Bad Luck in Misfortune
di Chiko

30/11/09, ore 21:54

*_* Che bella ficcy,come ho fatto a non vederla prima? Vabbè che sono rimbambita,ma non credevo fino a questo punto.Oh,bè,ora l'ho vistaxD Che dire,complimenti:le vicissitudini che fai vivere ai personaggi mi piacciono tantissimo(anche se penso che tu sia sadica a voltexD) e penso che tu sia riuscita perfettamente nel tuo intento di lasciarli come sono realmente. Unica pecca? Volevo vedere Sasuke e Gaara scannarsi nel locale*_*...in questo caso avrei tifato per Gacchan,ovviamente:Sasuke si merita di finire sotto uno schiacciasassi (guidato da me e Gaara insieme appassionatamente)per ciò che ha fatto a Narutoç_ç
Spero che i prossimi capitoli comprendano anche il punto di vista di Sasuke e che quest'ultimo abbia avuto motivi mooolto convincenti per essersi comportato come si è comportato....o penso che finirà al rogo (la legna verrà raccolta da tutte le fan di Naru e del Sasunaru in generale...informazione gratuitaxD). E deve muoversi a tornare tra le braccia di Naruto,ho paura che Gaara lo rubi...però a quel punto la rissa sarebbe inevitabile *me con occhi sognanti che immagina sangue scorrere a fiumi* Ah,quasi dimenticavo,bellissimi Kiba e Neji (almeno Neji non è una testa vuota come Sasu è_é)....le sorelle maniache poi!XD Troppo simpatiche!Ma tutte le ragazze della fic sono yaoifan per caso?X°°D La cosa mi piacerebbe molto. Credo che per i due piccioncini però sia meglio fare i loro comodi a casa di Neji,d'ora in poi. Lo dico per la loro salute mentale,eh?xD Ora,dopo questo delirio,ti lascio,cara.Al prossimo chappy!Bye

30/11/09, ore 17:11

oh....finalmente posso commentare anch'io!!!..oh!!...che sbadata....ciaooooo^^....da adesso in poi avrai un altra fan...me!! che come si è capito sn una superfan della coppia più bella di tutteXD ( sasunaru^^)!!...beh cmq è una storia bellissima che io tra l'altro ho scoperto solo dal 20 novembre quando tu hai aggiornato...beh cmq mi è piaciuta molta fin da l'inizio e ho cercato di leggere tutti i capitoli fino a questo il più presto possibile....e poi mi è piaciuto molto anche il fatto che tu fossi arrivata già a questo punto....si insomma...è meglio quando leggi la storia tutto d'un colpo che aspettare settimane per leggere il seguito ...che alla fine nn ti ricordi più neanche di cosa parlava quella storia...mentre così si capisce meglio!!...oohhh...ma quanto sono chiaccherona...scusa per il commento troppo lungo.....ciao e buon lavoro...e alla prox^^ bacio *smack*

22/11/09, ore 14:30

Ciao Chiko!! sono sempre io.... XD
(Chiko: che vuoi? =__=)
Mi sono dimenticata di dirti che, per me la fanfic puoi farla anche infinita!!!... O perchè no!!! quando saremo delle simpaticissime vecchiette ci ritroveremo tutte qui a recensire la tua ff!!!... X°°°DDDD
A me non da fastidio se la storia è troppo lunga anzi!!!!!... so già che quando finirà mi mancherà un casino ç__ç
...Bene!!!!...con questo credo sia tutto!!
Ciao Chiko-chan I LOVE YOUUUUUUUUUUUU!!!... \*0*/
baci baciozzi bacionissimi IlarioneXD una ragazza squinternata X°°D

21/11/09, ore 23:44

certamente questo era il momento migliore per vedere come andava fra i due! però mi lasci con la curiosità per ciò che accadrà fra naruto e sasuke! capitolo divertente e ci voleva proprio dopo la tragedia che il teme è riuscito a realizzare! XD
al prossimo capitolo!
kiss K.

21/11/09, ore 19:16

Santi.. Ma non è che se si guarda l'indirizzo di casa Inuzuka con lo Sharingan attivato si legge 'Antro Del Diavolo'??
Cioè, è da morire di vergogna, 'sto voyeurismo a tradimento!! Anzi, no, mi correggo: è da morire di vergogna e da lasciarsi seppellire, per poi, col favore della prima luna piena, risorgere dalla tomba, con tanto di calcio al coperchio della bara, esplosione di terriccio, marmo e lumini, e andare a cercare chi di dovere per spiattellarlo a mo' di scarafaggio con la lapide.
Ebbene sì, mi piace essere precisa!
Oddei, è stato da spiscio l'incontro col clan delle Amazzoni.. Che poi non so da dove venga fuori, 'sta cosa del tipo 'Se Hai Il Cromosoma Y Sei Fuori' in casa Inuzuka.. Insomma, io di donne-dal-canino-di-ferro ne ho viste solo 2 nel manga: la madre di Kiba e Hana, la sorella.. E tutte le altre?? Mah..
Comunque hai visto che l'ho imparata la lezione??
Diciamocelo, dopo quello scempio della mia (prima e ultima) recensione a bruciapelo, direi che continuerò a optare per il caro, vecchio metodo: rimuginare sulle fic a lezione e POI recensire.. XD
Poi? Ah, sì: ho appena fondato una sottosezione per il club Maghe Della Perfidia; ho pensato di chiamarla "Non E' Che Se Sono Il Tuo Migliore Amico Mi Devo Per Forza Chiamare Mercuzio", ma sono sempre ben accette le proposte alternative..
E per concludere in bellezza, cercherò di rendere utile questo vaneggiamento. Troppo lunghi, dici? Mah, a me personalmente piacciono i capitoli sostanziosi, e non li trovo affatto pesanti. E non credo che ti convenga cercare di accorciarli, perché hai uno stile bello ricco..
In altre perole, dai molti dettagli sulla situazione in ogni momento, sia per quanto riguarda l'introspezione che la descrizione. Un tuo capitolo copre in genere un limitato periodo di tempo; se quantifichi in ore e minuti quest'ultimo, per esempio, te ne vengono fuori 3/4 ore.. E quello precedente sarebbe durato 1 ora 'di vita reale', a essere generosi (sempre secondo me, eh.. poi magari sono io che ho una percezione del tutto sballata del tempo..).
Quindi, il mio parere è: continua così.
In capitoli più corti con lo stesso stile non succederebbe niente.. E a me tu piaci così, è il tuo stile che ti differenzia dalle masse (che paroloni..)!!
We love you the way you are, sweetheart! X3
Puoi tirare un sospiro di sollievo, ho finito!
Ho detto un sospiro, piantala di saltare.. Eeeh, che amarezza!
Grazie, luce dei miei occhi, e alla prossima puntata!!
[Poco più di 1 ora dopo]
Com'è che per quanto io scriva alla fine mi sembra sempre che manchi qualcosa??
Allora, sarò breve. Spero..
1) Ero indecisa sull'identità del protagonista (Kiba o Naruto?) finché non ho colto i 2 indizi: I, Naruto dorme con l'orrido pigiamone arancione; II, Naruto non si era 'mbriacato la sera prima (almeno, per quanto ci era dato sapere..)
2) Avevo colto la probabilità di una lemon N/K il capitolo scorso, ma non avevo idea che ti aspettassi un "A-haaa! Ti ho scoperta, 'Ko!!".. Insomma, non era ovvio??
3) E questa me la trascino dal capitolo scorso: cosa stai tramando, 'Ko?? Perché Iruka ha chiamato?? Cosa voleva? Dov'era? Cn chi?? *accende la lampada da tavolo e la punta contro lo schermo con fare intimidatorio..*
4) Non è che c'è un limite di lunghezza per le recensioni, vero?? Vero??? (Recensione modificata il 21/11/2009 - 08:44 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 08:45 pm)

21/11/09, ore 18:48

...e Nalhia rivivisse! XD dopo mesi di assenza forzata o al massimo una sbirciatina, riesco a prendermi una meritata pausa dallo studio e dedicarmi un po' a efp e, specialmente, alle yaoi che tanto amo. *-* la fic sta procendendo benissimo e l'intreccio che hai creato mi piace tantissimo, anche se dallo scorso capitolo ho un'insana e smisurata voglia di pestare a sangue sasuke. non ho molto ben capito perchè sasukkia non voleva far sapere a nessuno di lui e naruto... insomma, se lo ama non dovrebbe fregarsene degli altri? lo so che non ha mai detto che lo ama, ma avanti, si capisce. U_U comunque, parliamo di questo aggiornamento. sinceramente un mezzo dubbio mi è venuto sul fatto che fosse naruto, all'inizio, ma l'ho scartato subito, perchè non si sarebbe ricordato della sera prima e basta, passando subito ad altro. e poi il mio intuito da yaoi-fan non fallisce quasi mai. ù.ù9 mi è piaciuto proprio tanto questo spazietto che hai ritagliato per kiba e neji. e si, finalmente anche lo hyuga ha ottenuto il suo piccolo "momento di gloria" (che poi tanto piccolo non è... NdNalhia)(eheh.. modestamente. UwU NdNeji). e poi le sorelline di kiba le adoro. sono pervertite quasi quanto me!XD aah, cosa darei per esserci anchio dietro quella porta a sbirciare mentre quei due fanno "fiki-fiki" XD credo che adesso kiba abbia capito che vuol dire XD un'altra cosa però te la devo proprio dire: fai delle bellissime lemon. forse te lo avrò già detto, ma non ci posso fare niente, mi piacciono troppo. dovresti sfuttare di più questo tuo talento XD io sono sempre disposta a leggere. U_U spero di vedere presto il prossimo aggiornamento e la reazione di naruto, povero cucciolo. (naruchan, ti consolo io! TT^TT NdNalhia)(nalhiachaaaaaaan!! TTOTT NdNaruto)(..e poi pesto culo di papera >.> NdNalhia)(ehi! non è colpa mia, devo seguire il copione! NdSasuke)(lo so benissimo. ed è anche un gran bel copione... ma io ti pesto lo stesso! >.> NdNalhia)(e perchè?? ò.ò NdSasuke)(perchè mi va. +w+ NdNalhia)

21/11/09, ore 18:22

Carino il capitolo!
Allora, prima di tutto ti voglio ringraziare per aver aggiornato in fretta il capitolo, sai mi avevi lasciato decisamente con il cuore un po' malconcio! Sei un angelo, mi hai fatto (anzi ci hai fatto) una bellissima sorpresa! ^O^
Inizialmente mi hai resa felice per aver scritto subito il punto di vista di Naruto, perchè ero curiosa di scoprire come se la passava il mio Cucciolo, dopo la bella batosta che ha dovuto ricevere... Come sempre lasci delle suspense incredibili, chi mai avrà incontrato nel suo salotto Naruto? Forse Gaara?
E poi il pezzo di Neji e Kiba è stato davvero lungo, ma tanto lungo, io mi struggevo ansiosa per scoprire qualcosa di più sul protagonista, ma niente, fino all'ultima frase del capitolo... T.T
Non fraintendermi hai scritto tutto benissimo, e il capitolo è stato davvero spassoso con le sorelle di Kiba, ma purtroppo io sono una fan convinta di SasuxNaru e gli altri personaggi secondari non mi interessano particolarmente, però devo dire che tu nonostante tutto, me li hai fatti piacere quei due!!! Sono troppo spassosi, come sempre brava!!! >.<
Continua prestooo, sono curiosa di sapere immediatamente cosa succederà al nostro Naru, e spero vivamente di leggere sul conto di Sasu, sono proprio curiosa di scoprire cosa passa x la mente di quel mentecatto! =P
kiss bellas

21/11/09, ore 17:39

Yooohooo!Chiko,cara!*__* Ma che capitolo stupendoooo!Eh sì, adesso Neji è decisamente mooooooolto felice,hihi!E' ufficialmente ufficiale (? ndMondo):ADORO LE SORELLE DI KIBA!!! Potrei dire che se esistessereo nel nostro mondo, sarebbero le mie amiche del cuore! E cosa fanno le amiche del cuore?(stupidaggini? NdMondo) Ma nooooo... Spiano ragazzi fighissimi in calore!E cosa fanno i ragazzi in calore? (Ehm... ndMondo che arrossisce) Si rinfrescano con un po' di granita, ovviamente!(Dico io con fare innocente inghiottendo tutte le porcate da censura che potrei dire ma che non posso perchè, dai, io non sono una maniaca!O sì? Boooooh). Comunque sì, alzo la manina, anche io all'inizio avevo pensato che si trattasse di Naruto. Per meglio dire, avevo valutato più possibilità, tra cui quella che si trattasse persino di Shikamaru...Mah

Lasciando un po' da parte tutte le stupidaggini che dico, e che purtroppo vi investono come valanghe, vorrei dire che questo capitolo è stato stupendo e, siccome io ero tra quelle che chiedevano almeno un piccolo angolino per questi due, sono stata felicissima di leggere questo capitolo. Diciamo che è stato un po' come una piacevole distrazione dal periodo triste che Naruto sta passando. E poi...Dai... era ora per Kiba fare il "grande passo". Hihihi
Semplicemente questo capitolo è stato veramente bello e divertente!Non mi deludi mai, Chiko! Sei una grande!^^ Mi raccomando,continua così!
Così...io posso prenderti come esempio e continuare a scrivere la mia storiella con sempre più rinnovata euforia!Dico sul serio, e non per essere egoisti perchè,comunque, secondo me, un sacco di gente potrebbe prenderti come esempio perchè scrivi delle cose meravigliose e in un modo Divino!
Ciao e ci sentiamo alla prossima! ^^

P.S.:Sono un'indovina,io!E casa fanno le indovine?(Ok...prometto che questa sarà l'ultima stupida domanda che faccio in questo capitolo)Indovinano il destino di Neji che appunto diceva che in questo chappy sarebbe stato decisamente felice... e non è l'unico :P. (Ohoooo...gli orizzonti si estendono!Che c'è...adesso fai "l'indovina" anche per Kiba? NdMondo)E...ah. Stavo per scordarmi di dirti che non devi nemmeno pensarci!I capitoli sono perfetti così e anche se lunghi(meglio così),non risultano per niente pesanti quindi...
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 05:58 pm)

21/11/09, ore 16:29

ciao , non mi sono fatto sentire per un pò di capitoli ... ho lavorato ad una fanfiction e ho letto adesso i nuovi capitoli .
che devo dire ? il capitolo su kiba e neji mi è piaciuto molto , mi hanno fatto ridere le sorelle impiccione che con la scusa di guardare un film o di uscire si sono messe a sbirciare .
hai articolato e descritto tutto molto bene ! complimenti .
riguardo sasu e naru... ma sei stata tragica , certo doveva finire ma non cosi da schifo

21/11/09, ore 15:21

BELLIZZIMOOOOOOOOO questo capitolo!! X°°DDDDDDD
Le sorelle di Kiba sono magnifiche!!!
La prima parte del capitolo l'ho passata, rotolando a terra dalle risate, la parte centrale del capitolo, l'ho passata, rotolando a terra tra la mia bava, la parte finale del capitolo, l'ho passata in cucina con una bottiglia d'acqua in mano e un singhiozzo che non mi dava tregua...per aver riso troppo.
Povero Kiba...è dura dover combattere ogni giorno con certe tipette, tutto pepe!! poi adesso che hanno scoperto la verità... non avrà vita facile....
(Me: -fa "pat pat" a Kiba sulla spalla, in segno di sostegno morale-)
(Kiba: -cade in un baratro profondo e NERO e sottolineo NERO...più NERO del NERO stesso, urlando- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! -alla Munch-)
(Neji: -se la ride sotto i baffi-)
La Lemon è stata........ *çç* (hai capito no? la faccina dice tutto ^___^)
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, però ho passato tutto il tempo a chiedermi, cosa staranno facendo il Dobe e il Teme?! ç__ç saranno in un angolino a pomiciare? saranno in un letto a fare tanto zezzo? saranno in un posto a noi sconosiuto a fare tante porcellonate?.
Ma poi ho ripensato che, tutto questo non può succedere, perchè....
Quello STUPIDO TEME ha lasciato il DOBE!!! (ira funesta è___é)

Oh Chiko cara!!! fai un miracolo ti prego!!... Dona un cervello nuovo al Teme.
by una lettrice disperata

Ciao Bella donzella spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile...non sto più nella pelle!!!!!! sono troppo curiosa!!! *0*9
Un bacionissimo by IlarioneXD una ragazza scema...

21/11/09, ore 14:47

ma come troppo lunghi?? anzi! finiscono sempre troppo presto...xD Quindi tranquilla, la lunghezza è giusta. Molto divertente questo capitolo. Non la finivo più di ridere xD. Le sorelle di Kiba sono meravigliose e nn potevano nn essere citate! All'inizio ,lo ammetto, pensavo fosse Naruto e per un'attimo ho sperato di vedere qualche sviluppo su di loro. Ma sono rimasta favorevolmente compiaciuta dallo sviluppo della NejiKiba. E' una coppia a cui, sinceramente, non avevo mai pensato...ma tu la rendi in un modo tale da farmela piacere un sacco!quindi attendo con ansia il seguito. Soprattutto per quanto riguarda sasuke e naruto. Devo assolutamente sapere come andrà a finire! anche perchè la situazione nn è tra le migliori! Ti auguro un buon fine settimana. Un bacione, Gre

21/11/09, ore 14:39

CIAO! Allora, devo dirti un po' di cose: 1 BELLISSIMO capitolo *çç*!! Neji e Kiba sono troppo teneri >////< Mi piacciono molto come coppia!>-<
2 Devo ammetterlo, io sono tra quelle che credevano che quello a svegliarsi fosse Naruto^^!
3 ASSOLUTAMENTE NO! non trovo i capitoli trppo lunghi,sono perfetti così come sono! E non li trovo per niente pesanti, anzi...*çç*(me sbava ripensando al capitolo letto!). Inutile ribadire che sei un genio nello scrivere lemon! Per quanto riguarda il povero Naruto, spero proprio che stia bene...sono preoccupata!XD Vaaaaa bhe, in sintesi, non vedo l'ORA di leggere il prossimo capitolo, alla prossima Chico! Bacio! (Recensione modificata il 21/11/2009 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 07:19 pm)

21/11/09, ore 13:27

ciao, eh lo so ti capisco gli impegni non danno mai tregua...
Per quanto riguarda il capitolo, la scena a casa di Kiba è stata bellissima ehehhe che famiglia caotica... ^_^ Però sono stati davvero dolci Kiba e Neji, finalmente hanno fatto l'amore e ora lo Hyuuga vuole recuperare il tempo perduto... E poi lo sapevo che le ragazze li avrebbero spiati, chissà se hanno visto tutto... ^_^ Comunque si confesso pensavo si trattasse di Naruto all'inizio del capitolo e anzi sono davvero in ansia per lui, anche se il fatto che ci sia almeno Gaara con lui mi tranquillizza, sarebbe stato troppo bello che l'Uchiha si fosse presenato a casa del biondo così presto.
COmunque i capitoli sono lunghi ma non voglio affatto che li accorci vanno benissimo così! Mi raccomando aggiorna presto devo sapere di Naruto!
P.s. Si è vero sei tu che fai agire Kiba infondo e lo rendi attivo in altre attività (scusa il gioco di parole), lo so che è preoccupato per Naruto però continuo a pensare che avrebe dovuto seguirlo... Anche se ora c'è Gaara con il biondo. A presto, kiss

21/11/09, ore 10:33

Waaaaa, Chiko-samaaaaaa!!!!!
Hai aggiornato in fretta questa voltaaaa *occhi sbrilluccicosi in piena adorazione* ç_ç H-hai accolto....sigh...la mia...richiesta......Arigatouuuu!!!!!
....Ehm....non ho ancora letto il capitolo....sono venuta a recensire perchè per una volta volevo essere tra le prime YATTAAAA!!!!
Vado a leggerlo e tornooooo!!!
*********************************
Rieccomiiiiiiiii ^^
.....anf.....anf......S-sto.......Sbav.......m-morendooooo........anf.....mi stavo per strozzare nella mia stessa bavaaaaa!!!!*ççççç*
Gyaaaa.......non...riesco..a...esprimere.....parole.....adeguate!!E' magnificooooooo!!!!
...Uff!!*si manda aria sventolando il tappetino del mouse* Cavolo, che Lemon da urlo!!!
Sono stra-felice per Neji, finalmente è riuscito ad ottenre ciò che agognava con tanta impazienza, hihihi!!Però ovviamente è stata vitale la "sbornia" di Kiba che gli ha fatto confessare i suoi desideri più nascosti, ahahha!!!
Che bello questo Kiba così imbarazzato e impacciato (devo dire che ho sbavato a non finire sulla parte di Neji che convoglia lentamente la mano di Kiba sul suo....ehm...ci siamo capiti!!). E' stata un esplosione di emozioni questa lemon, l'ho adorata fin dal principio, sia dolce e tenera che parecchio passionale e vogliosa....waaa....mi sta tornando in menteeee!!*la bava sta colando sulla tastiera del pc*
Comunque, venendo a noi, io non ti lincerò per non aver scritto di Naru, perchè come hai detto tu una "conclusione" alla pantomima tra Neji e Kiba ci voleva e tra l'altro l'ho amata parecchio. E poi....ma quanto sono perfide le sorelle di Kiba?!?Ahhaha, dovevi per forza presentarle anche a noi (visto che le avevi solo accennate) e devo dire che mi piacciono!!Faranno impazzire il povero Kiba ^^
All'inizio di questo capitolo ho davvero creduto che fosse Naru il tipo assonnato e in boxer *ç*(proprio come hai detto tu!), ma Naru si vedrà nel prossimo capitolo, vero?!?
Comunque continuo e ripeterti (e lo farò sempre) che sei la mia Dea Chiko-sama, perchè riesci davvero a provocarmi tante emozioni leggendo la tua fiction ed è davvero molto raro riuscire trasmettere tante cose attraverso la scrittura, quindi Brava, Brava, Brava!!!XD
Al prossimo Senseiiiiiii!!! ^_^

P.S.Secondo me i capitoli non sono troppo lunghi nè tantomeno pesanti, anzi non smetterei mai di leggerli!!Li divoro in pochi minuti e poi mi tocca aspettareeee!!!Quindi continuali pure così ^^

(Recensione modificata il 21/11/2009 - 12:49 pm)

21/11/09, ore 09:18

Ciao cara^^ stavolta niente katane XD (infondo ti capisco, è un casino trovare il tempo per scrivere sigh... però è sempre divertente minacciere la gente con la katana, dovresti provare XD).
Bellissimo capitolo NejiKiba! Le sorelle di Kiba sono un mito, da adorare XD e Neji tra di loro ci sguazza che è una meraviglia ahhahaha povero Kiba, è in minoranza uhuh!
Davvero divertente XD
Sì, all'inizio ho pensato fosse Naruto, lo ammetto, poi il discorso è cambiato quando sono apparsi Neji e le sorelle di Kiba, li ho fatto due più due XD
Complimenti davvero! Ah per la lunghezza dei capitoli, mhh, bhè credo vadano bene così, almeno per me poi...
Ed ora, aspettiamo la scena con Naru e Sasu e Gaara...
Ci sentiamo, baci^^