Bad Luck in Misfortune
di Chiko

11/10/09, ore 13:22

ciao, e io lo sapevo che la mazzata sarebbe arrivata... Ho seguito tutto il capitolo con il fiato sospeso e il cuore a mille e devo ammettere che per un momento ho sperato che Sasori e deidara li scoprissero così il rivelamento della loro storie non sarebbe stato imputato al biondo, come avevo immaginato la reazione disastrosa di Sasuke, l'Uchiha non poteva non prendere la questione come personale per il suo orgoglio e il suo discredito agli occhi degli altri e della sua famiglia... Naruto gli ha rivelato che lo ama e lui non ha battuto ciglio, voglio prorpio vedere quanto ci impiegherà prima di rinsavire e riprendere la situazione in mano, anche perchè gli altri, Gaara in primis non credo che se ne starebbero li a guardare.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo P.s. in bocca al lupo per l'esame! A presto kiss

11/10/09, ore 13:10

Ma quali pomodori..é stupendo! Mi ha preso alla bocca dello stomaco l'improvvisa apparizione di Deidara e Sasuri...tutto mi sarei aspettata tranne che NON li scoprissero. Un coccolone..lo giuro...anche se forse se lo sarebbe meritato. La confessione di Naruto ha l'effetto desiderato..sono convinta anche io che fosse impossibile per Sasuke accettare tutto questo come niente. Sul fatto che abbia scarsa fiducia nella capacità di mantenere un segreto di Kiba non mi esprimo...quale migliore amico di Naruto sono d'accordo che dovrebbe assolutamente tacere..ma mi rendo conto che dipende da come vuoi esprimere il personaggio. Comunque non comprendo come Neji potrebbe divenire un problema per Sasuke...visto che pure Neji ha gusti precisi..follie di una mente Uchica. Eppure, Sasuke elucubra, la confusione dei suoi sentimenti si fa avanti..ed a farne le spese é il cuore di Naruto, un Naruto passionale ed intenso, lo ammetto. Sono ansiosa..lo confesso di scoprire dove Sasuke pensa di andare a sotterrarsi o quante persone deciderà di sopprimere alla prima del loro meraviglioso film...

11/10/09, ore 12:27

Sasuke...inizia a correre...ti concedo un Padre nostro di vantaggio.Vai,ora e non farti più vedere!!!!Sapevo che avrebbe fatto qualcosa del genere,ma non posso fare a meno di essere arrabbiata con lui...non me la prendo con te,Chiko,perché non sono gli scrittori a scrivere le storie ma i personaggi da soli...quindi sei salva.povero naruto...però ha fatto una scelta saggia,adulta...non so come descriverla...ora ti vorrò vedere,caro Sasuke,quando ti ritroverai nella tua stanza da solo...và e non farti più vedere!!!!!Ti dirò Chiko..quando ho visto che avevia ggiornato non ci credevo...alla prox...smaK!

02/10/09, ore 19:58

Ciao^^ Un altro bellissimo capitolo, anzi due bellissimi capitoli!! Naruto finalmente sembra deciso a rivelare a Sasuke che Kiba sa della loro storia...spero davvero che vada tutto bene...E poi finalmente Sasuke lo ha sentito suonare il violino (canzone davvero bellissima, complimenti per la scelta^_^) e dalla faccia che ha fatto deve essergli piaciuto parecchio *ç* La scena con Neji e Temari sul "ragazzo immaginario" di Neji è stata davvero divertente, povero Neji, ha trovato una donna che riesce a tenergli testa!! E Sasuke gongola!! Poi il "ragazzo invisibile" è arrivato e poverino! per tutta la serata sommerso dalle battutine di Sakura e Ino^_^ Nel prossimo capitolo c'è la lemon *me aspetta con impazzienza* al prossimo chappy...kiss^^...byebye

01/10/09, ore 20:06

Ciaooo ^^ Bellissimo anche questo capitolo, mi sembrava di essere l' durante l'esibizione di Temari e Naruto *-* Non vedo l'ora che Naru parli con Sas'kè, sono proprio curiosa di vedere cosa dirà l'Uchiha :D Per la coppia ShikaTema mi dispiace ma allo stesso tempo sono contenta visto che preferisco la coppia ShikaIno ^^" Beh, penso sia tutto =) Continua così, ci sentiamo al prossimo chap, un bacione Fra =*

26/09/09, ore 19:16

Heilà! Dopo le vacanze e le prime settimane di scuola vi coleva proprio questo capitolo * me feliceeeeeeee * Mi è piaciuto troppo (e mi ha anche rattristato) quando cantano la canzone degli Evanescence ( che io adoro U_U). E lo scambio di sguardi fra Naruto e Sasuke (che billo).... Sìsì questo capitolo è davvero bello e spero che il prossimo lo sarà di più (uhm...chissà che succederà XD) Alla prossima. Bacionissimi :)

23/09/09, ore 21:14

Ciau Chiko! Eccomi tornata a commentare! Anche questo capitolo era molto bello, anche se mnotlo triste....Io da fan sfegatata della coppia ShikaxTema, sono rimasta un po traumatizzata...Eh vabbe! Tanto Tem è una donna forte, io l'adoro**, quindio supererà anche questa....Inoltre...Beh stupenda la canzone che le fai cantare...Io li adoro gli Evanescence!! Beh, ora cià che resta da sistemare sono Sasuke e Naruto...Speriamo il Teme non si comporti da idiota, stupido come il suo solito... Invece Neji e Kiba sono tanto ma tanto ma tanto pucci! >///////////< Kawaiiiiiiiiiiii!!!! Speriamo Kiba si sblocchi perchè vorrei tanto leggere una lemon tra loro *ç* Comunque sia, sei sempre bravissima, e da questa fic in po continuero a seguirti sempre^^ Baci a prestoooo!!

23/09/09, ore 20:35

mi è piaciuto l'addio fra i due, molto triste ma ti è venuto talmente bene che posso accettare anche che sia finita così! ;) se devo essere sincera quando ho letto il titolo ho pensato che ti riferissi a sasuke e naruto! un attimo d panico che si è intensificato quando naruto ha deciso di dirgli di kiba. lì ho pensato che l'idiota di sasuke lo mollasse per paura! certo non è ancora detta l'ultima parola, ma voglio essere fiduciosa! vai naru! se ti impegni ce la fai!!! XD kiss K.

23/09/09, ore 18:41

chikoooooooo!! *abbraccia* che bello leggere uno ,anzi, due capitoli! così belli poi! la parte che mi è piaciuta di più è stata la scena shikatema anche se... sighhhh com'è triste (me ama alla follia la coppia). Però l'ho trovata molto bella, intensa... l'essenza del shikatema anche se in senso negativo. Ma non si può sempre volere tutto e questa storia non è incentrata su di loro xD certo un po' dispiace. Per quanto riguarda il nostro naruto... mamma mia che sbav! xD mi chiedo come sasuke riesca a trattenersi dal non saltargli addosso. (e infatti è quello che farò nd sasu) ecco come nn detto. E poi Kiba... mamma mia ma quanto è ingenuo quel ragazzo???!!! l'avrei volentieri spupazzato immaginandomi la sua faccia da pesce lesso xD ma questo lo lascerò fare a Neji. Bhe che altro dire. I personaggi sono IC, la storia è sempre più appassionante e io spero non tarderà molto il prossimo capitolo. xD Ancora complimenti chikooo un bacione! <3

23/09/09, ore 16:19

veramente bello il capitolo! molto divertente all'inizio, tristissimo alla fine.... però uffa! shika poteva stare con tema....ino è pure antipatica...va be', pazienza, l'importante è che quell'uchiha non faccia l'orgoglioso e accetti il fatto che naru un segreto del genere non poteva mantenerlo per sempre...ti aspetto alla prossima!!baci!p.s.=sì: i prof sono TUTTI come Jiraya e Kakashi...te lo posso assicurare..hahaha!!!!!

23/09/09, ore 11:53

Wellaa! Chi non muore si rivede!! Beh, che dire: tutti hanno bisogno di una pausa, non siamo mica Superman.. o no? *si guarda frenetica attorno, e con un gesto fulmineo alza e abbassa un cuscino.. da sotto una nappa si scorgono un braccino di paglia intrecciata e un puntaspilli a forma di zucca.. sulla mensola "Woodoo Fai Da Te - Inserire Suono malefico A Scelta"* Certo che però i nostri mantelli sono più belli.. Allora, da brava Maga della Perfidia mi hai fatto penare: cominciavo a pensare che le mie recensioni portassero sfiga.. tutte le autrici che recensisco spariscono senza lasciare traccia!! Oh, no!! La maledizione!! E' la maledizione!!! Ok, la pianto con le hazzate (per dirla alla toscana.. XD).. Mi è piaciuto il capitolo!! Luuungooo.. beellooo.. quante riiighe!! *rilegge quello che ha scritto e si dà una pacca sulla fronte.. non avevamo finito con le hazzate??* Ma a parte la lunghezza, finalmente si vede Naruto che suona!! E pure il violino!! E abbiamo (noi??) anche chiarito il triangolo Shikamaruoso.. benebenebene.. Ora ci manca solo il caro piccolo Gaara, che deve tirar fuori un po' di palle *rilegge e annuisce: la finezza non fa per lei..*, poi c'è un ipotetico inciucio tra Sakura e Suigetsu (che poi è il bassista? No, quello è Gaara.. e il batterista è Kankurou, giusto? Con tutte 'ste fic sulle rock band sto perdendo il filo.. scema io che me le leggo tutte insieme.. maccheccipossofare, sono golosa!!), o stai disseminando false piste, dannata?? Approvo, approvo.. *risata alla Igor* E poi vogliamo Kiba nudo! Nudo! Nudo! Altro? Cià, dato che Sakura te la lodano tutti, io ti lodo un po' Sasukkia. 1)Nel manga è il personaggio che sopporto di meno; e non perchè è un voltagabbana, o perchè ha ucciso Caio o Tizio o.. il terzo, dai.. P.. P-qualcosa.. E' che con le sue scene non mi diverto. E non nel senso che non mi fa ridere, è che proprio parto col preconcetto che "Sì, dai, tanto vince, andiamo avanti".. e poi un minimo di espressioni facciali.. 2)La cosa non si riflette nelle fic.. perchè grazie a Dio c'è una cosa magnifica chiamata introspezione 3)Il tuo Sasukkia è fantastico, perchè riesci a farlo rimanere uno stronzissimo pezzo di ghiaccio tutto il tempo e a fargli provare di tutto rimanendo sempre IC. Non è una cosa che si vede ovunque.. Ora la mia domanda è: a te interessava tutta questa pappardella?? Ma certo che no, quindi alzo i tacchi, tolgo le tende, e gambe in spalla ti faccio assaggiare la mia polvere!! Olllèèè!!! Sì, insomma, ciao! AAAHH!! Sempronio, era Sempronio!! Beh, dai, la P c'era..
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 11:56 am)

22/09/09, ore 21:44

*Arriva cospargendosi il capo di cenere* Sai quanto è che mi ripeto che devo leggere la tua fic? Poi vedo il numero di capitoli, occhieggio l'orologio e mi ripeto "Domani". Così fino a oggi. Maledicendomi (perchè avrei milioni di cose da fare, primo fra tutti finire di tradurre il capitolo di una yaoi per il mio capo. Spero non trovi mai questa recensione, altrimenti sono fritta xD) perchè ho passato tutto il giorno a farmi la maratona di questa fic pur non potendo...Beh, l'ho fatto, e chissenefrega. Questa fic mi piace un sacco. Ti capita spesso di dimenticare gli accenti (almeno un paio in tutti i capitoli) ma, a parte questo, non c'è niente di particolarmente disastroso, anzi, è, tuttosommato, sopra la media di tutte le fyccyne del fandom. Sappi che amo questa Sakura. La amo proprio alla follia, anche io sarei uguale in una situazione del genere. Trasformata tipo Idra o Medusa, a seconda del caso. La scena di Kakashi con la cassetta mi ha fatto spatasciare dal ridere, giuro xD Non vedo l'ora di vedere il resto...

22/09/09, ore 19:28

Kyaaaa!!!!Che dire?!? Capitolo stupendo!!!
E' un misto di umorismo, romanticismo, malinconia e sentimenti che vengono espressi tramite note musicali!!!E' perfetto ^__^
Devo dire che ho riso per il battibecco di Tem e Neji o per le assillanti richieste delle piattole verso Kiba, ma poi mi hai fatto davvero intristire con la canzone di Temari rivolta a Shika. Mi dispiace un pò per lei (dopotutto a me piace la Tem X Shika-e poi la ragazza ha un carattere forte!!), ma comunque in questa fiction i protagonisti sono altri!!!
Che dire dell'esibizione di Naru?!??!E' stata spettacolare la descrizione della scena, sembra di sentire la magia che viene trasmessa dalla musica fino ad arrivare al Sasuke che giustamente ne resta incantato!!!Sei bravissima!!!
Per quanto riguarda la "rivelazione" di Naru, credo che alla fine non sarà lui a dirgli di Kiba, ma piuttosto potrebbe succedere che un eccessivo riflesso di possessività di Sasuke(magari rivolto a un Deidi troppo espansivo verso Naru) gli farà rivelare a tutti della loro relazione. In poche parole, spero che si incastri con le sue stesse mani in modo da non creare altre ansie e tensioni a Naru.
Comunque, l'autrice sei tu e qualunque cosa scriverai sono sicura che mi piacerà, quindi aspetto con ansia un seguito (e possibilmente una lemon *ç*)e ti mando un grosso bacione!!!^__^

22/09/09, ore 19:24

Ultimamente sono in vena di recensioni...comunque bellissimo capitolo, come al solito dovrei aggiungere. E secondo me la chiaccheratina con Sasuke sarà un disastro ma se (forse) c'è una lemon ben venga! XD Bello bello bello bello bello... perdona la recensione penosa. Complimenti!

22/09/09, ore 16:10

awwwwww tiè temari!!cos' impari U.U uh uh il nostro anru parlera con sasuke finalmente??spero sara qualcosa di estremamente puccio*_* ma il film come è andato??continua cosi!