Bad Luck in Misfortune
di Chiko

17/06/10, ore 12:14

Ciao!!!!! Ho scoperto questa ff e l'adoro!!!XD Sn veramente rimasta colpita dalla storia xk riesci perfettamente ad incastrare le parti narrative, descrittive e i dialoghi. Amo come riesci a descrivere i sentimenti dei due protagonisti e sono stata felicissima quando il nostro stoico Sasu si è dichiarato a Naruto!!(FINALMENTE!!!)Non vedo l'ora di leggere la seconda parte dell'epilogo per scoprire la reazione di Itachi(la mia amica sbava ogni volta che lo nomino!!!)XD
Grazie per questa meravigliosa storia!!!!! Rispondi se puoi!!

15/06/10, ore 16:08

ciao! scusa, di nuovo in ritardo con la recensione ^^". Solo pensare che il prossimo è l'ultimo capitolo mi sento... mi sento... NO, BASTA, meglio rimandare pianti di disperazione a quando sarà giunto il momento.
AH! finalmente Sasuke ha scoperto che Naruto non adrà a Londra... ma non ha avuto neanche il tempo di rallegrarsene! Ora tocca all'incotro più temuto, quello con Hitachi e dovrebbe esserci anche il padre, o sbaglio? Comunque sono in ansia, non so cosa aspettarmi, spero solo che vada tutto per il verso giusto... va bhe, non so neanche se dirti che non vedo l'ora di leggere il possimo capitolo o che preferirei aspettare un sacco per non porre fine alla fan fiction... Ah!! volevo chiederti una cosa, non so se posso permettermelo, ma lo faccio lo stesso: non è che nel prossimo capitolo ci concederesti un'ultima lemon?... spero non sembri una richiesta stupida... va bene, un bacio e al prossimo capitolo.

13/06/10, ore 19:57

Grazie per il capitolo!Recensione alla fine (odio ripetermi ma dire le mie opinioni definitive adesso sarebbe poco ragionevole).
Rispondo alle tue domande.
- Sì, forse sei stata troppo buona con Sakura. Meritava di essere uccisa da Sasuke!
- Non sei stata affatto cattiva con Karin. Purtroppo, i cuori delle persone sono imprevedibili, quindi anche le azioni delle persone sono imprevedibili. Se parliamo di Sasuke, poi... ci si può aspettare di tutto. Anche nel manga è decisamente imprevedibile... forse troppo.
- Troppo sadica per il finale con Itachi in sospeso? Direi di no. Sei stata brava. Vuoi farci prendere fiato e non ti biasimo per questo xD
Comincio a prepararmi psicologicamente a sorprese inattese. Da Itachi ci si può aspettare di tutto.

In questo capitolo hai reso Naruto più controllato (è stata una mia impressione...?). Mi è piaciuto. Ha Sasuke in pugno...! Devo dire che, invece di essere cattiva con Karin, sei stata un pò cattiva con Sasuke. Quello scherzo/strategia di Temari l'ho trovato/a leggermente pesante. Povero Sasuke! Mi aspettavo che Naruto se la prendesse almeno un pò con lei. E invece... ne ha approfittato per chiarire e farsi dire che non verrà abbandonato. Sinceramente non so se farti i complimenti per l'aver messo in atto questa situazione/scena. Non so se mi ha soddifatta o mi ha lasciata indifferente. Lo deciserò in seguito. Comunque sia, ti assicuro che non mi hai delusa in nessun modo. In linea generale e definitiva, il capitolo è stato di mio gradimento. L'ho letto alla velocità della luce!
Spero in un finale entusiasmante.

13/06/10, ore 18:50

caspita siamo quasi alla fine...
devo dire ke questa storia lo letta tutta nel giro di qualke giorno e che mi a preso parecchio, faticavo a staccarmi dallo schermo ^^ (peccato ke i miei occhi non erano poi così d'accordo....)
naru musicista e saske pittore, di solito o visto le parti invertite, ma anche così sono una coppia meravigliosa.
certo che il film a creato parechie coppie, hihihihi, chissa ke fine farà sakura il giorno che il teme scopre della telecamera nascosta da lei..... senza contare la visione poco adatta a minori.
complimenti ora ci vuole proprio un bel finale, ma dubito che ci deluderai ^^

13/06/10, ore 11:32

quando si dice che la sfortuna è sempre in buona compagnia...xD Tu non hai idea di quanto mi sia divertita nel leggere questo capitolo. Questa successione di sfortune mi ha veramente colmato il cuore di gioia tralasciando per un'attimo la tristezza della consapevolezza che presto questa storia si concluderà. Ma ti posso assicurare che resterà sempre nel mio cuore e continuerà a vivere nella mia fantasia. Non avevo mai letto una storia così intensa su Naruto e Sasuke e, se possibile, sento di amarli sempre di più. So che mi mancheranno le letture pomeridiane, le emozioni che scaturivano ogni volta che leggevo un capitolo... per non parlare di tutte le volte che mi sono arrabbiata con Sasuke, le volte che avrei voluto spupazzare Naruto e tutte le volte che mi sono sentita dentro alla storia. E' come se ci avessi vissuto...e penso che se un giorno vorrò fuggire da questa crudele realtà troverò un rifugio sicuro nel mondo di Bad Luck. Concludo quindi rinnovando i miei complimenti e ringraziandoti per le emozioni e le risate che mi hai regalato. Ti voglio bene! un bacio <3 Gre

12/06/10, ore 21:01

Mi sono davvero divertita un mondo carissima..e di questo ti ringrazio immensamente!
Stò ancora fantasticando sugli evidenti squilibri mentali che la mancanza di caffeina provoca in Sasuke, sulle sue menomazioni mentali, dovute all'astinenza sessuale, e sulle..sue elucubrazioni mentali prodotte dalla perseguitante sfortuna..^O^
Gli Uchica hanno davvero un turbato ed affascinante organo dentro quel cranio così duro..XD
La scena del film..poteva davvero costare a Sakura una condanna a morte..ma la Dea protettrice delle registe in erba ( quella che si fuma mi sa..perché la sua protetta ha..DECISAMENTE ignorato la privacy dei poveri ragazzi..XD) deve aver steso il suo velo protettivo a riguardo.
"E finalmente", affermo fintamente sconvolta,"siamo all'epilogo!" °_°
"Siamo all'epilogo?"..esclamano i nostri protagonisti, veramente sconvolti...loro...°_°""
"Purtroppo si..>,>"
Ma manca ancora una sfida per il nostro disperato pittore gay di fresca dichiarazione..la Sfortuna, al contrario della sorella ( la Fortuna..) CI VEDE BENISSIMO! XDD
E rifiuta categoricamente di staccarsi dal nostro moretto..
Ti manca ancora un rospo da ingoiare Uchica!
Ed io attendo il finale cara..e spero tanto di divertirmi ancora come una pazza! XD
Magari invito Sui a cena..così mi faccio due risate!
Alla prossima, e grazie di cuore, con la tua fic mi sono commossa, lasciata coinvolgere...e credo che nessun capitolo sia fresco ed esilarante come gli ultimi due.
Spero dunque nelle prossime vacanze perché il nostro Sasuke possa recuperare! XD

10/06/10, ore 23:56

O cavoli! mi era mancata tanto questa fic! sono contenta che alla fine tutto si stia aggiustando e d ogni pezzo, come in un puzzle sta andando al suo posto... c'è stata anche una particina per i miei adorati Kakashi ed Iruka... chissà che tu non faccia uno spinoff con loro come protagonisti!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Itachi, anche se immagino, visto il carattere che si limiterà ad ignorare la cosa... lasciando ampia libertà d'azione a Sasuke, d'altronde lui è un tipo che supporta il suo fratellino, ma da lontano, come un'ombra veglia!
Invece quello che mi atterrisce è Fugaku... lui c'è come si comporterà con i nostri beneamati? Speriamo che Sasuke sia forte!!
In merito al modo di scrivere, confermo che è veramente buono, sai descrivere le situazioni e le emozioni in modo molto efficacie e le scene di lemon mettono i brividi! in quest'ultimo capitolo, la prima scena del bacio mi ha fatto sciogliere!!! cavoli ne voglio ancoraaaa!
grazie
anna

10/06/10, ore 04:24

Ciao cara!!!!!!
Mi spiace di non aver recensito il capitolo precedente, scusami tanto, ero convinta di averlo fatto, ma evidentemente non era così, visto che nel momento in cui sono andata a leggere le risposte ai commenti il mio nick non c'era. ç__ç
Questo capitolo è stato spettacolare xD. Tragicomico oserei dire!!
Ho amato tantissimo Sasuke (questo personaggio riesce a farsi riamare con una velocità esorbitante… Sarà un’altra delle sue doti innate? xD) dove, un minuto prima incenerisce con un semplice sguardo, fatto solo di ira e odio una povera, tremolante ed impaurita Sakura, e il minuto dopo è lui ad essere terrorizzato (a tal punto da voler scappare a gambe levate) da un eventuale incazzatura di Naruto.
"Ha incrociato le braccia... Brutto segno" xDDD stupendo, hai descritto delle scene comicissime, le ho adorate tutte quante.
Ho amato tantissimo Sasuke in questo capitolo, perché, benché possa risultare OOC, non è quel solito OOC orribile e grezzo, riesci a mantenere intatto il carattere del personaggio, donandogli però una caratteristica in più, lo completi, lo rendi umano, reale. Hai sempre mantenuto la sua temaggine e il suo orgoglio (anche se ogni tanto vacilla xD).
Davvero complimenti Chiko (non so forse ti sto mettendo anche in imbarazzo con tutti questi complimenti xD)
Ho amato ogni singola frase e lettera di questo capitolo, scrivi divinamente, e spero proprio di rileggere qualcosa di tuo terminata questa splendida fan fiction (ci spero tanto tanto!!).
Aspetto con ansia l’ultimo capitolo ^^ chissà che farà ora Sasuke di fronte a Itachi!? (più che altro non è la reazione di Sasuke che mi preoccupa, ma quella di Itachi °_°’)
... Ho scritto un papiro, quindi direi che è meglio che mi fermo qui! xD
Ciao Chiko!!! Un bacione da IlarioneXD

09/06/10, ore 21:51

wow. allora. partiamo dicendo che... ero proprio convinta di averlo commentato il capitolo scorso... boh. la demenza senile avanza. ù.ù comunque. devo dire che questo capitolo mi ha messo una tristezza assurda... appena ho letto la parte iniziale, dove dicevi che era la fine... io... non voglio. ç_ç mi piace così tanto questa fic che vorrei non finisse mai. ma so che non è possibile. ù.ù o almeno è quello che continuo a ripetermi. ç_ç agogno il prossimo capitolo e allo stesso tempo non voglio leggerlo, perchè so che sarà la fine fine. ma proprio fine. comunque. veniamo a noi. si tratta come sempre di un bellissimo aggiornamento. amo tutti i personaggi che hai creato, dal primo all'ultimo. stranamente mi piace anche sasuke. i suoi comportamenti strani e lunatici, i suoi ragionamenti psicotici... sei riuscita a farmi piacere sasuke. ù.ù comunque sì, sei tu che ti sottovaluti. le tue lemon sono sempre bellissime ed equilibrate, il tuo metodo scorrevole e piacevole da leggere... sei, credo, la mia autrice preferita di efp. ù.ù credo che questo capitolo ti sia costato non poca fatica, anche perchè succedono un sacco di cose, e devo dire che il gioco è valso la candela. sasuke che "placca" naruto, la scena di kiba che li becca, sakura che si scava la fossa con le sue mani, karin, la litigata, tutto quel grande equivoco causato da temari e infine la comparsa di iruka. tutto bellissimo. ho letteralmente divorato il capitolo. e la comparsa finale di itachi lasciata in sospeso... beh, devo dire che anche se è stata bastarda ci stava. la suspence fa parte del gioco, e noi lettori, anche se ci lamentiamo, lo sappiamo fin dall'inizio. speriamo bene. se mi fai un finale alla ai yazawa... in quel caso, sì, penso di ucciderti. ù.ù XD spero di leggere presto il capitolo conclusivo, nonostante tutti i conflitti interiori. e dopo... chissà, magari di leggere qualche tua nuova opera. un "secondo bad luck" se così possiamo dire. hai davvero talento. bene, ti lascio a qualsiasi cosa tu stessi facendo prima di leggere questo commento. grazie dell'attenzione! ^^

09/06/10, ore 15:45

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon' -Preferenza annullata in quanto non risponde alla domanda richiesta all'atto di voto, impedendo di identificare a quale scena vada la preferenza)Io adoro semplicemente questa storia! la Trovo perfetta, non solo hai mescolato e coninvolto un sacco di personaggi creando una trama ricchissima e mai scontata ma anche tutte le emozioni sono descritte divinamente, con tale intensità da farti credere di starle provando tu stessa, ma dopratutto, questa storia è da nobel, per le lemon, sono micidiali! ( ed è per questo che l'ho votata ) Credo che questa storia sia una delle mie preferite di sempre. Sono storie come questa che mi hanno fatto innamorare di questo magnifico Paring non che del fumetto da cui deriva! xD
quindi Grazie, non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappy, anche se mi rende un pò triste il fatto che si l'ultimo. (Recensione modificata il 09/06/2010 - 03:48 pm)
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 12/06/2010 - 03:12 pm)

08/06/10, ore 23:12

Oh,finalmente entra in scena Itachi*_* Io lo amo quindi spero che non sia il cattivo della situazione...sono curiosissima di leggere il seguito! Povero Sasuke: se si è bloccato con Iruka (che è un pezzo di pane) non oso immaginare che razza di contorcimenti (esiste?XD) starà avendo il suo stomaco ora,davanti al suo amato aniki!xD Ma come si fa a rimuovere dalla propria mente un personaggio come Itachi,dico io?E' troppo figo per questo mondo,quel ragazzo *ç*
E poi non può essere cattivo, ama troppo il suo Otouto per fargli del male,vero?VERO??Ti prego,dimmi che è così!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Bacio

08/06/10, ore 17:40

Oh, per prima cosa ti chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente, quando ho letto le risposte delle recensioni e io non sono sbucata tra di loro mi sono maledetta, si vede che me ne sono dimenticata con la testa bacata che mi ritrovo! é_è
Comunque tornando a noi, non potevi fare un capitolo pù spassoso di questo.... Ovviamente ommettendo la scena in cui Sakura trova il suo "Santo Gral"

Mi ha divertita il fatto che Sasuke si è finalmente lasciato alle spalle la sua maschera d'indifferenza e il suo orgoglio, una Kairin piuttosto offessa per la sua storia d'amore troncata in un giorno...( Massimo qualche ora!) Lo sbaglio colossale di Sakura quando raccotata davanti a tutti la sua gloriosa impresa...Con due occhi d'ossidiana pronti a fulminarla, al minimo accenno alla parte... emh hot del video, l'arrivo di Temari e la sua piccola e innocente bugia, l'entrata di Iruka e Kakashi sensei... Per la scoperta del loro flirt e per finire in bellezza il tanto attesso arrivo di Itachi.... Che cosa succederà al dunque?
Continua presto, sono curiossissima di scoprire il prossimo capitolo... Con mio sommo dispiacere l'ultimo.... Spero tu torni a raccontare un'altro tua long-fic perchè sarò felicissima di seguirla, dal primo capitolo fino all'ultimo.
kiss bellas

08/06/10, ore 15:59

quale dio dovrò ringraziare per l'accadimento di tale avvenimento???meraviglioso come sempre...troppo buona con Sakura...non abbastanza cattiva con Karin...Troppo sadica per il finale con Itachi in sospeso!!!!Troppo bastarda (çAç) per aver postato così tardi il capitolo!!!!!ok ti ho fatto il verso am te lo meriti dopo così tanta attesa...iniziavo a non sperarci più!!!!davvero davvero bello dall'inizio alla fine!!!la parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Karin...sebbene anche con Temari la scena ha i suoi pregi...se la battono!!!quella che mi è piaciuta meno...devo dire che non c'è...ti prego...ti preghissimo aggiorna subito...ma non così tanto perchè vorrà dire che la fine è arrivata...nuoooooooooooooooo...facciamo finta che non finisce più e tu aggiorni sempre????che ne dici???vabbè bacione!alla prox!

08/06/10, ore 15:34

Ahhhhhhhhhh!!!!!!!*esce pazza* Nooooooooo!!!!! Me l'hai lasciata a metà! ç_ç E adesso che succede? Che farà Itachi? *pensa a qualunque cosa possibile*
Io sono abituata a vedere un Itachi alla mano, tipo Iruka, ma se invece tu che sei sadica, lo fai bastardo e loro si devono separare? ç_ç Noooooooooo!!!!!!! Cavolo! Aspettavo con ansia questo capitolo e aspetto con un'ansia ancora più grande il prossimo e ultimo! ç_ç Che tristezza però che finisca! ç_ç Non voglio! ç_ç Ma torniamo a commentare tutto il capitolo! è stato bellissimo! Povero Sasuke, è stato interrotto da una marea di persone. Ma non si sanno fare i loro fatti? (in siciliano: i loro a chi fari! XD) Mi ha fatto una dolcezza Sasuke quando pensava che Naruto partisse. Mi stavo mettendo a piangere! ç_ç Povero cucciolo! Con Karin hai fatto bene, mentre con Sakura, pensavo che sarebbe risolta in modo peggiore, ma va bene anche così. Mi basti che mi dia una copia della cassetta! *ç* ahahahahah! Non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo, sperando che stavolta arrivi un po' prima di questo! Un bacio tesora da marynana89

08/06/10, ore 14:43

Ciao! Beh un pò ti strozzerei per avermi fatto stare in ansia e per aver interrotto il capitolo sul più bello! ^^
Povero Sasuke lui vuole solo potersi baciare il suo dobe in pace e tutti glielo impediscono! ^^
Beh in effetti ci sei andata un pò leggera con Sakura, ma meglio così ed anche Karin grazie a Suigetsu ha salvaguardato un pò la sua "autostima"... E Sakura è stata decisamente gelosa eh?!
A Sasuke comunque è andata ancora bene per il bacio a Karin, Naruto non l'ha distrutto anche se decisamente il bacio con Gaara era ad un livello più alto quindi ha fatto bene... E Temari e la sua piccola vendetta personale...
Almeno adesso l'Uchiha e Neji sono pari...
Comunque Kakashi andrà a vivere con loro solo come ex compagno di classe e futuro collega di Iruka, certo come no...
Ora però non vedo l'ora di sapere come sarà il confronto, con Itachi la vedo abbastanza bene, però la reazione di Fugaku quale sarà?
Sono curiosissima, mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi ero troppo affezionata alla storia, cavolo!
Dai io confido nella tua ispirazione SasuNaru e spero di leggerla presto la prossima storia...
Ci sentiamo con la seconda parte dell'epilogo, a presto. Kiss