Bad Luck in Misfortune
di Chiko

09/06/09, ore 19:56

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STA FF!!!!!!!!!! ME LA SN LETTA TUTTA IN 3 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è LA PRIMA VOLTA KE RECENSISCO LA TUA STUPENDA STORIA PERKè MI SEMBRAVA INUTILE FARLO NEI VECCHI CAPITOLI... CMQ MI è PIACIUTA DAL PRIMO ALL' ULTIMO CAPITOLO!! MA QUANDO CAZZO LA GIRANO LA SCENA DEL BACIO!!!!!!!!!!!!!! CIAUZ A PRESTO giacomo

08/06/09, ore 23:51

........Arrivo in ritardo......non sono riuscita a leggerlo prima questo capitolo e dico solo che è stato davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!XD Inanzi tutto Sakura mi ha fatto morire dalle risate ah ah ah!!!Ma si stava per caso eccitando quando è arrivata la madre?!?Beh chiunque lo farebbe davanti ad una scena così ......sbavosa!!!Solo che mi fa un pò rabbia ilo fatto che abbia in mano un oggetto che può creare dei ricatti, anzi sono sicura che i piani della malefica Sakura non saranno niente di buono!!!(Povero Sasu se solo scopre che è stato colto in flagrante in espressioni sensuali che poco si addicono ad un Uchiha va fuori di matto!!!) La parte finale è pucciosissima!!!!I ritratti di Naru in espressioni e situazioni semplici e quotidiane mi hanno fatto un sacco tenerezza!!!Ci credi che l'ultimo quadro descritto (Naru sul letto mentre dorme con una maglia larga e una spalla scoperta...sbavosa!!!)me lo sono immaginato davvero come se fosse reale?!Mi è venuta voglia di disegnarlo!!Sei bravissima Chiko-chan aspetterò con ansia i prossimi risvolti(incrociando le dita sui piani di Sakura) P.s.Divertiti in Grecia e magari fatti venire delle belle ispirazioni per la fiction!!!

08/06/09, ore 12:10

Ciaoooooo ^^ Non ci posso credere! Ti giuro non pensavo che quella serpe-genio del male che prende il nome di Sakura Haruno avrebbe fatto una cosa simile! Non mi era mai passato per la testa xD un capitolo veramente divertente ^^ Le reazioni di Sakura sono state stupende buahahahah e mi domando come ha potuto coprire gli occhi ù.ù mah.. Molto dolce la parte di Sasu e Naru *___* Beh allora ci si sente al prossimo chap =) Buone vacanze in Grecia, un bacio *-*

07/06/09, ore 20:36

scusami!!!!ho invertito il tuo commento con quello di un altra sausunaru °///° gomeneeeeee!!!!! è già la terza volta che mi succede ehehe....sono proprio partita!!!!!scusami ancora per averti fatto perdere tempo!!!!! comunque il capitolo (anche se di passaggio più o meno) è molto bello!!!!XDXD pubblicità di profumi?!?!?!XDXDXDXD sakura ha un grande tesoro nelle mani e una grande fonte di ricatto!!!!XDXD spero che nel prossimo capitolo ci siano le altre coppie!ma sakura la metterai con rock lee oppure la lasci single??? a meno che in mezzo a tutti quei gay non lo sia diventato pure lui!!!!XDXDXD spero che mi perdonerai per il mio errore ^^'' continua così!!!!

07/06/09, ore 19:48

ma come non lo sapevi?i comuter sono vivi e vegeti..altimenti come fanno a rompere?cmq la reazione di Saku mi ha fatto morire dalle risate...beata te che te ne vai in vacanza...bè,goditi la Grecia anche per me...smaK!

07/06/09, ore 19:28

wow in grecia?? anche io ci vado spesso!! E' stupendaaa!!! bhe che ti posso dire divertiti e prendi un po' di sole anche per me! buone vacanze e ancora complimenti per il capitolo!! bacio Gre

07/06/09, ore 18:50

Waaaaaaa bellissimo capitolo! Ahahahahahahahahahah...Sakura è stata uno spasso, sul serio! Non se l'aspettava proprio! Mi è piaciuta troppo l'entrata in scena di sua madre -sento dei rumori strani...- pfffffffff XDXDXD Povera Sakura...le è venuto un mezzo infarto XD In effetti però... non mi sarebbe dispiaciuto essere al suo posto ;) Bellissima anche la scena dei disegni di Sasuke...mi piace molto l'idea che lui disegni Naruto...sìsì... Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) Bacioni.

06/06/09, ore 15:16

aaaaaahahahahahahahahahah povera sakura, assistere a certi spettacoli ,e con sua madre in arrivo XDXDXDXD proprio una scena divertente ... poverina,comunque che sei stata cattiva, che ha intenzione di farne adesso con quella cassetta ? spero che non complichi le cose piu di quanto lo siano giaXD XD

06/06/09, ore 15:09

....(me apre bocca)...(me la chiude)...(me riapre bocca)...(me la richiude)...(me ririapre bocca)...(me la ririchiude)...(me riririapre bocca...e finalmente parla!!!!)Ma cioè!!!!!!E' una cosa....WOw!!!!!!CIIIIIIOOOOOOOOOEEEEEE'!!!!!se tu pagheresti i milioni, io cosa farei!!!!!e lei si copre gli occhi!!!dico...come si permette!!!!!eresia!!!!!e voleva spegnere!!!!!!certa gente è proprio...!!!!!poi com'è tenero sasukkio a ritrarre naru!!!!e l'ultimo disegno!!!!e naru che...!!!!!io li adoro!!!!!!io TI adoro!!!!!!Bravissima!!!!!!cioè....nn riesco a scrivere!!!va bhe, dai, buona grecia...riportaci una cartolina!!!hahaha!!!!ciao!!!!

06/06/09, ore 14:31

Maaaa noooo!Voglio essere io al posto di Sakura e di sicuro,se fossi stata io,non avrei MAI coperto gli occhi!Per perdermi tale meraviglia?MAIIIIII! Il capitolo è stato stupendo e scritto benissimo come sempre!!!La scena finale è stata adorabile! Mi è paiciuta davvero molto!!!Ma che peccato che per ben 2 settimane non potrò leggere questa ficcy!Almeno divertiti così magari poi ci racconti,riassumendo, come è stato! ALmeno tu sei fortunata!Io devo prepararmi che il 13 ho gli esami T^T!! Sfigaaaa! Bah...alla prossima, allora,e te lo ripeto: IL CAPITOLO è STATO BELLIOSSIMOOOOO!*__*

06/06/09, ore 12:42

ma noooooooooo XDDDDDD lo sapevo io che li avrebbe ripresi! me lo sentivo guarda xDD povera sakura però! (vabbè povera... + o - ... °°) sono proprio curiosa di sapere adesso cosa farà con quei due... scommetto però che per la scena del bacio nn insisterà più.. visto che ormai ce l'ha! XD Molto bella comunque! brava ^^ attendo seguito =P

06/06/09, ore 08:55

Allora, prima di tutto ti auguro di passare in modo divertente, rilassante e pacifico queste due settimane in Grecia. Divertiti anche alla faccia nostra U.U Secondo....ma Sakura è sensazionale XD Ha avuto le stesse reazioni che avevo io da bambina quando guardavo i film romantici, soprattutto quando è saltata in piedi portandosi le mani a ricoprire le guance XD Fatto sta che la conclussione della situazione della rosa è stata esilerante...addirittura il Santo Graal eh?! XD Forse la penserei anch'io così se mi ritrovassi tra le mani una prova del genere. Che dire del fatto che sembrava tanto vedesse una soap? Addirittura faceva anche il tifo per Naruto rimproverando Sasuke (un pò come faccio io quando leggo qst fic <.< ringrazio sempre il cielo che nessuno possa vedermi >.<) D'altra parte, invece, si è scoperto un lato di Sasuke veramente delizioso. Pg solitamente freddo e distaccato, privo di un qualsivoglia senso che sfiori minimamente il tatto, la gentilezza e la dolcezza oggi ha mostrato una parte di sè che ha lasciato piacevolmente sorpresi. Infondo, ognuno manifesta amore a modo proprio, no? Ci rimane solo la questione Gaara e le situazioni amorose del grande Shika e poi abbiam concluso tutto, o almeno chiudiamo il giro di relazioni, anche se spero che Sakura e Sui si mettano insieme, in qst fic sta coppia mi piace U.U Bene, ora vado, ho una marea di fic da leggere, di recente non ho potuto spendere molto tempo in quest'attività XD Un bacio, Azrael

06/06/09, ore 01:37

wans non reggerà due settimane senz l' aggiornamento di questa storia.. ç_ç te ne vai in grecia in vacanza mentre me, e le altre che seguono, moriamo! XP vabbè.. mi apsetto un capitolo super al tuo ritorno! E poi.. diciamo che ti perdono perchè 1) Sas' ke che diventa rosso.. KAWAII!!! *ooo* e poi 2).. voglio il numero di Sakura.. sia per farmi fare una copia della cassetta, sia per ingaggiarla per altri, ehm.. lavoretti futuri.. kukuku Saku: Non c' è problema, basta che ne traggo anche io qualcosa.. Me: ne discuteremo... u_u SasueNaru: O__O * cominciano a tremare, poi scappano* Me: più che scappare e tremare fareste meglio a darvi da fare... * sguardo malizioso che viene percepito da sas'ke* Sasu: potevi dirlo prima.. * afferra naru e si appresta a fare le porcellate* Me: SAKURA! La videocamera! Saku: Ci sono! Tutti: *ççç* * me malvagia censura* CENSORED tutti: prima çOOOç poi si apprestano ad ammazzare wans vabbè XD sclero apparte bellissimo cap! divertiti! sciauo ^_- besikos =*** wans

06/06/09, ore 00:49

Questo capitolo mi ha fatto MORIRE dal ridere. No ti giuro, io ADORO Sakura in questa storia XD
La parte più divertente in assoluto è stata quando la madre arriva alla porta XDD Mamma mia a quel pezzo mi è uscita proprio una risata coi fiocchi xDxD
Inutile dire che l'ultima parte del capitolo è tanto pucchosaaa (ricominciamo a inventarci le parole, yuppiii XD) e dolce!! Sasuke imbarazzato è sempre un'immagine "very sweet" *_______* E Naruto che si illude è -->*O*
Ora, il problema è il prossimo capitolo... non tanto per quando lo pubblicherai, ma per il titolo che non preannuncia niente di buono O__O
Beh guarda... non vorrei mai ucciderti, ma i complimenti te li devo fare anche stavolta! Sei così brava a scrivere *-* Quindi continua così!^^
Bacioniiiiii <3<3

Ps: BUON VIAGGIO!! Divertiti in Grecia, e chissà, magari ti arriverà qualche altra ispirazione per una nuova storia *O* *Karla saluta Chiko con un fazzolettino per asciugare le lacrime XD*

Pps: Viva la serenataaaaaaaaaaaa XD

05/06/09, ore 23:47

Bellissimo il capitolo, scometto che Sakura metterà nel fil anche l'ultima parte del video ( che ficca naso che è) XD. Forte la parte dove sakura cerca di spegnere il video per non essere sgamata e dolce la scena del blocco da disegno. Non vedo l'ora di leggere il seguido. Ciao