Si alza il vento
di FairyQueen78

20/06/22, ore 10:10

In questo capitolo "tremendamente corto😂😂😂" mi è veramente dispiaciuto per Miroku. Sta soffrendo come un cane bastonato però potrebbe evitare di trovare dolci compagnie. Mi ha fatto piacere che Kagome abbia mandato elegantemente a quel paese Kikio.
Rin è gelosa da morire, ma chi non lo sarebbe dopo aver assapprato chi sappiamo noi!! Spero proprio che dedicherai un intero capitolo alla mia coppia preferita.
L'unico appunto che mi sento di comunicarti è.... Pubblica subito perché voglio sapere che altro succede nelle vite dei nostri personaggi

19/06/22, ore 19:44

Cara cara Fairy, bentornata!!
Un altro capitolo di transizione, ma credo tu stia preparando il terreno per il proseguo della trama.
Ma andiamo con ordine.
Ho particolarmente apprezzato il flashback riguardante la vicenda dell'incidente aereo in cui persero la vita i genitori di Kagome e Sota, e soprattutto ecco svelato il motivo per cui Kagura dispone di una licenza illimitata.
Kikyo... Kikyo... non capisco se si è appena tirata la zappa sui piedi o cosa. D'accordo che la sua rivalità con Kagome è ben lungi dall'essere terminata, però arrivare a tanto mi sembra quantomeno esagerato. Diciamo che l'idea del confronto mi sembra un tantino forzata, non credo funzioni proprio così nei teatri, ma questo nuovo teatro in effetti mi pare ben poco ortodosso. Non so perché, ma mi puzza la faccenda. Vedremo cosa bolle in pentola nei prossimi capitoli u.u
Il piccolo sipario tra Hitomi e Sota è quanto di più fluff io abbia letto di recente. Balsamo per gli occhi u.u
Passiamo invece a un'altra coppia che ci sta facendo penare come non mai, ovvero Sango e Miroku. Dunque... che dire? In questo capitolo Miroku ha guadagnato qualcuno dei punticini che aveva perso nello scorso confronto con Sango, ma ancora siamo ben lontani dalla risoluzione del caso. Quello che davvero non mi spiego è per quale motivo Sango non voglia in nessun modo provare a dare una possibilità al nostro ex monaco preferito... che sia perché ha paura di finire col cuore spezzato dato che lui ha fama di dongiovanni? Sarà per altro? Solo la Fairy potrà darmi una risposta a tale quesito, quindi attendo con fiducia u.u
Infine Rin. Rin, cara, stai tranquilla. Non sei una brutta persona, sei semplicemente umana. E gelosa. Molto gelosa. Nulla di strano quindi che tu voglia vedere morto chiunque si avvicini troppo al tuo Sesshomaru, Jaken compreso. Sinceramente, mi sento di comprendere pienamente la povera Dottoressa e i suoi sentimenti così altalenanti. Speriamo che Sesshomaru si decida velocemente a ufficializzare la loro relazione, altrimenti chissà che potrebbe succedere...
E niente, rimango in attesa dei prossimi aggiornamenti ^^ Non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per noi u.u
Un abbraccio.
Laly

19/06/22, ore 16:11

Della serie....
Capitolo corto?!?!?!
Provati la febbre figlia, che forse hai preso troppo caldo....
E ' un bel capitolo!
Kagome comincia a tirare fuori le palle.
Rin mi lascia perplessa... Ma aspettero' con calma di vedere cosa scriverai.
Perche vale sempre la pena😊😊😊😊😘😘😘

19/06/22, ore 09:10

Ciao.
Stare al mare, piccolo weekend non programmato, steso a leggere questo nuovo capitolo è magnifico.
Che dire molto bello
Rin vorrebbe gridare al mondo "Sesshomaru è mio e guai a chi lo tocca!"
Miroku e Sango che si continuano a cercarsi ma non riescono a dirsi le due paroline magiche.
Kikkyo che non vede che sta andando a sbattere a velocità della Luce contro un muro.
Si scopre qualcosa di più sull' incidente aereo dei genitori di Kagome e Sota (non so perché ma sembra collegato all'omicidio dei genitori di Sango).
Sì proprio un bel weekend

18/06/22, ore 20:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Che bella la scena tra Sota e Hitomi davvero dolcissima.
Alla prossima

18/06/22, ore 16:34

Ciao Fairy! Mi spezza il cuore dare una bandiera neutra,essendo io tua fan sin dalla tua prima storia e avendole lette tutte con entusiasmo,ma credo che ci siano delle cose che vadano analizzalizzate insieme. Ovviamente non prendere queste mie parole con arroganza o un qualcosa di simile,non mi spaccio maestra di nessuno e anzi,come scrittrice ti ammiro tantissimo,è solo una mia umile opinione da lettrice. Io credo che questa storia abbia totalmente perso il filo già da oltre una decina (o forse anche di più) di capitoli e da come ho letto in altre recensioni non sono l'unica a pensarlo. Secondo me nemmeno tu hai esattamente le idee chiare di come gestirla,mi spiego meglio. All'inizio ogni personaggio aveva una sua storia,un proprio sviluppo. C'erano i colpi di scena,capitoli incalzanti e il racconto avanzava lineare. Ora però da tempo mi sembra di leggere sempre la stessa zuppa e di non andare mai da nessuna parte e siamo già al 56esimo capitolo. Miroku e Sango con questo tira e molla,cerca e fuggi,insomma bisognerebbe metterci un punto alla cosa. Stessa cosa con Kagome e Inuyasha che ormai si limitano agli scenari casa piccioncini-Sota malato-ballo in teatro,insomma sembra di leggere la stessa identica cosa da mesi e mesi ormai. Forse sono complici gli aggiornamenti sporadici,che sicuramente non aiutano a ricordarsi cosa fosse successo prima,ma anche rileggendo la storia da capo ho avuto la stessa impressione arrivati ad un certo punto,ovvero quella di star enormemente girando intorno. L'unico arco narrativo che si salva a mio parere è quello di Sesshoumaru e Rin poiché ancora in fase di sviluppo ma che comunque regala sempre momenti diversi,anche se ti confesso che vedere un gelido principe smielato è per me sempre bizzarro,ma questa è una scelta di ogni autore quindi su quello non si può discutere. Forse,secondo me,la cosa migliore sarebbe revisionare alcuni capitoli eliminando le stesse dinamiche che si ripetono,meglio una storia più breve ma con un senso e una linea di lettura scorrevole che una che diventa troppo lunga ripetendo le stesse cose. Concludo questo pippone (probabilmente mi starai maledendo con tutte le tue forze) ripetendoti ancora una volta di non prendere nulla di ciò che ho detto sul personale o come insulto o come gesto arrogante,davvero :( Però ecco avevo in mente questa cosa da settimane ormai e alla fine ho dovuto esprimerla. Aspetto comunque con ansia il prossimo capitolo! Un bacio.

01/05/22, ore 20:46

Ciao 😊
Che dire questo flashback mi è piaciuto moltissimo anche se molto triste mi dispiace molto per la fine degli Higurashi e gli altri passeggeri.
Attento adesso il prossimo aggiornamento.

27/04/22, ore 16:05

Cara Fairy, devo confessarti che, nonostante questo capitolo sia interamente dedicato al flashback, l’ho apprezzato più degli aggiornamenti precedenti.
Mi è piaciuta tantissimo la parentesi familiare con i genitori Higurashi e il piccolo Sota, l’entusiasmo per il viaggio – anche se si sapeva già come sarebbe andata a finire – e il modo in cui Shintaro si è fatto riconoscere per il suo essere “demon-friendly”. La paura per gli aerei mi sa che Sota se la porterà per sempre appresso, ma almeno non ha più paura di voltare, non con Kagura.
Ho letto tutto con un groppo in gola e forse questa la parte più difficile di tutto il capitolo: sapere già cosa sta per arrivare, ma anche leggere dei genitori che si sacrificano per i figli e anche Keiko che va con Shintaro. Insomma, è un tema pesantino, eh 😭? Ammetto che l’introduzione del terrorismo mi ha un attimo spiazzata – non lo nego – ma sembra che con l’idea di Shintaro sia stata sventata la guerra e Kagura sia diventata un’eroina nazionale. Riprenderai la cosa a parte per i collegamenti ai tanti traumi di Kagome? Perché al momento mi sembra abbastanza chiusa per il resto. Beh, in realtà immagino che dovrai spiegare cos’è successo dopo che Kagura e i bambini si sono salvati ma avrai capito che intendo all’esterno del flashback. O forse hai altri piani per la signora del vento che non puoi svelare.
Beh, ora voglio capire come reagirà Inuyasha al racconto e spero possa avvicinare ancora di più Inuyasha e Kagome – e se Sota ci mette lo zampino e dà una spinta alla sorella non mi dispiace.
Tutto ciò che aspetto con pazienza lo sai già 😜. Posso solo continuare ad augurarti tempo libero per pubblicare presto il prossimo aggiornamento.

Alla prossima! 💖

26/04/22, ore 23:12

Ciao...
Che dire, ho pianto per tutto il tempo.
Nonostante l'argomento ed i tempi molto veloci e dinamici delle azioni, sei riuscita a rendere tutto alla perfezione. Le tue riflessioni mi sembrano molto sensate e prima di adesso non avevo mai nemmeno visto la situazione sotto questa "possibile" luce (e da qui si vede che neppure io sono una che conosce le grandi questioni e gli interessi che muovono il mondo e un po' me ne vergogno)
Hai avuto una grande idea a seguire questi ragionamenti per crearne un capitolo così affascinante e ricco! Complimenti, davvero!

Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!

-Iza-

26/04/22, ore 14:24

No, ok...eccomi a piangere di nuovo!! Hai talento anche a descrivere le situazioni concitate e catastrofiche come questa, senza essere banale e senza produrre confusione. Giuro che, nonostante tutti sapessimo come sarebbe andata a finire, porti il lettore a sperare nel miracolo finale. Avevo intuito il riferimento al 9/11 ....da brividi. Hai fatto bene ad inserire questo enorme dettaglio nel passato di Kagome, il personaggio ne aveva bisogno.👍
Beh penso che per riprendermi andrò a rileggermi qualche capitolo un po' più rilassato...tipo Sotto un cielo di Stelle o Demone in Paradiso ecco.😍
ps. e sto anche pensando che è uno "spreco" che la tua storia sia solo in italiano...magari con il tempo....una traduzione in inglese...🤔🤔

25/04/22, ore 22:30

Io recensisco il capitolo precedente e tu aggiorni. Decisamente "il caso non esiste".
Questa proprio non me l'aspettavo.
Pensavo che i genitori di Kagome avessero semplicemente avuto un incidente...e invece... altro che incidente!
Tanto di cappello per questa idea Fairy, se volevi spiazzarmi ci sei riuscita in pieno.
Quindi Sota si è salvato grazie a Kagura... e anche Hitomi.
Ma soprattutto sono stati salvati dal coraggio dei loro genitori e di tutti quegli adulti che si sono messi in gioco per poter dare un'occasione ai piccoli per scappare, che non si sono arresi al "tanto siamo tutti morti", che hanno lottato fino all'ultimo per poter provare a cmaivare un futuro già scritto.
Non vedo l'ora di scoprire di più su quello che successe quel giorno, mi hai davvero incuriosita tantissimo!
Grazie come al solito perché continui a condividere con noi questa storia, capitolo dopo capitolo.
Un abbraccio.
Laly

25/04/22, ore 12:15

Mamma miaaaaa. I brividi.. Aspettavo con troppa ansia questo capitolo e adesso non sto nella pelle per leggere l'altro. Mi piace da morire come hai impostato questo capitolo, ora si che si capisce il ruolo molto importante di Kagura. Bravissima. Alla prossima :)

25/04/22, ore 10:35

Porcapuzzola!!!! Che roba!!
Quanta roba!!!!
Finirai per scrivere un signore degli anelli !!!!
E io che pensavo fosse una storia con protagonista Inuyasha!!
Questo e' molto, ma molto di piu'!!!
Aspetto imp...no, aspetto paziente il seguito!!!
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

25/04/22, ore 09:18

Lo sapevo!!! Me lo sentivo che non poteva essere stato "solo" un incidente aereo. Il discorso politico ha una rilevanza importante in questa storia (cosa che apprezzo moltissimo) ed ero sicura che quell'evento dovesse avere un collegamento con la questione "umani/demoni". Ho una mia teoria su chi possa essere a capo dell'organizzazione terroristica, il modus operandi e gli obiettivi combaciano perfettamente. 😈 Poi vediamo se ci ho preso. 😂
Capitolo fantastico, mi è davvero piaciuto. E che meraviglia Shintaro e Keiko. ❤ Ho sperato che si salvassero anche se sapevo già come sarebbe finita...
E per restare in tema "diritti umani, pace e fine dei conflitti", buon 25 aprile (altra data casuale? 😉).

25/04/22, ore 09:12

Che bellissina sorpresa, in questo gorno di festa!
Capitolo bellissimo e appassionante, sarei andata avati per ore....tanto coinvolgente da sembrare corto!!!!
Non mi è mai passato per la mente una situazione simile per l incidente aereo, mi hai veramente stupito, io pensavona tutt'altro...complimenti!
Ora però sono ancora più curiosa di sapere la conclusione del ricordo e scoprire cosa è successo a Kagura i bambini e tutto il resto,
Su forza, ora piccolo breck e poi torna a produrre cge noi qui siamo in trepidante attesa!
Come sempre capitolo spettacolare, mi hai emozionata ancora con tanto di lacrime (non cone x il cap "mia figlia" lì piango da matta) tanto riesci a trasmettere i sentimenti. Almeno a me.
Grazie ancora per questa meravigliosa sstoria, alla prossim.