Bad Luck in Misfortune
di Chiko

10/05/09, ore 18:25

Povero Naru_chan se non fosse per quella stupida promessa fatta a sasu non dovrebbe noscondere nulla al suo caro amico Kiba. Non vedo l'ora di leggere il seguido ciao

10/05/09, ore 15:59

Uhuhuh che bel capitolino!*o* Naruto non può proprio trattenersi dal fare le sue solite figure...neh?Troppo divertente!Penso che per la scena del bacio tutti dovranno patire per un pò a causa dell'attesa XD.Eeeeeh sì...Neji ha capito tutto!Capisce sempre tutto quello!uhuhuh...Allora...quando ci sarà questa prattica?No,perchè una Neji x Kiba sarebbe davvero carina!No,non mi dispiacerebbe affatto *ç*!hihihihihi(Ma-ni-a-ca NdNaru e Kiba)(Io?Secondo me i vostri ragazzi sarebbero contenti vedendovi vestiti così...ehemm NdMe)(XQ________ NdSasu Neji)(Appunto u.u NdMe)(Ridacci i vestiti pervertitaaa!>////< NdNaru e Kiba)(Neanche per sogno!Ragazzi?Siete pronti per filmare? NdMe)ciaooooo le riprese mi stanno aspettando *ç*

10/05/09, ore 15:49

ciao!!! molto bello anche questo cap!!! povero nacchan ce l'aveva quasi fatta a baciare il teme... tutta colpa di sakura!!! -____-''' e poi kiba sembra 1 secondo naruto in questo cap molto timido e puro!!! hihi e neji sembra il teme!!! hehe^^ cmq complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox!

07/05/09, ore 18:52

Ciao Chiko-chan!!! Ti ho conosciuta al SECRET CASTLE OF NARUTO YAOI (Forum meraviglioso!!) e mi avevi detto che avevi postato qui le tue fiction. Non so che dirti.......MI SONO INNAMORATA DI QUESTA!!!!!!!!!!! Sei bravissima a scrivere, riesci a esprimere sentimenti, descrivere paesaggi e la narrazione scorre liscia come l'olio, ma come diavolo fai?!?! Vorrei essere brava almeno la metà di te!!!! Sai che ho letto tutti e 21 capitoli nel giro di quasi due giorni!!!Ho iniziato ieri sera e ho spento il pc alle 2.30(notare che non volevo staccarmi più e stamane non riuscivo ad alzarmi dal letto) ed ho continuato tutto il giorno fino ad adesso!!! Spero che posterai presto il prossimo capitolo,perchè questo mi ha lasciato l'amaro in bocca (povero Gaara, stavo per piangere io al suo posto). Questo messaggio si sta prolungando.....ehm ti saluto allora alla prossima!! P.S. ti ho aggiunta nei preferiti!! P.P.S. sul Secret Castle mi chiamo Rea-chan nel caso volessi chiaccherare!

05/05/09, ore 15:14

Bella la mia collezione di bisturi ultima generazione, eh? *ammicca* Hai aggiornato di nuovo velocemente, mannaggia a te. No, non è un male, anzi, solo che poi non riesco mai a commentare. Vabbè, pazienza.. Passiamo al capitolo: ma chi è più deficiente, Naruto o sasuke? No, perchè uno è completamente rinco--, mentre l'altro è un pezzo di m--: povero gaara, quel dobe gli ha spezzato il cuore solo perchè non ha sentito una mazza di quel che diceva, l'avrebbe rifiutato comunque, questo è vero, però quantomeno avrebbe usato un po' di tatto.. e invece che fa? se ne sbatte altamente e lo rifiuta in maniera così secca.. Però, alla fine, come fai a stare arrabbiato con un biondino con degli occhi da cucciolo? *Q*___ Sasuke, invece, mi fa innervosire, lui e la sua solita storia del non-devono-sapere-sennò-mi-vergogno.. EHIIII, sveglia, ma che ti salta in testa? Poi è inutile che si lamente se qualcun'altro mette gli occhi sul suo dobe XD Comunque bel capitolo, mi ha fatto ridere pensare a sasuke che mangia il gelato, ma soprattutto divertentissima la parte dove naruto con sguardo affranto gli chiede se per caso vuole il suo gelato (come al solito non ha capito una mazza) XDD Vabbè, vediamo mo che succede appena ritornano a scuola, kukuku XD siau^^

03/05/09, ore 11:20

ciao chiko , come al solito la fanfiction mi ha soddisfatto : ma povero gaaraaaa! uffa , dovrebbe mettersi con qualcuno o rischia di suicidarsi ...mi dispiace troppo per lui ... comunque sasuke non apprezza tanto naruto .. insomma ,sono fidanzati eppure non sopporta i suoi baci in pubblico ..mah! come al solito naruto si è trovato in crisi : scegliere di dire la verita e perdere sasuke o trovare un nuovo amore o stare con lui che non lo ammette. fossi in lui mi butterei sul rosso!

02/05/09, ore 22:52

la tua storia è veramente carina e divertente! ci sono dei punti in cui ho quasi rischiato di morire dal ridere! complimenti davvero! spero di leggere presto il continuo! kiss

02/05/09, ore 21:31

Aaaaaah che capitolo triste ç_ç
Purtroppo oggi sono parecchio impegnata, e non ho tempo per scrivere una recensione decente e lunga, come mio solito ç___ç perciò mi limito a farti i complimenti come sempre!
Il pezzo di Gaara è stato triste e comico... triste perchè Gacchan è stato in qualche modo rifiutato, e comico perchè Naruto poverino non lo stava proprio ascoltando XDDDD
Per quanto riguarda Temari... sono così dispiaciutaaaaa!! Ino non mi va molto a genio, quindi Shika non ce lo vedo con lei, però come già ribadito: se sei tu a scrivere, mi va bene tutto! Anche se metti insieme Gaara e Konohamaru! (O____O XD)
Aspetto con ansia il prossimo chappy!
Bacioniiiiiii <3<3

Ps: Il nero *-* abbiamo alscune cose in comune quindi! Ho letto anche io qualche dj Bplus con Sasuke con gli occhiali, mi sono piaciuti molto i disegni *O*
Pps: Sì, decisamente la tua coinquilina è troppo sensibile XD

02/05/09, ore 19:03

Finalmente riesco a commentare!! Alè... comunque ritornando tra noi... Ma quanti avvenimenti, quanti colpi di scena!!!Wow Si prospetta un futuro burrascoso, soprattutto per Naruto, il quale è così dobe da perdersi nei suoi pensieri anche quando sta ascoltando una persona sola!!XD... No dai non potrei mai pensaare questo del mio piccolo eroe... c'è da dire che sta ingelosendo alquanto Sasuke e per di più lo porta a vere e proprie tempeste ormonali con la sua "ingenuità"...( se se bronzetta coerta)XD... sempre brillante Chiko come sempre!!( mi comporrto un po troppo come Rock-Lee...mi vengono i brividi..)Comunque Mi hai tirato su un altra volta il morale!! Questa fic è comu un sole per me...ma potrei esprimere meglio il concetto con un equazione matematica... Naru:Sasu=Bad Luck:Jezza... "ok sei letteralmente uscita di testa"Ndi mia madre

02/05/09, ore 14:56

Povero Gaara!! Naruto era così intento a fissare Sasuke che non ha nemmeno sentito la sua dichiarazione!! Poi beh Sasuke è un Teme, prima non vuole far sapere che stanno insieme e poi lo guarda male quando non lo dice a Gaara!! Non vedo l'ora di leggere la fatidica scena del bacio!! Aspetto il prossimo chappy un bacione!^^

02/05/09, ore 10:56

Anche tu una caffeinomane xDDDD Bello questo chappy**Pero mi dispiace un casino per Gaaraç.çPoveretto.E poi anche un po' per Temari.Alla fine ci sarà una InShika vero?Naru è proprio un bambino sisi .-. Complimenti come sempre^^Baci

02/05/09, ore 07:56

Ciaooo! Oh si ho notato che il chappy fosse più lungo del solito ma meglio così no?! I capitoli lunghi, a parer mio, fanno sempre piacere ^__^ Passando all'aggiornamento... Sasuke è un deficiente .-. ma nel vero senso della parola! Insomma sei innamorato di Naruto cosa ti importa d quello che pensano gli altri? Che cretino x3 Mi fa saltare i nervi! E ci mancava poi Gaara con la sua dichiarazione.. poteva benissimo farla un'altra volta! E Naruto, beh, doveva pur fare la sua figura di "pupu" rispondendo a casaccio -.- Infine Shikamaru che non si sa con chi vuole stare.. mah! Chi vivrà vedrà XD Quindi al prossimo capitolo cara, un bacione Fra =*

02/05/09, ore 07:40

Mi spiace ma, sì, mi son scompisciata a leggere della conoscenza grammaticale appartenente alle tue amiche che rasenta il nullo XD E mi spiace anche informarti che, no, non avevo proprio notato che il capitolo fosse più lungo del solito XD Addirittura il doppio, eh? E va bè', siam gente piena d'impegni, mica notiamo ste cose U.U Alluuuuuuuuuuuuuuura... Eliminando il discorso beta, errori, grammatica, dialetto ed ignoranti, perchè so che poi non la finiamo più, passo a recensire il tuo aggiornamento. Dunque, sono giunta ad una conclusione: "Non invidio per niente Naruto!" Quel poveraccio è attorniato dalla sfortuna, non gli va' nulla per il verso giusto. Prima Sasuke con le sue patologie da: "Non-possiamo-dirlo-in giro-che stiamo-insieme-perchè-non sarebbe-abbastanza-figo" Poi Suigetsu con le sue insinuazioni, poi Gaara che, addirittura, gli si dichiara senza comprendere che, in realtà, il biondo non ha sentito una mazza di ciò che diceva. Cielo, povero piccino. Infondo come dice nonno Jiraya in una delle celebri fic della collection Icha Icha Paradise:"La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo e prende la mira anche al buio!" Guarda caso era diretta sempre e comunque a Naruto XD Immaginiamo poi il prossimo capitolo dove quei due rientrano a scuola. Io sinceramente con uno come Sasuke non ci starei mai, scusa la schiettezza. Già nell'attimo in cui mi dice che non vuole farlo sapere in giro, solo perchè poi ti si rovina l'immagine da stronzo che hai, sul serio, mi fa' incazzare. Già visiono la scena: "Io e lui, seduti sul bordo della fontana mentre mi strafogo di gelato. Lui che, d'improvviso, se ne esce con una frase di quelle, rischiando di farmi strozzare con il pistacchio e, quindi, intossicandomi il mio sublime ed eccezionale gelato, ed io che gli rispondo un sentito, romantico e rassicurante: Uchiha...fanculizzati, dai!" Ma tralasciando loro. Un'altra coppia che veramente mi mette proprio l'ippocondria addosso, più triangolo che coppia, è l'Ino/Shika/Tema. Questo Shikamaru che non fa' altro che crogiolarsi tra due donne XD Mi credi se ti dico che succede sempre così? La sua vita sentimentale è molto più intrigata di quella di Sasuke. (ovviamente c'è Naruto che batte tutti, dato l'alto numero di spasimanti che lo circondano in ogni fic XD) In effetti, il bello di Shikamaru, è che fino alla fine, sul serio non si sa chi cacchiarombola ha intenzione di scegliere...questa cosa mi fa' scompisciare XD Poi c'è Sakura, che secondo me, zitta, zitta, con Sui ci esce fuori qualcosa XD Però, forse, forse, manco Kankuro disdegno tanto con lei, sai? Va bè, lo scopriremo solo vivendo. Miseriaccia, questo commento è immenso, mi sembra quasi un ritorno al principio <.< Ora vado, altrimenti non la smetto più, anche perchè avrei parecchie cose da chiedere, ma tu hai comunque detto che le risposte giungeranno (modo gentile per dirmi: Aspetta, altrimenti fanculizzati, ok?) Un bacio XD Azrael PS: Scusami se lo dico, ma, sinceramente, non ricordo come ho descritto l'atto dello zum-zum tra Naruto e Sasuke, però l'hai descritto in un modo così positivo che mi è venuta la curiosità XD

01/05/09, ore 23:35

Bel capitolo, ma Sasu ha rotto leggermente i maroni co sto fatto dell'orgoglio, del sangue Uchiha, delle apparenze....!!!!! Non può fare come ogni cristiano, induista, buddista, musulmano, ebreo e chi più ne ha più ne metta (Jashinista ndHidan)(Si... certo....ndMe) che si mette con quello che ama e buonanotte al secchio???? E che cacchio, ha rotto quant'è vero che non sono Bruno Vespa vestito da Ape Maya...passo e chiudo, roger..ciaoooooooo!!!! Comunque non era una critica, io la tua storia la adoro, per questo commento sempre!!!!

01/05/09, ore 18:52

povero gaaruccio mio! naruto ti ha fatto male? sei triste? vieni qua che ti consolo io! *nalhia prende gaara e se lo spupazza* mi dispiace tantissimo per temari invece. ù.ù per me la shikaxtemari è una coppia sacra e non posso che essere triste e cercare di consolare anche lei. *nalhia si avvicina a temari e l'abbraccia* in fondo è uno dei miei personaggi femminili preferiti, nonchè quello che preferisco in naruto. ù.ù comunque, sasu è geloso. speriamo che la gelosia e la possessività caratteristici degli uchiha lo convincano a lasciar perdere la storia del 'non deve saperlo nessuno'. ... waaaaaa, non posso proprio sopportare di vedere il mio gacchan in questo modo! il modo in cui è stato rifiutato l'ha sconvolto, poverino!