Bad Luck in Misfortune
di Chiko

21/11/09, ore 00:27

finalmente una capitolo tutto per loro!si lo ammetto pensavo fosse naruto a svegliarsi tutto intorpiditoU_U in realtà ho pensato anche a sasuke ma ho capito che non era lui dal disordine della stanza.sasuke come dice il dobe è un maniaco dell'ordine...sono contenta che finalmente quei due abbiano fatto qualcosa inoltre un pò di felicità ci vuole,basta già naru a soffrire.cmq anche io adoro le sorelle di kiba!ahahahhahaha mi ha fatto morire la scena finale!per me i capitolo vanno benissimo così anzi penso che quando sono troppo corti manca proprio quell'effetto capitolo...va beh mi capisco solo io.

20/11/09, ore 23:44

*_* bellissimo questo e straordinari anche gli altri capitoli che non ho commentato. Mi auguro solo che sasu risavisce prima che perdi naru e che soffri un pochettino per come lo ha trattato e che naru si prenda una piccola rivincita.
Al prossimo aggiornamento

15/11/09, ore 20:28

Whaaaaaaa! Chiiiiko!!!! Da quanto tempo che non ci si senteeeee! Oddio, che capitoli stupendi!!!U.U
Devo dire che in quest'ultimo aveva un'insana voglia di piangere ripensando alla tristezza di Naruto. Mi hai fatta emozionare molto, come sempre...
Sasuke è uno stronzo, Temari è grande, Shikamaru è... beh, è Shikamaru (XD), Naruto è un TESORO e quel bastardo di Sasuke non se lo merita! Sakura e Sui fanno scassare e spero che primo o poi li farai stare insieme!!Così magari anche con Hinata e Kankuro...
Coooomunque... Hai creato delle atmosfere stupende e mi hai fatta letteralmente sognare con questi capitoli così ben scritti, scorrevoli e coinvolgenti! Spero farai la tua comparsa al più presto e beh... Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Farai mooooolto felice Neji, vero? Qualcosa in quel dialoghetto a fine capitolo mi dice di sì. Ehem... Ciaoooo!!! ^^ Baci baci my idol!

13/11/09, ore 00:16

Chikooooooo-samaaaaaaa!!!!!!
Mi sei mancata un sacco ç____ç C-come hai p-potuto abbandonarmi così?!?(Ehi!Che sei il suo cagnolino?!-ndSasu)(T-tu brutto bast......non devi nemmeno rivolgermi la parola!!-ndMe)(Perchè?Che ho fatto?!-ndSasu)(Mi chiedi che hai fatto?!Sei un uomo di ghiacciooo!!ICEBERG-MAN!!-ndMe)(Tsk!Io ho solo seguito il copione!!-ndSasu)(Si ma vedo che ti riesce bene il ruolo di Bast....-ndMe)
Va beh, lasciamo stare!!Tornando a noi mia Dea, come hai potuto lasciarmi per così tanto tempo?!?Ormai andavo tutti i giorni a vedere se c'erano aggiornamenti, ma mai niente!!(a proposito recensisco in ritardo di due giorni non perchè non l'avevo letta subito, visto che controllavo ogni giorno, ma perchè ho trovato solo adesso il tempo di scriverti!)
Comunque ti perdono perchè ti adorooooo e adorooooo la tua fic e il tuo modo di scrivere e far muovere i pg!!
Devo dire che in questo capitolo Naru mi ha fatto una tenerezza incredibile, poverooooo!!!Era distrutto e mi sono davvero commossa, in più mi passava davanti agli occhi il suo visino rosso e i suoi occhioni blu gonfi di lacrime ç___ç(beh merito delle tue perfette descrizioni!!)Avrei voluto essere li a spupazzarmelo!!
Ho adorato Temari!!!Posso gridarlo a gran voce: sei straordinaria TEM!!Mi ha fatto un immenso piacere che le abbia buttato in faccia la sua ira a Sasuke e gli abbia detto quella piccola bugia (anche se starebbe bene a Sasu se diventasse realtà, hihiihi*sadic mode on*)
Però sono un pò preoccupata per Gaachan!!In questa fic l'hai reso un personaggio molto solo, tristemente innamorato e malinconico!!Mi ha fatto pena!!ç___ç Non vorrei mai che Naru cedesse e si mettesse con lui nonostante abbia dichiarato di amare Sasu!Non perchè non mi piacerebbe, ma perchè non vorrei che Gaara dovesse trovarsi coinvolto in un amore finto!!Ne soffrirebbe troppo e sta già soffrendo abbastanza!!(posso portarmelo a casa e coccolarlo un pò?!?*sbav* credo che farei di più che coccolarlo!*ç*)Quindi per favore se devo succedere qualcosa con Naru fai in modo che sia ricambiato, almeno un pochino!!Se lo facessi solo prendere in giro da Naru sarebbe troppo penoso e crudele!!Quinidi mi raccomando!!
Ora ti lascio e aspetto PRESTO il prossimo!!(siccome questo era un chappy d'assestamento e non è successo niente, concedici almeno i tempi d'attesa un pò più brevi!!Ce lo devi!!)
Un Grosso Bacioooo Dea Chiko-samaaaaa!!!^_^

12/11/09, ore 22:04

ciauuuuuuuuuuuu!sono stata contentissima per la risposta.grazie^^
che capitolo triste,poveo naruto purtroppo sasuke è un grande bastardo,spero per lui che non succeda nulla che lo faccia pentire,ma che dico!spero proprio che si dsperi per quello che ha fatto.mi è sorpreso che gaara non abbia spaccato il naso a sasuke,se lo sarebbe meritato.temari in se per se non mi è mai stata molto simpatica però devo dire che è stata grande cn gaara.non ved l'ora di leggere il seguito.continua così^^

12/11/09, ore 19:59

Che tristezza... Povero Naruto mi ha fatto così pena, il mio cucciolotto che non ha saputo nemmeno esprimere i suoi sentimenti a Sasuke a causa del troppo poco tempo.
E poi... la scena in cui appare Kiba che lo rincorre e lo strattona per ritrovarsi davanti la vista del suo migliore amico in lacrime, sapendo per certo nel cuore di essere il colpevole di tutto ciò... Anche se Naruto è stato così buono e magnanimo da rinnegare tutto, come non si poteva leggere nei suoi bellissimi occhi che in realtà era una bugia per rassicurarlo? Beh continua presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, come si comporterà Sasuke alla saputo della presunta partenza del Dobe? Che piani avrà in serbo la nostra cara Temari? kiss bellas.
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 08:13 pm)

12/11/09, ore 12:39

no!!!!!!hai aggiornato??????quale miracolo è accaduto per far avvenire ciò?????va bè sorvoliamo...cmq è vero una bugia ogni tanto non fa male vero?e poi sasuke si merita questo ed altro(me prende Sasukè e gliene dà tante,ma tante,ma tante che arriveremo nel 3000 e troveremo Bender nella cabina per suicidio!!!)cioè io pensavo che di persone idiote ne avevo incontrate tante,ma Sas'kè le batte tutte!!!madò...e mò come reagisci quando Naru sarà a Londra a fare successo???????????vabbè io vado perchè sono di fretta....smaK!

11/11/09, ore 19:15

Ciao Chiko-chan!! ^0^/ come stai? tutto bene!?... Ora elencherò la mia solita pappardella di complimenti, tanto per metterti in imbarazzo ^_____^ ahahahahaaaaaahaaa!!!...(quanto sono maligna ^^')
Sei bravissima, ti adoro, ti venero, adoro la tua ff!!...anzi adoro le tue ff!!... ^_____^
(Chiko: -mi aspetta dietro un angolo, pronta a saltarmi alla giugulare, per farmi star zitta-)
(Sasu: -aspetta Chiko sotto al tavolo con lo ---> @_@ sharingan attivo, pronto ad ipnotizarla....Ciò che Chiko vedrà nei prossimi tre giorni sarà... le avventure di Tonio Cartonio il folletto di tutti i folletti della Melevisione!!- -musica tetra di sottofonsdo-)
(Chiko: WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH...!! -urlo di terrore- -Chiko ha guardato accidentalmente lo sharingan di Sasuke, ora è destinata a stare per tre giorni nel fantabosco!!!!... O_O')
(Sasu: -si compiace della malignità del suo sharingan-)
Scusa il mio sclero....ma, vedi...ho la febbre...e il cervello non si connette, ho dovuto rileggere la recensione dieci volte...perchè perdo il filo del discorso =__='' !!... (la febbre mi da alla testa)
Il capitolo mi è piacito tantissimo!!!!...anche se mi dispiace molto per la lite tra Sasuke e Naruto... ç__ç Poverino Narutino!! non si merita tutto questo...lui è tanto bravo e puccioso!! (Sasuke è un idiota....anche se mi piace molto come personaggio)
Non vedo l'ora che il vedeo venga a galla!!....(me brama quel giorno) Già immagino il casino che verrà fuori, ma sopprattutto voglio vedere la faccia del Teme!! (me brama quel giorno huhuhuhuhuuuuu....)
Cara Chiko-chan, ti saluto!!!...che non ne posso più... Ciao bella un bacione IlarioneXD

11/11/09, ore 15:01

ciao chico! scusa se recensisco solo ora, ma è da poco che ho scoperto EFP,ma ne sono già diventata dipendente XD!!!! questa soria mi piace un sacco: gli eventi si succedono in modo intrigante e coinvolgente, ma comunque verosimile, in più amo il tuo modo di scrivere: è semplice e conciso, sai rendere in molto bene le emozioni che riesci a trasmettere anche al lettore (nonostante l'uso della 3° persona che, in queste cose non aiuta ù_ù), è propio bello leggere il procedere di questa storia! Non ti sto facendo la sviolinata tanto per fare (non sono un tipo che regala complimenti): queste cose le penso sul serio. Per quanto riguarda i personaggi, bhe, fino a due capitoli fa mi ero illusa ke sasuke avesse un pò di sale in zucca, ma mi sono dovuta ricredere U_U: quello stupido TEME non cambierà mai, è senza speranze!!! E povero Naruto!!! Spero ke arrivi Gaara a tirarlo un po' su e a far venire un bell'attacco di gelosia a quel bastardo di sasuke! va bhe, dopo questi scleri ti lascio in pace, solo ancora complimenti per questa bellissima storia che continuerò a seguire con grande curiosità! un bacio

11/11/09, ore 08:27

Ohhhhhhh, ma come lo stiam facendo diventare stronzo il nostro Uchiha, eh?! XD
Se fossi stata Gaara di sicuro il drink gliel'avrei fatto finire in ospedale, con l'auto di un infermiera. U.U
Comunque, tutta qust'attesa e, ammetterai, che in effetti non hai scritto nulla XD
Nons arai come Kazuya Minekura sero? Che disegna, disegna, ma alla fine non giunge mai alla conclusione!
Sono felice del fatto che, almeno questo, Sasuke soffrirà per ciò che ha fatto, questo mi fa' sentire più sollevata, lo ammetto XD
Bè, non mi resta che aspettar eil seguito, sperando che le cose comincino a smuoversi un pò.
Un bacio,
Azrael

11/11/09, ore 00:07

Sei vivaaaaaaaaa!!! *_*
Proprio ieri pensavo alla tua fic! ç___ç
Si, sono sicura che quello zuccone penserà che Kiba ha spiattellato tutto...ed io spero ardentemente che gli dimostino il contrario sbattendogli in faccia la verità..se lo merita..è_é
Problemino...sono tanto contenta per quel filmino...sarà il colpo di grazia per lui...O_o..ma ho paura che procuri sofferenza anche a Narutino...che si può fare autrice?? ç____ç
Una volta tanto spero che Naruto gli dia un bel due di picche così impara..ù_ù
La scena del tavolo é spaventosa...mi fà venire i brividi..Sasuke sa essere un autentico ghiacciolo...ed ho aprezzato la scena tra Naruto e Kiba.
Veramente dolce..quasi melodrammatica..sai...quel trucco colato sul viso...l'idea ( anche visiva..) della maschera di dolore..
Sono mooooolto preoccupata anche per Gaariuccio..insomma..Temari soffre ma ci ha messo una bella pietra in cima..d'altra parte ha deciso lei di partire per Londra ( che meravigliosa donna sà essere..scattata in difesa del fratello ma anche di Naruto..e come aveva analizzato bene l'Uchica..e la battutine sulla sua proposta al biondo..una chicca..brava Temari!!)..ma Gaara davvero é ancora speranzoso..di un Naruto che soffre, é vulnerabile e potrebbe non riuscire ad essere sincero con se stesso e con lui..una condizione difficile..
Alla prossima cara!
Spero prima del 2010..=_=

10/11/09, ore 23:30

Ciauuu!!
Finalmente sei tornata! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Sigh...Dannatissimo io lo odioooo!! Lo odiooo....Grrr.... NOn è giusto che il povero Nacchan soffra per causa sua!!
è un teme, uno stupido teme! Come può non voleve gridare al mondo che Nacchan è suo? Lui che e tanto pucciosino! Povero, sigh mi ha fatto tanta pena...me lo sono immaginato li, raggomitolato col le gambe alle ginicchia e il viso rigato di lacrime e trucco sbavato...
Uff...Speriamo che Gaachan (il mio tesorino *ç*) riesca a tirarlo su...Dai Gacchan pensaci tu!Il teme deve soffrireeeeeee!!!
Beh, tutto questo sclero per farti capire che la tua fic mi prende sempre di più, non vedo l ora di scoprire gli ulteriori sviluppi...Ciau!!

10/11/09, ore 23:04

sniff....sniff....sasuke è un bastardo infame! ci son rimasta malissimo sia per la fuga di naruto che per il comportamento di sasuke. tipico suo comportamento da macho figo! tsè! brava temari per la piccola bugia che ha piazzato lì a fin di bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss K.

10/11/09, ore 21:07

Biiiiiiiiiiiiip.. Encefalogramma piatto, Signore e Signori.
Ti giuro, non ho idea di cosa pensare.. Vero è che non siamo (io e il mio ego smisurato, intendo) di fronte al capitolo rivelazione della fic. Diciamo che siamo in fase di assestamento.
Tutte le commentatrici odiano il coprotagonista, tutte meditano vendetta su personaggi immaginari, tutte si danno man forte nel vaneggiamento-a-go-go..
Ma in fondo, diciamolo: non è forse il commento uno sfogo terapeutico delle turbe mentali di noi povere studentesse di qual si voglia (o si scrive attaccato?? Qualsivoglia.. Mmm..) anno, provenienza, facoltà e chi più ne ha, più ne metta??
E quest'ultima frase non ne è forse una prova?
E io la smetterò di fare inutili domande retoriche??
[Il giorno dopo..]
A riecchime.. Credeeeevi (o tu che hai letto questa insulsa accozzaglia di inutilità) che ti mollassi 'sta schifezza così, eh? Senza scrivere nulla di senso compiuto!!
E invece no! Credeteci o meno, ho una coscienza anche io, e dato che ieri non mi veniva niente di utile da dire, ci ho dormito su..
Quale inaudita saggezza mi avrà portato la notte?? Lo scoprireeemo soolo vivendooo..
Alloora.. Mi è piaciuto come hai reso la confusione, la tensione e tutto quel groviglio di emozioni che ha colto il gruppo di personaggi. Soprattutto Gaara e Sasuke mi hanno dato l'impressione di un'alta instabilità.. Hai letto/visto "Angeli e demoni"? Hai presente l'antimateria che galleggia e luccica nel suo contenitore? Ecco, G e S me li immagino proprio così, che brillano e galleggiano nell'aria mugugnando 'Vuum vuum vuum vuum' (il rumore delle loro vibrazioni e del luccichio a intermittenza..).
Insomma, è un gran casino.
E ci si mettono anche Neji e Kiba a ingrovigliare ulteriormente il tutto.. Ti dirò, da K me l'aspettavo 'sta emotività, ma N si è scoperto dannatamente insicuro.. Insomma, si innervosisce appena K esce dal suo campo visivo!! Ma che è, una bomba inesplosa pure lui??
Che stress..
Invece mi è piaciuta un sacco Temari, la nostra luce in questo mondo di tenebre!! Affetto fraterno rules! Yeah!! E almeno siamo sicuri che qualcuno con le palle c'è, in 'sto gruppo di schiavi delle emozioni!! *standing ovation per Tem*
E per chiudere in bellezza , flusso di tenerezza per K, la reincarnazione dell'amicizia (rimanendo umano, e questo mi piace. Non è che si butta anima e corpo sul problema di Naruto e dimentica tutto il resto, è un amico coi piedi per terra)! *allunga le braccia verso lo schermo e si concentra.. "Vuum vuum vuum" (rumore del flusso di tenerezza)*
E qui ti lascio. Ebbene sì, è finita!! Ma non sei tu, sono io! Non ti merito!! Eee.. Ee.. direi che la pianto davvero di fare la scema.
Felice di esserti di stimolo. Stupiscimi, sconvolgimi! E adesso spogliatiii, come sai fare tuu..
*chiude internet e si ri-infila la camicia di forza..*
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 08:07 am)

10/11/09, ore 21:01

ciao, finalmente hai aggiornato, sono davvero contenta! Anche se ho una voglia matta di prendere Sasuke a pugni... Naruto sta soffrendo moltissimo e lui se ne sta lì tranquillo a bere il suo drik, ho capito che le apparenze ingannano e luista mascherando il suo stato, però questo non cambia il fatto CHE LUI è UN CRETINO! Grrrrrrr io se fossi stata in Temari e Gaara l'avrei riempito di botte e anche in Kiba che poi Naruto voleva stare da solo per potersi finalmente sfogare, ma io sarei stata con lui lo stesso, al diavolo Neji per una sera, il mio migliore amico viene prima di tutto e nonostante volesse far finta di nulla e non mostrarsi fragile aveva bisogno di lui che cavolo!!! Perdona il mio sclero ma sono stra incavolata e quindi vedi ti farla finire bene chiaro *Ryanforever fissa l'autrice con sguardo omicida e la sua ascia in mano* A presto kiss