Bad Luck in Misfortune
di Chiko

01/04/09, ore 17:54

meraviglioso è dir poco! Bellissima storia,scrivi molto bene!

01/04/09, ore 16:35

ohhhhh va bè ormai arai capito che commento solo quando mi capita sotto mano la storia...Cmq sarebbe inutile commentare tutti i cap della tua storia. Mi piace è bellissima, non riesco ancora a capire le intenzioni di Sasuke, ma credo che ora con l'arrivo di Gaara qualcosa accadrà di certo, non so se negativa o positiva. Come sempre spero aggiornerai presto. Baci Ewilan!!:) O_O

01/04/09, ore 16:23

Evvai!Chiko è tornata con un nuovo spettacolare,stupendo,hot,misterioso capitolo!Wiiiii!Sono contentissima!Mi rendi davvero felice!Oi...però non mi morire...eh?Abituati ai complimenti che non sei immortale come hidan!(anche se il povero seguace di Jashin muore lo stasso...eh si,Hidan...il tuo caro Jashin ti ha abbandonato... ndAly)(COSA???Eh no...non provare a prendertela ora con me!Torna a torturare Sasuke...poverino...per colpa tua e della tua battutina nella scorsa recensione,si sta spremendo il cervello per dare una risposta a una atroce domanda:"E se Sasuke fosse un diminutivo di Sasukkio,questo significa sono destinato a succhiare fino alla fine dei miei giorni?" ndHidan)(O.O Hidan...che cosa dici?Io non dico mai cose volgari e poi,se non hai letto bene,è stato il grande genio a venirsene fuori con la cosa del succhiare...io ho solo detto Sasukkio che suona abbastanza bene...così tra amici...U///U ndAly)(sese...come no... ndHidan)(adesso va via!Sho!Devo continuare la mia recensione! ndAly) Ok...non so davvero come faccio a venirmene sempre fuori con scemenze del genere ma mi diverto a scriverle e poi...divertirsi è il bello della vita!(Che bello TT^TT ndNaruto commosso)Penso che tu sappia meglio di me come ci si sente a scrivere.A meno che tu non sia obligata a scrivere queste meraviglie con una pistola puntata alla testa,penso che è una cosa devvero piacevole e rilassante.^^ Ritornando a questo capitolo...Sono davvero contenta per Neji e Kiba!Formano una meravigliosa coppia e sono contenta che tu abbia fatto fare questa nuova svolta alla loro storia.Per quanto riguarda Gaara...mi hai lasciato qui con un'enorme curiosità che non sarà sodisfatta fino al prossimo capitolo,credo.Hmmm...e se Gaara è innamorato di Naru?Però tanto è vero che Gaara in questa storia può avere altri ruoli e non assolutamente quello di un ragazzo innamorato di Naruto...no?Beh...io spero aggiornerai al più presto così lo saprò!^^ baci Aly

01/04/09, ore 11:06

SIIII...SASUKE DEVE SOFFRIRE MWAHAHAHAH...pare che al teme non vada a genio gaara ma io mi chiedo ha solo chiesto di naruto perche è così geloso?! (narumore è solo mio e se qualcuno osa anche solo pensare a lui si imbatterà nella mia furia vendicativa ndsasu) (...1che stai dicendo teme malefico 2 naru non è tuo ma mio ndme) (ke stai dicendo stupida lui è mio se vedi nell'anime lui pensa sempre a me e non a te!!!ndsasu) (e ci credo kishimoto si è dimenticato di disegnarmi e teoricamente io dovevo stare al tuo posto e alla fine sposarmi con naru ndme)(@_@ cosa?! Come avete osato pensare questa cosa tu e lui?ndsasu)(scusa teme ma ora che ci penso io stavo scrivendo una recensione prima che arrivassi tu ndme)(O_O davvero scusa vado via ndsasu) chiedo scusa per lo sclero comunque la ff mi piace molto specialmente gli ultimi cap *§§§* e da pervertita yaoifan quale sono spero che tu scriva presto la lemon sasunaru (anche io!!!!!!!! Ndsasu)(ancora tu?!nd me) ok è meglio ke vada o la situazione degenera!!al prossimo cap ^^ (e io non ho detto niente in questa recensione uffi!!ok allora ti saluto da solo siauuu alla prossima recensione...spero sempre se non mi tagliano fuori angelfox e il teme ^^'ndnaru)

01/04/09, ore 02:07

*-* *nalhia si avvicina pericolosamente a gaara* gaara... (eh? che c'è? perchè mi guardi in quel modo? O_O'' c-che stai facendo? *nalhia trascina via gaara* nooooo!! aiutoooooo!! \>0<''/ NdGaara) *due ore dopo* allora. *si alza la lampo della felpa* dicevo? ah già, sono molto contenta che tu abbia deciso di inserire gaaruccio mio in questa fic. ù.ù chissà che cosa vorrà da nacchan... +w+ (" indica i pensieri) "bip.. bip... Bip!... BIIIIIIIIIIIIIIIP!!!! *il segnale acustico della censura da le dimissioni, troppo indignato e sconvolto dal contenuto dei pensieri di nalhia*" e chissà cosa farà sasuke... +w+ ... e neji e kiba... nel bagno... hihihi (*qualche ora prima* che strani questi corridoi... sono tutti uguali... aspetta, quelli non sono neji e kiba? ò.ò mmm... stanno entrando in bagno... *ahhh nejiii!* ... ò.ò ... +w+ *nalhia fa il giro, uscendo fuori, e si apposta alla finestra del bagno* eheheh +w+ *tira fuori la telecamera* NdNalhia)(n-neji! n-non.. ti senti... osservat-ohh!? NdKiba)(è una tua impressione. zitto e godi. NdNeji)(eheheh... +w+ *nalhia continua a riprendere con il sangue che le esce dal naso* NdNalhia) chissà se se ne sono accorti... naaa... comunque il disegno è bellissimo e tu sei davvero brava!^-^ continua così! p.s. ti concedo la grazia e depongo la motosega di guerra. non c'è la lemon ma hai fatto comparire gaara. ù.ù e ora scusami ma il dovere mi chiama *nalhia si dirige verso il povero gaara* (no! non di nuovo! noooooo!!! O_O'' NdGaara)

31/03/09, ore 23:01

o mamma!! che capitolo... focoso!!! *___________* in più è anche entrato in scena il mio caro gacchan...♥_______♥ lo amo quell'uomo!! *ç* uhuhuhhuuh! cerca naruto?? bene bene.. mi sa che le cose si complicheranno, vero teme?? XDD beh, non vedo davvero l'ora di vedere cosa succederà.. sono curiosa di vedere se sasuke dovrà cercare di tenersi stretto il suo nacchan^^ (niente spoiler!!! XDD) scusa se ho commentato poco, e per di più cacchiate, ma sto morendo di sonno.. è che ci tenevo a commentare il chappy!^^ al prossimo capitolo!! un grosso bacione! (^3^)

31/03/09, ore 22:13

*me piange* Mi sono persa un capitolo!! E sai perchè? Anche il mio computer è morto anache al mio ci vuole una settimana...beh in ogni caso due capitoli bellissimi! Sasuke che dice a Naruto che ci vuole provare, Neji e Kiba cha stanno ufficialmente insieme, e poi l'entrata in scena improvvisa di Gaara, che cosa vorrà da Naruto? (Sasuke era "leggermente" geloso! ihihih) Aspetto il nuovo capitolo...un bacione p.s. Il disegno di Sasuke era bellissimo, sei davvero brava a disegnare!!

31/03/09, ore 21:19

Ciao!!!ti chiedo scusa perchè vado di fretta, ma ho appena letto il chappy e non potevo non postare!!!: stupendooooo!!!vai Neji che sei grandeeeee!!!mi piace tantissimo come lo hai caratterizzato!!!!ormai Kiba è succube ahahahhahaha!!!!E poi bellissimo Gaaraaaaaa!!!! e la gelosia di Sasuke è stupenda!!!diventa freddo quando è geloso XD!bellissimo!!!ora scappo!continua così che sei bravissima!!! e mi dispiace che ti è morto il pc!!!! scusa ancora ora vado baciii^^

31/03/09, ore 20:20

Ma salveeee *__* Che bel capitulox (ecco che inizio a inventare termini nuovi X°D) *-* Ribadisco che la tua fic è un toccasana per me °-° Sono appena tornata a casa dalla gita e sono stanchissima (che dio ci scampi .-. non mi sono divertita per niente .-.) e cosa trovo? un nuovo capitolo della tua fic no? XD Va beh lasciamo perdere queste cose XD Neji e Kiba sono troppo belli *.* li adoro è inutile =D Gaara *ç* il mio amato marito *---* Ora scappo che sono stanchissima XD un bacione e al prossimo chap =* PS: spero che risolvi presto con il picciò *_* e soprattutto scusa la recensione superschifosa XD

31/03/09, ore 20:11

ciao, bel capitolo come sempre , mi dispiace che il pc sia morto , capisco il dolore. Bella la scena tra neji e kiba, mi piace cosi possessivo il primo, per quanto riguarda sasuke , geloso?, certo che si , ma speriamo bene, baci alla prossima

31/03/09, ore 19:20

Ciauuuu!! Oh, avevo già aggiunto la fic tra le preferite (per forza, è stupenda!) ma ho finito solo oggi di leggere tutti i capitoli e l'ultimo aggiornamento... E ho una cosa che devo assolutamente dire.... u.u" Gaaraaaaaaaaaaa!!! *.* ma...ma... Io ti adoro... È lui... È il ragazzo dei miei sogni!! *salta addosso a Gaara* ciao tesoro mio, è tanto che ti cercavo!! XD si lo so, ho gusti strani... Ma sei un mito se hai messo un simile Gaara nella storia!! Posso costruirti un monumento?? *.* *continua a spupazzare Gaara* (......... -_- ndGaa) ehm.... Gnaaaaaa.... Che belli Kiba e Neji!! *sbav* *nasconde la macchina fotografica* bene ragazzi, vi farò sapere quando il rullino sarà pronto! u.u' oho.... Sasu è geloso, Sasu è geloso, Sasu è gel.... *Sasu fulmina con lo sguardo Steffa* cioè, stavo dicendo... È proprio una bella fic! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Povera, mi dispiace per il tuo pc! *porge un mazzo di crisantemi* ok, ho finito, si! XD alla prossima!! Kiss

31/03/09, ore 18:46

°ç° Neji è un pervertitoo >////< Bel tributo davvero!! *fa pat pat sulla schiena di Neji* Hai fatto un ottimo lavoro, Nejino...e sei stato ricompensato ben bene U_U (in realtà è stato ricompensato di più kiba...>___> NdNeji; O////O NdKiba) ahh..bazzecole...U__U
Ahhh è entrato in scena anche Gaaraaaaaa!!!che bella la sua descrizione....me lo immagino..bello e dannato....*ç*
Mi dispiace per il tuo computerino!! Speriamo che si riprenda senza danni interni...U_U però, ora che ci penso...hai scritto già fino al cpitolo 18?? ** Che bellooooo!!! ehehe...non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli...un bacione anche a te e ci risentiamo per e-mail!!! XD Ciaooo Chiko!

31/03/09, ore 18:40

Bello....semplice, tranquillo, hot al punto giusto! XD
Finalmente si comincia a scorgere un pochino del piano di Sakura! Ma che avrà in mente?? mhh...mi hai messo una curiosità....comunque...parlando di cose più serie....il disegno l'hai fatto davvero tuuu???? Davvero davvero?? ma sei bravissima!!!!!!! *-* sapessi disegnare anche io cosi.......=____=
e me lo chiedi pure? certo ceh voglio altri disegniii!! Daiiiii...*occhioni dolci*
Corro subito a lggere e recensire anche il prossimo capitolo che vedo hai appena postato!! Oggi faccio una scorpacciataaa!! XD Bravissima ancora! Baciii

31/03/09, ore 18:34

Ma ma maaa....*muore sommersa dalla sua stessa bava*
.....................
0_0 Questo capito è davvero stupendoooooo!!!! Chiko, scrivi divinamente...la scena nell'ascensore è stata...è stata....ahhhh!! Non mi ci fare pensare che se no allago ancora la stanza!! Complimento davvero...ci voleva proprio un po' di "grinta" da parte di Sasuke!! Finalmente comincia a darsi una mossa...é_é Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che succederà ora a casa di Naru? eheheh...°ç°
Corro va! un bacione!

31/03/09, ore 18:06

ciao! mi dispiace x il tuo pc! spero che il tecnico riesca a salvarti i dati! e milel grazie alla tua amica x averti lasciato il suo portatile per postare questo capitolo! beh credo che Neji possa ritenersi davvero soddisfatto del tributo che gli hai fatto! bellissima la lemon!!! e ora è comparso pure Gaara! eheehh Sasuke non poteva di certo rimanere impassibile, la gelosia e la possessività degli Uchica si è fatta sentire! grazie mille x aver ripostato l'immagine è bellissima! Sasuke imbarazzato è così puccioso! e tu sei bravissima a disegnare! aspetto il prossimo capitolo, pc permettendo! kiss