Bad Luck in Misfortune
di Chiko

05/03/09, ore 05:12

Le tue risposte mi danno sempre una grande soddisfazione. Tendi sempre a rispondere ad ogni singola domanda o sciocchezza che scrivo, e di questo, ti sono grata. Hai una grande pazienza U.U Non ti preoccupare, ho capito che noi due, ormai, non facciamo altro che concordare su ogni singolo pensiero che facciamo su questa storia, quindi non giustificarti. Ah, giusto per smentire qst cosa quoto perfettamente ciò che dici XD Anch'io trovo Sasuke troppo testardo e orgoglioso per ammettere con tanta facilità, tipicamente Narutiana, d'essere attratto dal biondino, anche se in questo capitolo si è mostrato praticamente ossessionato da lui. Il suo ritrarre soggetti che comunque, gira e rigira, avevano a che fare con Naruto, il suo nervosismo che, guarda caso, ha avuto inizio insieme alle assenza dell'altro, il suo fastidio nel costatare che, forse, non è l'epicentro mondiale della vita umana e che, quindi, il biondo potrebbe essersi assentato per malattia. Possiamo comunque dire che è un passo avanti il suo ammettere che la presenza di Naruto è divenuta per lui essenziale e che, in qualsiasi momento, fin dal primo giorno non ha potuto fare a meno di guardare quello che in una frase della storia viene definito il sole. Che ragazzo romantico XD Sakura invece mi ha stupita. Non tanto la sua perspicacia, perchè è comunque un personaggio dotato di grande intelligenza se non assuefatta dalla presenza dell'Uchiha, ma quanto per la reazione molto zen e quasi soddisfatta che ciò ha portato. Stiamo sempre parlando del ragazzo che adora. Ma non importa, Sakura è sempre stata una folle U.U Coloro che invece mi hanno sconvolta, nel senso concreto del temrine e non certo lato, sono stati quei due schizzofrenici di Kiba e Neji. Cavolo, sono stati veramente incredibili. Un attimo prima litigano, un attimo dopo si ciudono in un bagno ad amoreggiare o.O Per tutti i capitoli da te postati, fino ad ora, erano apparsi sparodicamente sotto le veci di coloro che non si sopportano e poi, improvvisamente, Neji si dichiara? Ma è un grande XD Ecco, Sasuke dovrebbe prendere esempio, non per la rapidità, ma quanto per il gesto del prendere l'orgoglio, chiuderlo come uno Startak e farsi Naruto U.U Sarebbe sicuramente anche meno acido e molto più serendo U.U Ma, purtroppo, sarebbe troppo poco Uchiha e quindi ci appendiamo tutti al tram. Quello che mi preoccupa invece è Naruto. Le sue assenze ingiustificate, il suo non rispondere alle chiamate della scuola....insomma è irrintracciabile! Cos'è successo al mio amore? E' davvero a causa di quello che è accaduto con Sasuke? O per quello che ha capito di provare? O magari dopo aver capito cosa prova magari gli è realmente venuto un infarto? E' malato? E' grave? Sta morendo? Hai cucinato il cavolo? Spero con la pasta perchè altrimenti non lo mangio. Possibile, poi, che nessuno si preoccupi di fargli uno straccio di chiamata, visita o quant'altro? Bha...troppi quesiti per la mia mentina -.- Mi sa che devo aspettare che aggiorni. Quindi fai presto altrimenti mi deprimo. Un bacio Azrael

05/03/09, ore 00:32

Allora avevo indovinato!! Neji e Kiba *ççç* Originale la dichiarazione di Neji, lo ha shokkato per benino per poi trascinarlo in bagno e darsi da fare!! Sasuke non sa neanche lui se essere depresso o incazzato...prova anche a sfogarsi con la pittura ma niente da fare "smetteva semplicemente di pensare, imprimendo sulla tela ciò che la mente gli mostrava"...ecco appunto...una testolina bionda e due occhi azzurri...teme cosa aspetti a correre da Naruto?!?! Beh riguardo il biondo, potrebbe essere stato rapito dagli alieni o più probabilmente non sa come affrontare Sasuke e i nuovi sentimenti che prova per lui...ce la farà a riprendersi? *me annuisce convinta - FORZA NACCHAN!!* Sakura, lo ribadisco, mi fa morire, non vedo l'ora di scoprire cosa sta macchinando nella sua mente diabolica *me immagina, una camera da letto chiusa a chiave, uno stretto e buio sgabuzzino o in qualunque altro posto possano restali soli e indisturbati*...ok...dopo questo commento extra-large ti saluto e al prossimo cappy (p.s. Kiba è caduto dal seggiolone da piccolo!!) Kiss^^

05/03/09, ore 00:08

Dov'è il mio Nacchan????ç.ç manca per colpa di Sasuke???oppure è andato salvare il mondo e adesso è in fin di vita????T.T Bellissima la parte kiba e neji,troppo pucci!^^ Però..non ho capito bene cosa disegnava Sasu-teme....qualcosa che ricorda Naruto.......mi viene in mente solo il ramen!!XD Aggiornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

04/03/09, ore 23:32

stupendo anche questo complimenti più va avanti questa ff è più diventa bella e interessante!!! nn vedo l'ora di capire x bn il piano di sakura anche se un'idea me la sn ja ftt... un bacione alla prox!!!^^

03/03/09, ore 13:24

O___O Naru...FINALMENTE TE NE SEI ACCORTOOOO!! (..era pure ora..>___>)
Fantstico questo capitolo! Anche Sasu comincia a vacillere eh!! E Saura? che avrà in mente? mmhh....hihi..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che frà Naru ora? e Sasu? E kiba? e Neji?? Ok..basta..sto delirando! X3 Comunque mi raccomando, aggiorna presto (al meglio delle tue possibilità XD) E buon Università...(ç_ç anche me ha cominciato ieri ed è già un inferno...) Smack!Ciaoo

02/03/09, ore 15:25

Insomma Naru! Ma questo stra maledetto bacio...sà da dare o no!!!? Santissima paletta immacolata...dico io...ma pensa al ramen se proprio non vuoi dare un bacio a Sasuke! O forse c'è dell'altro sotto... Mi sa di si. Complimenti, tantissimi per questo capitolo! Brava!

01/03/09, ore 23:15

Penso che Sakura si taglierà le vene con il foglio del copione che descrivere la scena del bacio prima di riuscire a finire le riprese!!! Devo dire che Naru è davvero sveglio in questa fic!lui ha già capito che è attratto dal Teme! Sono un pò preoccupata....ho paura che non aggiornerai più tanto velocementeç.ç!

01/03/09, ore 20:17

l'utente da lei chiamato è al momento occupato.. sta ridendo...biip!!! XDD oddio, non è un capitolo comico, ma mi sono immaginata la faccia di Naruto a fine chappy e... XDD! ehm, coff coff, dicevamo, bellissimo chappy come sempre!troppo bella la parte di Kiba vestito da femmina con Neji che se lo divora con lo sguardo XD stupendi poi Sas'ke e Naru, ma soprattutto bellissima Sakura!vai coi piani diabolici, che magari li aiuti, inconsciamente, a mettersi insieme XD!!!e così il primo a svegliarsi è stato Naru eh, che sorpresa, di solito è l'ultimo ad afferrare le cose, mi piace che sia stato il primo a capirlo stavolta!chissà come deciderà di comportarsi ora e... aspetta, ora mi cade in paranoia per il bacio ahhhahahahhah povera Sakura-chan ahhahah! ehm... passando a Sasuke, spero butti presto l'orgoglio nel cesso e si prenda Naru XD, ma scusa poi, la sera prima l'ha spogliato per caso O_O .. il solito!divertente anche il siparietto finale, sei così seppellita dai libri, cucciola!bhè, allora buono studio^^! ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

01/03/09, ore 19:47

Ah ma io nn credevo che la settimana di pausa avesse qualke significato nascosto, anzi, avevo capito che fosse per prepararsi psicologicamente. Cmq, noto, che il loro rapporto comincia a prendere forma, anche se per ora è solo la bozza della bozza U.U Come al solito tra i due il più onesto è Naruto, dato che ha ammesso, anche se a conclusione di capitolo, che è attratto da Sasuke. Il moro, invece, sembra ancora rinnegare questa cosa, per il troppo orgoglio, di ricambiare pienamente l'attrazione del biondo nei suo confronti. E' tutta colpa di Sasuke se questa relazione va con il culo per terra U.U E' anche vero che comunque sono ancora agl'inizi, e quindi siamo ancora nel periodo attrazione fisica. Ma è da qui no che si comincia?XD Insomma il senso del capitolo, o almeno quello che io ho captato, era + o meno questo. Il turbamento ed il fremito provato da ambe due le parti nell'attimo in cui i loro sguardi si sn incrociati ed il loro comprendere, che venga poi accettato o meno, d'essere attratti l'uno dall'altro. Come al solito, cmq, di Kiba e Neji nada. Anche se, l'aura interessata che circondava Neji nel vedere Kiba vestito da donna nn è certo passata inosservata XD A quanto pare non solo per i nostri angeli comincia a muoversi qualcosa ma anke per il capellone e l'uomo - cane XD (che cattiva, Sasuke e Naruto li definisco angeli e Neji e Kiba in un modo così crudele XD) Spero solo che nel proximo capito succeda qualcosa di veramente interessante che smuova la situazione. Ora vado, e in culo alla balena per l'università (XD) Azrael

01/03/09, ore 17:29

Ciao =D Che bel capitolo *çç* Che caro Naru arrossice *_______* e il teme che fa finta di niente XD Chissà Sakura, povera la dovranno ricoverare dopo tutti questi scleri xD Scusa ma sono di fretta >_<" al prossimo chap allora, un bacio Fra =*

01/03/09, ore 16:36

oddio!!! capitolo magnifico, davvero!! me lo immagino naruto durante la scena del bacio.... con l'espressione imbarazzata e da cucciolo!!! *_________* *si trattiene dal saltargli addosso* oooooh la! naruto ha capito di essere attratto da sasuke... ora.. quanto ci metterà sasuke a capire (o megli, ammettere) di essere attratto da nacchan? si accettano scommesse!!! XD (scheeeerzo!!) beh, dai... almeno la sua ment perversa ha elaborato un pensiero che lo porterà a pensare a naruto sotto un'altra angolazione... e ci credo!! le labbra di naruto sono invitanti eccome! *si gira verso naruto mentre quest'ultimo inizia a cercare una via di fuga..* auguri per l'università!!! ^_____- al prossimo capitolo e un enorme bacione!! (^3^)

01/03/09, ore 16:21

Ciaooo!! Le cose si sono mese in moto...e anche se non si può parlare ancora di amore, ma solo di attrazione, gli ingranaggi cominciano a girare nelle direzione giusta!! Manca giusto una spintarella e quindi...VAI SAKURA!!...metti in atto il tuo piano diabolico...siamo tutte con te!! Nel prossimo cappy ci sarà un pò di spazio anche per Neji e Kiba? Bene! perchè sono una delle mie coppie preferite. Beh che dire ancora, bravissima la tua storia mi piace sempre di più...al prossimo capitolo *buono studio* bacione XD

01/03/09, ore 15:49

sì è stato fantastico povero nacchan -__-''' x nn parlare del teme che nn capisce cm mai trova invitanti le labbra di naru-chan!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap complimenti la storia si fa sempre + interessante soprattutto xchè sakura ha 1 piano in mente chissà quale...(chiuderli nella stessa stanza?! bho^^) baci

01/03/09, ore 15:34

ciao! gliela do io quella bella spinta al nostro Sasuke se serve! ^_^ cmq sia finalmente i nostri personaggi si stanno accorgendo dei loro sentimenti, soprattutto NAruto, che poveretto spero non rimarrà schokkato da questa rivelazione! ^_^ cmq sia poveretta che viaggio che ti devi fare! buon inizio di università... a presto kiss

01/03/09, ore 12:52

HAAAAA..bellissimaaaaaaa...finalmente si bacciano...non vedo l'ora di leggere il prossimo capi...xD sakura è sklerata come sempre...u.u....xD o mio dio...kiba e neji sono troppo forti insieme...xD... the besttttt...xD...