Bad Luck in Misfortune
di Chiko

24/01/10, ore 00:00

*W* sappi che non ti voglio morta XD, e che nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto anche se sasuke ha sofferto troppo poco per i miei gusti U_U, e poi come hai capito dalla scorsa recensione io patteggio per Gaa-chan, anche se temo che il mio povero pel di carota soffrirà terribilmente in questa fic T^T anche se spero che Nacchan scopra il suo amore per Gaara e sasuke se ne rimanga da solo e vada a Oto looooontano da loro 2 XD. /un brivido le sale per la schiena a causa degli sguardi gelidi delle fan del SasuNaru e lei scappa a nascondersi nell'armadio dei cosplay/

23/01/10, ore 21:27

Ciao tesò ^_^!
Innanzitutto, almeno per quel che riguarda me, non voglio ucciderti XD Stai tranquilla... però credo ce ne siano molte che vorrebbero, per cui ti consiglio qualcuno come Hidan (che è immortale) o Pain (che è forte) o Madara (che è pazzo) come guardia del corpo XD
Passando alla storia... la mia faccia è su per giù questa =_= con un sottofondo di -ma sono idioti?- e gocciolina stile manga...
Che diavolo combinano quei due dementi cronici? Uno si mette con Karin -e quì ci vuole una lode al suo coraggio-, e l'altro che va con Gaara -e quì lo farei secco, perchè non si gioca con i sentimenti delle persone, povero rossino!-.
Poi c'è da dire che tu sei tremenda! 36, no dico 36 capitoli e tu ancora non li hai fatti stare definitivamente insieme, anziii peggio, li hai fatti cadere in una situazione assurda dovuta al loro stupido modo di agire e pensare! Tremdenda, davvero tremenda... che dici, per il 54 capitolo ce la fai a farli stare insieme con un happy end XDDD? :p
Comunque, a parte tutto, a me a fatto ridere tremendamente la parte vista dal punto di vista di Sasuke ahhaha! Poveri primini innocenti ahahhahah e quello che è scappato portandosi dietro lo striscione? Uno spettacolo ahahhah! Davvero stupenda XD! Quella con Naruto invece, mhh triste direi, infondo mi dispiace per lui, ma il destino lo ha voluto accoppiare con uno che è riuscito a fare della vendetta uno stile di vita... non è colpa sua.
Bhè cara, sperando che le cose tra i nostri idiot...giovani protagonisti migliorino, ti saluto, e ti faccio davvero tanti complimenti perchè questa storia è davvero molto bella^^!
Baci cara^^

23/01/10, ore 21:09

Devo dirlo! Quando ho finito la fanfic mi sono detta: " Questo è stato un capitolo troppo corto! " Se fosse stato per me sarei stata felicissima di leggere tutta la notta la tua fanfic.
Hihi, comunque tornando a noi, quando ho letto che Sasuke aveva in mente di dimenticare Naruto, qualcosa in me si è spezzato. Ripensavo ai capitolo precedenti, come flashback, tutti gli episodi accaduti, le avventure e l'amore che hanno condiviso insieme e sono rimasta malissimo quando ho visto che lui voleva rifarsi una vita, lasciando il povero Naruto a piangere tante lacrime amare per lui. Un'egoista, Uchiha troppo orgoglioso. In quel momento se fosse stato per avrei parlato anche per Naruto, dicendogli di tutti i colori!
Ma poi leggendo, sul nostro Naruto... I suoi pensieri verso la fine, quando un misterioso rossino gli ha telefonato, non posso nascondere che ho gongolato di felictà... In un certo senso ho sempre adorato Gaara è un personaggio che amo, quindi se vedo Naruto con lui, no problem per me! Anzi spero che quel Teme guardi cosa si sia lasciato alle spalle: La cosa migliore che gli sia capitata in tutta la sua vita. Ovvero Naruto!
Continua presto, kiss bellas

23/01/10, ore 20:22

Nooooo Chiko perché sei morta? ç_ç
Perché hai bloccato il capitolo sul più bello?(Gaara faccio il tifo per te)
E perché fai uscire Sasuke(mi raccomando fallo soffrire un'altro pò è_é)con Karin(non mi è mai piaciuta come personaggio è più forte di me*odio le oche v.v*)?E perchè mi trasformi il piccolo Nacchan in un zombie?T_T
Naturalmente continuerò a seguirti u.u sei una delle poche scrittrici che mi piacciono tanto xD!
Al prossimo capitolo :)

23/01/10, ore 19:48

uffy uffy uffy! Sasuke-teme che mi combiniiiiii ? >.< tu devi stare con narutoooo >.< e tu stupido dobe biondo che cavolo hai intenzione di fare eh ?? quale risposta si cela nel tuo cuore, qualeee ? * lo guarda con occhi da assatanata* l'ho già detto e lo ripeto tu e quel teme dovete stare insieme! del resto non mi importa, che gaara, karin, sakura e compagnia bella si vadano a fare un giretto ! Voglio che tornino insieme Kishimoto-sensei/Chiko xDD !!
aspetto con trepidazione il nuovo chappy, alla proxxima! ^^

29/12/09, ore 12:19

scusa il ritardo...capitolo strano...le cose sono ancora in fase di assestamento e non si capisce bene dove andranno una volta che tutto finirà... peccato che gli aggiornamenti sono diventati più rari ma sono cotenta che non hai abbandonato la storia che rimane sempre tra le mie preferite... sperò che il natale ti abbia portato quella ventata di allegria che serve un pò a tutti ...alla prossima!

26/12/09, ore 03:58

Ho scoperto questa FF il 22dicembre(dopo 2mesi senza internet)e e l'ho finita di leggere il 26 mattina(nel vero senso della parola visto che soffro d'insonnia)e l'unica parola che mi viene in mente è "Stupenda"una delle più belle FF che abbia mai letto complimenti!!!

24/12/09, ore 15:06

O____________________O

Sono sconvolta... Cioè mi sono persa un capitolo e leggerli insieme è stato beh, molto intenso...
Il capitolo dedicato a Neji e Kiba è stato stupendo, meraviglioso l' ho adorato! Mi rispecchio in pieno nelle sorelle di Kiba! altro che soap opere e grande fratello! Vorrei avere io Neji e Kiba da spiare!!
Poi sigh... invece....l' ultimo capitolo sigh... Dannatissimo Teme lo odiooooooo!!! Sigh
Per fortuna che con il dolce e povero Nacchan c'è il mio adorato beniamino! Gacchan pensaci tu! XD
Lo adoro! E poi pensare al bacio che Gacchan ha dato a Nacchan.... :Q_________
Beh, non vedo l' ora di leggere il prossimo! Kiss!

23/12/09, ore 11:41

"Trallallero, trallalla quanto è bello stare qua..."(Oi, che diavolo stai facendo?!-ndSasu)Eh?!E' semplice sono nel paese delle meraviglie e quindi sono felice e canto!!!(A me sembri solo un'idiota con qualche venerdì in meno-ndSasu)Smettila di prendermi in giro brutto Stregatto!!!(Come mi hai chiamato?!?-ndSasu)Stregatto!!Il gattaccio malefico e dispettoso!!(Vuoi forse morire?!!*attiva lo sharingan*-ndSasu)Nooooo!!!Aiutooooo!!*va a rifugiarsi nella tana del Bianconiglio* Naru-chan aiutooo, fammi nascondere qui il gattaccio mi vuole uccidere!!(Lo ucciderei io volentieri visto quello che mi sta facendo passare!!-ndNaru)Ehmmmm, Naru non è nel tuo personaggio essere così aggressivo....Comunque, Chiko-samaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Scusa se ci ho messo tanto a scriverti, in realtà il capitolo l'ho letto il giorno dopo che l'hai postato, ma non avevo idee su cosa scriverti e.....a dire la verità anche adesso mi stanno uscendo solo stronzate....ehm...gomen!!
Dunque, tornando seri, il capitolo è spettacolare!!Ho adorato un sacco la parte di Sas'ke, il significato profondo che sei riuscita a dare al "silenzio" che sente Sasu collegandolo ai suoi sentimenti nascosti(sotto una spessa coltre di orgoglio e arroganza)è davvero una genialata e davvero io non so come ti sia uscita questa idea, ma credo che forse nemmeno Kishi-sama non sarebbe in grado di far muovere così bene il pg di Sasu come fai tu in queste circostanze!!Bravissimaaaa!!!^_^
Il piccolo Bianconiglio è davvero distruttooo!!!Tesoruccio, lo vorrei spupazzare a non finireeee!!!*corre a coccolare il Bianconiglio*
Sono felice che, perlomeno, Gaa-chan gli sia così vicino in momenti come questo e devo dire che mi è piaciuta anche la parte del bacio(così Naru ha capito finalmente cosa prova Gaa-chan), ma resta il fatto che, anche se a me piace il GaaraxNaru, in questo caso ho un pò paura!!A meno che la fiction non finisca proprio con questa coppia, cosa che dubito fortemente, ciò significa che se Naru deciderà di attaccarsi a Gaa-chan per avere un pò di sollievo al suo cuore infranto, alla fine sarà proprio Gaara a soffrire di più quando perderà nuovamente Naru!!
Non voglioooo....waaaaa!!!!Mi piace tanto il Gaara che hai creato e non mi andrebbe di farlo soffrire, però vorrei anche che provasse un pò di felicità stando con Naru!!Lo so, è una contraddizione!!!!Ma non posso farci niente!!
L'unico compromesso che mi viene in mente è:
- se Naru deciderà di rilassarsi tra le braccia di Gaara(finchè lo Stregatto non si deciderà ad agire!) dovrebbe mettere subito in chiaro che lui ama Sasuke e non ci sarà mai nessuno capace di prendere il suo posto!!
- Gaa-chan quindi dovrebbe essere consapevole che non sarà mai il numero uno e che potrebbe finire da un momento all'altro(in base alla luna di Sasu!) e di conseguenza accettare lo stesso di vivere qualunque tipo di relazione con Naru con questo peso!!
Comunque, credo che prima di vedere uno sviluppo tra Gaa-chan e Naru, bisogna concentrarsi sulla benedetta prova d'esame!!!E si, perchè se arriva il padre di Sasuke e vede il Santo Graal di Sakura le cose potrebbero cambiare radicalmente!!!
Quindi per il momento posso dirti che......non vedo l'ora del seguitooooooo!!!!!!
Non farmi aspettare troppo, ti prego!!!
Nel frattempo di mando TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!
UN BACIONEEEEEE CHIKO-SAMA!!!!!^_^

21/12/09, ore 19:44

Un nuovo capitolo! Che felicità! Oh beh...insomma XD Quel Sasuke...ehhhh... e Gaara che alla fine bacia Naruto (sbav sbav).
Certo che ora mi chiedo cosa succederà! Accidenti, sono davvero curiosa °_°
Comunque è un bel capitolo...e la storia mi piace sempre di più *_*
Complimentissimi!
Bacioni

19/12/09, ore 18:09

Ciao sono nuova del sito e questo è il mio primo commento ^____^ (e a noi cosa importa -sas'ke- / cattivo -me-). Ho letto la storia tutta d'un fiato in 5 giorni, mi è piaciuta molto, è scritta bene e fin ora hai gestito in modo magistrale i personaggi (complimentttt -me-). Non sono un tipo che ama commentare perchè sono un po' negata col computer (che idiota -sas'ke- / la smetti o no sasukkia -me-), però una volta finito l'ultimo capitolo e aver letto i commenti a riguardo, volevo dire la mia. Mi trovo d'accordo con l'opinione di Yume_dark, non ho letto "a time to" ma è vero che in quasi tutte le storie ad un certo punto naruto e sas'ke si lasciano e il biondo si mette (quasi sempre -me-) con gaara per dimenticarsi il suo bel sas'ke, non riuscendoci (mi pare il minimo -me-). Alcuni lettori sono stati favorevoli a questa cosa, secondo me invece è superficiale sperare che naruto si metta con gaara solo perchè si è arrabbiati con sas'ke e lo si vuol vedere rodere. Bisogna valutare tutto il percorso di naruto e il biondo non ha mai provato attrazione per gaara, può nascere attrazione dopo aver scoperto i sentimenti dell'amico? NO, NO, NO, NO, perchè l'attrazione o c'è dall'inizio o non ci sarà mai, sopratutto se il caro naruto ama sinceramente sas'ke come sembra. Puoi farlo, ma essendo una sasunaru, naruto tornerà con sas'ke e il nostro biondo ci fa una figura del piffero dimostrando di avere usato gaara come un semplice ripiego e di essere una persona volubile (naruto non è così -me-). La cosa che mi dispiacerebbe di più è che questo grande amore che naruto prova per sas'ke risulterebbe come una semplice cottarella senza significato e sporcato dal fatto che il biondo invece di lottare per la persona a cui tiene, lo lascia andare così e si va a mettere con un altro per dimenticarlo. Naruto è uno che lotta basti guardare il manga, è questo che vorrei vedere nella tua storia, un naruto che combatte, non uno che si lascia andare tra le braccia del primo che gli offre amore come una sciaccquetta qualunque. Se invece vuoi che sia sas'ke a inseguire naruto allora ti prego inventati qualcos'altro e non (come hanno detto altre nei commenti -me-) la solita storiella del biondo che si mette col rosso e sas'ke geloso che torna alla carica. Non voglio essere lagnosa o rompiscatole, la storia è tua, però è una delle ff più belle che ho letto (non scherzo -me-) e mi aspetto molto di più che i soliti stratagemmi ormai usatissimi, se vuoi usare il fattore gelosia fallo, ma non facendomi mettere naruto con gaara (sas'ke può essere geloso anche se non stanno insieme -me-). La pappardella è finita, un bacioneeeeee da kimerachan
(Recensione modificata il 19/12/2009 - 06:17 pm)

18/12/09, ore 23:56

Mammina..io preparo il gatto a nove code..malefico Uchica!! è_é
Come ha potutoooooo!! °O°
Ma che lo vedano tutti il film...magari con Narutino già al sicuro a Londra..*_*
Così la figura é tutta sua..è_é
Il risveglio a casa di Kiba é strepitoso..e le pazzoidi sono...impensabili!!
Li hanno spiati!
Geniali..mi serve il loro autografo! *_*
La scena finale, con Gaara che rientra nell'appartamento é davvero toccante..mi immaginavo Naruto..tutto rimpiciolito e tremante..
Mi ha commosso..ç______ç
Attendo il seguito cara...e suggerisco torture a non finire per un teme di mia conoscenza..*_*

16/12/09, ore 21:56

"+.+9 uccidere.culo.di.papera." questo è l'unico pensiero che mi attraversa la mente a parte "anch'ioooo! \>0 comunque. spero proprio di leggere il prossimo capitolo presto e sarà meglio per sasukkia che si faccia perdonare come si deve o la mia vendetta non avrà fine. +.+ altro che manganellate, a testate sulle gengive lo prendo! ...magari entrambi. e magari, dico magari, farò in modo che possa fare solo l'uke per il resto dei suoi giorni. +.+ vai e scrivi, che io aspetto con ansia e una curiosità che sarà la mia rovina. ù.ù

16/12/09, ore 17:56

cia Chico! Bhe, in primis mi complimento per il titolo! Sì, lo so, può sembrare strano, ma io trovo che i titoli siano molto importanti, sono il primo impatto che si ha con il capitolo che segue e "the sound of silence" è proprio perfetto, anticipa la triste malinconia che aleggia in questa parte della storia...^-^
Per quanto riguarda Gaara, bhe non sono una fan della coppia Gaa-Naru, ma credo che vada bene così per ora, perchè Gaara è un ragazzo dolce e sinceamente affezionato a Naruto, non vuole approfittare di lui, Naruto ha bisogno di affetto in questo momento (certo, se potessi glielo darei io, però...*-*...XD) e a Sasuke, per capire i suoi sentimenti per Naruto, farebbe proprio bene un pò di gelosia!!
Quindi sono giunta alla conclusione che Naruto dovrebbe mettersi con Gaara per un po'... pensi che sbagli?
Va bhe, ti avrò annoiato con 'sti ragionamenti, comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Un bacio!

16/12/09, ore 13:45

ciao..scusa se lo scorso capitolo non ho recensito...me lo ero persa..cmq davvero Bello!!!con la B maiuscola...questo...bè di un pò tu ci tieni alla vita?no perché far andare Itachi e Uchiha Senior alla prima del film è un colpo davvero basso...io inizierei a ereggere qualche difesa...non voglio nemmeno pensare a cosa combinerai nel prox cap...va a finire che mi verrà un infarto prematuro...abbè al prox cap...hai ragione i pensieri di sas'kè sono contorti...smaK!