Bad Luck in Misfortune
di Chiko

03/02/10, ore 22:13

Ciao! Ahah Sasuke ti sta davvero bene! Così impari a voler ripiegare Naruto con Karin e per averlo fatto soffrire!
Sono davvero contenta che Naruto abbia fatto questo tipo di discorso a Gaara, mi dispiace per il rosso, ma è giusto così, Naruto nonostante tutto ama Sasuke e non sarebbe stato giusto illudere il rosso.
Gaara di certo non si arrenderà, però spero che questo porti Sasuke ad ingelosirsi ancora di più ed a capire finalmente che il suo modo di agire è sbagliato.
Inoltre adesso con l'arrivo di Iruka, Naruto potrebbe riuscire a parlare ed a sfogarsi con l'uomo, sono sicura che lui saprebbe consigliarlo a dovere.
P.s. Hai ragione in fin dei conti è andata bene quindi per adesso non ti uccido, ma mi raccomando... *Ryanforever accarezza e ripone la sua ascia*.
Aspetto presto il seguito. Kiss

03/02/10, ore 06:43

Allora, letta tutta la ff in due nottate (mia sorella mi ha sequestrato il pc, altrimenti avrei finito prima!). Non ho recensito i singoli capitoli, preferisco fare tutto insieme, soffermandomi mano a mano sui vari punti.
Comunque sia, la trama è originale, molto ben articolata e le descrizioni sono fantastiche.
Il tuo modo di scrivere è fluido e piacevole, e anche la caratterizzazione dei personaggi è praticamente perfetta, visto che (per quanto ho letto io) non esci mai dal seminato neanche con i dialoghi.

1)La parte della cassetta registrata è stata un colpo di genio, purtroppo però, hai fatto dire due parole in più a Sakura e l'ho capito prima del dovuto, ma questo è un dettaglio... l'idea è veramente originale, oltre che ben architettata.

2)C'è qualche errorino qui e la,nulla di grave, però è sempre meglio stare attenti per ottenere un risultato migliore.

3)Sulla punteggiatura, i periodi e la stesura non ho niente da dire, a parte il fatto che mi sembri abbastanza abile nello scrivere in generale, rendendo perfettamente l'idea di quello che hai in mente.

4)Di questo mi dispiace tantissimo... si, io so! So che nonostante tutto Naruto non resterà mai con il mio amato Gaara! Purtroppo, le SasuNaru fan hanno l'abitudine di usarlo sono come "terzo incomodo", di solito di passaggio nella vita di Naruto prima che si renda conto che vuole stare con quel coso amorfo di un Uchiha! Eeeehhh si, per fortuna ci sono io che do a Gaara i suoi giusti meriti... (Vado pazza per le GaaraSasu e rigorosamente in questo ordine)

Miei scleri a parte per il mio povero, povero fiammella, questa ff mi sta facendo letteralmente impazzire, eh si, voglio assolutamente leggere gli sviluppi, perchè noi sappiaaaaaaamo che la scena del bacio c'è eccome! Non mi aspettavo la presenza di Itachiccio e del papi Uchiha, anche questa una bella trovata! (Sono stata scoperta... confesso, odio gli Uchiha tranne Sasuke quando fa l'uke con Gaara! u.u).
Per leggere questa ff in tempi brevi ho abbandonato amiche, anime vari, il mio amato gdr, quindi ESIGO che Naruto resti con Gaara. (Non è una minaccia! E' una... bhè, si, dai, è una bellissima minaccia!^^)

Oddei, altro che recensione, questo è un papiro! Comunque, aspetto impaziente il seguito... non mollare questa ff, altrimenti piango! *fa gli occhioni da cucciola* T__T

Ancora tanti tanti ma tanti complimenti... bravissima! ^^
+Los+

P.S. Vogliamo vendetta per Naru... a fuoco Sasu-teme! U_U
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 06:46 am)

29/01/10, ore 20:08

Ed eccomi qua anche io! Che bel capitolo...anche se quel teme va di male in peggio XD Uhuh e così mi dici che manca poco affinchè si levi i prosciutti dagli occhi e capisca la realtà...BENE! XD Povero Na-chan...beh ma c'è Gaara... almeno non è solo U_U
E' davvero una bella storia questa...chissà poi come continuerà °_°
Beh, al prossimo capitolo, allora.
Bacionisimi ^^

26/01/10, ore 22:28

sei capitata al momento giusto!!!!!più vado avanti e più sono preoccupata per il festival...non mi piace vedere Naru così giù...grrr...Sas'ké,ti adoro,ma se continui così ti elimino...non mi interessa...grrrrrrrrrr....solo xkè non vuole ammettere che gli manca Naru....e poi dico...Karin???no cioè...tra tutte le pazze esistenti in stò pianeta proprio lei???almeno Saku...per lo meno è intelligente....per Gara.....KA-BOM!!!!non sò che dire...sono...esterrefatta...cioè e mò?booooooooo!!!!stranamente no voglio eliminarti...sei fortunata...perchè non ci mettevo molto a chiamare Kira...chiunque esso sia....abbè ci sentiamo al prox cap...smaK!

26/01/10, ore 16:44

*Me alza la mano* Io ti voglio uccidere... Ma di baci!!! *_*
(Chiko: No grazie, preferisco una morte veloce! -_-')
Stai portando avanti una fanfic con i fiocchi. E anche se questo era un capitolo di passaggio è stato comunque magnifico!!... Sai entrare bene nella testa dei personaggi, specialmente in quella di Sasuke.
(Me: Chiko-chan!!! Trovati uno psicologo!!... Non è da tutti capire la mente contorta di un teme-malaticcio O_O')
(Chiko: Oh mio Dio sono pazza!? T0T)
(Me: -Ti fa 'pat-pat' sulla schiena-)
...A parte le mie loggorroiche stupidaggini... Ti faccio tanti complimenti. ^^

Quindi... Riassumendo la situazione:
Sasuke si mette con Karin per dimenticare Naruto, ma sopprattutto lo fà in modo che tutti (per tutti si intende Fugaku e Itachi u.u) vedano che lui è un vero etero con la 'E' maiuscola, mentre Naruto si mette con Gaara credendo di provare qualche sentimento per lui... Praticamente ha semplicemente confuso l'amicizia con l'amore... Mmh... Capisco...
CHE CASINOOOOOOOOOOOO!!!*crisi isterica* ç_ç ...Sono curiosissima di vedere come rimetterai a posto le cose... Perchè hai intenzione di rimetterle a posto, non è così?! Chiko-chan!? *sguardo minaccioso*.
Ciao cara alla prossima ^0^ un bacione da IlarioneXD

26/01/10, ore 15:47

Allora...
Avrei qualcosa da ridire : il povero Naru non merita di piangere le mille lacrime amare per colpa di quel coso dai capelli neri chiamato Sasuke .
il fatto che Sasu se ne vada con una ragazza per nascondere la sua omosessualità mi manda in bestia :@ ma si può essere cosi stronzi?!
per quanto riguarda il dolce naru ... E' meglio che si trovi qualcun'altro e penso che gaara capiti a fagiolo... e poi i rossi sono sempre i migliori , no?!
ciao ciao aggiorna presto by phep.

p.s da un occhiata alla mia fanfic su naru , finalmente ho pronto il primo capitolo!

26/01/10, ore 12:47

......mmh....allora....spegnere le luci....fatto!!....suoneria del cellulare.....metto il silenzioso!!....niente rifiuti a terra.....silenzio....non uscire prima della fine.....e non ammazzare l'autrice.....mmh.....si vedrà!!!!Ma che dico?!??!E' sicuro che non ti ammazzo, come potrei se ti adoroooooooo!!!!!!!!
Dunque, la visione è stata ottima!!Come sempre il capitolo è stato apprezzato e letto in un battibaleno......è durato troppo pocoooooo ç_____ç
Sei stata un pò cattivella però, ci hai lasciato proprio sul più belloooo ç__ç Lo sai che, anche se ci piace quella sensazione di ansia e impazienza che subentra inevitabilmente con la suspence, questo comporta un aggiornamento RAPIDO?!?!?
Comunque, Sasuke si è intrappolato con le sue stesse mani, come han detto anche altre fan, un applauso al coraggio CLAP CLAP CLAP!!!!
Sono un pò stupita dall'ingenuità che dimostra nonostante sia un Uchiha, cioè un elemento facente parte di una stirpe di geni (waaa, Itachi *ç*), non rendersi conto di cosa significa davvero tutta quell'irritazione e rabbia convulsa che gli sale all'improvviso è indice di una bella dose di prosciutti sugli occhi e questo non è il massimo per la sua immagine di Uchiha, come fa a non accorgersene?!?E' proprio un idiota!!
La parte di Naru-chan l'ho trovata davvero riflessiva e introspettiva!!!Naru si dimostra molto più maturo e intelligente rispetto al Teme, almeno lui sa cosa prova per Sasu, sa in che situazione si trova e sta cercando di capire come muoversi per sbloccarsi da tutto questo, è adorabile!!(anche se è molto triste ç__ç)
Secondo me la sua frase finirà con "come un fratello", ma Gaa-chan potrebbe non voler arrendersi subito, nutrendo ancora speranze che col tempo i sentimenti verso di lui possano cambiare, quindi gli starà comunque vicino!!Mi vedo bene la scena: Naruto torna a scuola col sorriso(anche se falso) accompagnato dal suo "ritrovato" fratellone Gaa-chan e Sasuke (che già prima era geloso marcio del rossino) si rode il fegato a vederlo così intimo, al punto da dare un input a quel cervellino bacato che si ritrova e sbloccando finalmente quei prosciutti che si ritrova davanti agli occhi!!
Bè, se così non dovesse andare, va bene lo stesso, non smetterò di certo di leggere una fiction così meravigliosa per questo!!!Inoltre non bisogna sottovalutare l'arrivo di Itachi *ç*!!!Se Naruto scarica Gaara e lui poverino si ritroverebbe a soffrire molto, lo vedrei bene a venire consolato dall'Uchiha più grande, muhahahha!!!(magari vedendo Itachi che è gay, anche Sasu non si farebbe più problemi sulla sua immagine)
Comunque, credo che mi stia dilungando troppo, inoltre l'autrice non sono io quindi la smetto di creare trame idiote, aspetto impaziente il tuo capitolooooo!!!!
Ti adorooooo sensei Chiko-samaaaaaaa!!!!!Kisss (Recensione modificata il 26/01/2010 - 12:50 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 12:51 pm)

25/01/10, ore 21:56

HA!! L'ho carrrpito!! Ho carrrrpito infine il trucco per far comparire gli aggiornamenti!! Allora, tu ti avvicini al PC, ci sei? Piano, non spaventarlo.. Esatto, ora, delicatissimamente, mi raccomando, accendilo.. sì, connetti, brava, poi Mozilla ti apre le porte della conoscenza, e quando ti trovi davanti all'unico vero dio (Google), cercando di mostrarti indifferente, digiti 'fanfiction' nella finestrella, ok? Ci siamo? Ora prendete carta igienica e cccolla vinilica e.. no, aspetta, sto delirando..
Beh, sei lì, d'accordo? E la pagina si apre. Tu. Ti concentri. Intensamente. E pensi: "Chi se ne frega delle fic, ho di meglio da fare!!" Eeeee.. TA-DAA! 3 aggiornamenti, signore e signori, 3!! Ditelo insieme a me! TRRRRE!
...
No, non ho recensito a bruciapelo. E' tutto frutto della mia mente lucida.
Oh, cazzo.
Ahem! Beh, Sherlock, felice di farti ridere! E' bello sapere di non essere l'unica a stare lentamente scivolando giù per la ripida china della follia.. Non credi?
Certo.. Tu annuisci. Mai contraddire i pazzi.
Beh, anche stavolta sono rimasta basita! Insomma, parliamoci chiaro: tra tutti gli esemplari disponibili di sesso femminile, proprio Rosso-di-mela-bel-tempo-si-spela??? Lei? L'ape regina?? L'oca tra le oche???
Il subconscio di Sasu sta decisamente punendo la sua parte conscia.. Insomma, arriva a dire di aver avuto una buona idea.. La cosa si fa grave (gli dovrò consigliare il mio esorcista di fiducia..)..
Dal punto di vista artistico, invece, sono curiosa di sapere cosa tirerai fuori per il suo quadro. Mi hai abituata ai dettagli? Hai voluto viziarmi?? E ora ne dovrai rispondere!
Sono anche rimasta colpita dal paragrafo su Naruto: è o non è il tripudio dell'introspezione? Brava la mia ragazza, tu sì che mi sai rendere fiera.. T^T *lacrima d'orgoglio*
Ma ora *sniff* basta col sentimentalismo!!
Anche se.. "Ho invitato tutti gentilmente a smettere di leggerla perchè avrei deciso io come far andare la storia U_U"
...
Non resisto!! OOOOH, la mia bambina è cresciuta e si sa difendere da sola *sniff! sniff!*!! La zia è così fiera!!
Smmmack!
Grazie e *hic!!* (oddei, no! Non il singhiozzo!!) b-buon lav-voro! *hic!*

24/01/10, ore 22:13

Ciao!! Finalmente un nuovo cap! non sai quanto lo ho aspettato!!!
Ok, oggi non mi dilungherò molto in commenti(il capitolo mi è piaciuto molto e la situazione è sempre più intrigata!) ma mi azzardo a tentare una premunizione: secondo me la frase di Naruto "...bene quasi viscerale, quasi come..." si conclude con un "come un fratello".
Sì, lo so, forse ho sparato una cavolata enorme, ma secondo me, anche se non si direbbe, è, in questo senso, mooooooooolto più intelligente di Sasuke: secondo me lui ha capito che con Gaara sta bene, ma non lo potrebbe mai vedere come suo ragazzo, mentre ha capito anche che ciò che prova per Sasuke è diverso e davvero intenso e, proprio grazie a questa sua consapevolezza, sta riuscendo un po' a reagire, a tornare a sorridere nonostante quel vuoto che prova.
Sempre secondo le mie assurde congetture, Sasuke è messo peggio di Naruto perchè è completamente in balia dei suoi sentimenti che, non volendo accettare, lo sopraffanno ed è questo che gli fa provare questa rabbia verso tutto e tutti, se lui capisse e accettasse i suoi sentimenti per Naruto, non dico che la situazione sarebbe più semplice, ma si sentirebbe meglio... almeno credo XD!!
Basta, dopo questo lunghiiiissimo sclero ti lascio finalmente in pace! un bacio!

24/01/10, ore 19:01

Chikooooo!!! che gioia sentirti! finalmente hai aggiornato! meno male, mi hai raddrizzato la giornata!
Ammazzarti? assolutamente no! Questo capitolo mi piace ma, come sai, io voglio sapere cosa succederà tra quei due. Hai messo un po' di carne sul fuoco e sono curiosa di vedere come la gestirai! (grigliata mista o tradizionale? *vento glaciale*) *fugge*
Alla prossimaaa!!! bacioni <3

24/01/10, ore 18:04

+.+9 cosa.ha.fatto?? sinceramente mi aspettavo una cosa simile da quell'imbecille di un culo di papera gellato, ma per un millesimo di secondo avevo sperato che mi sorprendesse... secondo me naruto lascia intendere che accetterà i sentimenti di gaara, che deciderà di andare avanti... in questo senso mi può anche star bene, perchè gaara è puccio ed è l'amore mio, è ovvio che tutti lo vogliano. ù.ù a naruto lo posso anche concedere, visto anche come ha sofferto negli ultimi tempi. e poi, diciamocelo, questa è una sarunaru, quindi finirà sicuramente con sasuke e naruto che si rimettono insieme. anche perchè in caso contrario la mia ira sarebbe incommensurabile. ecco, so che gaara soffrirà, ma spero che itachi si faccia avanti per consolarlo. in caso ci sono sempre io. U_ù p.s. approvo pienamente il lavoro che chiko sta facendo con gli angeli xD

24/01/10, ore 16:40

sarà che sn strana ma questi capitoli lasciati così,sul più bello,li adoro**...e già sono una pazza ma mi fanno venir sempre più voglia di leggere la fict e così quando poi arriva il nuovo capitolo i miei occhi cominciano a brillare e lo leggo lentamente calcando ogni parola per il timore di finirlo troppo velocemente...ok dopo quest'analisi profonda della mia ossessione passo al commento vero e proprio.Beh che dire...Sasuke è totalmente un idiota,è bastardo,egoista,egocentrico,teme e culo ad anatra..(anfanf will si riprende dallo sfogo)perchè cavolo non capisce che non è importante quello che pensano gli altri,perchè non si rende conto di cosa sta perdendo...e poi dicono che gli uchiha sono dei genii,tsè èé.povero naru,sta messo proprio male,mi sono realmente rattristata leggendo questa sua parte di capitolo,sarà perchè anche io ho avuto un'esperienza simile(anche se è anche vero che il mio lui non sapeva niente,e il mio era un amore a senso unico)ma mi ha fatto una grande tenerezza.adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà con gaara..ribbadisco che anche se penso che sasuke sia blablablabla(aggettivi che ho riportato già sopraU_U)io cmq tifo per lui...^^alla prox...
ps mi ha fatto morire l'introduzione in rosso!sono stata a ridere per 10 minuti prima di poter leggere il capitolo con la giusta concentrazione e disposizione mentale(infermieri vengono a prendere will per condurla in un ospedale psichiatrico)ciau

24/01/10, ore 14:02

karin....cioè karin?!?! non so se mi sono spiegata! vabbè sui gusti non si discute ma ...karin?! non so se l'ho già chiesto ma...KARIN?!! ok basta, cambiamo discorso! sasuke sei un idiota! povero naruto! per quanto mi dispiaccia però non sono una fan della coppia naruto e gaara, cioè gaara mi piace tantissimo ma naruto può stare solo con sasuke! non c'è scelta alternativa...è matematica, insomma mica un opinione! U__U
dai ragazzi tornate insieme! e te fugaku vattene! hai già rotto!! l'unica cosa buona è che si vedrà itachi! *_____* itachi *sospira* un nome che riempie la bocca! MUAHAHAHAH! spero che non tu lo faccia troppo bastardo però eh!
al prossimo capitolo!
kiss K.

24/01/10, ore 12:50

Cuiao, sono felicissima che tu abbia aggiornato e non preoccuoarti x il ritardo può capitare. Comunque io non ho patteggiato per Gaara, nonostante Sasuke sia uno s****** e lo prenderei decisamente a testate per come si comporta, lui e Naruto sono destinati a stare insieme anche se Gaara non mi dispiace x niente neanche con Naruto la mia coppia preferita rimarrà sempre la SasuNaru!
Passando al capitolo, ma quei due sono impazziti?
Ok Naruto è distrutto, povero il mio cucciolo... Comunque secondo me il decidere di stare con Gaara non è la scelta migliore per nessuno dei due, Naruto sta bene con il rosso e questo è davvero importante, però non deve scambiare il suo voler bene ad una persona o in questo caso come a un migliore amico o ad un fratello come amore, anche se capisco benissimo che in questa situazione non è decisamente facile ragione, lui ha solo bisogno di smettere di soffrire.
Per quanto riguarda Sasuke è un idiota, spero davvero che Karin lo stressi e gli faccia subire le pene dell'inferno, perchè se lo merita proprio quel cretino e che lo faccia ragione soprattutto!
Mi raccomando aspetto presto il seguito e vedi di sistemare le cose il più presto che puoi chiaro?! *Ryanforever accarezza la sua inseparabile ascia*. Kiss

24/01/10, ore 12:27

MhM... just_a_girl parla!!u.u Ma sono idioti? No, dico io, ma perchè continuano a farsi del male? Eh? Devo dire che Sasuke è piuttosto coraggioso se chiede a Karin di uscire e poi c'è anche Naruto che pensa un po' troppo a lui e Gaara...Insieme...
Gh...Se la storia finirà come deve finire, Gaara si ritroverebbe a soffrire come un cane. ç__ç E lui è un bravo ragazzo - beh...anche Naru lo è - e non deve,e sottolineo anche lui, farsi del male! (ehi... Tobi è un bravo ragazzo!!!è__é NdTobi)(Sparisci, pulce! NdMe stile terminator). Ma ormai è noto quanto la qui presente autrice (Ma non era scappata alle Hawaii NdTobi)(C***O, TI HO DETTO DI SPARIRE...OGGI NON E' GIORNATA!! NdMe)(scusa ç__ç NdTobi)quindi...ma ormai è noto quanto la qui presente autrice (si guarda attorno minacciosa per vedere se qualcuno ha ancora il coraggio di interromperla) sia sadica e quanto i personaggi provino un'insana attrazione verso il dolore...
Però è anche vero che, sempre la qui presente autrice, - so che ti nascondi qui da qualche parte - continua a scrivere delle cose molto profonde, piene dei sentimenti che caratterizzano l'uomo, sensazioni che travolgono anche noi, poveri lettori, che abbiamo il privileggio di leggere una storia tanto stupenda. Continuerò a farti i complimenti perchè sei un'autrice bravissima in ciò che scrive e che, come sempre, è riuscita a imprigionarmi nella storia anche solo con un capitolo di transizione. Sei grande!

^^
Spero di essermi spiegata abbastanza bene, nonostante il mio povero italiano!

Baci e alla prossima!^^

(Recensione modificata il 24/01/2010 - 12:31 pm)