Bad Luck in Misfortune
di Chiko

23/02/10, ore 20:18

Stupendo..magnifico...soffri Uchica, SOFFRI! *_*
Emm...>,>"
Scusa..mi sono fatta prendere dalla situazione..^^"
Che viaggio mentale..hai fatto un'analisi dello sprofondare di Sasuke nel buio della follia...meravigliosa!
La scena tra Gaara e Naruto...ha come dato il colpo di grazia agli argini della coerenza e del controllo..un fiume di emozioni in subbuglio lo ha letteralmente travolto rischiando di farlo affogare.
Magari...>,>...O_O"...ops..^^"...scusa..^_^"""
Dicevo..che é stata una descrizione stupenda.
Una valanga di rabbia ha travolto lui e tutto ciò che si trovava nel suo alloggio,devastante.
Poi, l'insano tentativo di sdrammmatizzare dando a chiunque non fosse se stesso la colpa di tanta angoscia.
E segue la discesa agli inferi...una tela, due tele...sette tele..splendida immagine. Per un momento pare di assistere ad un'opera teatrale.
Pioggia..che cade incessante...come una tortura mentre l'immagine di cosa ha realmente fatto, pian piano, si decide a prendere forma nella sua mente.
Finalmente Sasuke sbatte contro la realtà..non é stato migliore di quegli Uchica che tanto detesta..ha perso quello che di più prezioso aveva solo per orgoglio.
Ed inscena, nella sua mente contorta, un mare di possibili soluzioni solo per uscirne...vincitore.
Ad immaginarlo, bagnato fradicio, in ciabatte, fuori da dall'appartamento di Naruto..ci vedo poco del vincitore.
Eppure fino all'ultimo non demorde eh!
Testardo, cocciuto, malefico Uchica...*_*
Voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeeeeeee!! *O*
A proposito cara...c'é, da qualche parte un "forse" che probabilmente era un "forze"..più o meno dove Sasuke si prepara il suo drammatico panino..*_*
Meraviglioso, succulento, pericolosissimo paninoooo..*ç*
Che idea quella del coltello piantato nel legno!
ZAC!!! *_*

23/02/10, ore 11:05

Yay!! Ma quanto sei tenera?? Innanzitutto grazie per l'aggiornamento: stai filando come un treno, Sherlock! Sono colpitissima!!
Ti voglio beeeneee! X3
...
*Si appunta in agenda di fare una visitina all'esorcista.. Sentirà la mia mancanza, povero tato!*
Beeene: a proposito di turbe mentali, è giunto infine il momento di mandare il teme dallo strizzacervelli. Uno bravo. Molto, molto bravo. Perché, naturalmente, non è che si limita a un solo problema: ti pare che un Uchiha si abbassi ad un comunissimo disturbo da personalità multipla o a una volgarissima schizofrenia?? Maccerrrto che no!
Ed ora te lo dimostro. 1) L'universo è Sasukepatico. Fantastico. Ora ho capito perché Kiba lo patpattava.. Certo, Sasuke, certo: sei tu a muovere gli astri, le nuvole e i venti, è ovvio, sei un Uchiha, dopotutto. Certo. *pat pat*
2) Sembra che 'qualcuno' sia stato investito dai raggi nucleari al posto di Bruce Banner, trasformandosi poi in un grande mostro cattivo - ma che sotto sotto è un timidone impacciato dal cuore spezzato *lacrimuccia* - e che all'urlo di "HULK SPACCA TUTTOOO" si sfoghi su tutto ciò che gli capiti a tiro.
3) 'Qualcuno' sta degenerando nell'autolesionismo. Inconsapevole, tra l'altro. Sembra che il suo subconscio preferisca punire LUI, non Naruto.. Povero piccolo Sasuke, ha tutti contro!
4) E, infine, ecco il colpo di grazia: la depressione. Accompagnata dal suo sintomo più preoccupante: i capelli flosci. NOOOO!!
Il tutto, naturalmente, RIcondito da un po' di sano delirio di onnipotenza. Certo, Sasuke, nessuno potrebbe vivere senza di te. Sei Dio, ricordi??
Eeeehh.. Qualcuno lo salvi. O lo ricoveri, che forse è meglio.
Ma ora passiamo a te, o Regina del Sadismo. Allora? Che hai da dire in tua discolpa?? Ci godi a farci disperare, vero??
Ti odio. E ti amo. Perché (beh, a quanto pare sono masochista.. ma oltre a questo!) il capitolo è impeccabile. Scorrevole, divertente, magnetico (non so come altro dirlo: quale aggettivo indica 'impossibilità a staccare gli occhi dallo schermo'?) e grammaticalmente irreprensibile (wella.. difficile 'sta parola!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: voglio vedere che fine faranno le ciabatte zuppe di Saskè! E se Dio è immune o no al raffreddore, naturalmente!
Grazie, grazie, grazie e buon lavoro!
La pubblicità è l'anima del commercio!! XP

23/02/10, ore 10:03

Ciao^^!
Ok, rinfodero la katana, ma solo perchè sti giorni ho troppo sonno per prendere la mira XD sia mai che ti affetti per sbaglio le dita! Poi non vedrei la fine della storia XDD
Passando a cose serie... bwahahhaah Sasuke sei un mito ahahahha ma che razza di mente contorta ha? XDD oddio che spasso! E tutto per giungere alla sua brillante conclusione -è Naruto che non deve perdere l'occasione di stare con un Uchiha, non lui che ne sente la mancanza ahahha-!!! Davvero un mito questo ragazzo!
Ed ora arriva il confronto *_*! Botte botte! Cioè, Sasuke la deve pagare, quindi o si fa pestare di santa ragione o fa il passivo durante una bella lemon. A lui la scelta!
Ci sentiamo nel prossimo cara, baci^^

23/02/10, ore 01:19

Prima di tutto ti dico che la tua fic è davvero bellissima!
E che sei assulutamente geniale, sisi un genio del SasuNaru! U.U
Ho rischiato veramente più volte di morire soffocata dalle troppe risate!!!
Quest'ultimo capitolo poi è stato fantastico, Sasuke mi fa sempre morire dal ridere quando si fa certi ragionamenti XD!
Comunque ti faccio ancora tanti complimenti per questo capolavoro, aspetto impazziente il prossimo capitolo!
Ciao,un abbraccio!!!

22/02/10, ore 23:38

Iruka-daddy vai e difendi il tuo bambino da quel verme dell'Uchia prendilo a calci e buttalo fuori facendolo passare dalla fin estra per poi aizzargli contro la cara vecchietta della porta accanto >_____< argggggghhhh !!!! / distrugge una coperta a morsi/ ewww ora mi calmo U_U...

22/02/10, ore 21:28

no dai! non puoi lasciarci così però!! *sbatto la testa al muro* chissà che faccia farà naruto! ahahahah!!! spero però che si riprenda e gli tiri una testata! se la merita! ihihihih! mi è piaciuta la parte di disperazione di sasuke! ha reso l'idea! U____U bene, bene! allora spero di leggere il prossimo capitolo moooooolto presto! kiss K.

22/02/10, ore 19:26

Tesoro, non ci siamo...
Ma come diavolo puoi lasciarmi in un punto cruciale come questo?
Mamma mia, sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso, per tutta la durata di questo capitolo! Non aggiungo che nel momento in cui Sasuke aveva preso il lume della ragione sono stata felicissima! Macava quasi che lo urlavo ai 4 venti! xD
Comunque finalmente! Aleluja, sono troppo contenta che quel Teme abbia capito che senza Naruto la sua esistenza e` un nulla. Non vedo l'ora di leggere al piu` presto possibile il continuo... Voglio subito scoprire come andra` a finire... Se il povero Uchiha riuscira` ad ottenere il perdono divino... Sono curiosa di sapere come scriverai il seguito di questa fanfic con le tue manine dorate. Continua presto, kiss bellas

22/02/10, ore 19:04

Oddei che bella ficcy*O* E che bel capitoloo!Sasuke che corre sotto la pioggia,senza preoccuparsi di essere in condizioni pietose...romantico,ma anche divertente(o almeno,io stavo ridendo...vabbè che non conto,essendo poco normaleXD). Sono davvero curiosa di vedere cosa si diranno i due idiot-ehm-piccioncini^^ Spero davvero che risolvano tutto,perchè per quanto mi piaccia e mi diverta vedere Sasuke in crisi nera(e delirare,non dimentichiamoci i suoi deliri assurdixD),credo che lui e Naru siano la coppia perfetta.Speriamo che Naruto lo perdoniiii>_< E se non lo fa...di a Sasuke che ci penso io a difendere il suo dobe dagli attacchi di Gaara*me affila la falce* Non fraintendere,io adoro Gaara,ma solo quando non tenta di fregare Naru alla sua anima gemellaU_UComplienti per questa bellissima ficcy.Spero che aggiornerai presto^_^Ciaoooo!

22/02/10, ore 18:31

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non mi puoi fare questo!!! Inaccettabile!
Questo capitolo l'ho trovato uno dei più belli, ma... CAVOLO, non si può interrompere così sul più bello!!! ù__u Appena ho letto le ultime parole ho cacciato un urlo disumano. Già, solo perché il capitolo si fermava lì. -__-'
Pensavo che Sasuke avrebbe cambiato idea all'ultimo, durante il festival... Sarebbe magnifico se potessi vedere il cipiglio di Naruto mentre assiste durante il film al cortometraggio girato di nascosto da Sakura; sarebbe invece IMPAGABILE l'espressione offertaci dal grande Sasuke Uchiha. Questo ovviamente se una simile scena venisse messa per iscritto... Magari! Già me la immagino disegnata su tavola! XDXDXD

22/02/10, ore 17:11

Ciao! Mamma mia che capitolo pieno di emozioni!
Devo dire che le "paturnie" di Sasuke sono state espresse benissimo, i sentimenti si percepivano perfettamente.
Finalmente Sasuke ha realizzato e ha ammesso a se stesso che non può fare a meno del biondo e direi che era anche ora cavolo!
Sul serio la prima parte del capitolo ha fatto venire maliconia, rabbia e angoscia anche a me. Sei sta bravissima.
Inoltre l'atmosfera che si è creata con Iruka mi è piaciuta molto, Naruto ha fatto di tuttiìo per evitare di parlare di Sasuke, ma ora se lo è trovato davanti alla porta non potrà sfuggirgli e tu... DOVEVI INTERROMPERE PROPRIO SUL PIU' BELLO UFFA?!
Spero solo che Sasuke dica le cose come stanno e non faccia danni!
Quei due si devono assolutamente chiarire, please fai la brava non farmi scherzi!
Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto mi raccomando!
Kiss

22/02/10, ore 17:07

finalmenteeeeeeee!aaa che bello sasuke si è svegliato,anche se dopo molte pippe mentali,e la quasi perdita di un dito...certo che naruto doveva innamorarsi proprio di un ragazzo così complessato...(i vari epiteti che will da a sasuke).Cmq è vero,anche io leggendo a volte volevo ammazzarlo e alla fine mi ha fatto tenerezza.il suo quadro perfetto è naruto come il sole nelle giornate di pioggia.sapevo che avresti stoppato il capitolo sul più bello...sei una tiranna**.ki sa cosa dirà naruto,o cosa farà sasuke.spero sinceramente che non dica quello che ha pensato mentre bussava...no perchè a quel punto naruto lo ammazza.oppure forse sasuke lo rapisce e lo chiude su una torre tipo raperonzolo(will scappa mentre naruto gli lancia i cortelli,mentre sasuke ghigna con uno sguardo felice,cosa starà architettando?)non vedo l'ora di leggere il prox cap**

22/02/10, ore 16:39

sas'ke peggiora di giorno in giorno.... se continua così morirà per un'emicrania dovuta al troppo pensare (e neanche un buon pensare... ma semplicemente una formulare pensieri a vanvera...)
eh.. che ci vogliamo fare e piccolo povero e tapino il ragazzo xD (ok adesso sta degenerando anche io!)...
comunuque sono iper super mega curiosa di vedere che cosa farà il nostro naru-chan... speriamo che non stacchi veramente la testa a morsi al teme xD
quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento u.u

ps.storia lunga ma avvincente u.u mi piace molto! brava!!! *applausi*
adesso vado via prima che la pazzia prenda del tutto anche me u.u
byebye a presto u.u

22/02/10, ore 16:27

Evvivaaaaaaa ^^
E un triplo ip ip hurrà per le paturnie no sense del Teme!!!
*cerca di ricomporsi...le risulta molto difficile*
Hai ragione si merita davvero di soffrire dopo quello che ha fatto e spero che Naruto lo faccia stare sulle spine un pò v.v
E secondo me una scena in cui balla il can can e dopo lo implora ci starebbe bene
*farebbe bene all'ego di entrambi i protagonisti....e non solo xDDD*
Aspettando il miracolo di marzo ti mando baci e abbracci.

22/02/10, ore 16:00

nooooooooooooooooo ti sei fermata sul piu bello ti prego aggiorna subitissimoooooooooooooo!baci

09/02/10, ore 20:42

Eccomi anche io a recensire questo nuovo capitolo! Mi è piaicuto molto, soprattutto l'appuntamento-tortura di Sasuke con Karin e l'abbraccio tra Naru e Gaara :wub:
E Sasuke che li vede...bwahahahahahahahahah XD
Mi dispiace un po' per Gaara...è proprio cotto a puntino...tuttavia spero che le cose tra Naru e Sasu si sistemino al più presto U_U
Insomma...quel teme ci arriverà che DEVE stare con Naru, no? XD
Beh...al prossimo capitolo, dai :)