Si alza il vento
di FairyQueen78

08/05/15, ore 16:27

Oddiomio, mi pento di non aver scoperto prima questa stupenda storia! Già la amo, giuro! Ma come fai? Anche a me piace scrivere, ma non ho uno stile così scorrevole e coinvolgente! Ah, che meraviglia.. Sono sicura che ora leggerò questa fic tutta d'un fiato, l'ho già aggiunta ai preferiti! Che poi una Kagome così allegra.. Mette così tanta allegria! E questa fissazione con i gatti, ahahah! Inoltre, che fortuna far cadere un lenzuolo e incontrare un figazzo come Inuyasha.. Mi sa che ci proverò anch'io, ahahah - A parte gli scherzi, Inu è proprio dolcino, ha preso un colpo di fulmine per Kag, l'amore, oddio ** Okay, scusa l'eccessivo entusiasmo..
Quest'aria molto "casalinga" mi ha seriamente ricordato Maison Ikkoku, tanto che stavo immaginando Kag un po' più grande e simile a Kyoko, ahahah! Detto questo, ti saluto perché altrimenti rischio di dilungarmi troppo e inutilmente! Baci ;*

08/05/15, ore 15:32

devo dire che è stata una trovata originale, farli mettere insieme ma non insieme..^_^ aspetto il prossimo attesissimo capitolo :)

08/05/15, ore 15:26

Cioè,tu vuoi vedermi inerme al suolo,in una pozza di sangue,colma di ansia... cioè,ti rendi conto!?*-* Sei stata bravissima!O Kami!Con te non ci si può mai accertare che le mie aspettative siano deluse!Quanto avrei voluto che Kagome facesse finta di dormire!Che lo avesse sentito in realtà!MAAAADONNAAA!!!Cattiva XD molto cattiva! XD Dannato Johnny con i gioielli di famiglia da estrarre!Maledetto!Glielo brucerei,così da non poter più avere la possibilità di ficcarlo negli orifizi delle donne!Mannaggia! XD Ok,ok,basta.Spero di poter leggere il seguito molto presto.
Konnichiwa!
Kiss!

08/05/15, ore 14:38

Ciao.
I ricordi di Kagom mi hanno fatto quasi piangere ne ha passate davvero tante.
Bravo Inu-chan non arrenderti.
Brava bellissimo capitolo
Alla prossima
Ciao

08/05/15, ore 12:46

Ed eccoci finalmente alla tanto attesa seconda parte di Memory!
Che dire? Sono contenta che Kagome non abbia respinto Inuyasha e che gli abbia raccontato del suo passato.
Poverina, come dicevo nella scorsa recensione, non la si può certo biasimare per la reazione avuta.
Ha avuto così tante delusioni d'amore,da aver paura di impegnarsi in una storia seria per evitare di rimanere nuovamente ferita.
Certo che non ci sono parole per descrivere il comportamento di Johnny...è stato molto più che meschino e crudele.
I pensieri dei personaggi sono davvero ben descritti......mi è sembrato che da ogni riga trasparissero tutte le loro emonzioni e i loro sentimenti.
Giuro, mi è venuta la pelle d'oca  per quanto mi sono sembrati reali i personaggi XD! Davvero brava, l'ho molto apprezzato XD!
Che tenero Inuyasha! L'idea dei braccialetti è a dir poco strepitosa e geniale!
Il modo in cui si è "dichiarato" è davvero dolce e delicato. È normale che non voglia affrettare le cose, rischiando di ferire e perdere l'amata.
Dai che pian pian riusciranno ad affrontare le difficoltà e a stare insieme XD.
Che altro agguingere? Ancora tantissmi complimenti!!
Alla prossima,
                    Blythe20

08/05/15, ore 11:28

Bene!
Ero lì tutta gasata a fare i complimenti mentali a Miroku (bravo! Bravo! *^* Go, Miroku, così si fa!! Finalmente sta iniziando a far funzionare il cervello, oltre che qualcosa d'altro! U.U)
Poi però arriva la frase di Inuyasha che mi ha fatto tremare il cuore: "illudendosi di essere amato." T-T nuooo! Cucciolo! Non perdere la speranza! T-T
Però dopo 2 paragrafi mi sono tornati gli occhi a cuore: "non importava cosa lei provasse per lui, i suoi sentimenti non potevano cambiare, anzi, adesso che l'aveva avuta tra le sue braccia l'amava ancora di più" *^* *^*
A morte tutte quelle st...upide donnacce con cui il povero inu ha avuto a che fare! Approfittatrici maledette! >.<
E anche quei.. Quei.. Deficenti che hanno trattato male Kagome!! >.<
Ahia.. O.O no eh? Kagome.. Inu NON è Johnny!!! -.-
Oddio! Non dirmi che.. O.O lei non torna a casa x 2 anni x colpa di quello lì e... Intanto.. I genitori di lei.. O.O o mio Diooooo!!! T-T

Awwwww! *-* bravo Inu, bravo! Non ti arrendere! *.*

"stava così bene con lui che, vigliaccamente, l'avrebbe voluto al suo fianco anche solo come amico." che due patati! Pensano più o meno la stessa cosa, hanno lo stesso desiderio e speranza ma hanno paura di dirselo, l'uno xché teme che lei possa scappare, l'altra xchè, al solito, non si reputa abbastanza per lui. *-* ripeto, che patati scemi e dolcissimamente dolciosi *-*

L'idea dei braccialetti:geniale!
Chissà che poi diventi una specie di codice, un messaggio che solo lei potrà capire, nel caso in cui.. (Via al fangirlamento! Ma non te lo dico, xchè altrimenti la recensione non finisce più U.U xò sono troppo buona..dai,lo dico!): Mettiamo x ipotesi.. Che lei gli rinfacci questa promessa quando scoprirà che lui è il figlio dei Taisho..
E,sempre x ipotesi, lo manda al diavolo xchè le ha mentito..
Però, magari, lo vede in tv o in qualche trasmissione.. E lui ha su comunque il bracciale. Quindi Kagome capisce che di fatto lui aveva avuto solo paura di allontanarla dicendole la verità, un po' come lei stessa all'inizio, prima di raccontargli di Sota. ^^

"niente “per sempre felici e contenti” che poi si dissolve in una nuvola di fumo, solo “io e te, oggi, adesso”" in effetti al di là del romanticume, questa deve essere la base di una relazione, un giorno x giorno, che, se poi perdurerà per sempre, tanto meglio ^^
"ti amo... E anche se non potrò mai dirtelo, passerò la vita a dimostrartelo" Appunto! *-* e chissà se, nel sonno lei le sente comunque, quelle parole e poi pensa di averle sognate, magari? Sarebbe bello ^^

E il finale... Aah-aah!! Il papà di Kagome fotografo! U.U
Ma che bel filo rosso che abbiamo ad unire tutti quanti!
Ora la domanda è: inu-chan vuoterà il sacco? E racconterà a mamma le cose che Kagome gli ha confidato?
E quanto ci metterà Kikyo a rompere le balle? U.U
Che ti dico di altro? Che la statua d'oro con diamanti è sempre più vicina! ;-) Brava, bravissima! ^^
Alla prossima :-*
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 12:00 pm)

08/05/15, ore 11:01

Oddio questa parentesi di ricordi mi ha fatto sentire male.
Leggendo queste pagine, un nodo alla gola mi si è formato e addio Jenny.
Non so il motivo, ma anche se non ho perso nessuno di così importante, mi sento queste emozioni dentro di me. Forse è per la situazione che sto vivendo con una certa persona, che purtroppo sta cadendo nell'oblio, non lo so. Credo nel destino e penso di aver capitolo il mi ruolo nel mondo, ed è stato semplice. tanti anni di ricerca e puf. Il destino ha voluto che Salvasse Sango, Kagome ed c'è un motivo. Loro devono aiutare, riportare quel sogno alla genesi. beh niente è facile, ma piano, con amor e e con le persone giuste si può tutto realizzare.
"Niente è irrealizzabile". Inu-Chan Dovrà fare molto e dovrebbe anche rivelare la sua vera identità, a proposito leggendo mi è venuta una strana idea non e che infine Inuyasha la farà ballare nel suo teatro? Domanda di un milione di dollari.
L'amore può essere grande quando l'infinito, ma fragile come una corda. Diciamola questi benedetti ragazzi erano solo dei bast***. L'amore arriva quando meno te lo aspetti.
Heart

06/05/15, ore 20:46

sono esterrefatta!!!! Sarà venuta fuori la vena oscura di Kagome, ma porca pupazza, pure tu, mica scherzi!!!!!

05/05/15, ore 20:45

Dannazione. Due recensioni inaspettate nel giro di mezz'ora. Non riesco ad evitarlo, mi sta venendo naturale scriverti ora, come poco fa ho fatto per la tua (straordinaria) "Giorno dopo giorno, attraverso il futuro". Cavolo, mi hai così conquistata che mi sono messa a leggere anche una storia di Inuyasha ambientata in un contesto completamente diverso da quello classico, e ti assicuro che non è assolutamente da me, è la prima volta che leggo storie di questo tipo. Beh riguardo alla tua opera non posso che complimentarmi, di nuovo: coinvolgente anche questa storia, brillante lo stile, bellissimo lui, bravissima tu. Nonostante io abbia letto da poco un'altra tua storia, non noto ripetizioni, mi sembra che la tua fantasia lavori decisamente bene!! Sai trovare sempre situazioni nuove nonostante i personaggi siano sempre gli stessi, mantenendo comunque uno stile distintivo e personale. Poi ho fatto caso solo ora al tuo nick, sicchè ne posso dedurre di non essere l'unica nata prima degli anni '90 appassionata dell'affascinante mezzodemone!!
Ho deciso che leggerò tutto quel che hai pubblicato qui (dopo la fatica della laurea, ora ho un sacco di tempo libero! :D), e penso proprio che recensirò ogni tua opera, non credo che tu possa deludermi!
PS: povero Hojo ... anche se onestamente è così insulso che mi scalfisce ben poco la tua scelta di renderlo così viscido, anzi ... ha sempre avuto quell'aura da babbione senza arte nè parte.
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!

30/04/15, ore 10:04

Avevo ragione!!!! ERA HOJIO!!!!!! QUEL GRAND BASTARDO DI HOJIO!!!(risata isterica) MA IO LO UCCIDO!!!!! LO UCCIDO DAVVERO!!!!!!!! MA COME CAZZO SI E' PERMESSO!!! no, davvero, se prima mi faceva pena perchè lui era sempre la seconda scelta per kagome, ora non mi fa nè caldo, nè freddo -.-. LO ODIO CON TUTTA ME STESSA!!! kagome poi, oddio, quelle parole che ha detto.....ci sono rimasta davvero male. Bhè non tanto quanto a inu-chan, però mi hanno fatto un pò male pure a me. E che palle però: prima kagome, davanti a Hojio, dice che vuole solo inuyasha al suo finco, e dopo quella sparata del cavolo di hojio( che se fossi stata in lui mi sarei stata zitta per la mia dignità -.-) se ne esce con "me ne fotto dell'amore, io odio l'amore"!!!! O.o .E povero anche inu-chan, mi fa una gran pena :(. Ti prego, dimmi che almeno nel prossimo capitolo kagome si spiega meglio e che dice che tutte quelle cose che ha detto non sono vere, le ha dette solo per far smettere a hojio di sperare di avere una vita insieme, ti prego!!!!!!! Non so se ce la faccio ad aspettare ancore per il continuo, davvero, giuro che ammazzo qualcuno nel frattempo............. PS: scusami se recensisco solo ora, ma il fatto è che tre giorni sono stata in gita lunga e non ho letto ancora nessuna fic che hanno aggiornato e poi sabato e domenica hoo dovuto prepararmi la valigia, perdonami!!!!

28/04/15, ore 13:11

Stupendo questo capitolo. Eh Hojo finalmente è fuori dalle scatole!! Io lo odio profondamente.
Povero il nostro Inu-chan però, le parole di Kagome erano proprio forti, sembrava andare tutto bene e invece c'è sempre qualche imprevisto dietro l'angolo.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Ora ti saluto, complimenti ancora per il capitolo. Un bacio :)

25/04/15, ore 15:09

Ok, scusami prima di tutto per il mio immeeeenso ritardo, ma sono stata davvero troppo occupata ultimamente ;^;
Poi... Porca miseria.
Hojo è un cavolo di psicopatico. Devo dire che non mi aspettavo fosse lui alla porta, e meno che mai immaginavo che la sua follia (perchè non si può chiamare in un altro modo questa sua ossessione) avesse radici così profonde.
La cecità dei poliziotti mi ha lasciato davvero spiazzata... Non pensavo si potesse arrivare a tanto!
Lo sfogo di Kagome invece... Sono rimasta profondamente scossa. Non immaginavo potesse essere un personaggio con così tanto odio dentro, e ora sono curiosa di sapere cosa le ha provocato tutta quella rabbia...
Vedo che Inu-chan non si arrende però! Mi piace questo ragazzo!
Ora scappo, i compiti mi chiamano!
A presto cara! :3
-Fantasy25-

25/04/15, ore 12:37

uno dei capitoli migliori, sicuramente! povera kagome che è stata costretta a sbandierare tutto ai quattro venti :) ahahah ma sopprattuto povero Inuyasha speriamo che davvero kagome abbia detto quelle cose solo per la furia del momento...
E infine credo di essere anche io una dei quelle tue lettrici fan dell'anime che vorrebbero Hojo morto stecchito quindi...ben fatto :)

25/04/15, ore 07:44

Odiarti? Io ti adoro e non vedo l ora di leggere le altre storie. Quanto ad Hojo ho letto la storia di Hiashya ,spero che da te non sia lo stesso crudele psicopatico. Povero Inu però quanto deve penare per avere l amore che gli spetta; comunque non dovreb e minimamente dubitare di Kagome e penso che presto si accorgerà di tutto. Un bacio e non farmi penare per il seguito.

24/04/15, ore 17:20

una bella castrazione chimica e da hojo diventa hoja..... ma povero inu-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè vuoi farlo soffrire ancora ti prego basta altrimenti piango disperata!!!!!!!!!!!!!! T.T T.T