Bad Luck in Misfortune
di Chiko

19/03/09, ore 23:34

Anche in questo capitolo non scherzano,però! XD maledetto orgoglio Uchiha!così ha ferito il povero Naru-chan (e ha pure rovinato il ramen! ù.ù) Però la scena finale è proprio dolshe dolshe! Mi sono immagginata naruto mentre lo abbraccia...davvero stupendo! *ç* Solo....ho un pò paura della reazione di Sasu! Non voglio che tratta male Narutooo ç.ç spero che si addolcisca e lo abbracci di rimndo...anzi no! che lo baci,e magari qualcosa di più! AGGIORNA!!!

19/03/09, ore 22:30

ma che carino che è naruto! me lo immagino con 2 lacrimoni enormi mentre guarda disperato il secondo piatto di ramen andato in fumo nella stessa giornata! XDDD beh, per i passi avanti, vedo che naruto è più disponibile ad accettare i suoi sentimenti, mentre il teme... beh, è sempre il teme... fa finta di niente e mette davanti il suo orgoglio.. <_< tsk... moccioso *corre nel rifugio anti-sasuke prendendo nacchan come ostaggio*... spero di leggere presto un nuovo capitolo! un grosso bacione! (^3^)

19/03/09, ore 22:16

XDDD sei troppo divertente quando commenti le mie recensioni!^^ che bello questo capitolo!*/////* entrambi si sono finalmente mostrati, usando un po' di coraggio! (soprattutto naruto... il teme ha fatto il vigliacco... voleva farsi avanti senza che il diretto interessato sentisse nulla... tsk!!) mi è piaciura molto la parte in cui naruto chiede a sasuke di baciarlo nuovamente! ^////^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ un grosso bacione! (^3^)

19/03/09, ore 21:18

Chiko!! Lo sai vero che non puoi lasciarci così sulle spine per troppo tempo? Sono in fermeto...come reagirà Sasuke? Farà il sostenuto come suo solito o la smetterà di farsi tutte quelle seghe mentali e abbassera quel muro che si è costruito? In ogni caso, capitolo stupendo! Sasuke imbarazzato è una visione più unica che rara...l'idea del cellulare per mascherare il teme è stupenda...*me batte il conque a Neji*...aspetto il nuovo capitolo...un bacione p.s. fai le condoglianze a Naruto da parte mia - povero Ramen!

19/03/09, ore 20:54

+.+ se sasuke osa ferire nacchan nalhia lo ucciderà molto lentamente e dolorosamente. poi lo farà resuscitare e lo costringerà a fare una lemon con naruto davanti a lei. +w+ comuuuuuunque! il chappo è bellissimo. a questo punto della storia suppongo che personaggi come itachi non verranno menzionati e gaaruccio mio farà solo da comparsa ogni tanto (della serie se succede sue volte è tanto) ma shika io lo vedo di più con temari che con ino. ù.ù vabè, se lo metti con lei posso sempre fare finta che poi si lasciano e si mette con temari... +w+ ma cambiamo discorso! ora nacchan sta meglio e potrà tornare a fare le prove... immagino si comincerà subito con la scena del bacio... +w+ chissà quale sarà la reazione di sasuke... eheheh... +w+ lemooooooooooooooooooooon!! è il mio credo. ù.ù peccato non esista un dio delle lemon... mmm... intanto, me fedele jashinista, molto affezionata ai suoi sacerdoti +w+ (e te pareva che non c'era di mezzo il secondo fine... =_='' NdSasuke)(siiiii!! jashin-sama è il migliore! finalmente qualcuno che lo capisce! \^0^/ NdHidan)(povero stolto. ù.ù NdSasuke)

19/03/09, ore 20:35

Caspita, quand ho visto quella risposta infinita, non notando che fosse affiacata dal mio nome, mi è venutenuto da pensare: Questa sarà la risposta per una nuova commentarice... Quando poi ho notato che era per me mi è venuto un coccolone XD Ragazza, sai gia vero che quoto ogni tua singola parola? Penso perfettamente le stesse cose u.u Spero solo, anche se è probabilissimo come hai detto tu, che Sasuke ora non faccia troppo il brillante e che si decida una buona volta ad abassare questo suo muro, non dico del tutto, ma almeno quel poco che basta per metter fine alla sua totale demenza u.u Possiamo dire che, Naruto, nella sua totale sincerità con sè stesso, è motlo più inelligente del moro, almeno sentimentalmente parlando, per di più non si fa' tutte le pippe mentali come l'Uchiha ((°>.<°)) Povero Uzumaki, inboccare una strada orrenda che prende il nome di Uchiha Sasuke. Non lo invidio per niente <.< Prova del caratteracio e dell'idiozia del moro è la sua sfuriata finale ed il suo farsi inseguire dal biondino...poveraccio Naruto. Bè, credo sia tutto. Un bacione Azrael

19/03/09, ore 20:31

eh ja ja se no rischiamo di far scappare il teme!!! hehe cmq anche questo cap mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere la reazione di sasu alle scuse di nacchan!!! baci ^^

19/03/09, ore 20:30

Ebbene, ho intenzione di farti una statua d'oro, lo sai?? XD Ma come fai a scrivere dei capitoli così maledettamente belli? *___*
Sarà anche di passaggio il capitolo, ma ti giuro che anche questo di emozioni me ne ha lasciate tante! (a partire dalla pucciosità di Naru-chan per finire con la bastardaggine di Sasuke-teme XD)
Nulla da dire sullo stile, come sempre, e beh credo che farò di tutto per non morire prima della fine della storia!xD (In questo caso ci sarà da aspettare molto, constatati i tempi di Sas'ke xD Ma va bene così, anzi è anche meglio quando le storie si potraggono a lungo; opinione personale, ovviamente XD)
Bene, concludo qui dicendo che aspetto con ansia il prossimo chappy!*___*
Baciooooni, Yaoi4ever <3

Ps: in effetti mi sto ricredendo... non credo che Sakura avrà vita facile con questi due XD povera lei xDxD

Pps(xD): Ok, lo ammetto, hai vinto. AMO Naruto U________U ahahah

19/03/09, ore 19:56

Wiiiii ke bella la scena finale!>w< bellissimo!^^ Scrivi davvero bene!Sasuuuu...dai...non essere così ghiacciolo!Spero che le cose si sistemeranno tra i due!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ho come il presentimento che sarà davvero meraviglioso! XD a presto^^

19/03/09, ore 19:53

Ma salve *-* Che bel capitoletto, anche se ci lasci sempre sul più bello ç__ç Che stronzo Sasu.. ha rotto le balle con il suo orgoglio! Povero Naru T_T Neji è uno spasso ahahah x°D Comunque sono quasi sicura che nel prossimo chap succederà qualcosa di mooooolto intressante *-* quindi non vedo l'ora di leggere *O* Beh a presto quindi ù.ù al prossimo chap, un bacione e ancora complimenti ^^

19/03/09, ore 19:53

19/03/09, ore 19:31

ciao, cattiva mollarci sul più bello!!! e cosi dici che il teme è orgoglioso, ma quando mai, solo perchè nel dizionario dei sinonimi c'è il suo nome alla voce orgoglio, altrimenti chi lo direbbe. cerca.. comunque bel capitolo,brava continua cosi... aspetto con ansia il prossimo , baci baci

19/03/09, ore 19:30

Stupenda...cioè è stata comica quasi all' inizio...ora è romanticissima e mi piace troppo cosa farà ora Sasuke?? Si mettono insieme ?? Oppure rimarranno arrabiati?? Baci Ewilan

19/03/09, ore 19:20

ciao! bene bene e così vuoi andare in Papuasia eh?! bene allora sarà il primoi posto in cui ti cercherò... MA DOVEVI PROPRIO TERMINARE IL CAPITOLO SUL PIU' BELLO!!! *Ryanforever sfodera la sua ascia e la punta alal gola dell'autrice* ora tu ti siedi al computer e scrivi immediatamente il prossimo x capitolo il più in fretta possibile e lo pubblichi subitosono troppo curiosa!!! cmq Sasuke imbarazzato è da annotare sul calendario! ma quanto sono teneri! ehehe non la si fa mica a Neji! cmq sia dolcissimo Naruto che lo abbraccia e gli chiede scusa, chissà coem reagirà Sasuke! aggiorna prestisssssssssiiiimooooooooooooooooo!!!!!! kiss

19/03/09, ore 19:04

spettacolare!!!!!fortissimo al cubo!!!!!ti prego aggiorna presto perchè non uoi lasciare a secco così!!!!!!complimenti e anche a me piace tanto quella favola, veramente azzeccata!!!!ciao!!!