Bad Luck in Misfortune
di Chiko

12/04/09, ore 20:44

Bellissimo chap come sempre! AUGURI DI UNA BUONA PASQUA! Ciao, alla prossima! P.S. Hai descritto una Tema-chan fantastica *__*

12/04/09, ore 19:48

Buone feste anche a te cara. Hai ragione, alla fine è sempre Naruto quello a rimetterci. E' tutta colpa di Sasuke, per questo sono felice che sia suc-entrato Gaara, così da comprendere che non è onnipotente e che, se non diviene più decente, finirà per farsi scivolare dalle mani ciò che ha di prezioso u.u Povero Gaara invece, a causa del moro (lo vedi che è sempre colpa sua!) ha sbagliato l'ultima nota della canzone rischiando di far andare a puttane il concerto solo per scendere a spaccargli la faccia ç.ç Uff, ora vado, gl'impegni mi pressano XD Un bacio. Azrael

12/04/09, ore 11:22

Ciaooo ^__^ Che capitolo stupendevole *_* Hai descritto benissimo la parte del concerto *-* Mi sembrava di essere lì *ç* Brava brava ^-^ Che sexy doveva essere Naru sistemato a quel modo *ç* già me lo immagino *___* sono poprio curiosa di sapere cosa succederà adesso tra Gaaruccio bello e Sasu teme XD beh allora al prossimo capitolo ^_^ Un bacione e soprattutto Buona Pasqua ^_______^

11/04/09, ore 20:23

Ok...mi sa che Naru senza volere si trova su un campo minato!Questo capitolo è supermegabellissimo!Mi è piaciuto un sacco!Ma Naru certe volte è davvero ingenuo!Come fa a non accorgersi che tra Gaara e Sas'ke si svolge una specie di guerra silenziosa?Che carina la scenetta dove Gaara sussurra qualcosa all'orecchio di Naru!Maliziosa!Per non parlare dell'ultimadove il nostro Gaara sbaglia pure un accordo!>w< awesome!Anche io adoro Temari!E' davvero un bel personaggio e poi l'hai fatta sembrare una dea con la tua descrizzione!Beh...Hai lasciato le cose in sospeso perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci e BUONA PASQUA! -Aly-

11/04/09, ore 18:37

Ciao!!!stupendo chappy, ma mi è piaciuto troppo il finale XD! Naru tra le braccia di Sasu e Gaara che fulmina il moretto con lo sguardo mentre sbaglia un accordo XD!stupendi ahahahah!!! bellissima Temari sìsì!ma anche il resto del gruppo mi è piaciuto molto!!!!e anche come era vestito Naru mi è piaciuto XD!comunque, spero che il teme smetta di fare il teme idiota al più presto, o Gaara si metterà in mezzo!noooo Gaa-chan non toccare Naruuuu!!! il biondino è di Sasukeeeeeeee!!!!ok, ora che ho chiarito il concetto me ne posso anche andare XD!ah, ma prima: bellissimo come hai descritto il caos nel locale, molto realistico già! bravissima!!! baci e buona Pasqua anche a te ^^

11/04/09, ore 17:24

Questo capitolo è stato S-U-B-L-I-M-E *____________*
Non tanto per ciò che è accaduto, ma soprattutto per le descrizioni! Oh Dio, incosciamente stavo pensando di violentare Nacchan, solo che dopo ho letto come era vestito Gaara e volevo violentarmi lui, poi ancora ho letto come era vestito Sasuke e mi sono detta: Beh, è ora di sperimentare qualcosa a quattro XDDDD
E' semplicemente fantastico il tuo modo di descrivere, mi toglie il fiato ti giuro. E' sempre un piacere immenso leggere i capitoli di questa bellissima fanfic. Continua così che vai alla grande!^^
Sasu versione Teme alla fine neanche mi dispiace troppo, solo che fa soffrire il cucciolo biondo ç__ç povero amore *abbraccia Nacchan che cerca di divincolarsi* XD
L'ultima scena è stata sicuramente la più significativa, il prossimo capitolo lo vedo pieno di colpi di scena (e di botte, perchè credo che Gaara farà secco Sasuke XD).
Aggiorna presto! <3<3<3 Bacioni!

11/04/09, ore 16:49

molto bello complimenti!!!^^ la tua ff mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo!!! baci

11/04/09, ore 15:25

ciao! mi trovo perfettamente d'accordo con te, Temari qui è strepitosa! mi è piaciuta un sacco! questo capitolo mi ha mandato in fibrillazione! mamma mia ho ancora il cuore che batte a mille, mi sembrava di essere con loro al concerto! mi piace come descrivi la complicità che c'è fra Gaara e Naruto, anche se ovviamente lui deve stare con Sasuke! come al solito mi hai lasciato sulle spine! con un Sasuke all'apparenza scocciato, che "difende" Naru dalla folla e da un Gaara che se ne accorge e sbaglia un accordo; sono curiosa di sapere cosa combineranno! e chi sa mai che prima o poi quei due riescano a parlare! accidenti se prima non fossero arrivate Ino e Sakura! va beh cmq tranquilla la scena del concerto si è capita benissimo! ancora auguri di buona pasqua e pasquetta! e non preoccuparti x i capitoli troppo lunghi, li adoro! a presto kiss

11/04/09, ore 15:20

wow!! che velocità *me felice* che bella la descrizione del concerto!! uhuhuh! sasuke che "salva" naruto dalle grinfie del pubblico e gacchan che sbaglia vedendolo avvicinarsi al suo nacchan!! ho sempre amato questo "triangolo amoroso"!! *___* (con naruto in mezzo, però!!) uhuhuh... nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi ala band nel camerino.. tsk! fifoni!! XDD mi diverto ogni volta che gaara ed il teme si lanciano certe immagini infuocate! scusa se ho scritto molte frasi insensate, ma sono reduce da una mattinata da bbysitter a cugini iperattivi... x___x al prossimo capitolo!! un grosso bacione! (^3^)

11/04/09, ore 12:06

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo... Sasuke fa finta di niente, ma intanto sta rodendo per la gelosia...Gaara è arrivato proprio nel momento giusto...chissà che magari si svegli una volta per tutte e la smetta di far soffrire Naruto!! Sono curiosa di sapere cosa succederà al concerto perchè oltre a i tre in questione voglio proprio vedere cosa farà Shikamaru...Temari o Ino è questo il problema...ok ora ti lascio ma non prima di averti fatto gli auguri...BUONA PASQUA!! Al prossimo chappy...un bacione!!

10/04/09, ore 22:16

ciao!!! noooo!! stupenda la scena in cui naruto si ritrova da solo in classe!! XDD *ripensa a quand'è successo a lei... stava per tornare a casa quando il professore la chiama dal corridoio dicendo di andare in laboratorio.. =_____=* ritornando a noi.. *çççç* solo a pensare alla faccia di gaara mentre si addolcisce.. mi sciolgo!! oh, gacchan!! *_____* ma.. sasuke!! non reagisci!?? tira fuori le palle e prenditi naruto!! è.é aah... sta gente.. XDDD shika sul palco!? *______* wow!! cioè, mi è difficile immaginarlo, ma sono troppo curiosa!! *me immagina shika che suona disteso su una montagna di cuscini...XDD* mi spiace che devi contenderti il pc... io il mio l'ho conquistato con molta fatica.. =_____= per la shot.. era dovere!! mi è piaciuta molto!!^^ al prossimo capitolo!! un bacione! (^3^)

10/04/09, ore 15:08

Gaara... Gaara... Gaara *_____________________________________*
Sì beh, all'inizio della recensione ci doveva andare per forza uno sclero XD
Allora, che dire di questo capitolo? Sasu è veramente un TEME, come si permette di fare l'indifferente con Nacchan? >.< Prima fa il bastardo e poi il gelosone *O*
Per quanto riguarda Naruto... beh mi fa pena, povero cucciolo ç_ç (da notare come adesso io stia chiamando il biondo "cucciolo", quando invece prima di leggere le tue fanfic lo chiamavo "Uzumaki" XD)
Il tocco di Shikamaru ci voleva! Che ragazzo da sposare *-*
Dunque... finisco con i soliti complimenti *__* e ti chiedo di aggiornare più presto che puoi *O* (ormai la tua fic sta diventando una droga xD)
Continua così... bacioni!<3

Ps: E' stato un piacere recensire anche la One-shot *-*

10/04/09, ore 14:24

allora , da dove inizio ? intanto a me piacciono le yaoi ( anche perchè mi ricordano mie esperienze passate XD ,ti lascio intendere) comunque non credi che il povero sasu sia un tantino geloso ? Certo anche gaara , lasciarsi abbracciare in quel modo da naru... non ho altro da dire se non continuare con i complimenti ...
riguardo choji invece , che ne diresti di farlo mettere con shika ? non sarebbe un ideona?! un bacio ciao alla prossima

10/04/09, ore 13:48

ciao! non proeccuparti x il ritardo, maledizione a sto computer! cmq ohohoho la minaccia Gaara si fa sempre più intensa! eheeh quando NAruto ha abbracciato il rosso, ci si poteva cuocere un uovo sulla testa di Sasuke! ^_^ e chissà cosa succederà al concerto?! cmq sia già se Sasuke si sciogliesse un pò non dovrebbe temere niente però lui è un teme e quindi non c'è speranza, povero NAruto poverosi aspettava almeno un minimo di reazione da parte del moro! va beh al prossimo capitolo e buona pasqua! kiss

10/04/09, ore 13:20

Ciaoooo ^_^ aspettavo con ansia il nuovo capitolo e finalmente è arrivato, bello bello ù.ù Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al concerto! Sasu fa finta di niente ma in realtà si sta rodendo il fegato per la gelosia XD gli Uchiha sono proprio un caso disperato eh XD comunque tornando alla gita °-° (non ce ne frega nulla! ndTutti)(eh zitti >.< ndMe) ha diluviato quasi tutto il giorno e non abbiamo fatto nulla e poi prima di arrivare si è rotto il cambio della corriera e abbiamo aspettato un'ora e mezza l'altra .-. per quello non mi sono divertita XD mah.. ora scappo ^_^ un bacione e aggiorna presto che sono curiosissima XD Fra =*