Bad Luck in Misfortune
di Chiko

10/04/09, ore 12:35

mmmm...interessante...mucho mucho interessante....>_> hahahaha..troppo forte le coccole stile "mamma coala e il suo cucciolo"!!!! aggiorna presto perchè aspetto quella serata con tutta me stessa...la mia mente contorta mi dice che sarà una seratina "interessate"(nel significato del TUO vocabolario..vero??ndTutto il mondo)(esattamente!!nd Me *ç*)(mi piace l'"interessante del TUO vocabolario sai???nd Sasu)(a me un pò meno..nd Naru)(sisi...dicono tutti così ndIta)(scusa, ma te che c'entri??nd me)(io ti seguo ovunque!!ndIta)(davvero??me commossa ç.ç nd me)(oh no, mio fratello sta con la perverita!!!!NOOOOOOO!!!ç_______ç nd Sasu)(ehm, fino a 5 minuti fa la pervertita ti stava simpatica-____-nd me)(quado sei pervertita riguardo me e Naru mi sei sempre simpatica!!nd Sasu)(che faccia da schiaffi!!!nd me)(ehm nessuno pensa al mio povero fondoshiena???ç_çndNaru)(siiiii!!ci pensiamo noi Naru...ndMOndo)(IO soprattutto *çç* nd Sasu con bava sul mento)(mamminaaaa!!!nd Naru) ooooook, dopo questo sclero ti lascio a scrivere...ciaooooo!!!

10/04/09, ore 11:07

Scusa, colpa mia se le risposte dedicate a me sono kilometriche XD Cercherò, da ora in poi, d'esser più breve e concisa, giurin giurello XD Dunque, sappi, inerente solo alla shot, che la critica, se così vogliamo chiamarla, non aveva bisogno di giustificazioni da parte tua, ho ormai imparato a conoscere il tuo stile, so come scrivi ed altro, per di più sei comuncuqe umana, autrice ma umana, quindi è normale che tu abbia momenti di bassi. Tornando alla fic... Almeno esiste qualcuno con le idee chiare XD Tra te, Sasuke e Shikamaru non so chi sia il più indeciso. Finalmente Naruto e Gaara si sono incontrati. Aspettavo questo incontro da giorni X3 Alla faccia di Sasuke-son troppo-figo-Uchiha Che maledetto, io non ci riesco, non lo sopporto proprio *sospira* Ma come si fa' dai, in pratica, anche se non lo ammetterà mai, ha iniziato una sorta di strana relazione con il biondino, dalla quale è immensamente attratto, e quando lo rivedi a scuola, dopo due giorni di totale silenzio, l'unica cosa che ti esce da bocca è "nh...Dobe"? Per di più con tono freddo e distaccato? Mica stai salutando il tuo vicino?! E che mi seria, ovvio che poi son felice se sub-entra Gaara a metterti i bastoni tra le ruote, magari t'insegna come comportarsi dato che, il rossino, con l'Uzumaki è stato splendido *broncio* Ok, smetto. Avevo detto che sarei stata breve e concisa u.u Un bacio Azrael

10/04/09, ore 11:05

>< naru ci rimane male!xD complimenti SEMPAy bellissima come sempre**baci.

10/04/09, ore 11:03

Eh beh.Gaara mica è malaccio anzi->*ç*poi come lo descrivi tu con anfbi eccetera sebra ancora più bello*çç*.Poi che tener lui e Naruto**E sasu ke è geloso e si arrabbia.xò non lo capisco.*nono*cioè fa qualkosa>

10/04/09, ore 10:11

bnbn adesso ci mancava solo gaara a complicare la situazione! spero solo che quei due si parleranno prima o poi! forza sasu di a naru quello che proviiiiiiiii! cmq complimenti x la storia è davvero molto carina! brava ah quasi dimenticavo mi fa molto piacere che aggiornerai primadel dovuto^^! ps. auguri x pasqua!^^ a presto^^

10/04/09, ore 10:05

Ciao!me saltella di gioia a vedere Sasuke che rosica hahahaha!!!ora spero che Gaara non diventi il solito terzo incomodo, ma non mi sembra.. bhà vedremo! comunque, tornando a Sas'ke, ma quanto può essere stupida una persona?XD no davvero, è un mito in contraddittoria quel tipo eheh, è palesemente geloso ma non riesce ad ammetterlo neanche a sè stesso, anzi, inventa scuse mentali per autogiustificarsi.. è un mito! ma non nel senso buono del termine XDD!!!passando a Shikamaru, ehh, quando uno è un genio si vede!se non la prendeva in mano lui la situzione, a quest'ora c'era stata una strage di massa in quella classe XD!L'Uchiha era sul piede di guerra!e quì, scusa, ma non ho capito bene una cosa: Sakura è rimasta scottata perchè ha capito che Sasuke era geloso, o era solo una battuta per riferirsi alla temperatura della stanza?*me curiosa*!Ino stupenda, prima timida poi se lo mangia a Shika XD!Kiba che si rifugia tra le braccia di Neji in cerca di protezione mi ha fatto ridere XD tenero lui!comunque, Gaara mi piace come l'hai caratterizzato!sìsì^^!!! ci sentiamo nel prossimo chappy! ps: stavolta invece ho fatto una recensione troppo lunga XD non ho vie di mezzo XD! baci^^

10/04/09, ore 03:31

cominciamo con una cosa importante *nalhia si sistema gli occhiali (che non ha) sul naso(questo però ce l'ha), che fanno il riflessino* in quanto presidentessa del gaara's fanclub approvo pienamente il suo abbigliamento in questo chappo. anche se, ovviamente, se fosse stato in mutande... o senza mutande... ma va benissimo anche così. ora che ho fatto questo intervento passiamo oltre. chissà da cosa è nato il rapporto tra naruto e gaara... diciamo che qui faccio compagnia a sasuke in quanto a gelosia: anch'io voglio attaccarmi a gacchan stile koala! TT^TT non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! chissà che succederà al concerto! comunque a quanto ho capito hai intenzione di mettere shikamaruccio con ino... peccato, con temari sta meglio. ù.ù è la coppia etero di naruto per eccellenza. ù.ù e vabè! ci sentiamoooo! \^0^/ e aggiorna presto, mi raccomando!

10/04/09, ore 00:06

Ok...se si cerca sul dizionario la parola ghiacciolo,vi apparirà la foto di Sasuke Uchiha la quale,inoltre,si piazza anche alla parola Bastardo.Il mio Naru non va ignorato così!Per quanto riguarda Gaara...figo *ç* anche per me SasuNaru è al primo posto ma non posso non dire che in questa ficcy Gaara mi è sembrao davvero da sbav.Spero che al più presto Sasuke si sciolga e capisca che quella cosa che lo corrode da dentro quando vede qualcun'altro dare attenzione a Nacchan non è altro che la sua cara amichetta Gelosia che poi scatena l'altra amichetta Possesività.Beh...in piccolo potrei dire che il capitolo è stato megastrabellissimo e che non vedo l'ora di leggere il seguito!A presto -Aly-

09/04/09, ore 23:21

ciao, bella, aggiorna con calma non ti preoccupare, bel capitolo con il teme-tonto, geloso-geloso, se lo vedi digli che se non vuole essere insultato di imparare a vivere....sono contenta che il mio naru sia felice...auguri di una pasqua serena baci baci alla prossima

07/04/09, ore 21:46

ciao , complimenti sinceramente per la tua fanfiction , sono un ragazzo e adoro lo yaoi ( strano ma vero) , complimenti , fin'ora mi hai fatto restare con il fiato sospeso , chi se l'aspettava la storia dell'ascensore ? Sasuke a quanto ho capito è un po come tutti i ragazzi ...non vuole fare vedere il suo amore che prova per Naruchan..(e poi farsi trovare in certe situazioni ... poverino...). Anche Kiba e Neji ... bella questa coppia,hai descritto anche abbastanza bene la scena d'amore (un pò pepata ) . la scena è molto bella ,pero intendi fare restare il loro rapporto in una situazione puramente carnale ? arriveranno a baciarsi davanti a tutti ?! sei veramente brava ,;-) comunque cosa ci fa gaara li? ha intenzione di provarci con Shikamaru ??ciao e aggiorna presto! p.s ti seguo dal primo capitolo ,mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere!

03/04/09, ore 20:14

Ebbene sì, non sono ancora morta, quindi sono qui (in ritardo xD) a commentare questo meraviglioso capitolo *O*
Ma... quanto sono stupendosi (a quanto pare mi piace inventarmi parole xDxD) Neji e Kibaaaa??? *_________*
Ripeto che la tua scrittura è un'arma letale quando descrivi scene spinte... Dio mio, sarò stata appiccicata allo schermo tutto il tempo con la bava alla bocca XD
E poi... mi fai entrare Gaara (*ç*) così dannatamente SEXY??? Come faccio io a resistere a questo punto? *___* (sì, Gaara è il mio personaggio preferito insieme a Sas'ke XD)
Cioè, lo hai presentato così maledettamente HOT che mentre me lo immaginavo stavo per avere un infarto xD I capelli con il gel *çççç*
Ok, finito lo sclero (xD) non posso fare altro che incitarti a continuare in questa maniera, perchè questa fic è veramente stupenda ^^
Bravaaaaa, complimenti <3 Aggiorna presto!^^
Baci<3

02/04/09, ore 20:45

Wow!!... non so da dove cominciare!!!XD Ho divorato capitoli dopo capitoli con crescente curiosità.. e li trovo a dir poco magnifici! Uno più bello ( e sbavante XDDD ) dell'altro! >3< Naru e Sasu sono davvero pucciolissimi!! Mi è piaciuto davvero tanto quando naru ha chiesto al Temè di rimanere con lui! >///< E poi l'ambientazione fa tanto "camp rock" XDD ...Ci tengo a dire che Sakura mi è parsa un'ottima come regista O__o" *scappa* In più Sasuke che dipinge e naru che suona il violino sono stravaganti quanto affascinanti! *__* Ma mai quanto la scena dell'ascensore!! XDD eehh, Nacchan!! *voce da vecchietta* sorvoliamo la mia interpretazione delle nonnine che è meglio.. XDD Da come sasu aveva cominciato a leccare il dito di naru pensavo che se lo sarebbe divorato.. O__O ( ma davvero i pomodori sono il cibo preferito di Sas'ke? °-° perchè li ho già visti in una doujinshi.. @.@ ) La scena del primo bacio poi è stata spettacolare! XDD povero sasu! Per non parlare di neji e kiba.. O///////O *muore dissanguata* Non vedo k'ora di leggere il prossimo capitolo!! >w< spero arrivi presto!!
Ciao! ^w^

P.S. ci terrei a vedere Kiba in cosplay da scolaretta! XDD

P.S.2 sasu imbarazzato è fi-ghi-ssi-mo!!! °-°"

02/04/09, ore 17:18

Oddio.stupenda><.Kiba e Neji sono troppo belli insieme*ç*.e ora arriva anche quel gnokkolone di Gaara*ççç*YEAH!STUPENDA**baci

02/04/09, ore 05:11

Ma che fai mi aggiorni in modo super rapido? o.O Così mi fai venire il latte alle ginocchia (di' la verità...quando hai letto venire hai pensato subito a male eh brutta porconcelluzza XD) Permettimi di dirti che ho letto la Oneshot. Molto carina, anche se da te, devo ammetterlo, mi aspettavo di meglio. L'idea è molto carina, sul serio, il fatto che cominci tutto come uno pesce d'Aprile tramutatosi poi in una serie di sfortunati eventi...però non so..c'era qualcosa che non mi piaceva, forse come hai giostrato Sasuke...mha.. Tonando a noi, questo capitolo, possiamo dire, è stato dedicato quasi ed asclusivamente alla coppia Neji/Kiba... Aspetti forse che il mio cranio scivoli, accidentalmente, sul tuo naso? XD Se non li piazzi minimo ogni due capitoli ti senti male XD Però devo dire che non mi aspettavo l'entrata in scena di Gaara, soprattutto così improvvisa. Non mi aspettavo neppure che ci fosse, figuriamoci che si conoscessero XD Cosa mai vorrà da Naruto? Sono amici o semplici conoscenti? Gaara, come sempre (ed è giusto così) nelle fic, ha qualche pensierino su di lui? Quindi un rivale per Sasuke? Non ci chiediamo come l'abbia presa il moro perchè, per quel poco che si è potuto vedere, non sembrava molto felice di questa conoscenza tra i due. Mi sa che tra un pò sarà il cranio dell'Uchiha a scivolare sul naso del bel rossino tenebroso, anche perchè, se l'hai fatto apparire, soprattutto in questo modo, non credo che sia stato per puro diletto ma che, al contrario, Gaara abbia un ruolo importante nelle vicende dei due piccioncini (che di piccioncino non hanno proprio nulla ma comunque...) Bene, credo che non ci sia altro da aggiungere. Quindi scappo. Un bacio Azrael

01/04/09, ore 22:20

Oh-Ho!!!La cosa si fa interessante!!!E' entrato anke gaaruccio...ce ne saranno delle belle!!!Mi raccomando aggiorna presto e digli a quel meccanico che se non ti ripara il pc in tempo gli vado a fare una visitina...e non sono sempre piacevoli le mie "visitine"....xDxD!!!apparte le sclerate continua così che sei fantastica....un capitolo spettacolare, soprattuto la parte hot...hehe ci siamo capite!!!caooooo!!!