Si alza il vento
di FairyQueen78

24/04/15, ore 14:28

Eccomo! Letto il capitolo...
Accippicchia quante cose succedono! Attendo il seguito perché Kagome non può non provare niente per quel mezzo demone cane!! Spero che le parole erano dovute alla rabbia ed il disprezzo per Hojo!
Comunque complimenti per la favolosa storia ed il capitolo!

Miley.

24/04/15, ore 14:05

Brava,eccellente,fantastico,meraviglio!E tanti altri aggettivi che non so identificare. XD Sei un portento.Che favola!E le leggi che scrivi?Una figata! XD A volte mi metto a ridere.
Però mi dispiace per Inu-chan... che pugnalata al cuore.Mi sono scandalizzata quando ho immaginato la scena in cui Kagome rideva cattiva. Davvero.. sono rimasta così: 0.0
Fa il suo effetto quando ti abitui ad un comportamento,per poi trovartene un'altro. u.u Bravissima ancora.Non vedo l'ora di "assistere" al seguito.A presto!
Konnichiwa!
Kiss!!

24/04/15, ore 14:01

Innanzitutto capitolo ben scritto, come sempre.
Cavoli, mi hai lasciato veramente di stucco! Davvero, non mi aspettavo la comparsa di Hojo!
Se prima lo detesavo, adesso lo odio proprio! Mi veniva voglia di strozzarlo a quel viscido XD.
Povera Kagome che brutta situazione si è trovata a subire. Meno male che Inuyasha è arrivato in tempo.
Quando sono comparsi gli agenti ho temuto il peggio per Inu-chan!
Per fortuna che è intervenuto Tanaka a sistemare le cose arrestando Hojo ( dovrebbe marcirci in prigione per quello cheha fatto).
Sono rimasta sorpresa dalle parole di Kagome....povero Inuyasha, normale che sia sconvolto! Ma d'altronde non la si può biasimare, dopo tutto quello che ha affrontato anche in passato.
Spero che poi si chiariscano, anche se credo dovranno affrontare altri ostacoli prima di raggiungere la felicità.
Che dire...capitolo carico di tensione, gestita benissimo dall'inizio alla fine !
Non vedo l'ora di sapere come continuaXD!!
Blythe20

24/04/15, ore 12:37

Io...Io ti adoro.
Che capitolo ricco di vicende!
Hojo non me lo aspettavo, e ci sono rimasta di sasso. questo è del tutto pazzo.
Folle!
lo giuro, lo stavo uccidendo, avevo gli occhi puntati sullo schermo e mi dicevo, quando arriva Inu-chan? e poi quell'idiota del commesso? Ah, stavo per fucilarlo.
E che carta di credito, alla faccia dei poveri. Non immaginavo che esistesse una cosa del genere, beh l'ho notato a volte in "beatiful" che danno sempre questa sorte di carta, ma che contenesse tutti questi soldi, mah!
dMa non si dice che i cani e gatti non vanno d'accordo? perchè qui ho visto un feeling spettacolare tra inuyasha e buyo. Boh.
L'ultimo pezzo è stato una cosa colossale, gli agenti che si volevano portare inu, kagome lo difendeva e quel viscido di Hojo che cercava di farlo arrestare. rabbia cieca, contro questo esemplare di uomo.
ma per fortuna alla fine si è risolto tutto, beh c'è stato un poco di gelo, per le parole di Kagome, ma vedremo come si svolgeranno i fatti.
Alla faccia, Sango è figlia di un ministro...ci racconterai altro di lei.
Ci credi che esultavo mentre leggevo, oltre a fare mille gesti per la strizza. Meglio leggere un bel capitolo delle tue store, che guardarsi una partita :P
Alla prossima.
Scusa se ti ho annoiato.
Heart

15/04/15, ore 07:49

Beh...ammetto che la loro prima volta non me l'aspettavo cosi XD giusto che interrompersi a metà non è il massimo, ma quel " vado al supermercato s comprare i preservativi" rompe un po' la magia XD lui poi che va avanti indisturbato e si rammarica di averla lasciata a metà ma pensa XD oh chiamala scema Kikyo che lo usa solo per quello XD ..che posso dire, forse è una mia sensazione, forse questa kagome si sta sviluppando in un modo chenon mi aspettavo ma lo dico..non pare cosi coinvolta ..lui è perso lei..oddio non mi pare ..ci resta quasi male quando lui le dice il suo nome ( e già li...si chiama Inuyasha, suo fratello è Sesshomaru, t'ha portato a teatro e fallo due più due no?XD) eh giustamente...come ha fatto a star con lui senza sapere il vero nome XD e poi...quando ripensa alla notte trascorsa con Inuyasha ecco quel : brava Kagome sei stata con un ragazzo che ti piace e non è successo nulla..dovevi farlo prima...eh beh li mi son chiesta: quindi o lui o un altro era uguale?Non so...forse ci sono ancora troppe cose da scoprire sudi lei o forse devo ancora mandar giù il modo in cui l'hs trattato da umano u.u...comunque, il fidanzato johnny ...da tener d'occhio, ma punto su Hojo u.u..magari ha scoperto chi è Inuyasha e lo vuol spifferare a Kagome XD :* p.s.....come sarebbe a dire che molli il capitolo sul più bello, per "colpa" mia u.u...io non lo faccio mai u.u :p
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 07:52 am)

11/04/15, ore 17:03

ERAORACAPPERI!!!!!!
Complimentissimi, capitolo assolutamente perfetto!
Non farti strane idee, i tuoi capitoli, la storia, non hanno niente che non vada, niente.
però ti dò il punteggio pieno se:
1 questi due nel prossimo capitolo non litigano
2 se per caso alla porta c'è qualche stronzo, uno qualsiasi, al ritorno di Inuyasha si prende una ripassata di botte che gli passa la voglia una volta per tutte.
E adesso fanciulla, su, al lavoro, che due settimane passano come niente.
Baciotti.

11/04/15, ore 15:47

*.* Questa storia mi piace troppo... decisamente troppo XD Ho quasi paura di sapere chi c'è dietro la porta -.- Grazie mille :*

11/04/15, ore 12:28

Alleluia!!!! Si!!!! Finalmente questi due ce l'hanno fatta, yee!!! Davvero, sono molto contenta, questi due finalmente l'hanno fatto. Pensavo, sinceramente, di farmi prima vecchia io e poi di vedere l'uscita di questa parte che tanto aspettavo. La cosa strana e che mi ha fatto uno strano effetto durante la lettura,e che....Kagome lo ha sempre chiamato Inu-chan, no?....e quando lo ha chiamato per la prima volta Inuyasha....non lo so...ma non sembrava la storia "Si alza il vento". Non so.....ma a me ha fatto uno strano effetto.... Bho....Ok è ufficiale, sono pazza XD. Comunque...ah e il personaggio misterioso alla fine, io credo che sia o Hojio, che secondo me è lui, oppure Jonnhy, o come caspiterina si chiama. Bene, detto questo ci vediamo, alla prossima!!!! ;)

10/04/15, ore 21:43

OH MIO DIO.... non puoi lasciare tutte le tue lettrici così, è cattiveria puraaaaaa... te la faccio buona solo perché questo capitolo è stato favoloso... L'unico puntino che mi fa un pochetto paura: chi diamine era alla porta????????? ti prego non far litigare i due piccioncini, non dopo le 3 volte..hahhahaa ok scusa la depravazione...aspetto con ansia il seguito..buona serata bacioni grandi

10/04/15, ore 19:16

Buona sera.
Ciao.
Salve
Ahhhhh!
Perchè! Perchè. Ho perso!
Prorprio ieri sera Chiara mi ha detto che cosa parlerà questo capitolo e io tranquilla ho detto sull'altra coppia. Miroku e Sango. Non dico neppure l'altra ancora, perchè quella è proprio un opzional. Ci sono rimasta male, malissimo. non e che non sono contenta che ci siano i due pincioncini, ma dai!
Ma poi questa benedetta ragazza un poco di autostima no? Sempre pessimista! Diciamo che la stai caratterizzando bene, con le sue sfumature e i suoi sentimenti. Non è la solita Kagome del manga. Ha carattere. Beh alla fine che mi aspettavo da te. Sei la seconda persona che rappresenta i suoi personaggi bene, con tutte le accortetezze. Mi fai venire voglia di rileggere un'autrice che tanto stimo e scrive divininamente del "mio Kaname" okay, faccio gli occhi a cuoricino! Comunque. un capitolo ricco di suspence, e di piccante. Kagome sei fortunata ad avere un uomo del genere, dai dirla tutta, volevi essere al suo posto :P
Okay il virus mi sta attaccando anche me, via!!!
Ti lascio andare e alla prossima uscita.
Heart

10/04/15, ore 16:33

AAAAAAAAAAH NO IO TI ODIO!!!! No seriamente, stavo fangirlando allo stato più puro e tu mi lasci in questo stato! Finalmente hanno il loro lieto fine finalmente quella testa di rapa di Kagome ha capito il nome di Inuyasha, e magari ora potrà fare dei collegamenti con il famoso Inuyasha Taisho, e mi lasci così????? Dovrò stare in ansia e pregare dio che non sia il suo ex, ma bensì il suo vicino che sentendola urlare si era preoccupato per lei, e magari dietro di lui vedere l'aurea nera della moglie che lo guarda con rabbia....
Comunque calmando la mia me-fangirl, davvero un magnifico capitolo, forse uno dei più belli che abbia mai letto, ci hai davvero messo di tutto, amore, comicità, passione ed è molto difficile quando si scrive una scena d'amore. Attendo con ansia e con preghiere il prossimo capitolo, sicura che saprai sorprendermi di nuovo!
Baci, Hikaru_Tsuki ( La povera fangirl da cuore a pezzi)

10/04/15, ore 16:23

mi sono sciolta come il burro..... ma verso la fine non so per quale motivo un'aria gelida mi attraversò la schiena......... dimmi che adesso non si è presentato sto Johnny che lo ammazzo... ps bellissima jhihihihih

10/04/15, ore 15:43

Wow, wow, wow ....
che meraviglia....cone sempre.
Inuyasha di una tenerezza incredibile, ma in un certo senso anche di fragilità....di una tenerezza immane e in cerca di conferme per arrivare fino infondo ma sempre e solo se anche lei lo vuole!
Kagome....ma son scherzi da fare! Povero Inu-chan....però s'è ripreso con quella dolce parolina!
Inuyasha contegno...insomma deve lavorare poi!

Ora...non puoi finire cosi il cap. ...non posso attendere tanto x il seguito! Già di norma è difficile mo con questo finale....Nooooooo!
A tal proposito mi chiedo chi sarà mai....un paio di ipotesi le ho fatte....ma saranno quelle corrette! Un nuovo membro soli citato...chi xavolo è sto Johnny....cosa avrà fatto a Kagome? Sarà lui alla porta?
O sarà Hojo? O chi?
In più come reagirà il ns Inu al suo rientro?
Nooooooo non posso attendere due settimane!
Mi farò ibernare e poi scongelare...è un'idea.....
A parte gli scherzi..... Ti aspetto con ancora più impazienza del solito, al prossimo cap.
GEAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE x questa stupenda storia!
baci baci

10/04/15, ore 15:17

Oddio. È semplicemente fantastico. Credo che questa recensione verrà tipo uno schifo, ma sono talmente scossa da questo capitolo che non riesco a mettere due parole in croce senza lanciare urletti da fangirl impazzita...
MA PORCA VACCA QUANTO MI È PIACIUTO.
Sono al settimo cielo lalalala *^*
Però questo finale mi ha messo un'ansia assurda addosso! Non posso aspettare altre due settimane, potrei morirne!
In quanto tua lettrice accanita pretendo uno spoiler. Ti seguo da un sacco, me lo devi! :')
Comunque il nostro Inu-chan alla fine si è deciso a dire il suo nome eh? Meno male!
Però chi diamine è questo nuovo personaggio? Sono curiosaaaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.... A presto!
-Fantasy25-

10/04/15, ore 14:36

Il capitolo è perfetto così! Sembrerò ripetitiva, ma non posso fare a meno  di farti i complimenti!
Sei riuscita a dare il giusto spazio ai pensieri di entrambi i personaggi, descrivendoli in maniera impeccabile.
E finalmente è arrivato il momento anche per Inuyasha e Kagome XD.
E Rose che pensava di far mettere l'amica con suo fratello.....mi spiace, ma Kagome è solo di Inu-chan (o meglio dire Inuyasha XP).
Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando lui le ha rivelato il suo nome completo.......mi chiedo solo quando Kagome capirà chi lui sia veramente ( secondo me gli indizi ci sono tutti XD ).
Che altro dire se non che mi hai lasciato sulle spine e con il fiato sospeso.........va bene la suspance a fine capitolo, ma adesso sono davvero troppo curiosa XP!! Chi si nasconde dietro alla porta? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima XD!