Bad Luck in Misfortune
di Chiko

04/07/10, ore 23:23

ed eccoci qua, dopo mille disavventure, tanta sfortuna, ma altrettanta fortuna di rimando, dopo alti e bassi, dopo tante, ma tante emozioni: curiosità, ansia, tristezza, risate, allegria e quel sapore dolce e amaro che si sente sulla punta della lingua quando si arriva alla fine di una storia che si possa davvero definire BELLA. Odio gli addii... eppure, se c'è un inizio, si deve inevitabilmente arrivare ad una fine. Uff, in questi momenti non trovo mai le parole! bhe, in fondo basterebbe una parola per riassumere tutte le emozioni che mi hai regalato, cara chico, con questa storia, una parola che contiene le lacrime e i sorrisi che mi hai regalato, una sola parola: GRAZIE. Grazie per aver scritto 'Bad Luck in Misfortune', grazie per averla portata fino al termine, grazie per averla scritta con così tanta passione, perchè si capisce quando qualcuno mette il quore in qualcosa, grazie per avermi messo allegria con le frecciatine di neji a sasuke, con i casini che finiscono sempre per combinare naruto e kiba, con tutti i bei momenti di bad luck, ma grazie anche per avermi commosso con l'abbandono di naruto da parte d sasuke, con le paure d i tormenti di entrambi, e con la serenità che raggiungono quano in fine si ritrovano, e, ultimo ma nn meno importante, grazie per tutte le bellissime lemon che hai scritto (nn ti preoccupare, nn me la sn presa per niente per il fatto che tu nn ne abbia inserita una nell'ultimo capitolo)...spero proprio di poter leggere qualcos'altro di tuo al più presto...bhe, allora ciao... ç.ç ç-ç T.T T______T CHE TRISTZZA!! TOT

04/07/10, ore 22:11

noooo è finita!non ci posso credere...da un lato sono contenta però dall'altro sono tristissimaçç mi piaceva troppissimo leggere i tuoi capitoli e penso che mi mancherà.però come giusto che sia è finita.Penso anche io che una lemon sarebbe stata abbastanza forzata.non potevi fare finale migliore!uhuhu io avevo capito sin dall'inizio che sasuke gli avrebbe chiesto di vivere insieme e anche che itachi si sarebbe dimostrato migliore di quello che si pensava.mi ha rimasta un pò stupita la decisione di sasuke di non andare a oto...cioè no che mi dispiaccia,orochimaru è veramente un viscido.grande jiraiaaaaa
ho un domanda però...sasuke come ha dipinto naruto nel quadro?cioè mi sembra che abbiano fatto dei commenti particolari ma alla fine sono rimasta cn questa domanda in testa...spero tantissimo che continuerai a scrivere storie ççmi mancherebbe non leggere un tuo capitolo sigggg will scapa via triste...
ciau^^

04/07/10, ore 19:20

^O^ alla prossima ff sicuramente. Questa mi è piaciuta davvero tantissimo ^^;

04/07/10, ore 14:43

ç_ç è finita!!!
Chi-chan *abbraccia* complimentissimi! E' stata davvero una bella storia! Divertente, piena di sentimenti belli e brutti, con tanti colpi di scena e situazioni esilaranti, e mi ha fatto provare tantissime emozioni (prima fra tutte quella di picchiare i protagonisti e farli rinsavire durante i loro periodi da -pippe mentali- XDD)!
E' stato un finale molto bello e l'ho trovato anche divertente ihih. Si evinceva la sfortuna dell'Uchiha minore, una sorta di karma negativo che gli ha fatto scontare tutte le cavolate fatte finora ahahhahaha! Ben gli sta XD
Itachi poi è sempre un mito *_*! Ma stavolta un pò tutti i personaggi lo sono stati, Sakura in primis! La faranno santa XD o la uccideranno presto -chissà chi ihihih-, lei e le sue assurde e divertenti idee sempre e comunque a discapito di Sasuke XD! *è solo un esame* ahahhahahaha se come no!
Davvero meraviglioso! Ancora tanti complimenti tesò!
Spero di leggere presto un'altra tua storia! Sai, dovresti provare a scriverne una solo comica, se ti va, secondo me ci sei portata ^_^ soprattutto se il protagonista sbeffeggiato è Sas'ke ihih.
A presto allora stellì!
Un bacio, Quis^^

04/07/10, ore 10:46

Sono d'accordo con Hana e Ryan. Sei paranoica. U__U Ma, ahimè, così sei e così ti dobbiamo tenere.. Dopo tutto, di soddisfazioni ce ne dai, eccome, quindi sentiti libera di esprimere tutte le seghe mentali possibili! Ci penseremo noi a schiaffeggiarti fino a farti rinsavire, caro il mio tormento! Visto, che dimostrazione d'affetto??
Comunque: amore, lei, che ha aggiornato! ^__^ Quando ho visto l'ultimo capitolo postato ho cominciato a sorridere come un'emerita deficiente! Mi è piaciuta tantissimo anche questa tua ultima creatura, sai? In particolare ho trovato particolarmente esauriente e completa la prima parte, in cui Sasuke riflette sul suo rapporto col fratello. Mi sono sentita davvero dalla sua parte.. fino al momento in cui ha cominciato a parlare a caso.. =__= Sasuke, se magari taci riesci a capire cosa diavolo ti vuole dire il tuo Aniki, no?
E ho adorato le sue elucubrazioni mentali sui vari complotti contro il suo orgoglio, la sua dignità (quel poco rimasto..), il suo rapporto sentimentale (scappa finché sei in tempo, zucchero filato! Scappaaaa!!). Davvero adorabile! Anche il commento sull'età cerebrale di Naruto era tenerissimo!
Ma parliamo di cose serie: T__T non ci posso credere.. L'ultimo capitolo! Allora è vero che tutte le cose belle finiscono, che tutto ciò che sale prima o poi scende, e che una rondine non fa primavera! ?__? Eh?
Lo sai, lo sai che 'sta settimana mi sono riletta la fic - tutta la fic: che soddisfazione! - e mi sono ricordata di un sacco di cose che erano passate in secondo piano. Ho iniziato per caso: mi si era aperto il primo capitolo, e presa dalla nostalgia - aaaww - ho cominciato a leggere..
L'antico e imponente edificio che domina la città dall'alto, lo shock dell'esame.. La mamma di Sakura dietro la porta, incuriosita da 'rumori sospetti', mangiare il gelato seduti sulla fontana al parco, Galeotto fu il blocco degli schizzi e chi lo disegnò! Chouji che tenta disperatamente di azzeccare un accordo, temperini e piombini volanti che sfrecciano nelle aule.. Sorelle che spiano dal buco della serratura!
E poi le sincopi in classe in seguito a rivelazioni impreviste, le insalate troppo condite, coltelli-tronca-dita, bicchieri di birra sfuggenti.. E, dulcis in fundo, occhiali che scompaiono (ogni dieci righe dovevo ricordarmi di immaginarli!) e le pantofole zuppe!
Lo so, sembra la lista degli acquisti di Hogwarts da quanto è assurda.. eppure sono tutte cose che ho adorato e accuratamente immagazzionato nel mio cervellino!
Grazie per tutto quanto, caro il mio tormento! Con questo concludo il mio romanzo e- Ma no, aspetta! Io ti dovevo fare un regalino, no? Beh, eccotelo: non leggerlo più di una volta, però, che ti potrebbe cariare i denti.. Ahem!
"E quando ce ne saremo andati da questa terra, quando non esisteremo più, mi amerai allora? L'amore continua?" chiese Piccolo.
Grande si strinse a Piccolo ed entrambi rimasero a guardare la notte, la luna nell'oscurità e le stelle che splendevano luminose. "Guarda le stelle, Piccolo, guarda come splendono e brillano, alcune stelle sono morte tantissimo tempo fa. Ma splendono ancora nei cieli della sera: perché vedi, Piccolo, l'amore è come la luce delle stelle, non muore mai.."

Debi Gliori - NO MATTER WHAT
Noo, non me la sono preparata! U__U Grazie, grazie davvero! E non preoccuparti per le future ispirazioni, fosse per me, leggerei anche una GaiPakkun, se scritta dal mio tormento! ^__^ Oddio, che brutta, brutta immagine.. 0__0
Comunque, i tuoi compiti per l'estate sono i seguenti: fai quello che ti piace! Guarda film, leggi libri e divertiti! E recensisci! Mi aspetto di vedere il fandom invaso dai tuoi commenti!
Scatenati, eh! Au revoir!
(Recensione modificata il 04/07/2010 - 10:52 am)

04/07/10, ore 00:04

AAAAAHHHHH!!!
Ho avuto un gran "culo" a leggerla tutta nei giorni scorsi, giusto in tempo per vederti postare l'ultimo capitolo ^^...però...UFFI, E' FINITAAA...!
Che bel finale, lo sapevo che Itachi non si sarebbe comportato da stronzo, meno male!
COMPLIMENTI, questa fic finisce dritta dritta sul podio delle più belle!
Ma non c'è proprio possibilità che tu decida di cimentarti in un seguito?
Dopotutto hai lasciato molti spunti per un'altra storia...la convivenza di Naru e Sasu, il progetto del nuovo film...
PENSACI PLEASE!
Brava brava e ancora brava, e complimenti anche alla tua cara Hana, che ci ha visto proprio giusto facendoti lasciare il finale così!
Baci da chi, di sicuro, leggerà qualunque altra fic su Naruto deciderai di pubblicare...IO!
Ciaooooo! ^^

03/07/10, ore 23:34

Ma ciao! Che peccato che è arrivata la fine di questa bellissima fic. Mi ha trasmesso tante emozioni, dal ridere fino a non respirare al consumare minimo un pacchetto di fazzoletti, mi è piaciuta tanto, non per niente l'ho messa tra le seguite. Mi piacerebbe commentare capitolo per capitolo, ma alla fine direi le stesse cose, cioè che la adoro e sicuramente la rileggerà ancora e ancora. Prima ho riletto la prima parte dell'epilogo e quando Naruto parla di Kakashi mi è venuto in mente un altro professore che lo fa, sempre di un anime/manga che adoro...chissà che scrivendolo è venuto in mente anche a te ^^ Parlando dell'ultimo capitolo mi è piaciuta la parte dove Itachi ha "congedato" Sasuke dai doveri verso la famiglia e che lo appoggerà nella sua passione, inoltre sembra che il loro pseudorapporto non potrà far altro che migliorare. Un'altra cosa buffa è la parte dove Sasuke pensa che Naruto si voglia appartare per pomiciare, quando invece pensa solo allo zucchero filato...buono! Concludendo, devo dire - con mia stessa sorpresa - che al momento una lemon stonava, ma come hai scritto tu si può sempre fare una one-shot, tipo "un anno dopo". in effetti appena si è parlato del seguito del film mi è venuto in mente una possibile one-shot collegata. Comunque ripeto che la fic mi è piaciuta davvero tanto, quindi ti faccio tanti complimenti per la tua inventiva. alla prossima

03/07/10, ore 21:26

Ciao, sono la prima a commentare questo ultimo capitolo che emozione!
Non ci posso credere e così anche questa storia è giunta alla sua fine, per quanto mi dispiaccia stai tranquilla che il capitolo è molto bello, si sei un pò paranoica e poi il fatto che continuassi a voler cambiare finale dimostra quanto questa storia ti stesse a cuore e non volessi separartene! Ed è pienamente comprensibile… ^^
Passando al capitolo non so davvero da dove cominciare mi sono divertita molto a leggerlo anche se in alcuni punti sono stata anche un po’ tesa, Itachi ha decisamente reagito ancora meglio di quanto mi aspettavo ed alla proposta di Orochimaru ho esultato di gioia quando Sasuke ha rifiutato!
“Ti va se lasciamo gli altri e…andiamo di là? – sussurrò allora il biondo senza riuscire a contenere un tono eccitato al quale Sasuke non riuscì a resistere, girandosi a fronteggiarlo e annuendo con uno sguardo malizioso.
- Bene!! – soffiò allora Naruto un ultima volta. - Perché mi hai promesso lo zucchero filato!!! – trillò infine battendo le mani con evidente entusiasmo” ahahah Naruto è stato davvero grandioso, povero teme e lui che si prospettava già un luogo appartato per loro due da soli! ^_^
Ed in questo capitolo sembrava che tutti si divertissero a rompergli le uova nel paniere!
E se non fosse che è stato coinvolto in attività più interessanti mi sa che alla fine di tutto Rock Lee sarebbe stato quello che avrebbe avuto la funzione di pungiball per farlo sfogare di tutto…
Inoltre ci sarà un secondo film, poveri ragazzi, però questa non sarebbe una buona idea per fare un seguito? Bad Luck in Misfortune 2? Io ci ho provato… Xd
Comunque sia grazie per aver scritto questa storia ed averci dato la possibilità di emozionarci leggendola.
Aspetto la tua prossima opera, a presto. Kiss

02/07/10, ore 22:17

AAAAAHHHHH!!!
Ok, devo proprio dirtelo...
Questo capitolo ha già 21 recensioni, e io (aimè) sono una di quelle lettrici che no lascia quasi mai un commento, ma questo caso è diverso...questi personaggi, questa storia, questa scrittrice sono diversi!
Questa è la prima AU di Naruto che ho trovato semplicemente STREPITOSA!
BRAVAAA...!!!
Non ho parole è bellissima!
Sono due giorni che leggo quasi senza sosta, instancabile e affascinata da questo racconto così originale, divertente e ben scritto!
Complimenti!
Ti prego, posta l'ultimo capitolo il prima possibile, anche perchè dopo aver letto 42 capitoli tutti di fila mi rode un pò bloccarmi proprio sul finale...
PLEEEEEEEEEEEEEASE!
Ciao ^^

27/06/10, ore 17:47

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa storia è molto controversa, odio, amicizia, passione, desiderio, vergona e amore sono situazioni costanti che portano inesorabilmente all'evolversi del rapporto tra i due protagonisti, così la loro prima volta, appassionata, incerta e sensualissima è stata descritta in modo perfetto! il desiderio e la paura sono palpabili all'inizio, sopraffatti da una crescente passione che travolge tutto sfogandosi come un orgasmo liberatorio che anche se non chiarisce ogni situazione almeno appaga il momento in cui viene vissuto...

27/06/10, ore 14:47

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La lemon che mi è piaciuta più in assoluto è stata quella del capitolo 40. Era una scena descritta in ogni minimo dettaglio. Sembrava vivere nella storia e che fossi tu il protagonista o da una parte o dall'altra. La tensione che c'era era così palpabile che la sentivi solo leggendola. Riesci a vedere ogni singolo movimento, ogni singolo sentimento, anche quello non espresso emerge dal cuore di ogni lettore. Più che un incontro di corpi, qui c'è un incontro anche di anime. Due persone che, dopo averne passate tante, finalmente si completano e si sentono davvero uniti. Che devo dire più? è bellissima! Complimenti all'autrice!

25/06/10, ore 21:20

"Stavo elaborando qualche strategia" ahahahah! questo è proprio tipico di sasuke! XD elaborazione di qualche piano malvagio! fantastico! sono troppo triste che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma non vedo l'ora che finalmente compaia itachi! basta sentire il nome per far venire i brividi! XD
cmq spero che tu abbia in mente un'altra idea per un'altra storia! alla prossima! kiss K.

21/06/10, ore 21:05

Finalmente sono riuscita a connetermi e a leggere questo capitolooooo!!!!!! Oh mamma...quando Kiba vede Naruto e Sasuke...ahahahahahahah mi sono scompisciata dalle risate XD Anche quando Sasuke scopre che Naruto non deve partire per Londra XD
Iruka è un grande, davvero...sìsìsìsìsì U_U
E così...ci stiamo avvicinando alla fine eh...ci siamo proprio, direi...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Come faròòòòòòòòò?!? Ehhhhhhhhhh, ma almeno potrò rillegerla da capo XD
Sei veramente brava, complimenti ^^

18/06/10, ore 20:00

allora allora allora, ma sei malefica, dico ma come si possono interrompere delle persone che slinguettano tranquillamente?? se fossi stato naruto avrei sgozzato quella st'''za di sakura... ohohohoh xD poi il bacio davanti a karin ... è impressionante ! mi sono visto la scena mentalmente ! ma sei un genio , cosi quella oca impara a rompere le scatole!
e poi il pezzo di iruka e itachi ! dieci stelline xD

18/06/10, ore 18:03

Mi scuso se recensisco solo adesso, anche se ho letto il capitolo quando è uscito non ho avuto tempo. Dunque, io non so più davvero cosa dire su questa fan ficiton, è BELLA, non c'è un altro termine per definirla, so già che piangerò quando finirà, ma tu continua a scrivere che ti seguirò in capo al mondo! Comunque, a quanto pare le presentazioni sono state fatte, e adesso ci troviamo davanti il caro Ciccio (dategli fuocoooooo), odio gli Uchiha, li detesto, si vede? Voglio, pretendo ed esigo un lieto fine per tutti, o ti vengo a cercare, sappilo! U_U Comunque, scherzi a parte, sei brava, continua a scrivere, è un piacere leggerti! <3

+Los+