English heart
di skina

05/07/16, ore 01:21

Va bene, è un po' scandaloso commentare una FF dopo 3 anni dal suo termine ma l'avevo messa da parte tempo fa e solo ora ho deciso di leggere tutte le FF che avevo lasciato lì abbandonate in una cartella.
Passiamo alla recensione vera e propria, ho letto che molte persone abbiano "bocciato" la tua storia solo per il finale (che io trovo fantastico e per niente scontato) che non era esattamente un lieto fine, ma per me che sono sempre stata del Team Giovanni è proprio quel che volevo, nel senso che ora posso farmi film mentali su loro che si mettono insieme. Il fatto è che la gente si è troppo abituata al "vissero per sempre felici e contenti" e vogliono trovarlo per forza in una storia che non sia la realtà, ma io invece ammiro il tuo coraggio di volerla concludere così, perché hai dato un senso di "mondo reale" in una storia di fantasia. Concludo qui la mia inutile recensione che sicuramente non leggerai dato il mio infinito "ritardo" e ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua incredibile capacità di scrivere e la tua immaginazione. ♥

11/03/16, ore 01:13

Tu non sai quanto ci sia rimasta male io! Cioè inizialmente tifavo per Giovanni, successivamente ho cambiato idea. Cioè...lei lo molla e poi se ne pente! E lui? Senza neanche un pò di pietà le dice di non cercarlo più. Tristezza T.T Non c'è un continuo?? Cioè se non l'hai ancora pensato, pensalo, scrivi e pubblicato..it's easy!
Ti lascio un grande abbraccio, andando a spulciare qualche altra storia scritta da te.
Semmai! :)

28/08/14, ore 23:47

Ho appena letto questa storia e ti giuro, sono rimasta sconvolta dal finale, pesantemente sconvolta. Non voglio costringerti a scrivere un finale o cose del genere, anche perchè non so quanto vecchia o recente sia questa storia, l'ho letta perchè mi piaceva, senza pensare ad altro. Ma sinceramente per una storia così bella, un pensierino per un sequel lo farei, davvero. Pensavo

01/08/14, ore 00:47

Ciao io sono nuova e credo che il finale della tua ff non sia molto soddisfaciente, a me piace un sacco come scrivi infatti credo che leggeró altre tue fanfiction!
Come ti ho detto io sono nuova in questo blog e ho finito oggi di leggere la tua storia, mi è piaciuta molto ma come ho già detto non è stato molto di mio gradimento il finale.
Non ti sto obbligando ma è un consiglio quello che ti do... Non mi pare che tu abbia scritto qualcos'altro che riguardi questa storia, quindi Perchè non pensi di scriverne il continuo?
So che tu volevi una fine diversa ma credo ce ne siano di diverse... Perchè, io ti dico ció che penso... A me non piace molto come l'hai finita!
Poi fai come credi, il mio era solo un consiglio!
Baci❤️😘😉

P.S.:Se hai bisogno di alcune idee chiedi pure... Io sto scrivendo la mia prima ff e credo che la pubblicheró al più presto! Se vuoi anche tu consigliami qualcosa!
Di nuovo bacioni😄❤️

16/06/14, ore 00:42

Ciao, non avevo mai scritto una recensione prima, ma dovevo proprio dirtelo: TI ODIO! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi ha appassionata molto, mi sono innamorata di questo harry, sapere che alla fine soffre un questo modo mi ha distrutta! In ogni caso scrivi davvero bene, complimenti :)

03/06/14, ore 22:47

Ehi skina, bellissima storia, complimenti. Ho pianto come una cretina... Ti scrivo per chiederti questo: che ne dici di fare un sequel?

18/05/14, ore 09:38

Per favore...dimmi che hai fatto un seguito,o cos'altro...per favore!!!
Ho adorato questa storia e vorrei tanto leggerne la continuazione....ti aspetto un bacio
B xx

25/01/14, ore 13:18

Ora ho letto questa storia e cavolo ho sperato fino all'ultimo ma le cose non sempre sono scontate.
Però su questo finale puoi sempre fare un sequel. *Mi metto in ginocchio* ti prego.
Cavolo io ho letto tutte le tue storie amo troppo come scrivi,ma questa ff mi ha fatta piangere tanto alla fine.
Aspetto con ansia la tua risposta.
♥ a presto

27/12/13, ore 08:07

No,ok questa storia é fantastica ...!l ho letta tutta in un colpo ,troppo bella ...!mi è dispiaciuto un sacco per il finale ,ci sono rimasta veramente male ! Ma nn potresti fare un seguito ,che magari lei va a Londra e lo incontra per caso epoi bo,nn so cosa potrebbe succedere ...?!?!?comunque complimenti ancora ,hai fatto una magnifica storia !

17/12/13, ore 22:50

E io piango ;(;(;( Non ci posso credere che sia sul serio finita così cavolo! Era tutto ok il fatto che lei lo lasciasse e questo forse c'era anche da aspettarselo in un certo senso, dopo tutto non tutte le storie hanno un lieto fine..ma ci sono rimasta proprio male quando ha detto la frase: "E no non ti scuso. Non cercarmi mai più." mi ha davvero fatto stare male perchè dopo tutto avevo un po' di speranza..:( Vabbè dai sono cose che capitano..
Ckmunaue alla fine volevo ringraziarti davvero con tutto il cuore per aver scritto queata ff e per avermi fatto emozionare così! Ho letto tutte ls tue storie e mi devo congratulare perchè sono una più bella dell'altra :))
Comunque dopo questo papiro ti saluto! Di nuovo congrats e alla prossima ;)
Baco baci Anna :**

14/11/13, ore 13:35

Okay.. Ho letto questa storia tutta questa mattina mentre ero a scuola a subirmi 3 ore di assemblea e sono rimasta decisamente COLPITA.. Questa storia mi ha appassionata davvero molto anche perché mi riguarda molto, avendo una relazione a distanza con un ragazzo Australiano :) e leggendo questa ff ho pensato molto a lui perché per come hai descritto Harry ti giuro che è quasi la copia del mio fidanzato, stessa parlata (un po inglese un po' italiano) stesso modo di fare, lettere e cose di suo possesso che mi ha lasciato prima di partire ecc.. È stata la fan fiction piu BELLA credimi è anche se sono rimasta in po' "schioccata" dal finale lo capisco e lo accetto benissimo.. Anyway davvero bravissima e ti faccio tanti complimenti.. Grazie per avermi fatto rivivere la mia relazione con le tue splendide parole <3
Un bacio, Iris.

07/11/13, ore 17:47

Ho pianto, caspita se l'ho fatto...dopo tanto tempo rileggere questa storia mi ha dato le stesse emozioni dell'ultima, e perciò ribadisco, non puoi lasciarla così, non dopo tutto quello che è successo tra loro, i baci, l'ultima notte, tutto..ricomincia a scriverla..to prego <3

02/11/13, ore 15:40

La storia mi è piaciuta davvero, davvero tanto, infatti do una recensione neutra proprio perchè la storia àè davvero bella e solo una cosa mi ha fatto rimanere davvero male e penso tu abbia già capito cosa dato che in molte te l'hanno fatto notare.
Non voglio assolutamente dirti che solo per colpa di un finale che non piace, tutta l'intera storia sia da cestinare, assolutamente no, anche perchè so cosa vuol dire sentirsi dire: "la tua storia è un obrobrio", solo per un capitolo fatto male o che non piace (come nel tuo caso).
Io ripeto la tua storia è forse una delle più belle che abbia mai letto e ovviamente come hai detto te in altre recensioni, non può sempre esserci il lieto fine. Però a me questo finale non mi è piaciuto purtroppo e quindi essenso una lettrice e dovendo dare un mio parere, l'ho dato per come mi è sembrato giusto.

Spero di non averti fatto rimanere male, se è così mi dispiace.
Ciao

10/10/13, ore 13:33

Ciao bella :)
Vorrei solo dire una cosa.. Sarà una cosa molto alla "simple but effective" : QUESTA STORIA E' UNA MERAVIGLIA <3
Me ne sono innamorata, giuro!
Ritengo che una storia sia bella indipendentemente dalla fine che, onestamente, anche a me ha spiazzato.. Quello che conta, però, sono le emozioni che mi ha lasciato la tua FanFiction, e sono tante fidati :)
Sono nuova di qui, ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia storia.. Ero in ansia, non riuscivo a dormire e allora mi sono detta: leggiamo qualcosa :) bè, ho trovato la tua storia e.. Sì, sono stata sveglia quasi tutta la notte a leggerla! Volevo recensire subito, ma non avevo le capacità mentali per farlo, quindi ho aspettato.. Ma la mia opinione è sempre la stessa: storia strabiliante, credo che la rileggerò ancora <3
Grazie per averla scritta!
Bacini,
Sam

18/09/13, ore 00:51

Ciao tesoro .... solo ora ho letto questa tua FF , forse perchè avevo bisogno di uscire un pò dalla mia .... e so che mi capisci ahahahaha ....
Cmq sia sei sempre formidabile e geniale .... mi appassiona tutto della tua scrittura .... !!!!!
La storia è bellissima ... ti giuro bellissima e non trovo un'altro aggettivo che sia diverso da bellissima ....
Mi piace molto il parlare mezzo inglese e mezzo italiano di Harry .... e mi piace il fatto che Harry sia estrapolato dalla sua vita di popstar!!!!
L'ho letto tutta insieme senza fare una pausa ( ti chiederai non ha niente da fare? .... ebbene mi rompo altamente di fare qualsiasi cosa ... e poi leggere le tue FF è una delle cose più belle che possa fare in questi giorni ) ....
Il finale rimane a bocca aperta tutti ... sia chiaro che non sto qui a biasimare la tua scelta e dire che la FF non mi è piaciuta per il finale che hai dato, sarebbe da sciocca ... nonostante ciò avrei preferito sicuramente un bel lieto fine ... ma sinceramente credo che la storia sia perfetta com'è .... ( Io mi sarei incollata ad Harry come una sanguisuga e sarei partita con lui ... chissene dell'italia ... Londra aspettami sto arrivando! ).
Cmq la tua genialita sta anche in questo ... sai prenderti laresponsabilità delle tue scelte .... ed io Ti Amo follemente e lo sai ... quindi ..... basta ti sto annoiando !!!
PS: spero tu scriva una FF al più presto ...
Baci Baci ...