Bad Luck in Misfortune
di Chiko

23/02/09, ore 17:57

Ed eccomi qui come sempre x3 Comincio con la solita cosa: Il capitolo è meraviglioso! Per caso hai incontrato Kami che ti ha dato il dono della scrittura??? se la risposta è si, dammi il suo indirizzo!!! XD no dai, apparte gli scherzi...Sasuke ha proprio un caratterino ribelle, nè? Mannaggia...povero Naru...mi fa quasi tenerezza! (e quel quasi? -.- Nd Naru) Passiamo alla risposta della risposta alla mia recenzione XD Sto leggendo una ff NaruxSasu perchè è una delle poche coppie Yaoi che riesco a sopportare e poi la storia mi intrigava ^^ quindi ho deciso di leggerla. Non mi convertirò MAI del tutto allo Yaoi...eeeh si...purtroppo sono predisposta a questo destino U.U quando sono nata, Kami mi ha chiesto da che parte volevo stare e io ho scelto quella della coppia maschioxfemmina XD (sono diventato famoso nelle tue recenzioni? Nd Kami) OK...ora sono decisamente andata in OT xD quindi ti saluto con un Kiss e con un: continua ad aggiornaree^^ al prossimo Chappy! ciauuu

23/02/09, ore 15:55

Yo ^0^/ finalmente sono riuscita a leggermi tutta la storia fino ad ora! XD che dire? BELLISSIMA!!! L'idea di far girare un film, tra l'altro con QUESTA trama, è fantastico! *________* il povero naruto ha già l'esaurimento nervoso, poverino XD ma cosa ti costa dare un bacetto piccolo, piccolo a sasuke?! Su, su fai il bravo e chiudi gli occhi! >333333< ahahahah XD guarda, so rimasta malissimo quando questo capitolo è finito con Sasuke ke tornava a casa ò.ò mi aspettavo che come minimo incontrasse Naruto e lo baciasse, senza tanti complimenti XD vabbeh, hai aggiornato rapidamente fino ad ora, quindi non cred di dover aspettare molto per il seguito, giusto? *_________* a presto!!

23/02/09, ore 04:17

Vedi? Continuo a seguirti ^ ^ Prima di passare all'analisi del capitolo permettimi di esporti il mio punto di vista su alcuni passaggi della tua risposta al mio commento. Prima di tutto mi fa' piacere che tu non ti sia offesa per il mio ritardo e permettimi ancora di scusarmi con te...sono una sorta di Kakashi delle fic....sono sempre in ritardo. Seconda cosa sì. Per essere una storia AU i personaggi sono impostati in un modo abbastanza fedele agli originali, ovvio poi che non essendo a Konoha bisogna comuncuq porre alcuni cambiamenti e, sì lo ammetto, anke io adoro lo scenario scolastico X3 Bene, detto qst passo alla fic. Dunque, questo capitolo è stato abbastanza introspettivo sia dal punto di vista di Naruto che di Sasuke. Entrambi, per come ho potuto notare, hanno preso la situazione "bacio" in due modi diversi, anche se entrambi, a quanto pare, reputavano l'argomento Off limits. Naruto, come hai citato tu, essendo abbastanza cristallino nelle sue cose è molto più semplice da comprendere. I suoi sentimenti li manifesta senza alcuna difficoltà, anzi, gli è difficile trattenerli. Almeno è sincero con sè stesso, ammettendo di non essere Omofobico ma Sasuke - fobico, il che è un passo eccezionale per lui. Quoto sul ragionamento dell'odio verso il moro. Anch'io credo che ritrovatosi in tale situazione, Naruto, abbia trovato come unica via di fuga l'odio sfrenato per Sasuke, ma questo comunque sarebbe una spiegazione per l'odio attuale e non per quello già esistente. Infondo è risaputo che i due non si sono mai potutti soffrire, o meglio, lui non ha mai potuto soffrire l'Uchiha. Per quanto riguarda invece Uchiha - ghiacciolo - Sasuke possiamo dire che il ragazzo, al contrario del primo, è un pochetto più complesso da seguire. Mente contorta e bugiarda che non permette nè a chi legge, nè alle volte a te che scrivi (XD) di comprendere pienamente ciò che gli passa per la testa dato che viene prima rielaborato in modo da apparire incomprensibile. La sua mente, che ripeto, ancora totalmente incomprensibile, sembra affrontare tutto con penosa e inquietante freddezza, se non, alle volte, il tutto con una certa parvenza ironica e sornione. In alcuni tratti, i suoi pensieri, appaiono come quelli di un bambino particolarmente bastardello, che vede tutto sotto forma di ironico gioco. Il suo stuzzicare Naruto, il sadico piacere di cominciare una sfida, a parer suo, scontatamente vinta, l'essere comunque attratto dai sentimenti aperti del biondo che lo portano volente o nolente ad avvicinarsi, anche se per rompergli i maroni, e vedere le sue reazioni, che giudica scontate ma espressive. Insomma, inconsciamente ha detto che è attratto dall'Uzumaki in quanto opposto di sè....e diciamo, anche se amio parere ovviamente, che è come se ne fosse affascinato in quanto lui non ne è capace, come se, sotto, sotto, vi fosse una punta d'invidia. A primo impatto, i suoi pensieri, appaiono crideli e superbi, ma se visti sotto un altro punto di vista, si può comunque notare che, in un certo qualmodo, a lui piaccia il carattere sincero,la mente semplice e il viso espressivo di Naruto in un modo da sfiorare il morboso. Comunque, alla fine, i due, gira e rigira, non fanno che pensarsi, forse senza neppure rendersene conto. Per quanto riguarda Neji e Kiba...bè...su di loro c'è poco da dire. S'ignorano bellamente se non per gettarsi contro parole velenose ed altro. Infondo è vero, loro ignorano realmente i loro sentimenti. E' vero, di solito si usa la frase che recita "E' sottile la linea tra odio e amore" ma io credo che chi si odi si odi e basta. Si suppone siano simili perchè hanno la stessa intensità, ti portano a pensare ossessivamente l'oggetto del sentimento ed a sentirne la mancanza se non c'è alle volte. Ma sono comunque nettamente diversi. Credo che bisogni sottolineare la differenza tra intolleranza ed odio. L'intolleranza va' a braccetto con l'amore...l'odio cammina parallelo e raramente si volta a parlargli. Ok...uhm...mi son persa @.@ Sto perdendo il filo del discorso quindi meglio che smetta o mi va' in pappa il cervello. Ci si vede al proximo aggiornamento. Un bacio. Azrael

22/02/09, ore 20:49

Hola, povero NAruto, gli va sempre peggio, cerca in tutti i modi di non pensare al teme, ed alla fine torna a casa stremato, un giorno o l'altro crollerà esausto a terra durante le prove. Sasuke è un mistero, ma in fondo è una forma di attrazione anche la sua, dopotutto l'unico che stuzzica e stressa e Naruto, quindi un qualcosa in lui ci deve pur trovare, anche se ancora non se ne rende conto. Bravissima sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo, e ancora i miei complimenti il capitolo è impeccabile, ciao ciao Yuko.

22/02/09, ore 20:16

Inizio col dire che vedrò i disegni di questo Pedro XD
Ok, tornando alla storia... bel capitolo. Sasuke inizia a farsi sentire e, devo essere sincera, penso che ancora non gli piaccia Naruto. Tuttavia il titolo del prossimo capitolo mi lascia pensare... Magari succederà qualche fatto che scatenerà qualche reazione in uno dei due, o qualcos'altro!
Beh, in ogni caso sono molto curiosa ^^
La fic continua a scorrere molto fluidamente, il tuo modo di scrivere, come già detto, mi piace. *annuisce convinta*
Aggiorna presto, anche se visti gli ultimi avvenimenti credo che lo farai XD Bacioni <3

Ps: finisco col dire che Neji e Kiba sono adorabili quando si insultano *-*

22/02/09, ore 18:42

Ciao! Sakura mi fa pena... poverina!cioè, già dirigere tutti quei folli è un delirio, ma ora deve pure vedersela con un Naruto istericamente cretino?poverina, giàgià!Naruto non mi è piaciuto molto, cioè, io quelli che si fanno tanti problemi per niente no.. come dire.. ok, non ha un pò d'intelligenza per riuscire a vedere la cosa da un altro punto di vista?magari più maturo?ecco, questo intendo, infondo ha ragione Sakura, è solo uno sfiorarsi di labbra, non deve nè usare la lingua nè tantomeno fare sesso in pubblico (a questa tua battuta sono scoppiata a ridere XD)!Sasuke è il solito, menefreghista e indifferente!spero che presto capisca come stanno le cose tra lui e Naru, perchè se non ci pensa lui...! Neji mi fa ridere troppo!é un grande nel provocare Kiba hahhah! povero cagnolino indifeso eheh! ma devo ammettere, anche Shika che provoca Ino mi è piaciuto molto XD!Choji che non riesce a tenere la chitarra in mano dopo 3 giorni.. non lo commento!!! bhè, complimenti davvero Chi-chan!sono così contenta che aggiorni così presto!!! e sì, mi rallegri la giornata eheh!!! ci sentiamo nel prossimo! baci^^

22/02/09, ore 18:24

Puoi anche smetterla di chedermi se mi è pieciuto il capitolo,perchè dubito che possa riuscire a dirti di no! ^^ Infondo anche se hai detto che per mo Sasu non prova niente per Naru sembra che sotto sotto gi piaccia un pochino...altrimenti non si divertirebbe a studiare le sue reazioni quando viene stuzzicato! XD E la scena del bacio....anche se nè Naru nè Sasu la voglio girare....chissà percheè me la immaggino moooooooooolto passionale e sensuale! XD

22/02/09, ore 18:17

22/02/09, ore 18:03

Eccomi qui! Naruto è schizzato del tutto eh? E il teme di certo non lo aiuta con le sue battutine, per lo meno si è accorto che qualcosa non va...Anche se come dici tu non sa di provare qualcosa per Naruto se ne accorgeranno entrambi presto perchè sono fatti per stare insieme! *ç* Ma sbaglio o anche Kiba non è indifferente a Neji? Ihihhih...bellissimo lo sclero finale di Sakura, devo dire che di solito la odio, ma nella tua fic mi fa morire!! Ancora complimenti...aspetto il nuovo capitolo...bacioni X3

22/02/09, ore 17:22

Ciaooo ^^ Povero Naruto, sta delirando in tutti i sensi eh? xD Vabeh che Sasuke non è di grande aiuto prendendo in considerazione il suo comportamento ù.ù si fa odiare in tutti i sensi.. Vabeh son curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere se succede qualcosina *-* Ovvio che ti seguirò, non mi posso perdere le avventure di questi due matti xD Alla prossima allora, un kissolone Fra =*

22/02/09, ore 17:09

Che peccato...non ci ho preso... vabbè, vorrà dire che aspetterò con ancora più curiosità, se possibile, il prox capitolo per capitolo per capire che diavolo di talento ha quell'Uchiha! Complimenti per questo aggiornamento. Mi è piaciuta particolarmente la parte con i pensieri di Sasuke, era l'ora che si scoprisse un pochino. Come dici tu nei commenti lui non sà ancora di provare qualcosa per Naruto, ma secondo me perchè non ne è pienamente cosciente. Sono o non sono anime gemelle?! Se ne accorgeranno presto vero? Ancora complimenti. Alla prox! Tzao!

22/02/09, ore 17:02

ciao! ohohoh udite udite mister indifferenza Sasuke Uchichga ha parlato augh! povero NAruto lui cerca di autoconvincersi che è solo x una recita scolastica e per prendere un bel voto e passare l'anno, ma prorpio non ce la fa! e figuriamoci se sua maestà si degna di aiutarlo, anzi lui si diverte e aprenderlo in giro! aaaaaaah che casi disperati, voglio proprio vedere visto che hai preannunciato un "cambiamento" in quel senso nel prossimo capitolo cosa accadrà! a presto kiss

22/02/09, ore 16:36

Bellissimo davvero!! Un capitolo stupendo e soprattutto esilarante!! Non vedo l'ora di vedere se le cose si faranno più serie per quei due...hihihi...^_________^ Complimnti dancora per il tuo modo di scrivere fluido e scorrevole...è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!! ^__^ Aggiorna prestissssimooo!! Mi raccomando...ciao da tomo-chan

21/02/09, ore 15:23

Oddio!!!! XD questo capitolo è stato sensazionale!!!!!!! Non smettevo più di ridere XD okok…*respira* Mi ha letteralmente sconvolto il fatto che Kiba recita la parte di YUUKO!!! Cioè…mi vuole copiare forse??!! XD però dai…poveretto! Le sorelle sono delle pesti x3 e per di più è finito per essere “innamorato di Neji!” Che diamine di fortuna sfacciata che ha Sakura!! XD ma siamo sicuri che non vedeva davvero attraverso le dita?x3 io ho qualche dubbio ** Eeh…Naru, Sasu….vi è andata decisamente male U.U poveretti! Però almeno questo gli aiuta x3 fiorirà presto il loro amore? XDD oddio!! Sembro una Yaoista O.O nooooo!! Eh-ehm…scusate per il piccolo sfogo…. E come dico sempre: Morale della favola: (sono un poco ripetitiva? XD) il capitolo è s t u p e n d o! davvero! Continua così! Aspetto con ansia il prossimo! Kiss Kiss

21/02/09, ore 07:48

Scusami se commento solo ora, ma se non arrivo minimo al terzo capitolo mi sento male. Duque, dato ke ormai sn giunta fino a qui potrei anke fare una bella analisi, ma dato ke non cosa dirti posso dire la solita minkiata del...ohhhhhhhhhhh è stupenda, sei veramente splendida e cose così? No...ok ci ho porvato. Dunque, la storia si prospetta interessante, anke se ancora agl'inizi. I protagonisti sono abbastanza IC, cosa che da sempre punti a favore, la trama non troppo scontata e banale, anke se vedo Sasu e naru + tempo in una scuola che a konoha e dintorni. E' scritta in modo fluido, ben articolata e in modo da nn portarti alla morte - causa - noia di molte storie che seguo. Il rapporto tra le 2 coppie principali (Sasu/Naru - Neji/Kiba) è troppo drammaticamente comico. Al principio facevi sembrare come se l'odio tra i primi due fosse reciproco, mano a mano invece sembra che sia + Naruto a detestarlo e ke Sasuke nell'irritarlo approfitti di qst per averci una sorta di contatto diretto. Forse ancora non si è accorto che, magari, che forse, forse è leggermente attratto dal biondo uragano se la trama della storia e i ruoli nn lo turbano ma, anzi, lo compiacciono tanto. Neji e kiba invece sn coerenti, il primo scocciato, il secondo disperato. Con loro la vedo + dura rispetto ai primi, vai perchè Sasuke è + propenso e divertito, vai ke Naruto è troppo turbato dalla cosa, vai ke sn i protagonisti ed hanno + tempo... Poi Kiba e Neji si cagan solo per menarsi...nn si mandano sorrisini compiaciuti e sfide idiote... Insomma la coppia ke sn sempre^ ^ Anke Neji e kiba, nn cagandosi mai qll mezze volte si skifano anke...mi sembra giusto U.U Troppo comica la scena delle assegnazioni di parti...Naruto e Kiba sono mitici. Sasuke anke....mi fa' morire cn il suo : Sembra - che non - mi freghi - nulla ma - in realtà - son - soddisfatto XD Quindi spero di legere presto come va avanti qst follia. Un bacio Azrael