Bad Luck in Misfortune
di Chiko

01/05/09, ore 18:15

Mi dispiace per Gaara, ma spero che entri presto qualcuno che faccia coppia fissa con lui, in più spero che lo fai muorire di gelosia a sasu così impara ad assecondare il suo orgoglio del cavolo, col suo atteggiamento mette in difficolta il povero Naru. Riguardo a Temari sa il detto "chi va a Roma perde la poltrona", tu sei voluta ad andare a Londra per la carriera senza far partecopare il tuo ragazzo o almeno metterlo in causa! beh allora che volevi tornavi e tornava tutto come prima!?! Se sei frasca dolcezza. Autrice sei stata favolosa ma spero che se fai rimettere Shika e Temari insieme la farai sudare più di sette camicie e mi raccomando al il piccolo St..... Sasuke deve avere una piccola lezione, npon pò chiedere a Naru di non dire nulla a nessuna della loro relazione e fare finta di niente con gli altri e poi fare il geloso. Mi aspetto un'altro stupendo capitolo ciao a presto. (forse lo messo troppo in moto il mio cervellino) XD

01/05/09, ore 14:25

oi oi hello my lady!(ma te ne vieni sempre fuori con qualcosa tuuu? ndChiko)(shishi...Shono coshì io ndAly)(perche parli così? ndChiko)(Qunado ho vishto che hai poshtato,shono caduta dalla shedia e shbattendo la faccia mi shono rotta un dente!Che shfiga!ne? ndAly)(Tu.decisamente.sei.strana! ndChiko)(lo sho e ne vado fiera!^^ ndAly)(Io no!-_-" ndMamy)Passiamo al capitolo!Stupendo *__*!A dirla tutta mi dispiace un po' per Gaara ma proprio giusto un po' perchè io sarò sempre un SasuNaru Fan!Comunque...penso che presto troverà qualcun'altro...Bah...come Sai?Potrebbe andare!Ok...l'orgoglio Uchiha è da prendere a botte!(se fosse una persona...)E' brutto stare con qualcuno e poi tener segreta la storia,no?Specialmente se deve essere la kitsune a mantenerlo il segreto perchè per il Teme non ci son problemi!Avvolte mi domando come fa ad essere così egoista!Comunque...come sempre hai scritto il capitolo divinamente *__* non smetterò mai di ammirarti!Quindi...Ciao ciao e alla prossima!^^ bashi XD

01/05/09, ore 13:31

^^ si devo dire che questo cappy è bellissimo! veramente i miei complimenti! ed ecco però che in questo cappy arriva gaara a rovinare tutto! ma dico non apisce che narto ama a sasuke??????????????????????????!!!!! poi il teme è prpr idiota il solito orgoglioso! alla prossima baci kss

01/05/09, ore 13:29

ciao! ma che darti all'ippica mi piacciono troppo le tue storie! passando al capitolo, povero Gaara! NAcchan va bene fissare Sasuke ma stai attento quando le persone ti parlano! e poi invece di fare danni e rspondere a casaccio, richiedi cos'aveva detto no?! poeveretto GAara mi dispiace un sacco per lui! se NAcchan avesse sentito per lo meno avrebbe usato un pò più di tatto... inoltre Sasuke è decisamente geloso non vuole che la cosa si sappia in giro, ma voglio vedere quanto riesce a resistere! Sono davvero contenta che ti sia tornata il pc! tanta allegria x compensare questo capitolo pieno di ragazzi tristi e depressi! buon prmo maggio anche a te e non importa della lunghezza del capitolo, anzi se fossero tutti così lunghi o di più non mi dispiacerebbe affatto! ^_^ aggiorna presto kiss

01/05/09, ore 13:13

ti prego nn dirmi che farai una shikaino....*sguardo supplichevole. Cioè...so che nn sarebbe una coppia rilevante nella storia però...ecco un po' mi dispiacerebbe. (sono nata mosca nera e morirò mosca nera XD) è proprio una di quelle coppie che a fatica riesco a sopportare. Comunque il capitolo è stupendo! vedere Gaara dichiararsi davanti a un Naruto distratto è stato troppo divertente, anche se mi dispiace davvero un sacco x gaara. E poi Sasu... dio quanto avrei pagato per vedere la sua espressione ingelosita nel momento in cui ha evitato il bacio tra naru e gaara! come sempre il mio amore per la coppia sale e spero presto di leggere il seguito. Ancora complimenti! un bacio Gre

01/05/09, ore 13:13

ciaoooooooooooooooooo!!! pregoooo!!! ^^ i miei complimenti te li meriti ttt dal primo all'ultimo... cmq questo cap è triste x gaacchan ma cmq mi piace mlt e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^^ baci tvb e complimenti!!!

01/05/09, ore 13:01

Ciao^^!ahahahhah oddio bellissima la chiacchierata di Naru e Gaara sotto l'albero, certo non per il rosso, ma io me la ridevo troppo che il biondo che come al solito non capisce niente, non solo nn lo ha sentito, ma lo ha pure rifiutato così brutalmente XDDD!spero che ora Gaara si rassegni!Sasuke sì che guadagna punti, per il fatto che fa il bravo teme geloso e che acconsente alle richieste infantili di Naru,però li perde perchè non è che non vuole dire a tutti della loro relazione per un motivo valido,ma bensì per il suo stupido orgoglio Uchiha!!!!!che idiota è_é! Naruto è un bambino?me lo sono chiesto anche io XD se ero in Sas'ke, ammetto che lo avrei mollato davanti al gelataio ambulante e sarei andata a sedermi alla fontana XDD!Shikamaru rincore Ino, che carino!Temari si attacca come Gaara.... e Suigetsu mi ha fatto una pena tremenda XDDD!!!ps: sono contenta che ti sia tornato il pc, anche se povero tecnico che fine atroce gli hai fatto fare XDD!ci sentiamo nel prossimo chappy, complimenti come sempre,baci^^

27/04/09, ore 22:04

Sasuke ha u bel caratterino al mattino!! Come lo capisco...anche io se non ho la mia dose mattutina di caffè non riesco a fare niente!!! E il povero Naruto aveva paura che si era pentito!! Adesso non dovrebbero avere più problemi a girare la scena del bacio, o mi sbaglio? Al prossimo chappy...un bacione!!X3

27/04/09, ore 19:35

ehiii!!!!!capitolo bellissimo!!!sasu stanchezza fatta persona non me lo sono mai immaginato...mi sono messa a ridere quando ha detto...caffè...!!!hahahaha!!!sembra jack sparrow quando dice par...pale..palr...e gli altri parlè??parle!!dice lui...hahahahaha!!!!xDxDxD!!!per la sasusaku dipende tutto da te...solo tu puoi decidere il tuo futuro!!!!!muhahahahaha!!!oddio...fine sclero...ciaooo!!!!!

27/04/09, ore 18:11

stupendo l'evolversi della relazione tra Sasuke e Naruto! Molto bello!

27/04/09, ore 14:53

Ciaooo ^___^ Che capitolo carino!! Il risveglio di Naruto mi è piaciuto veramente tanto e devo dire si tante o forse troppe domande, come è suo solito fare XD La scenata che fa a Sasu è stata spassosa XDDD mi ha fatto morire dal ridere ^_^ Brava come sempre =) ci si sente al prossimo chappy eh ^^ un bacione, Fra =*

27/04/09, ore 13:55

3...2...1... wuaaaaaaaaaaah!!!! ma quanto è dolce questo capitolo? *w* Sasuke che lo abbraccia in modo possessivo e Naru che è sconvolto... dio quanto mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo! *dito dito. Per nn parlare poi della scena dove c'è naru che prepara da mangiare, da brava "mogliettina", e sasu ancora mezzo addormentato!! e poi...e poi... oddio mi è piaciuta ogni scena! nn saprei davvero cosa mi sia piaciuto di più!davvero BRAVISSIMA. Mi stai facendo adorare questa coppia ogni giorno di più! spero aggiornerai presto! un bacio. Gre

26/04/09, ore 20:51

Alloraaaaaaaaaa ti perdono va!Oooo**Che pucci sti due.quando Sasuk gli ha risposto in quella maniera ero preoccupata.un CAFFEINOMANE.Ahah grande NaruxDD.Bello il chap.Bacio

26/04/09, ore 20:16

non ho molto da dire su questo chappo... è bellissimo, ecco cos'è. ù.ù sono così pucci! *-* (ehi! puccio a chi! io sono un uchiha! gli uchiha non sono pucci! NdSasuke)(tu sei puccio! *-* stai bene anche con gli ochhiali! *nalhia spupazza sasuke* NdNalhia)(ehi! e io? NdNaruto)(*nalhia prende anche naruto e inizia a spupazzarlo insieme a sasuke* ma come siete pucci-pucciolosi-puccipucciosi! ^0^ NdNalhia)

26/04/09, ore 15:02

^w^ Ma ziaoooo Chiko-heroine!(scusa se faccio sopranomi!Ma per me,lo ripeto,sei una specie d'eroina^^!)troppo e ripeto troppo bellooooooo!Chiko...ma te sei un genio!Questo capitolo mi è piaciuto da pazzi!Insomma...mi è piaciuto ogni minimo particolare di esso che l'ha reso magnifico.La fine è stata stupendissima!Hohohoh...mogliettina XD?Beh Narutino...sarai più o meno così da adesso in poi XD!Noooo daiii...sei troppo pucci!Io-lovvo-questa-fanfic!O.O ero rimasta così quando è apparso Sas'ke e quando ha cominciato a parlare io pensavo:noooo ti prego!non ora!Sas'ke non fare il bastardo!Te supplico!Sta bbboooonooo(hihi...in tutti i sensi XD)!Ed infatti anche Naru si è incavolato ed è entrato in panico ma poi...la mia mascella ha fatto amicizzia con la terra.Non so se hai presente...un contatto diretto!O.O non immaginavo che il teme volesse solo del semplicissimo caffè!Sono rimasta a bocca aperta e poi sono scoppiata a ridere!O_o<----my mom's face XD!(Mia figlia diventa ogni giorno più pazza!!!Ndmamy)La scena finale è sata maliziosa ma anche tenera!Non vedo l'ora di sapere quando Naru darà quel bacio d'avanti a tutti!Hihihhi...vediamo cosa dirà Sakura! bacioni baciotti -Aly-