Bad Luck in Misfortune
di Chiko

04/12/10, ore 13:26

AAAAAAAAAAAAAAAH!!! Ma come si fa ad interrompere un capitolo così?! Con un simile patos?!
Ti rendi minimamente conto in che stato sono ora mentre scrivo?! 'Nnaggia a te :P
Ad inizio capitolo, mentre Sasuke ancora si crogiolava nella sua stupida depressione, pensavo "ma disegna un bel ritratto di Naruto che: a) verrà un A M O R E; b) ti passa la paura!"! E... ci ho preso ancora! Yaaaay!
Ho cominciato ad applaudire (mentalmente) quando ha finalmente deciso di tornare dal suo Dobe!
Ma vome lo accoglierà Naruto? A calci e pugni all'inizio... poi sarà tempo do fare P A C E !!! Peccato ci sia Iruka in casa ¬¬
Non posso attendere oltre!

03/12/10, ore 02:14

Sì, sì, sì, sì! Mi spiace (ma solo un po') ma Sasuke merita proprio un po' di carognate da parte dell'autrice!
E direi che facendogli baciare Karin e facendogli vedere Naruto e Gaara insieme, gli abbia dato una botta non indifferente!
Sono proprio curiosa di vedere come arriverà a toccare il fondo nel prossimo cap (peccato solo io non possa leggerlo ora, vista l'ora... mi accontenterò di sbirciare il titolo > o < )!
Mi spiace Gaara ma doveva andare P E R  F O R Z A così! Non ci sperare su troppo, quindi, o rimarrai parecchio deluso :)
Meno male Narù, mi avevi fatto quasi prendere un colpo nel cap precedente...
Vado a nanna ;)

03/12/10, ore 01:48

Non ce la faccio... leggere questo capitolo è stato un'agonia!
Sasuke e Karin?! Che orrore!!! Certo che Sasuke ha dato di matto definitivamente!
E poi Naruto... che ti fai passare per quella testolina bionda? Non ti azzardare eh!
Vai a farti un bel sonno ristoratore che è meglio!
Uff... pensare al festival mi mette un'ansia! Ho P A U R A, davvero!
Proseguo un altro po', perciò scappo!

03/12/10, ore 01:31

Se se Sasuke... vediamo se riesci davvero a convincertene... certo, nessuno ti vieta di provarci! :P
Ci sono rimasta nel leggere il messaggio lasciato in segreteria... le cose si complicano! GIà mi immagino le facce di Itachi e del padre nel vedere il film O ___ O
Speriamo in bene...
Come sempre, la tristezza di Naruto è un pugno nello stomaco! Non ce la faccio a leggere di lui in questo stato quando invece è sempre così solare, allegro e sorridente...
Davvero un colpo al cuore ç ____ ç
Infine, mi spiace, ma Gaara e Naruto insieme non li posso proprio vedere! Spero di non doverlo fare a lungo :(

03/12/10, ore 01:08

Ahahahahahha! Le sorelle di Kiba sono uno spasso!
Ci scommettevo che non erano uscite! Anzi, io ero convinta si fossero addirittura messe d'accordo con Neji! Forse ho galoppato troppo con la fantasia XD
Mi fa piacere per questa coppia, ma io sono troppo in pensiero per Naruto (con Gaara poi)!
Corro al prossimo capitolo... devo proseguire finchè gli occhi mi reggono!

03/12/10, ore 00:42

M-ma ma... ç _____________ ç
Che tristezza!!!
Dopo più di 30 capitoli passati a ridere non mi sarei mai aspettata di passarne uno con le lacrime agli occhi TT _____ TT
I sentimenti di Naruto mi hanno letteralmente trapassato il petto... mi sono sentita così triste...
Devo farti ancora una volta i complimenti... che sia gioia o che sia tristezza, riesci sempre a trasmettere a chi legge tutti le emozioni che provano i personaggi...
Grazie!

03/12/10, ore 00:25

Purtroppo me l'aspettavo una svolta del genere... arriva in tutte le fic SasuNaru prima o poi... perchè voi autrici siete terribili (o sono loro che vi ci portano? NdSasu&Naru: Ma quando mai?!) XD
Però cacchio Sasuke... tu e questo dannato orgoglio... era stato tutto così bello prima che arrivasse quel rompiballe di Deidara...
E la frase finale... devo essere sincera, me la sarei aspettata da Sasuke più che da Naruto ; __ ;
Ora mi aspetterei anche che Naruto decidesse davvero di partire così magari, una buona volta, il Teme lo metterebbe da parte il suo dannato orgoglio!
D E V O proseguire!

03/12/10, ore 00:02

Ancora gli Evanescence * ______ *
Ma che bello questo capitolo con il concerto * ççç *
Se fossi stata in Sasuke, credo proprio mi sarei incantata a guardare (e ascoltare) Naruto suonare il violino su questa splendida canzone * /// *
Spiace anche a me per Shika e Temari... come mi pare di averti già detto, sono la mia coppia etero preferita in "Naruto" :)))
E vabbè!
Lasciando da parte la depressione ( XD ) mi sono divertita moltissimo nella parte in cui tutti sfottevano Kiba (certo che Nejila bocca chiusa non la tiene proprio mai! Al contrario di Sasuke, ama raccontare i fatti suoi a chiunque XD ) e durante il battibecco fra Neji a Temari!!!
Che ci aspetta nel dopo "Live"? ¬¬

02/12/10, ore 23:33

OMG Sakura!!! Ma che combini?! Santo Graal X°°°°°°°°°°°°°D
Azz, bel modo che ha trovato Sasuke per far studiare Naruto... lo voglio provare anch'io! (NdSasu: Tsk... ti piacerebbe! NdMe: Altrochè XQ____ NdSasu: Pussavia! NdMe: :P )
In fin dei conti, comunque, la vedo tragica per Sakura... chissà se ha già pensato a dove espatriare dopo il festival XD
Certo che Kakashi e Jiraiya... quando si sono accorti che quello non era il film, avrebbero anche potuto stoppare il video, invece... * /// *
Proseguo va!

02/12/10, ore 01:48

Per concludere in bellezza la serata (ehm... ormai nottata = . = " ), ci voleva proprio questo capitolo doppio!
Mi sono dimenticata di dire, nella recansione precedente, che A D O R O Jiraiya!!!
Che altro dire? Mi sono divertita un sacco ancora una volta! E poi:

E tutto questo, tradotto in un linguaggio comune, si riduceva ad una sola e semplice conclusione.
La sua morte prematura
Ahahahahahahah! Povera Sakura X°°°°°D
In fondo, se l'è cercata!!!
Certo che, pur di avere qualche settimana in più di vita, è riuscita pure a trascinare via niente popò di meno che il Preside X°°°°°°D

Passando all'ultima parte del luuuuuuuunghissimo (e bellissimo) extra-cap, devo dire che Naruto è stato di una tenerezza lancinante * ç *
In giro per la scuola alla ricerca del suo Teme <3
Che poi, stupendo anche me, lo stava aspettando sulla terrazza * ________ * Pronto addirittura ad offrirgli il suo aiuto * ççç *
L'unica cosa che ha (giusto un po' ¬¬ ) rovinato l'atmosfera è il suo costante stare sul "chi va là"! Uff...
Vaaabè, al prossimo cap :D

02/12/10, ore 01:15

Una ola per Neji! Suuuu! Tutti in piedi! X°°°°°°°°°°°D
Che pagherei per vedere la faccia di Sasuke in quel momento! X°°°°D
E Naruto ha straripato... lo sapevo (non dire che non ti avevo avvertito Sasuke :P )!
Ma almeno si è liberato, povero cucciolo! Con un ragazzo così scemo (prendi esempio da Neji, Teme!), almeno un piccolo sfogo col più caro amico ci voleva!
Speriamo solo che il suddetto caro amico (alias Kiba) riesca a tenere la bocca chiusa... o Naruto rischia davvero la vita = . ="
Le palline di carta sui capelli (adorati) di Neji, poi X°°°°°°D
Che chiccheria! X°°°°°°°°D

02/12/10, ore 00:58

Io ti avevo avvisato Sasuke... Naruto N O N  S A mentire! E' un dato di fatto!
Ora vi trovere in cavoli ancora più amari!
Per non parlare di Sakura che con le sue osservazioni, mi ha fatto morire! X°°°D
NdSasu: Che ha fatto Sakura?!
NdMe: Nooo, niente... preoccupati di Naruto che non sa dire le bugie!
NdSasu: Il solito Dobe... tsk *si eclissa per preparare un piano alternativo*
Se se...

02/12/10, ore 00:41

OMG per la prima volta da quando recensisco fic C I  H O  P R E S O !!!
E' incredibile!!!
Non sai che risate! E quanto sartei voluta essere seduta sul divano con Sakura X°°°°°°°°D

Uff...ma quanto parlano questi? Vogliamo azione non parole! A.Z.I.O.N.E!!!
Qui hai dato voce a tutte le fangirl della coppia sparse in giro per il mondo! Di' la verità... l'hao fatto apposta vero? X°°°°D
E quando poi arriva la madre e lei per sbaglio alza il volume X°°°D
E io che pensavo non ci fossero venuti nell'inquadratura XD
Ora tremo al pensiero di COSA ci possa fare Sakura... oddio * /// *

Per quanto riguarda i cucciolotti, invece... macheccarino Sacchan * ççç *
I disegnini di Narutino suo * ____ *
(ok, ora sto proprio degenerando... vabbè * /// * )

02/12/10, ore 00:26

Our past... ok... ma il resto è stato di nuovo da infarto XQ______
* si ode la sirena di un'ambulanza in avvicinamento*
Qualche tempo più tardi...
Stavolta ci ho messo di meno a riprendermi... però XQ_______
Ok, cerco di tornare seria.
Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco (ma va? Non si era capito!)!
Naruto pùdico e Sasuke il solito maniaco... tutto nella norma, insomma!
Il prossimo cap ci tocca Sakura e il so piano, così finalmente posso scoprire se ci ho preso "in tempi non sospetti" XD

02/12/10, ore 00:12

La mia ideuzza su Sakura si rafforza... anche se la telecamera (ammettendo che sia giusta la mia ipotesi) ha ripreso solo il bacio (se non ricordo male, dopo sono usciti dall'inquadratura :D ), tutto il resto si dovrebbe sentire in audio * /// *
Le verrà un infarto! E dopo ci dovrà passare il video (o quantomeno caricarlo su YT)!
Certo che a volte Sasuke sa essere più dobe di Naruto (NdNaru: Saaaaalve! Per una volta mi affaccio anch'io! Io l'ho sempre affermato... NdSasu: Zitto tu! *lo ritrascina nel buio*)! Che baaaaka! > o <
Comunque, tra le due, mi pare O V V I O che mi interessino più Dobe&Teme che quello che farà Sakura * ç *