Bad Luck in Misfortune
di Chiko

13/07/09, ore 10:14

Neji...che tu sia benedetto!speriamo che l'Uchiha prenda esempio da te..oddio...sopratutto speriamo che Kiba non parli ad anima viva..specialmente a Sas'kè...sarebbe...oddio non ci posso pensare...cmq devo diri..cara autrice..che la scena dela vasca da bagno,di qualche capitolo fa,era divina!quella volta non l'ho detto perchè non ero in vena...ma rileggendola....fantastica!!al prox cap...smaK!

12/07/09, ore 22:53

Ciao Chiko!ho fatto una cosa incredibile...credo... Mi sono letta il chappy sul cellulare!Cosa nn faccio io per questa stupenda fanfic?Il capitolo e' stato esilarante e stupendo!! kiba e naru mi fanno morire!sono davvero troppo pucci! Mi ha fatto ridere pure Sakura sbav mode on sia Neji malefico mode! Complimentoni come sempre e spero di riuscire a leggere in tempo anche gli altri chappy! Bashi bashi XD

11/07/09, ore 12:25

Oddio, scusami, è da una vita che non mi faccio vvia. Mi credi se ti dico che senza rendermene conto avevo scordato di leggere il capitolo antecedente a questo? Non sono uan cretina? Certo, eh, anche tu subito pronta a non considerare la cosa *broncio* Solo per il fatto che non hai preso in considerazione la mia assenza non ti dico se i due capitoli mi son piaciuti *si allontana facendole una pernacchia*

11/07/09, ore 02:58

Chiko ti giuro che ho riso tutto il tempo ah ah ah!!!Mi è piaciuto un casino il nostro caro "ero-preside" hi hi hi!!XD Neji l'ho adorato anche io in questo capitolo (Yatta!!Così si fa Neji-kun fagli vedere chi sei a Sasuke-ndme)(Ehi...che vorresti dire?!*sguardo truce*-ndSasu)(....ehmmm..niente...niente!-ndme)Sasuke dovrebbe davvero fare qualcosa a riguardo se no credo che continuerà a perdere punti in confronto a Neji che ormai si è portato in vantaggio e ha un bel pretesto per punzecchiarlo hi hi hi!!!In quanto a Naru era logico che doveva cedere, non è proprio in grado di gestire quelle situazioni!!Adesso il quesito è cosa combinerà Neji?!Aspetto il seguito, kiss.

10/07/09, ore 23:01

hihi sono contenta x lei signora uchiha!!! ^^ cmq complimenti anche questo cap è bellissimo come gli altri!!! non vedo l'ora di leggere il prox!!! baci tvtb!!!

10/07/09, ore 20:29

Ciao chi-chan^^! Già, farsi sgamare da Kiba è.. non ho parole XD E ora Naru è costretto a raccontargli anche i particolari XD! Comunque hai ragione, grande Neji in questo capitolo, sìsì, Sasu dovrebbe proprio imparare da lui! però Sasu hai il suo oroglio Uchiha con cui fare i conti... uff! Cooomunque, stupendo il finale ahahahhaha la faccia di Neji che legge i biglietti dev'essere stata spettacolare XDD! Che cretini Kiba e Naru a tirarli fuori dalla finestra aahhaha ma vabbè, almeno sono finiti in mani "sicure"... seee come no XD questo potrebbe segnare il 2 a 0 per Neji XD! Oh, stupendo Jiraiya XD è pazzo e soffre di personalità multipla ma mi è piaciuto molto! Chissà che s'è messo in testa ora XDD! Sakura si suicida se gli cambia di nuovo i piani XD povera regista! Oh, in ultimo, mi è piaciuto molto come hai descritto tutti i personaggi, stanchi morti o meno XD! Bravissima tesò! Baci^^

10/07/09, ore 20:26

ho riso da sola come un ebete per tutto il tempo...mia sorella è persino venuta a vedere se c'era qualcuno in camera con me!! XD fantastico! ora direi che Neji ha decisamente il coltello dalla parte del manico! addirittura prove scritte! per Sasuke si mette male! ehehe...ma molto probabilmente si mette peggio per Naruto visto che il moro se la rifarà con lui! ahahahah!!! chissà che piano avrà in mente Neji ma soprattutto che malsana idea avrà ora Jiraya! cappero ci hai lasciato sul più bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss K.

10/07/09, ore 20:15

Ora ne sono sicura quella è una scuola al 100% di pazzi, ma che razza di preside è !?! scrive ancheli ri hentai??? strordinario Neji quando ha dichiarato la ua relazione con kiba, e non vedo l'ora di leggere come si svolgerà la prossma volta. Ciao

10/07/09, ore 20:07

ciao! eheheh Neji ha proprio fregato Sasuke su tutta la linea! però adesso il problema è un altro, Kiba è ventuo a sapere da NAruto della sua storia con Sasuke, e anche se il castano dovesse decidere di tacere, qul sorrisetto malizioso e divertito di Neji non promette niente di buono! povero Naruto alla fine quello che ci abdrà di mezzo sarà lui!!! al prossimo capitolo kiss

30/06/09, ore 22:38

Yattaaaaa!!!!Bentornata Chiko-chan, lo sai che mi sei mancata tanto ç__ç!!!Inanzitutto spero che ti sei divertita in Grecia e TANTI AUGURI ^_^!!!Passiamo al commento al capitolo....Naru è proprio un Dobe si incasina da solo, non è per niente bravo a dire bugie hi hi hi!!Kiba è davvero un Adorabile Ingenuo, mi hanno fatto morire dalle risate i loro "lanci del biglietto con pacco a sorpresa" ah ah ah, deve far male un piombino in testa, povero Naru!!!In quanto a Sas'ke spero che ci abbia messo del ghiaccio su tutte quelle botte che si è preso a commentare, non vorrei mai che si deturpasse quel suo bel visino da Angelo (Angelo?!A chi chiami angelo?!?*Attiva lo sharingan* ndSasu).......ehm......ok...ok....Demone Tentatore può andare?!(Mmmh...bah...non mi piace un granchè ma lasciamo perdere ndSasu)Per il momento ti saluto e aspetto impaziente i prossimi sviluppi ^-^ bye

29/06/09, ore 15:01

Salveeeee ^___^ Che capitolo divertente X° Stavo ridendo da sola come una scema mentre leggevo! La parte più divertente è stata quella di Naru e Kiba durante le tre ore di punizione XD Kiba fa troppo ridere XD Ma veramente non si fa più la scena del bacio? °O° Comunque auguri in ritardo per il tuo compleanno =) Beh ci sentiamo al prossimo capitolo ^^ Un bacio Fra =*

29/06/09, ore 14:55

Ho saltato il commento di un capitolo, ma sono appena ritornata anche io dalle vacanze!!^_^ Pfrima di tutto ti faccio gli auguri, anche se in ritardo^^ Per quanto riguarda il capitolo 26, avrei davvero tanto voluto essere in sieme a Sakura a vedere quelo video, è davvero un cimelio!! Nell'ultimo capitolo Naruto si è fregato da solo, è proprio vero che non sa raccontare le bugie!! e KIba che non ha ancora capito cosa sta succedendo ha finalmente trovato l'occasione per avere delle risposte!! Adesso che Sakura ha visto quel video vede lo yaoi ovunque =) Ti faccio ancora i complimenti questa storia mi piace sempre di più!! Aspetto il prossimo capitolo...Bye bye^^

28/06/09, ore 14:37

uauauau stavolta quel dobe di naruto si è trovato con le spalle sulla sedia ,incastrato da kiba...se quel (megafigo) di Sasu fosse più aperto nella relazione non sarebbe leggermente meglio? effettivamente è strano! e poi la cosa che mi ha colpito di piu : neji e kiba non hanno combinato niente per ora..mi dispiace vedere il mio adorato naruchan torturato da quei cattivoni dei suoi compagni...ora che sakura ha pure una cassetta potrebbe persino prendere quel video e farlo girare per tutta la scuola... quanta sfiga che sto tirando XD comunque baci ciaooo alla prossima

28/06/09, ore 00:30

Prevedo guai per Sakura,guai molto grossi anche se non capico che gioco sta facendo,vuole aiutarli o farli lasciare?Non ho ben capito,mi piacerebbe anche qualche altro capitolo sulla coppia Neji/Kiba che prsonalemnte adoro,la tua storia mi piace moltissimo e va tra le preferite,attendo con ansia il nuovo capitolo.

27/06/09, ore 23:30

O.O ... O__ò ... *__* ... *O* Grazie Sasuuuuu! Oddio mi ha fatto un complimento!COMPLIMENTO!Sono davvero felice!!! Povero Teme... Chiko,cara, così gli farai venire una commozione cerebrale!Anche se grazie a te Sasuke non ha fatto lo stronzetto e mi ha pure augurato buone fortuna con gli esami (T^T *commossa*) che sono andati bene!Beh...agli orali ho avuto una crisi isterica ma alla fine sono uscita viva. Comunque...sono contenta che ti sia divertita in Grecia...vorrei andarci anch'io... Adesso,però , parliamo del capitolo che come sempre è stato ben scritto e scorrevole! Allora Kiba non è del tutto un idiota!!! Idiota ADORABILE, aggiungerei!! Alla fine ha messo nel sacco Naru... Anzi, Naru si è fregato da solo! A dire buggie fa veramente pena XDXD !! Kakashi dovrebbe imparare a controllare la saliazione! In Naruto(anime) ha la maschera quindi quando legge "Icha Icha Paradise" non si vede ma in questa fic penso che è un trauma vedere il proprio prof sbavare avendo uno sguardo da pervertito XD. Non dimentichiamo: AUGURI, MY IDOL!!! *O* (vorrei anch'io un bacetto da Sasuke... Io compio gli anni lo stesso giorno del nostro caro Nacchan! T.V.B. piccolo tesoro!Festeggiamo insieme? NdMe)(Ma come fai a cambiare argomento così?Confondi la gente!!! NdChiko)(Io? Ma va? E comunque vado dai miei nonni tra una settimana... NdMe)(-_-"|| NdChiko)