Bad Luck in Misfortune
di Chiko

09/03/09, ore 20:39

ed eccolo lì! che sia naruto?? O.o ohoh... me lo immagino sasuke versione detective conan!! con giacchetta blu e papillon rosso! oddio!! *rotola dalle risate* lasciando da parte questo piccolo delirio.. aaaaah! mi intriga, o meglio incuriosisce, troppo questo capitolo! nacchan!! sei tu sul divano?? e sakura, prima della fine dell'esame, avrà una crisi nervosa irreversibile? XDD devo dire che neji e kiba si stanno mettendo d'impegno! e dire che neanche si calcolavano!!! *______* al prossimo capitolo! un grosso bacione! (^3^)

09/03/09, ore 18:57

Cariiiino Sasuke versione detective XDDD Cavolo però ci ha messo veramente tanto a trovare Naruto, quindi la sua carriera non andrà avanti, purtroppo xD
Sì, ok, tornando alla storia... Kiba è amoreee <3<3<3 La situazione è sempre più interessante, ora aspetto solo di vedere cosa farà Sasuchan *O*
Brava come sempre, continua così!^^
Aspetto con ansia il prossimo chappy^^
Bacioni,
Yaoi4ever<3

Ps: sì le ho lette *__* hai ragione, Naruto è raffigurato veramente in modo fantastico *O* Sto rivalutando la sua posizione ahahaha

09/03/09, ore 16:30

devo ammeterlo questa storioa è davvero interessante^^ sakura come regista psocopatica ce la vedo prorpio, anche se mi piacerebbe vedere( si fa per dire) naruto che suona e magari un certo moretto che si ricrede un po sul consideralro inutile^^ da come hai lasciato l'ultimo capitolo mi aspettop di vedere naruto steso per terra svenuto....che gli è successo???? spero che aggiornerai presto^^ ciao!

09/03/09, ore 15:23

Ma ciaooo *-* Prima di tutto auguri anche a te *-* Parlando invece del chappy non mi puoi lasciare così ç__ç Cè uffola x3 sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando Naru si sveglia >.< Sasu versione Detective Conan mi è piaciuto troppo XD Neji e Kiba sempre più belli e Sakura sempre più da manicomio xD Vaboh vorrà dire che aspetterò al prossimo capitolo XD Ci si sente ^-^ Bye Fra =*

09/03/09, ore 09:52

ciao! ma non òmi puoi lasciare così!!! il nostro Sasuke James Bond ha finalmente trovato NAruto e tu interrompi il capitolo?! uffa sono curiosissima!!! come sta il mio NAcchan? Sasuke gli rivelerà quello che prova? o farà solo danni? aspeto presto il seguito e buona festa della donna anche a te kiss

09/03/09, ore 09:34

hahahahhahaha oddio, ciao XDD! no scusa, è che mi sono immaginata Sasuke vestito da detective Conan e... hahahahhah!!!oddio, ora mi calmo...un bel respiro..! ok passiamo alla recensione: stupendo chappy!bhè, per sapere dov'è Naru devo aspettare solo un chappy?ok, si può fare XD per Sakura ahhh, scusa, non avevo capito ^^! bhè, almeno è.. no, poverina, dubito che i suoi colleghi la trovino sopportabile XD mi fa davvero pena però, che razza di attori gli sono capitati XD chissà se ci riuscirà a girare un film decente XD!Kiba e Neji sono stupendi, soprattutto Neji-chan!bellissimo versione hentai!!!!Shikamaru è un mito XD! Choji mi fa una pena tremenda e Hinata uguale XDD!speriamo bene...! ritornando a Sasu.. oddio, era troppo comico XD!si sentiva un ladro, ma tanto mica si faceva scrupoli a curiosare quà e là eh?XDD! spero trovi presto Nacchan, anche perchè ora sono curiosa di sapere che fine ha fatto quel dobe!Sì, perchè è un dobe!!! bhè, ci sentiamo nel prossimo chappy!!! tanti tanti complimenti!!! baci^^

09/03/09, ore 04:02

Ma fino a che punto io e te potremmo arrivare a concordare e pensare le stesse cose? o.O Quoto, straquoto e arciquoto tutto ciò che dici porca ciufola. Soprattutto grazie per i "complimenti"...si sono invertitit i ruoli noto XD ora sei te che ti complimenti con me XD Detto ciò passiamo al vero motivo per la quale siamo qui io e te U.U Dunque, dunque... Allora, abbiamo capito che Sasuke, oltre alla vena artistica, ha un futuro da detective. Veramente professionale, mancava solo la pipa e dopo poteva spacciarsi per Sherlok Holms o come diamine si scrive. Ormai Sasuke, nn so se si è accorto della cosa, ma si è totalmente lasciato andare. Senza più freni corre a cercare Naruto con una determinazione che poche volte lo rappresenta. Per di più mi dici di non allarmarmi, però ammetterai che dal mio punto di vista, che non so precisamente cos'accadrà nella storia, il non vedere Naruto per due capitoli filati, della quale uno intero, il costatare che, effettivamente, non mangia in casa da almeno tre giorni fa' pensare il peggio. Ma poi...COS'HA TROVATO SASUKE SU QUEL DANNATO DIVANO BIANCO ??????????????????????? Ora piango lo sento. Per di + grazie a queste assenze del biondino Neji e Kiba appaiono parecchio....lo sanno vera ke quando rientra il volpacchiotto non avranno + tutto questo spazio? XD Uff...non vedo l'ora di scoprire al + presto cos'è successo a Naruto e, soprattutto, cos'hai in mento per far capitolare Sasuke XD A proposito....il violino, cioè...è davvero suo? Lo suona? Oppure apparteneva magari, che ne so, o alla madre o al padre? Lo vedrei bene con un violino tra le mani *inizio fantasticherie di Azrael: Già mi figuro lui, con un violino, intento a suonare con aria malinconica *.* Magari il ritornarlo a suonare dopo anni di silenzio, poichè troppo doloroso per lui risuonarlo T^T e.. Fine fantasticherie* Dicevo....coff...coff....è successo qualcosa? Niente...solo, quando tendo a delirare non leggere perchè dico solo minchiate U.U Anzi, me ne vado...è la tarda ora che mi fa' delirare. Un bacione Azrael PS: Auguri anche a te ^ ^

09/03/09, ore 02:06

Siaoooo, anche questo capitolo è stupendo, ed infine Sasuke versione Detective Conan e ladruncolo è entrato dentro casa di Nacchan, l'ha ispezionata tutta, per poi trovare il biondino sul divano. Speriamo che non sia successo niente al povero Naruto, sono curiosissima di sapere per quale motivo non sia andato a scuola. Ancora i miei complimenti, ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

08/03/09, ore 22:23

Mi scuso enormemente per il ritardo, come prima cosa xD
Comunque, tornando alla storia... beh, si fa veramente interessante *__* Sasuchan che dipinge quadri inerenti a Naruchan è così dolcioso *_____*
Passando alla modalità di recensione normale (xD) posso affermare che la trama inizia a coinvolgermi di più (Neji + Kiba ^^) e che seguita dal punto di vista di Sasuke, la situazione è molto intrigante!!
Scrittura piacevole come sempre, non stanca mai ^^ Complimenti ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove magari scopriremo che fine ha fatto quel Dobe di Naruto XDDDD
Bacioni,
Yaoi4ever<3

Ps: Ho letto qualche doujinshi di Piero (come "Vampires have a dream" e altre) e devo dire che avevi ragione, i disegni sono fatto in modo veramente fantastico *_____* (anche Naruchan è bello!!!!)

08/03/09, ore 16:43

cariiiiiiii!! che dichiarazione originale, furbacchione di un neji!! hihihihi! povero rock lee... non ne fa mai una giusta!! sakura invece... inizia a preoccuparmi... non per l'istinto femminile... ma il fatto che ha aggiunto la perfidia! O.o ho quasi paura di immaginare quello che ha in mente!! XDDDD naruchannnnnnnnnnnn!!! dove ti sei cacciato!! su, non fare il vigliacco, esci dal tuo nascondiglio!! XDD si, continua così, teme.. che piano piano arrivi alla soluzione! XD grazie per questo fantastico capitolo.. al prossimo! un grosso bacione!! (^3^)

06/03/09, ore 16:39

bellissimaaaaa voglio assolutamente la continua!!! Neji-chan poi come ti è venuto...le risate che mi sono fatta a leggere questo cap poi....

05/03/09, ore 17:51

Ciao ^__^ waaaa Neji e Kiba *-* I miei amati tesorucci *ç* lol la scena di Kiba quando trova Neji che parlava con Sasu xD e Sasu? Sta definitivamente delirando per colpa di Naruto xD Speravo che avrebbe dciso di andare a casa di Naru ma invece no >__<" uff vabeh spero che decida di andare da Naru che sono curiosa di sapere dove si è nascosto xD Al prossimo capitolo allora ^-* Un bacione Francy ^-^

05/03/09, ore 11:35

ciao! ahhahah Neji-chan oddio Kiba mi ha fatto morire nell'ultima scena ahahahah davvero grandioso! accidenti Sasuke l'hanno capito persino i quadri che sei stra cotto di NAru! vedi di darti una mossa! e NAruto dov'è finito? si è preso un periodo di riflessione? srta male? o gli è successo qualcosa? sono curiosa! aggiorna presto kiss

05/03/09, ore 08:28

Ciao!innanzitutto whahahahah grande Neji! no davvero, è un mito! l'unico sveglio per ora XD! evviva, almeno una coppia è fatta!bravo Kiba che cede subito senza farsi troppi problemi esistenziali XD!del tipo "ma fino a due minuti fa non ci stavamo per sbranare di nuovo?" .. no meglio che non se li pone certi problemi!ora come coppia saranno stupendi!Sakura e Co. sconvolti dalla dichiarazione di Neji-chan (<-- detto con l'intonazione che usa Sasuke hahahaah) sono stupendi, poverini, ci sono rimasti secchi hihih! Sasuke è uno spasso, no davvero, si crea più problemi lui, girando intorno al punto focale della situazione che altro!insomma, per me è intelligente, per cui il suo subconscio c'è arrivato al fatto che gli piaccia il biondo (insomma i quadri parlano da soli...).. ora lo deve accettare!!! ahh Uchiha!!se non si complicano la vita non sono contenti!per Naruto non mi esprimo troppo... cioè si è dato?capisco la sconvolgente rivelazione ma... è sparito!!!sono curiosa di sapere che fine ha fatto (e spero non sia andato addirittura da Iruka per chiedere consigli XD per me, ne sarebbe capace!)!!! ah giusto, hihihi interessante dettaglio che ti sei lasciata sfuggire, forse dovresti studiare di più XD scherzi a parte, ci mancherebbe che Sakura voglia veramente cedere Sasuke.. anche se.. bhè mi piacerebbe la cosa XD!!! ci sentiamo nel prossimo chappy!!! e buono studio!!! baci^^

05/03/09, ore 06:48

Mamma mia mi sono persa due capitoli, mi domando dove io abbia la testa, comunque sono stupendi, soprattutto quest'ultimo, chissà che fine ha fatto Nacchan, spero non gli sia successo niente. In quanto al teme, lentamente si sta rendendo conto che il biondo non gli è poi così indifferente, ovviamente non lo ammetterà mai, ancora no, ma almeno è un passo avanti. Ed infine Neji si è dichiarato, in fondo era lampante che quei due si piacessero. veramente bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.