Bad Luck in Misfortune
di Chiko

20/02/09, ore 21:47

Waaa questa fic è scompisciosa!!! Subito tra i preferiti è_é Cè Naru è uno spasso e Kiba truccato da donna.. cè ti giuro son scoppiata a ridere xDD Anche Sakura non scherza.. è la matta di sempre xD continua così mi raccomando ^^ Al prossimo capitolo, Fra =*

20/02/09, ore 21:24

eh, si... avevo indovinato parecchie parti! ^^ oddio... oddio... ahahahhahahahahhahaahhahahahahaahhahhaa!!! no!!!! questa la devo assolutamente vedere!!! kiba truccato da donna!!! *cade dalla sedia dalle risate, e anche se si è fatta male, continua a ridere imperterrita! XD* devo dire che mi piace il capitolo! è molto divertente! povero nacchan... per una volta che arriva in anticipo, viene guardato quasi male!!! caaro! sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto!!!!! un grosso bacione!!! (^3^)

20/02/09, ore 13:12

AHAHAHAHAHAH!! Kiba mi farà morire un giorno di questi!!povero...è entrato nel panico!! Anche questo capitolo è stupendo!! Certo però che Sasuke è proprio freddino eh...? ç____ç Naru invece povero piccolo, che sfortuna che ha! Sono curiosa di scoprire i vari ruoli...eheh..chi sa se qualcuno l'ho indovinato!! ^____= Aggiorna presto!!

20/02/09, ore 12:21

Bellissima!! Questa storia mi ispira proprio tanto e sembra promettere bene!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e chiaro!! Bhe apparte il fatto che è una SasuxNaru e solo questo ha i suoi pregi!! ^_____^ corro subito a leggere gi altri due capitoli...uuuu....sono curiosa...su cosa sarà questo fantometico esame?? baci baci da Tomo-chan

20/02/09, ore 09:15

aspetta aspetta... aahahahahh no non riesco a smettere di ridere hahaha oddio! stupendo chappy!!!troppo comico! Sasuke è stupendo nel suo carattere da 'stardo coi fiocchi XD!e secondo me a lui piace Naru ^^! ma passiamo al biondino.. oddio si può essere più scemi di così?no non credo XDD è stupendo nella sua immensa ingenuità XD!quando gireranno la scena del bacio che farà?si suicida buttandosi giù dal palco a peso morto?XD! ma poi.. Kiba.. hahahahahahha povero cucciolo indifeso lui!!! oltre alla sua 'sfiga' di stare hahahha insieme a Neji nella recita hiihhiih ha pure dovuto sopportare le sorelle che l'hanno truccato XDD! e poi le sorelle che corrono dietro a Naruto ahahha XD! per non parlare degli altri XD!anche se ammetto,Sakura professionale che mette da parte l'amore per la promozione è stupenda XD! davvero, mi hai risollevato la giornata!sei grande XD! non vedo l'ora di leggere il prossimo.. oddio devo ancora smettere di sorridere XD! baci^^

19/02/09, ore 23:18

Oddio alla fine di questo capitolos tavo letteralmente morendo dalle risate, non ci posso credere povero, povero Kiba, vestito da donna. Per quanto riguarda Nacchan se continua così passerà lunghe notti insonni. Il destino o l'autrice hanno deciso i vari ruoli e chissà com'è Kiba e Neji e Naru e Sasuke sono innamorati, ma chissà com'è!!!! eh eh Comunque ancora i miei complimenti, bravissima e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

19/02/09, ore 23:12

Ahahah beh la tua sfida sarà ardua, te lo dico da subito XD
Non è che Naruto non mi piaccia... è solo che, diciamo che mi resta indifferente (nonostante ora mi stia appassionando alle SasuNaru xD)
Sono veramente interessata a come penserai di farmi amare Naru-chan XD Si vedrà eheh
Comunque, tornando alla storia, comincio con il dirti che non mi stai affatto deludendo, anzi ^^ E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, se poi sono divertenti come questo ancora meglio xDD
Kiba truccato è stato il TOP. Giuro che non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita X°DD (Gomen Kiba-kun xD)
Continua così, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Complimenti ancora *batte le mani xD*

19/02/09, ore 22:36

Oh mio dio!! Mia sorella mi ha chiesto se mi sentivo bene dato che non la smettevo più di ridere!! Kiba vestito da donna ihihih...e la fine poi Naruto che rimane imbambolato in mezzo alla stanza con la bocca e gli occhi spalancati per la scena del bacio!! Fantastico davvero continua così...al prossimo cappy...kiss kiss

19/02/09, ore 21:48

Ho trovato! Sasuke è un comico!....mmm...forse no...uffa! Non capisco...forse fa l'attore? Gli sarebbe andata di lusso allora! Complimenti anche per questo capitolo. Bello e divertente! Ci sentiamo al prox aggiornamento. Tzao!

19/02/09, ore 21:18

ciao! "Naruto…cerca di comportarti più gentilmente con Sasuke…devi prenderlo sotto braccio, non provare a picchiarlo!! Ora ricomincia, non fare storie!" mmmmmmfh ahahahahahh oddio non ce la faccio più sto morendo dalle risate! e questa è solo una di tutte le parti e battute che mi hano fatto ridere, eheheh all'inizio far girare le scene a quei due sarà davvero faticoso ahahahah povero Naruto, però Kiba vestito da donna con 4 sorelle scatnate che lo truccano ahahhaha oddio aspetta fammi riprendere fiato! capitolo divertentissimo e Sasuke che si finge impassibile e ghigna sotto i baffi!!! cmq concordo pienamente con te, Sasu è solo di NAru! al prossimo sono curiosissima! kiss

19/02/09, ore 20:47

Grandioso anche questo capitolo!!!!!!!!e poi Kiba.........MWAHAHAHAHAHAHAHAH è grandioso!!!!!!!!!!!!!!meno male che Naru fa la parte del gay!lo preferisco così ù.ù! Aggiorna prestissimo!!!

18/02/09, ore 22:49

si, mi è piaciuto anche questo capitolo!! hehe... mi piace molto la trama del film!! ^^ sono curiosa di sapere chi interpreterà chi! (anche se ho non pochi sospetti^^).. beh.. vorrà dire che alimenterò la tua ispirazione commentando!! ^_________- un bacione e al prossimo capitolo!! (^3^)

18/02/09, ore 18:24

Stupendo e scorrevole anche questo capitolo, hai ragione la grammatica prima di tutto. Molto carino anche questo capitolo, Kiba e Neji sono veramente attirati uno verso l'altro, mi domando quando se ne renderanno conto. Per quanto riguarda Sasuke e Naruto per loro mi sembra un tantino più difficile. Sono veramente curiosa di vedere come procederanno i preparativi per il film che dovranno girare i ragazzi, Sakura non mi sembrava troppo entusiasta a fine capitolo, poverina. Bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

18/02/09, ore 15:31

XDDD oh mio dio!! c'è da impazzire! XD (Non come Kiba però U.U) Mi fanno morire dalle risate!!! è una cosa pazzesca! E jiraya che si mette a ridere è contagioso! Anche se non sono dalla parte dello Yaoi, devo dire che NaruxSasu ce li vedo molto ** sono pucciosiii x3 Kiba e Neji neanche scherzano xd trovano sempre l'occasione per attaccar briga... Morale della favola: anche questo capitolo è meraviglioso e aspetto il prossimo^^ baciiii

18/02/09, ore 15:29

Mi piace molto la tua storia, la trama e lo stile. Direi che stai andando proprio bene! Sono curiosa di sapere quale sia il talento di Sasuke...chissà... Insomma...voglio leggere il seguito! Non ti far attendere troppo mi raccomando. Brava! Tzao!