Si alza il vento
di FairyQueen78

18/05/16, ore 13:54

È vero, è un capitolo di assestamento. Ma ci stava. È normale ;) così ti mette più curiosità per il prossimo ;)
A volte mi viene voglia di picchiare Kagome. . Come fa ad essere sempre così calma? Io lo avrei detto subito che è stata quella puntata di Kikyo!
Anche se forse non lo ha fatto perché fa parte della strategia di difesa..
Vedremo.. certo la tentazione di mandare qualcuno a casa di K a dargliele di santa ragione c'è..
Alla prossima !

17/05/16, ore 15:28

Caspita, me lo sentivo ! Così alla fine Kikyo è riuscita nel suo intento e ha ottenuto quello che voleva...argh che rabbia !!
Poveri protagonisti, le cose per loro si sono notevolmente complicate......come affronteranno questo scandalo? E quali saranno le sorti del teatro e dello spettacolo? La vicenda diventa sempre più interessante e sono proprio curiosa di leggere il seguito XD!
Ancora complimenti per questo capitolo (tranquilla, è perfetto così XD)!   Alla prossima :)

12/05/16, ore 18:18

Ok!!... ti avvisso ..ho letto questi 42 capitoli in 4 giorni dove febbre permettendo, rimanevo ad ogni capitolo col fiato sospeso. Allora da dove iniziare... iniziamo dalla coppia regina di questa ff u.u .... Inuyasha e Kagome, allora..lui è così dolce, Gentile, premuroso.. il classico ragazzo che vorremo tutte, piano piano si sta guadagnando quel agognato spazio nel cuore di Kagome (che parliamone, doveva essere suo già dal primo capitolo... anche se mi rendo conto che sarebbe stata la solita fanfiction dove i due protagonisti s'innamorano subito, quindi mi sta bene u.u ) ma Kagome oh mio dio!... così ottusa... non riesce a cogliere tutti i segnali, anche quelli lampanti e schietti che il povero Inu dice , per esempio quando quella Kikyo (strega maligna!!) Si era fatta trovare nel letto di inu da entrambi, li quella rivelazione così ovvia, come fa ancora Kagome a pensare che lui non sia innamorato di lei?? Per non parlare del "marchio" cioè lui ti fa sua "compagna a vita " e molte persone ti hanno spiegato cosa vuol dire aver fatto questo passo e tu mia cara pensi ancora che lui sia un tuo... amico?!?... WTF?!?..sei seria amica!?!.. o.O.... comunque c'è anche di capirla.. in questo momento non sta passando un bel periodo...quella Kikyo! !..rrrrrrrghrr... vorrei ucciderla con le mie mani!... comunque... tornando anche alle altre coppie.. povero Miroku, una volta tanto che s'innamora!!... Sango in questa ff è degna sorella di Kagome.. sono cocciute entrambe! U.u... ma mi affido alla sapiente fantasia dell'autrice u.u .... e ultima ma non per questo meno importante Rin e Sesshomaru.. beh a mio parere sono la coppia più normale xD... in qualche modo sembrano aver trovato un "armonia" (?) E per il momento vanno bene così. . Poi è ovvio che mi aspetto un coinvolgimento più che amoroso anche da loro u.u...
Maaaa tornando alla storia in generale (anche perché altrimenti non finirò mai questa recensione <. <.. mai scritta recensione così lunga xD ) la storia, l'ambiente che si respira e soprattutto il modo in cui vivono le varie razze, all'inizio mi ha lasciato un po delusa, ma , mi sono ricreduta subito ... più che pensare ad un mondo dove tutti si vogliono bene (come in altre ff) qui si respira aria di realtà. .. perché diciamocelo, l'uomo cerca sempre di "tenere a bada" ciò che non conosce, e in questa storia si vede ad ogni capitolo, specialmente negli ultimi, poi la storia della piaccola Kanna, mi è piaciuto molto il rapporto che si è instaurato con Inuyasha .. da perfetti sconosciuti a (quasi) padre e figlia ..e non per gioco :) ... ti ripeto ho letto la tua fanfiction mentre ero a letto con la febbre e devo dire che solo leggendo la tua ff mi sono rilassata, scritta bene e con buone argomentazioni, spero che nei prossimi capitoli Kagome si deciderà ad aprire gli occhi e a lasciare libero il suo cuore che sembra già innamorato a mille del nostro Inu-chan così anche lui poverino trova un po di pace xD ...
Non c'è neanche da dire che ho già messo questa ff tra le preferite e da adesso in poi la seguirò con taaaanto love, quindi non farci (non farmi) attendere troppo per il prossimo capitolo, detto questo mi concedo da questa luuunga recensione xD.. (lol) Al prossimo capitolo, un baciooooo ^3^/ a presto, Lucy.

07/05/16, ore 23:52

Rispunto con una dose di pazienza super!
Come diavolo ho fatto a togliere la pagina dal cell è ancora un mistero, (mi ci devo abituare). Comunque non ricordò più una parola di quel poema che avevo scritto. Tuttavia ricordo quello che è successo, e se avevo detto, e in questo momento non lo penso più e che Kikyo è una stronza con fiocchi!
Si, perchè avevo scritto perchè ce l'abbiamo tutti con lei, ma adesso capisco il motivo. cmq le cose si stanno facendo critiche, lo scaldalo è in fermento. Touga si è fatto sentire, sono curiosa della cena che avverrà. Poveri piccoli, spero che tutto si risolvi. alla prossima e spero presto, pregherò ogni sera per far si che il mio desiderio si avveri. Ciau.
Heart

07/05/16, ore 19:19

E così.... Fu xD kikyo ha fatto la sua mossa fino in fondo xD.e, se devo dire la verità, inuyasha, kagome e Touga mi han fatto pena, quando erano lì a sperare che la notizia non fosse pubblicata subito ^^' poveri ingenuotti! Kikyo è Kikyo, mica fuffa xD Poi... Davvero bella la parte a tu per tu di Kagome con Byakuya. Mi piace molto, lui, come personaggio ^^ Gli avrei fatto un applauso, quando ha lasciato basita Tsubaki con la sua frase finale del "non c'ero solo io, quel giorno. Il vero colpevole è più vicino di quanto tu credi". Parimenti, Inuyasha che sbraita davanti all'articolo sarebbe stato esilarante, in un diverso contesto xD qui, avrei solo voluto tirargli un bel cazzottone, altro che il semplice " direttore!" di Tsukiyomi u.u Che altro.. Ah, la parola con la A xD povera polla Kagome xD si sarà sentita osservata/tampinata da tutte le lettrici, che le sono state col fiato sul collo tipo: *dai!!! Dai, braaava... A... Dillo.. Dillo!!! Ci sei quasi.." XD XD XD XD mannaggia xD Infine... Beh, l'idea di far presentare kagome ai suoceri in questo modo non convenzionale, in piena crisi gossippara e con lo spettacolo che pende sulle loro teste come una bella spada di damocle.. Mi piace!! *_* cioè, è diverso ed inaspettato u.u brava ^^ Un abbraccio :-*

06/05/16, ore 19:29

Kikyo strozzati! E trovati una invasione di anatre in casa (dagli Herondale con affetto)

Spero che il teatro faccia uno spettacolo così spettacolare che Kagome venga acclamata

Povero Biakuja... non ha fatto nulla di male

Tsubaki renditi conto che Kikyo ti ha solo usata, per favore e poi vendicati

Grattastinchi

06/05/16, ore 01:13

No va bhe non ci credooo!! Pensavo che alla fine almeno le foto più conpromettenti non le pubblicassero!!!
Hai fatto bene a scrivere un capitolo di passaggio, nella storia ci sono anche altri personaggi (immagino che nel prossimo capitolo anche gli altri personaggi vengano a sapere dell'accaduto)...
Bel capitolo e non c'e bisogno che ti dica che aspetto con ansia i prossimi! ;)

06/05/16, ore 00:41

Tranquilla, un capitolo di passaggio serve sempre. In effetti hai ragione, i personaggi secondari nn possono nn dire la loro :-D al prossimo capitolo!! E poi nn era noioso l'ho trovato abbastanza scorrevole cm capitolo...

06/05/16, ore 00:18

Grazie per la "tapezzeria" è stato fantastico finalmente leggere un nuovo capitolo☺ stavo morendo!
Non vedo l'ora di leggere il successivo😊

05/05/16, ore 19:44

Un'unica cosa: Kikyo,che stronza! Avevo sperato fino alla fine che non le avrebbe inviate al giornale quelle foto. Invece no...e soprattutto quelle più compromettenti. No è stata proprio cattiva,se già prima non la sopportavo adesso il mio livello di sopportazione è arrivato al limite. Abbattiamo Kikyo! Daai e finiscila una volta per tutte, che per adesso ti è andata bene, ma la prossima volta te la metteranno a quel posto cara mia. Inuyasha te le farà vedere di tutti i colori e la povera Kagome riceverà finalmente un pò di giustizia. Per il resto anche se di passaggio questo capitolo mi è piaciuto, anche perché era da tempo che aspettavo la continuazione. Alla prossima e grazie per questo tuo impegno♡. PS spero che i due piccioncini possano ritrovare presto la pace e la tranquillità, perché se le meritano tutte!

05/05/16, ore 18:17

Ecco qua super stonza Kikyo che esce allo scoperto in tutto il suo splendore ! c'era da immaginarselo che alla fine avrebbe ottenuto ciò che voleva e comunque Inu e Kagome hanno avuto una buona "reazione", Meno impulsiva di ciò che immaginavo, nonostante le loro nudità siano finiti prima pagina con tanto di figuraccia del teatro. hai fatto benissimo ad introdurre in questo capitolo anche le reazioni dei personaggi secondari, infondo fanno parte anche loro della storia!! Come sempre brava sono curiosa di scoprire come riusciranno ad uscirne! A presto :)

05/05/16, ore 17:58

Noooooo perché stronzi!!
pubblica presto il prossimo capitolo! Nn vedo l'ora di leggere cosa succede

05/05/16, ore 15:56

Ciao.
Bellssimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Poverini Kagome e Inuyasha,Kikyo la fatta davvero grossa stavolta.
Alla prossima

05/05/16, ore 14:32

Direi che l'attesa è stata ampiamente ripagata! Questo capitolo mi è piaciuto molto, alla fine è successo ciò che più temevamo ed ero curiosa di conoscere anche i pareri dei personaggi minori, quindi complimenti davvero.. inoltre ho notato questo piccolo cambiamente di Kagome e forse la parolina che le stava sfuggendo era "amore"? Speriamo che questo evento serva a fare aprire gli occhi ad entrambi.. inoltre sono curiosa di sapere come procede tra Miroku e Sango e Rin e Sesshomaru :p aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci :*

05/05/16, ore 14:16

Allora, che dire, capitolo al cardiopalma XD Secondo il mio giudizio è ben scritto, hai miscelato bene attimi di ansia ad attimi reflessivi. Come hai detto tu, è ovvio che anche i personaggi secondari abbiano un cervello pensante, altrimenti non sarebbero secondari ma carta da parati. Il livello grammaticale è corretto, non ho notato errori, però a essere sincera ero smaniosa di leggere, quindi qualcosa potrebbe essermi sfuggito XD. Il mio giudizio complessivo è assolutamente positivo, non vedo l'ora del prossimo capitolo! E comunque complimenti, la tua storia mi piace molto.

Srella