Si alza il vento
di FairyQueen78

20/06/15, ore 19:16

Ciaoo!
bello, bello, bello, bello! *o*
Ho pianto come una bambina! Certo, avevo in qualche modo immaginato che ci fosse Souta dietro tutto questo, come anche avevo immaginato che potesse essere malato.. ma di certo non mi aspettavo una leucemia! In ogni caso le parole di Kagome e la risposta di Inuyasha mi hanno commosso davvero!

Mmmh, Kagome è ballerina... Inuyasha ha un teatro... mhuahuahua begli scenari ci sono ora nella mia testa! Chissà!

20/06/15, ore 18:25

Sono
assolutamente
sconvolta!
Ma cosa mi combinano??
Disperazione mode on!
Che pena per Inu-chan :(

20/06/15, ore 17:59

Il capitolo è semplicemente perfetto e favoloso!
Ed ecco che ritorna Miroku con i suoi tormenti interiori, che hai descritto in modo impeccabile, come sempre XD.
Anche lui, come Sango del resto, si ostina a non voler ammettere che si è innamorato....ma a ogni cosa il suo tempo, bisogna essere pazienti XD.
E così, anni addietro, Kagome e Koga erano in competizione in un concorso di danza...devo dire che ne sono rimasta sorpresa!
Così come mi ha sorpreso la proposta che Koga ha fatto a Kagome. Avevo immaginato che, prima o poi, qualcuno le avrebbe offerto un ingaggio a teatro, ma mai mi sarei aspettata che fosse il demone lupo a farlo XD. Sul serio, mi hai davvero stupita!
E ora cosa succederà? Ormai la verità sta venendo a galla... Come reagirà Kagome quando scoprirà chi è il direttore del teatro? Inuyasha le dirà finalmente tutto o troverà uno stratagemma per tenerle nascosta la verità ancora per un po' ? E cosa mai, in quella vetrina, avrà attirato l'attenzione del mezzodemone?
Sono curiosa di sapere come evolverà la vicenda. Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo XP.
Alla prossima,
Blythe20

20/06/15, ore 17:55

La strada sarà anche lunga, ma il percorso è decisamente molto avvincente!
Quanto sono carucci i messaggini che si mandano quei due! E Sango e Miroku? Aaaaah vabbè, io sono in brodo di giuggiole, completamente! :D

20/06/15, ore 16:45

mo brava, mo brava, mo brava!!!!! Come scrive bene questa fanciulla!!!
Come fila bene la storia.
Non so come complimentarmi, sei proprio ma proprio brava.... Il racconto fila, fila bene... un'unica domanda.... si accettano tutte le risposte...
adesso che Kagome lavorerà in teatro.... Inuyasha glielo dirà chi è? Suuuuu..... daaaaaiiiiii.... dicceloooooo!!!!!!
Aspettando il prossimo capitolo, con questi risultati, fai con il tuo comodo.
Un bacione grosso!!!!

20/06/15, ore 16:30

Di nuovo qui, a ridere come se non ci fosse un domani! Sì, l'impressione che ho avuto all'inizio di questa storia si sta rafforzando sempre di più! Questo nuovo Inuyasha poi mi piace un sacco!
L'unico mistero che resta è capire quali arcani nasconde Kagome e come verrà a conoscere i segreti di Inuyasha. Reagirà bene? Non mi resta che leggere!

20/06/15, ore 16:09

Bene, ok a-ri-ciao!
Niente recensioni serie, niente cose pseudointelligenti, non analizzerò nulla proprio, ma esprimerò un concetto molto molto semplice:
LA ADORO! Adoro questa fanfiction, adoro Inuyasha (a trovarlo uno così)! E devo dire che quando stavano per baciarsi ed è arrivato il cameriere ero così immersa nella scena che è stato come se l'interruzione fosse stata reale e mi sono quasi spaventata! ahahah
Ciao cara, io continuo!

20/06/15, ore 15:30

Ciao! A dieci minuti di distanza recensisco anche questo capitolo.. vediamo un po'..
La prima parte mi ha fatto scompisciare dalle risate, Inuyasha sembra totalmente svampito, mi sembrava quasi pronto a cantare una canzone nel più classico stile Disney!
Kagome lievemente ridimensionata in questo capitolo, ma intrigante il fatto che tutto sia dal punto di vista di Inuyasha: non sappiamo cosa pensa Kagome, sebbene le emozioni sul suo viso siano ben descritte, e questo da una certa aspettativa (alias, scrivo più in fretta possibile, così posso continuare a leggere)
Kikyo sempre cattiva, Hojo il solito rompipalle e Koga maestro di danza...bene, bene, bene!
Originale il contesto sociale in cui hai deciso di ambientare la storia, segno che dall'epoca Sengoku le cose non si sono evolute poi tanto! Ed in effetti è molto più plausibile una situazione del genere, rispetto ad una società in cui sono tutti ben inseriti.. manco fossimo nel paese delle meraviglie!

Ho soltanto una piccola critica: i puntini sospensivi.. un po' troppi per i miei gusti, anche se per fortuna la storia non perde di attrattiva!

Ed ora, ciao, voglio troppo capire come va avanti!
Chiara

ps: davvero complimenti, questa storia mi sa di carinitudine con la pala! :D

20/06/15, ore 15:02

Ciao! Scopro ora questa fanfiction e ne sono piacevolmente sorpresa e per vari motivi anche. Parliamo di questo capitolo:
1. E' scritto bene, niente puntini sospensivi in eccesso, lessico e forma leggeri ma sostanzialmente corretti, sebbene molto colloquiali -e, tra di noi, non c'è cosa che odio di più di un brano scritto male-
2. I ragazzi si incontrano e si danno del "lei"; non so dirti perchè, ma ho apprezzato molto, come mi è piaciuto anche il repentino passaggio al "tu" senza che nessuno se ne accorgesse.
3. Loro, Inuyasha e Kagome. Lui, sì, abbastanza scontroso ma (per ora, per lo meno) abbastanza sicuro di sè da comprendere subito che la sconosciuta gli piace. Lei, una pazza, l'ho adorata: ho un debole per le persone piacevolmente folli!
4. I genitori di Inuyasha vivi e felicemente innamorati? Piacevole novità, non vedo l'ora di capire come farai evolvere la situazione!

Intanto vado avanti nella lettura!

19/06/15, ore 23:01

“L'importante è che lui non lo sappia mai” Che? Cosa? Che è successo?????? O_O Sango nasconde qualcosa?????
Comunque... io li amo questi due *^* li adoro tantissimi! Mai in nessuna storia credo di aver amato tanto la coppia Sango/Miroku (mi stanno indifferenti il più delle volte) ma qui sono così carini *-* che travaglio emotivo che gli stai dando, mi piace!!!
Kagome... Kagome... ancora mi sta sulle balle per i capitoli precedenti (scusa è più forte di me T^T) non so perchè ho sviluppato questa apatia nei suoi confronti, ma essenzialmente la vedo poco matura, poco sveglia, persa in un mondo tutto suo.
Solo un babbeo non si accorgerebbe dell'amore di InuYasha, lo hanno capito pure i sassi... c'è poco da fare... è scema!
Ma dico io, quale coglione rifiuta una bella ragazza (almeno lei tale la vedeva) per stare al suo giochino senza impegno? Ma dai, ma su Kagome... e svegliati!!!!!
Senza contare che non gli ha mai chiesto il cognome (potrebbe anche essere un famoso serial killer e lei non lo sa) non gli ha mai chiesto nulla sul suo lavoro, non si è mai informata su di lui con nessuno che lo conoscesse magari di sfuggita al locale, coi vicini, non ha manco letto il cognome nella targhetta della porta di casa sua quando c'è stata ( e va beh il momento di confusione, ma l'occhio ti cade) insomma...come ho prima... è scema!!!
Ciò che mi auguro è che quando saprà di Inuyasha non inizi a fare la pazza isterica -.- (ma è così che reagirà T^T)
Ti preeeegoooooo, fammela piacere T^T odio questo conflitto con Kagome, rendila più sveglia (o mi costringi ad entrare nella tua storia e a picchiarla selvaggiamente è_é)
Magari la rivaluto quando verrà assunta al teatro di Inu *-* chissà. Scommetto che Kikyo farà un volo dal palco, dritto fuori per strada bwuahahahahah *-* (ok già solo per questo mi starà più simpatica *-*)
Tanta la curiosità per Sango e Miroku ma devo tenermela per un bel pò temo -.-
Non vedo l'ora di leggerli nel prossimo capitolo *-*
Baci Faby <3 <3 <3 <3

19/06/15, ore 19:16

Ciaoooo!!Mi piace molto questo capitolo ottimo lavoro continua così :3

19/06/15, ore 16:04

Capitolo stupendo!!
Ho una curiosità assurda, voglio sapere come va a finire tra Inuyasha e Kagome quando lei scoprirà la verità!!
Sango e Miroku li adoro, in questo capitolo mi sono piaciuti parecchio, chissà se riusciranno a capire presto che si amano già :D
Aspetto con ansia di vedere cosa succederà tra Sesshomaru e Rin!!
Questa storia è di una bellezza assurda, complimenti.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! A presto, un abbraccio :)

19/06/15, ore 15:09

Ciao :)
Non ho parole capitolo fantastico come sempre,complimenti.
Ma quando si decideranno Miroku e Sango a dichiararsi l'un l'altra??
Come reagirà Kagome quando Inuyasha gli svelerà la sua vera identità??
Sono super curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E sono curiosa di sapere cosa succederà tra Rin e Sesshomaru.
Alla prossima
Ciao :)

19/06/15, ore 13:47

Ok no, aiuto!
Da dove inizio?? XD
Dalla sensazione di aver notato in molti punti un bel "contrappasso per analogia"? XD
- le due sorelle: kagome che si è innamorata troppo nella vita e adesso lo rifiuta a se stessa, e Sango che invece a quanto pare non ha mai preso una cotta, facendo "alla Miroku" (nel senso di godersi la vita) ma che ora..bah! Quel "Aveva temuto di dover rinunciare a lui e scoprire di essersi sbagliata" e il "ricascarci" mi danno da pensare.. Anche lei ha i suoi bei "segreti come tutti" allora!. E, anche in lei c'è la ferma convinzione che "io non sono quella giusta, c'è qualcuno meglio di me" niente storia d'amore ma di sesso sì, altrimenti ciao! Che sia un ragionamento dovuto dall'essere "figlia di" e quindi un ragionamento del tipo 'io porto solo guai'?
-Miroku un po' come Kagome.. Amore? La amo? Ma nooo! O forse si, ma è meglio non pensarci!
-il concetto del 'meglio non far sapere' i sentimenti altrimenti va a rotoli tutto. Che è anche la paura Inu cn Kag. Ma anche in Miroku ecco che sbuca la voglia di sentirsi chiamare per nome (chissà xchè! XD)
- Koga & Kagome. Un paio di capitoli fa, Kag si è presa la strizza di "Aya ama inu". Questa volta aya e inu si sono presi la strizza di koga che dice "Kagome, ti voglio" (che figuraccia, Koga mio! XD).
- Inu che ha chiara e tonda la situazione "sentimentale e psicologica" di Kagome (e bravo! Hai centrato in pieno il problema! Non è vero che ha il cervello bacato! XD), sa cosa prova lui ma se la sta facendo sotto, e pare scisso tra fifa ed euforia.
Loro due hanno una storia d'amore mascherata da sesso. E Sango e Miroku, invece fanno sesso ma stanno scoprendo l'amore.
(Quanto è tenero, Miroku, invidioso di Inu, e che se la fa sotto sia con se stesso [le ha quasi detto "ti amo!" *.*] sia con Inu che l'ha quasi smascherato. (E qui altra analogia: maledetti "ti amo"/parola con la A che diventano "angelo mio/ti a..doro e lo squallido, squallidissimo ti a.. Etc di Miro. ic per lui, sia chiaro, ma... -.-').

Poi.. Kagome che dolcezza mi fa! Sembra che pian pianino l'inconscio riemerga! W il concetto del "c'è inu che fa tante piccole cose per me. Lui c'è sempre. Mi aiuta" (coro angelico di sottofondo XD)

Xò io adesso ho paura! Me lo sento, lui forse non ce la farà a vuotare il sacco e le farà la "sorpresa" al colloquio (e anche la cosa che lei non vuole fare la raccomandata.. Giusto, e approvo ma.. Ahia! ^^' male si concilia con "ciao! In realtà tu hai una relazione con il direttore"! A meno che tirino in ballo Miyoga.. [sì, ti pare che mi sarei scordata di quello spoiler???]Ma anche così si risolverà poco, temo! T.T).
Sono morta con la nuova regola di Miro "portare via i figli"!!! XD
Su cosa Inu abbia comprato.. Boh! Cassetti.. In cambio di.. Un tutù? (Tipo scambio equivalente!?! :-P)

Riassumendo.. Wow! Brava, brava, brava, mia Sensei. *-* sono senza parole e con gli unicorni negli occhi.
Alla prossima.:-*
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 05:46 pm)

19/06/15, ore 12:15

Nooooo! La messa é finita andare in pace! Alla inferno!
Aspetto tutto questo tempo e mi lasci cosi. Non é giusto.
Mi sento amareggiata. ( cacchio dove sono finite le parole per la recensione?) Mah. Oh cara Mila tumi fai morire ogni volta, sai che leggerò ogni tuo capitolo anche se ci sto un ora aeggerlo ttutto? Stavo per morire x quella affermazione e di Koga, ma la verità si sta per avvicinare chissà come reagirà Kagome. Il prossimo avremo Rin e Sessh ohhhhh felice. Alla prossima.
Heart