Bad Luck in Misfortune
di Chiko

05/06/09, ore 23:43

io voglio quel video. io voglio ASSOLUTAMENTE quel video. OçO altro che santo gral! inseguirò sakura, a picchierò a sangue e le ruberò la cassetta. ù.ù comunque. in questo capitolo sasuke è duciolo. *-* mi è piaciuto tantissimo! e poi dormono abbracciati... perchè a me no??? èwé-TT^TT <-nalhia è combattuta ra l'essere arrabbiata o depressa. oh, beh... ti auguro di fare una bella vacanza, ma appena torni devi pubblicare un'altro capitolo. ti porti carta e penna e scrivi mentre ti abbronzi. naaa... poi ti rovini la vacanza. ma pensa a quello che devi scrivere, così poi passare tutto al pc sarà più veloce. un bacio! e tranquilla, fai delle lemon bellissime! ^-^

05/06/09, ore 21:38

..Sakuraaaa molla quel video adesso!!!+-+ *strppa cassetta dalle mani di Sakura*...sono una cosa strepitosa quel Teme e quel Dobe insieme come li descrivi tu! *.* Aggiorna presto mi raccomando! Tauu!!

05/06/09, ore 21:17

TUUUUUUUUUUUUU ERO COSI' FELICE CHE AVESSI AGGIORNATO PRIMA E ADESSO MI DICI CHE MI LASCI X 2 E DICO 2 SETTIMANE PERCHE' TE NE VAIN GRECIA?!!! beata te! ^_^ io ho sempre voluto visitarla ma purtroppo non ci sono ancora riuscita uffa! dopo devi dirmi assolutamente com'era, voglio un resoconto dettagliato capito?! passando al capitolo, beh credo che Sakura abbia visto abbastanza eh?! anche se sua madre ha interrotto nel momento più bello! devo assolutamente trovare un modo x trafugare il santo Graal... emh la reliquia... volevo dire la cassetta... ragazzi che spettacolo! ok spero vivamente che voglia usare solo una parte x la scena a scuola, anche se conoscendola ci si può aspettare di tutto e poi sicuramente non perderà occasione di ricattare quei due! Inoltre visto che il prossimo capitolo si intitola "Lies, lies and still lies" ("Bugie, bugie e ancora bugie") saranno riferite alla rosa e ai suoi strtagemmi?! bellissima la scena finale in cui NAruto scopre i disegni di Sasuke, devo assolutamente fregargli anche quelli! la situazione si fa sempre più difficile, per me ovviamente... tesoro ci sentiamo tra due settimane sigh, mi raccomando divertiti, anche x me! un kiss

05/06/09, ore 21:06

Ciao^^!Stupendo chappy, ma quale deluso! sai, hai fatto bene a postare prima la lemon e poi il chappy con Sakura! visto che almeno sapendo quello che è successo in quella stanza, abbiamo potuto seguire il 'telefilm' esattamente come ha fatto Sakura XDD!è stata uno spasso! e quando si arrabbiava e parlava con lo schermo XD ma il pezzo più bello è stato quando la madre ha bussato alla porta ahhahahaahha e lei ha alzato per sbaglio i volume *me si rotola dalle risate*! bellissimo poi il pezzo finale con Sasu e Naru! Davvero dolce l'Uchiha! e chi se lo aspettava! oddio che amore, gli fa i ritratti di nascosto! ... li voglio!!!! dimmi che li hai Chi-chan perchè li voglio XD! davvero un bellissimo capitolo, e spero che ormai la storia tra di loro vada bene senza altri intoppi, non mi ispira molta fiducia il titolo del prossimo chappy XD!comunque, il piano di Sakura era molto astuto, rischioso ma astuto! certo, poi ha anche avuto l'extra XD ma sono contenta che abbia deciso di tenerselo per sè, grazie al cielo XD! e si è pure scoperta essere una yaoi-fan XD davvero bellissimo! ancora complimenti, e divertiti in vacanza eh^^!!! baci^^

05/06/09, ore 20:58

finalmente il capitolo che ho tanto agognato! muahahahahah! il titolo onorifico di "Genio del male" è PIù CHE MERITATO! questo capitolo è stupendo! non solo per la parte di sakura che è esilarante(e che forse ti rappresenta mentre la tua mente stava partorendo questa genialata!) ma anche l'ultimo pezzo con sasuke e naruto che sono troppo dolci! quì sono davvero cuoriciosi! chissà che succede nel prossimo capitolo! come li guarderà ora sakura?! eheheh! kiss K.

05/06/09, ore 20:47

ciao!!!!!!!! complimenti bellissimo anche questo cap!!! i tuoi cap sono sempre fantastici nn mi deludono mai!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito sono certa che sarà stupendo!!!!baci ^^

05/06/09, ore 20:43

oh diamine...l'ho letto ora e in ritardo questo capitolo sbavoso!!! ihihih! *ç* sono ancora in trance! XD

04/06/09, ore 12:01

Cosicchè avevi voglia di scrivere una lemon, eh? Ma carissima, fattele venire più spesso queste voglie! Ti dirò.. anche se sono un'appassionata yaoista in genere ci vado sempre coi piedi di piombo quando devo leggere di queste cose, perchè non mi piacciono quelle scritte tanto per e senza un minimo di sentimento o trama. Ma quelle che scrivi tu *o*.. e spero che la mia faccina renda XD Bel capitolo, anche per quanto riguarda il passato dei protagonisti^^ Al prossimo capitolo!

03/06/09, ore 17:41

Yeee!! Oddiu! Morivo dalla voglia di leggere questo nuovo capitolo! Credevo che alla fine avresti scelto di spiegare un po' la scoperta di Sakura (come avrei fatto anch'io u.u) invece hai racontato dei due maniaci! XDD E devo ammettere che ne sono stata estremamente contenta! °ç° XD Leggendo è venuta voglia di una vasca ad idromassaggio anche a me! sisi se poi ci è icorporato un sas'ke all'interno ancora merglio...*.* Ma non vivrei troppo a lungo per farmici un bagno... x.x (nono...) Ciconto di leggerne un altro altrettanto stupendo la prossima settimana!!! -^__^- ciao!

03/06/09, ore 13:36

=Q______ che capitolo...=Q____ mamma mia itachi non regge più non regge più!!!XDXDXD comunque sono contenta che sas'ke abbia litigato con neji e sai!meglio che stia con naruto e compagnia bella il sasuke geloso e possessivo è uno dei suoi aspetti che mi piace di più e mi fa sempre sorridere e ma anche naruto!come fai a dire di no ad un volpacchiotto curioso che ti mette il broncio XDXDXDXD posso chiederti a chi ti sei ispirata per fare erin????lei mi stava simpatica fin dall'inizio i capelli rossi li adoro e di solito i personaggi che li hanno sono sempre allegri e simpatici!!! complimenti per questo capitolo!!!!!sono curiosa di vedere come reagisce erin e mi chiedo come la prenderanno itachi e idan!!!!

01/06/09, ore 20:40

Salve! Quando ho visto che hai aggiornato sono corsa subito a leggere il capitolo per vedere cosa diamine aveva fatto quella serpe di Sakura e invece no.. Inizialmente ci sono rimasta male ma dopo aver letto il capitolo mi sono detta: Ma a me cosa me ne frega di Sakura dopo aver letto un capitolo simile? Niente! E ora, dopo la mia inutile introduzione, passo al capitolo. E' dannattamente fantastico *O* Finalmente Sasuke si è scoperto agli occhi di Naruto (in tutti i sensi eh ù.ù).. La lemon era fantastica *___* Mi ha fatto ridere la parte finale xD Quando Naru si è addormentato ** che pucci °ç° Beh ora scappo cara, complimenti per il capitolo stupendo ^___^ Un bacio, Fra. PS: nel prossimo chap c'è Sakura vero? xD se però ci vuoi riproporre un capitolo come questo fai pure °O° ora vado veramente ciaoooo ^^

01/06/09, ore 12:14

quando ho visto che avevi aggiornato e mi sono resa conto che non avevo letto un capitolo mi sono quasi messa a urlare!!!!!!COME è POSSIBILE!!!!!perdono, chiedo umilmente perdono!!!!tutta colpa di quel demente di un Uchiha!!!(io che ho fatto nd SAsu)(semplicemente esisti...è questo il problema...ndMe)(gentilissima-_-ndSasu)...va bhe, lasciamo il Teme...comunque capitolo SPETTACOLARE, anzi, capitolI spettacolarI!!!!SPET-TA-CO-LA-RI!!!S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!!solo per far capire meglio...aspetto con ansia il prossimo!!!!ciaoooo!!!!!

01/06/09, ore 07:13

Vedi come sei? Mentre penso che, finalmente, le nostre menti non siano inquietantemente connesse te mi spari una frase dove tutto mi cade. Accidentaccio, concordo anch'io sul fatto che Sasuke sia più Dobe dell'originale e che sia caduto nella trappola come un farlocco (ma come cacchio parlo oggi? o.O Sarà l'influenza di Roma XD) Comunque devo ammettere che nel chappy precedente ho stimato Naruto in un modo assurdo, ha fatto capire che, anche se il moro tenta di fare il gagliardo, il biondo se vuole potrebbe benissimamente averlo in pugno (nel vero senso del termine XD) L'Uzumaki è sempre il più gagliaro, uke, ma gagliardo U.U Mi hai anche fatto leggere del violino (love-mode) ed addirittura hai fatto chiedere all'Uchiha di fargli sentire qualcosa suonato con lo stesso strumento (ancora più in love) Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove apparirà questa scena *.* Sai quanto fottibile potrebbe essere Naruto mentre suona il violino? *ç* Tralasciando questo (finge di non aver mai detto la frase precedente) siam riuscite, anzi è riuscito, a spillare la storia, anche se molto alla grossa, del moro, quella del biondo non frega perchè già si era intuito tutto, o almeno il succo U.U Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* Ora scappo. Un bacio, Azrael

31/05/09, ore 23:16

Dire che questa lemon è stupenda è dire poco!è bellissima!Il capitolo lo hai scritto meravigliosamente!E' pieno di dettagli ed è molto scorrevole!Ormai ti posso venerare liberamente!!!In quanto a perversione...beh...quella c'è stata(ragazze!Si può sbavare?)ma l'hai combinata con dolcezza e hai reso il chappy fantastico!Mi è piaciuto molto questo capitolo!

31/05/09, ore 23:15

Capitolo piuttosto esaustivo, la spiegazione sul passato era d' obbligo.. una cosa però mi ha spaventata:--> speriamo che la loro storia proceda così bene....*risatina malefica di sottofondo* °_° ... sono preoccupata quanto Sas'ke.. vediamo come continua và.. e speriamo bene >o< sciau ^_- besikos =*** wans