Bad Luck in Misfortune
di Chiko

21/04/09, ore 22:54

per i due sondaggi: l'aggiornamento mi hai stupito come solo tu sai fare,la lemon appena ho letto la prima riga ho urlato!!!poi ho pensato <> ti avrei picchiata!!!!prova a farmi di nuovo sti scherzi e vengo là e ti faccio leggere una sasusaku naruhina di quelle smielose!!non so te ma io morirei!!donna avvisata mezza salvata!!!muhahahahaha!!!ok basta sclero ciaoo!!!!!xDxDxD

21/04/09, ore 22:43

ehilà!!che spettacolo...una lemon molto...strana direi, ma tutto sommato molto, ma mooolto, ma mooooooooooolto interessante..dico strana perchè in tutte le altre lemon c'è spazio solo in minima parte per il dolore, poi tutti passano al momento clow (cito Forest xDxD), invece tu hai messo in risalto questo "dettaglio" (che poi tanto "dettaglio" non è) per far vedere quanto sasuke sia, nonostane tutto, inesperto e, sempre nonostante tutto, dolce e premuroso verso naru.. in un aggettivo???bhe, direi BELLA (nel senso più vero della parola...) questa può sembrare una critica, ma in realtà è un gran compliento, perchè io ne ho lette tantissime di lemon (me pervertita, sono figlia all'Ero-sennin xDD) e questa è proprio una delle più belle..bravaaaaa!!!!!!! ah, dimenticavo: capitolo moooooooooolto INTERESSANTE..adoro sakura fan girl...mi somiglia mooooolto!!!!ciaooooooo!!!!

21/04/09, ore 20:06

Volevo dirti che comunque l'ascia di guerra l'avevo abassata la volta scorsa...ti avevo fatto un sacco di complimenti ma adesso ho visto che alla recensione manca un pezzo,appunto!Beh...comunque adesso non importa!Passiamo al capitolo!Chikooooo!Ma sai che ti voglio un sacco di bene?Eh?Sei la mia eroina ^^!Oggi quando ho visto che hai aggiornato così velocemente saltavo dalla gioia!Ieri non ho toccato internet T_T per questo non l'ho letto prima il capitolo!Mi sono messa a studiare alle 14 e non mi sono più fermata(tranne per mangiare)fino alle 24!Sono andata a dormire all'1 e mi sono svegliata per studiare alle 6!Oggi sembravo una mummia ma mi sono rimessa a posto non appena ho visto che hai postato!Yeah!1-0 per Sakura!Furba la ragazza U.U!Certo che Sas'ke è davvero modesto XD!Te lo dico...ADORO QUESTO CHAPPY!Era anche ora di una bella lemon che tu inoltre hai scritto divinamente *__*!Sono davvero felice perchè questo capitolo è fantastico!AMAZING!Sai che cosa?Mi rimangio quello che ho detto...non sto melgio ora visto che devo andare all'ospedale per fare una bella trasfusione di sangue XP!No dai...scherzo ma ci sei andata vicino XD!Baci baci a presto!^^

21/04/09, ore 13:32

waaaaaaaaaa che aggiornamento celoceeeeeeeeeeeeeeeee! evviva " me è felice" ihihihi! bellissima la lemon i miei complimenti! e poi che dolce sasu! ihihi e naruto che dice ti voglio bene mhaaaaa che teneriiiiii! aggiorna prestooo! kss

21/04/09, ore 09:46

*_*.. *_*.. *_*.. *Apre la bocca ma nno riesce a parlare* Ok, è vero che ti ho assunta come spacciatore personale, ed è vero pure che me lo aspettavo questo flash aggiornamento, però.. Così mi fai andare in overdose! Cioè, mi hai stesa con questa lemon, come dire, paradisiaca XD E' descritta così bene.. *si commuove pensando alle scene del capitolo che probabilmente sognerà stanotte*. Cavoli, non riesco a riprendermi. Credo che sia una delle più belle che abbia mai letto, non scherzo, l'ho trovata oltre che molto dolce, passionale, romantica, anche realistica *o*.. *sospira immaginandosi i due in atteggiamenti poco casti* Dunque, tralasciando un attimo la sopracitata parte, che è la più saliente del capitolo, un apprezzamento va fatto anche a quella mente contorta di sakura, quella ragazza è un genio! XD Infine.. vabbè, dai, un grazie all'autrice ci sta XD. Ma diciamo solo che ti sei salvata in extremis, a buon intenditore, poche parole *va a mettere a posto la sua personalissima collezione di bisturi degna del miglior chirurgo, ed il suo set nuovo di zecca con tutto l'occorrente per la vivisezione* Al prossimo capitolo (si spera presto, altrimenti vado in crisi d'astinenza e mi toccherà leggere e rileggere questo capitolo, a discapito dei miei sogni che divnterenna sempre meno casti e pudici.. anche se male non fa XD)! Ciau^^

21/04/09, ore 01:32

Guarda, questa volta la scampi solo perchè hai avuto la decenza di rimediare al tuo immondo errore U.U Quando si dice, con le buone maniere.... FINALMENTE HANNO SCOPATO!!!!!!!!!!WHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Sono stati troppo dolciosi. Nont i facevo una ragazza così romantica e passionale *la sgomita sorridendo perversa* Ammettilo che, in realtà, tutta la fic l'hai scritta solo per aggiungere le parti depravose *ç* Cmq complimenti *le stringe la mano* Mi è piaciuta!ùSolo le solite cose. Tu e i dannatissimi errori di distrazione, quanto vi odio. Devi trovarti un beta *la prende a legnate* Compralo su ebay, ricatta qualcuno, pagalo, stupralo e legalo al pc, ma fai qualcosa. Ma perchè devi rovinare una fic così carina? Per una cazzata poi! Cmq, tralasciando qst discorso altrimenti ti meno, sono curiosa di vedere, ora che hanno fatto zum-zum, cos'accadrà.^ ^ Un bacionissimo, Azrael

21/04/09, ore 00:54

ma... ma... ma io ti amo! *-* questa lemon è bellissimaaaaa!!!! *nalhia spupazza chiko* sei grande! sei un mito! la falce la restituisco a hidan e ti faccio una statua con l'argilla che ho fregato a deidara! sono così pucciosiii!! la loro prima volta! sasuke imbarazzato! di nuovo! e la fine! la fine è stata fantastica! ti ho già detto che ti amo? *-* mi raccomando continua!

20/04/09, ore 23:59

*nasconde dietro la schiena la falce fischiettando indifferente* oh.... Ma tu guarda... L'aggiornamento...! Yeeeeeeeee!! Sono tanto felice!! Lo sapevo che avresti aggiornato così in fretta! u.u è per questo che ti voglio tanto tanto tanto bene! *.* alura... Beh, la prima parte è stata divertente... XD alla fin fine Sakura è riuscita ad estorcere informazioni dal povero Sui! Non ne dubitavo! XD uh... E qui nasce qualcosa... u.u si si, che carini!!! o_o ehm... *si nasconde dietro un cespuglio* cof cof.... u.u" nuuuuuuu........ Io non sono mai caduta nell'inganno che non potesse esserci la lemon....... Proprio no........ *il cespuglio rotola via alla far west* o_o si.... Cioè.... Dai, quel titolo mi ha messo un dubbio atroce...! ç.ç Ho temuto che andassero in bianco per non so quale diavoleria! XD beh... Ma la tua immensa bontà non ha limiti! *s'inchina di fronte alla somma autrice, essendo ormai senza alcun rifugio* (_ _) la lemon era....... Oddei, sono senza parole e ho scavato come un San Bernardo che porta a zonzo la sua borraccia di brandy... XD sublime! Non c'è che dire... *ç* E Sasukkia, che tenero che è stato! Non voleva far male al mio Nacchan! Eh... Ci hanno dato dentro! u.u come è giusto che sia! XD ma Sasu... Tu dovevi saltare di nuovo addosso a Naru e urlare TI AMOOOOOOOO!! Vabbè, magari non proprio così.... Però tu e il tuo orgoglio... Guai a te se mi rovini la storia con Naru.... Ti mando Jashin a casa, sai? XD ok, ho finito con lo sclero! Ma questo capitolo è stato semplicemente perfetto, lo adoro! Aspetto il prossimo, e questa volta senza falci nascoste sotto il cuscino! XD kiss

20/04/09, ore 23:33

questa lemon è strabiliante, daltronde non mi potevo aspettare altro da te Chiko....sei impagabile. i particolari erano dettagliati e così carichi di sensazioni.... trovo poi molto appropriato il modo in cui l'hanno fatto la prima volta, senza esplosioni di perversione, ma pura manifestazione fisica del bisogno l'uno dell'altro... davvero geniale, mi hai coinvolta ancora una volta... Ti devo parlare chiaro, ormai per me è innegabile dire che amo appassionatamente tutte le fic che hai scritto...XOXO

20/04/09, ore 23:25

Ok, stavolta non solo ho fatto un urlo alla vista dell'aggiornamento, ma mi sono praticamente sbilanciata dalla sedia e per poco non cadevo XD
INUTILE dire ciò che penso di questo capitolo. E' inutile sul serio.
E' stato... non ci sono parole, veramente. Solo il fatto che io lo abbia riletto minimo 3 volte in 10 minuti dice tutto. E ovviamente ero talmente appiccicata allo schermo che mi lacrimavano gli occhi.
S-U-B-L-I-M-E.
Sono perfetti, le tue descrizioni sono fantastiche. Come farò a non morire, prima della fine di questa fic? Seriamente, stai mettendo a dura prova la mia resistenza... (ma non ho detto che questo mi dispiaccia XD)
Sei bravissima, una delle mie autrici preferite in assoluto. Complimenti come sempre *____________*

[Momento di sclero XD]
Sakuraaaaa, Dio in questa fic la amo XD Mi stavo immaginando il suo ghigno malefico, e stavo provando pietà per Suigetsu che ce l'aveva davanti XD
Oooh povero Naru, ha sofferto molto... prima di provare un piacere immenso *____*
Beh sono rimasta spiazzata dalla dichiarazione di Sasuke sul fatto del "godere"... *ç* E poi quando Nacchan gli dice "Ti voglio bene" volevo andare li e coccolarlo *___*
Aaah stavo dimenticando... appena ho visto che il capitolo iniziava con la parte di Sakura ho SERIAMENTE pensato che non ci fosse la lemon XD Ma è stata questione di 2 secondi per cambiare idea xDD
Bene... voglio vedere assolutamente il prossimo capitoloooooooooooo *____*
Aggiorna presto, anche se penso che dopo questo aggiornamente super-rapido, ti farai attendere un po' per il prossimo ç____ç ma fa niente, nel frattempo mi rileggo questo capitolo XDD
Bacioni <3<3

20/04/09, ore 23:18

Ciao pazza svitata XDD!mi fai morire dalle risate con i tuoi scleri di inizio e fine capitolo XDD!comunque, ritiro le armi, ok, ma il thè fumante ora lo voglio eh XD!passando al capitolo, ammetto che il dubbio c'era, ma poi a conti fatto ho pensato che non c'era nessuno che potesse interromperli sul più bello, per cui.. lemon sicura^^!e tu non hai deluso le aspettative cherì!a parte tutto ,bellissimo capitolo,davvero!divertentissima la parte iniziale, Sakura è un genio XD ed è bello che l'abbia presa bene la SasuNaru eheh!Suigetsu faceva un pò pena XDD!la lemon è stata stupenda, davvero meravigliosa!mi è piaciuta molissimo!!!complimenti!e poi ora posso dire FINALMENTE! XD sono felicissima che siano andati fino in fondo, e che ora Sasu consideri Naru suo e solo suo!lo dico sempre che adoro Sasuke geloso e possessivo XD!ancora bravissima stellì! ci sentiamo nel prossimo chappy eh, baci^^! ps:aspetto la tazza di thè, non credere che me ne dimentichi XD

20/04/09, ore 23:10

ciao, bellissimo capitolo, sei stata troppo buona nei nostri confronti ..quindi ti vogliamo un mondo di bene...comunque brava davvero baci alla prossima

20/04/09, ore 23:06

ciao! in effetti non credevo aggiornassi così presto ma sono stata stra felice! accideni Sakura è un terremoto ed è riuscita a carpire informazioni dai Sui speriamo bene! la lemon è... mravigliosa! mi è piaciuta un sacco! in realtò non è che non credessi che l'avresti messa più che latro ero convinta che l'avresti interrotta sul più bello o x fine capitolo o perchè qualcuno veniva a rompere e invece eccola tutta li! bellissima! che teneo NAcchan che gli dice "ti voglio bene" Sasuke non risponde ma x questo capitolo sono ampiamente soddisfatta! aspetti il prossimo! kiss

20/04/09, ore 19:29

*O*...che figata la casa di sasuke..la vogliooooo....la prenoto bona.ù_ù..xD è stupendo stò capitoloooooo....ma suppongo che il prossimo sara ancora meglio...heheh...xD troppo bello....sasuke che arrosisce poi...che teneroooo....xD anspettero il prossimo chappyyyy....*O*.. però dai postalo in fretta che è interessante..xD questo ce lo devi..(vabbè..apparte che posti sempre molto velocemente...xD)questo lo devi postare ancora primaaaa...muhahahah...visto che lo hai divisto proprio sul più interessante..ù_ù..xD SASUNARU 4EVERRRRRRRR....muahhahahah...xD

20/04/09, ore 18:36

AAAAA che bello *____* la lemonnn evvai non vedo l'ora *__* Questo capitolo è stupendamete stupendo *ç* l'altro lo sarà ancora di più *OOO* cè Sasu e Naru sono bellissimi *.* li adoro sopra ogni cosa ù.ù dopo di loro ci sei tu e la tua fic, che è una delle mie preferite ^__^ sei proprio brava =) vabeh ora scappo.. purtroppo la scuola è pesante in questo periodo ç__ç ci si "vede" al prossimo chap *_* *saltella felice* un bacione, Fra =*