Si alza il vento
di FairyQueen78

16/11/20, ore 12:42

Volevo farti i complimenti per questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero coinvolgente e appassionante, mi piace il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi. Spero tanto che un giorno tu possa continuarla, non vedo l'ora!!

29/07/20, ore 00:49

Ho riletto l’intera storia penso 13 volte dopo l’ultimo aggiornamento! Abbiamo bisogno di nuovi capitoli ahaha tantissima stima e in bocca a lupo!

20/06/20, ore 23:31

Ciao FairyQueen, non sono Milla ma la sua mamma. Alla mia non verdissima età leggo con interesse la tua storia, scritta bene, con un bello stile e tutti i complimenti che ti hanno fatto sono meritati. Che dire... sono ormai anni che attendo di sapere come finirà questa storia. Ti scrivo solo per chiederti di completarla... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e che non ci siamo dimenticate di te. Spero a presto! Mamma di Milla

14/04/20, ore 00:30

Ciaooo!! Prima di tutto questa storia, in particolare, l'ho letta almeno 3/4 volte ed ogni volta è sempre più bella. Seconda cosa: ti prego continuaa (mani giunte, sprostrata ai tuoi piedi, piangendo) sono un anno aspettando il prossimo capitolo.. Lo so che per un buon risultato ci vuole pazienza ma non c'è la faccio più... ogni volta rido, piango, mi incavolo con i personaggi... Ti prego ancora di non abbandonare questo progetto... Grazie per la tua attenzione Una tua fan :*

10/03/20, ore 10:37

Innanzitutto complimenti, è la seconda storia che leggo scritta da te ed è bello vedere che c'è precisione nei dettagli, oltre ad un bel modo di scrivere. Immagino quanto sia difficile scrivere una storia che diventa "imponente" ma attendo il nuovo, entusiasmante, capitolo con ansia! Complimenti!

25/11/19, ore 21:01

fanciulla, ma che dici, sara anche cortino rispetto al tuo solito, ma è un bel capitolo, almeno qualcuno vede la stronza per quello che è.
sto aspettando di vedere kagome accettare l'idea di essere innamorata e ricambiata da Inuyasha, ma la voglio sperare che il capitolo sia in programma, per il resto, ho aspettato un anno, posso aspettare qualche settimana fra un capitolo e l'altro.
Coraggio!

29/08/19, ore 23:30

HEI HEI HEI, sono in crisi. Voglio leggere il capitolo ma allo stesso tempo non voglio perché chissà quanto tornerai e l'attesa sarà struggente... Però mi metterò d'impegno, e lo leggerò... magari temporeggio un po' però eh u.u

OH OH OH OHHHH No okay sorella, ho fatto bene a leggere. CHE. COSA. LEGGONO. I MIEI. OCCHI !!!! Kikyo è rimasta sola !!! Sììììì !!! Oh mio dio, quella brutta tr*ia se lo merita. Dio quanto la odio, ma odiare per odiare eh... che poi nell'anime ho pure pianto come una fontana quando è morta però che caspita fino a quel momento è stata una str*nza con i contro fiocchi, figurati se mi preoccupavo per la sua sorte tzk !!!
Comunuque sono molto contenta della reazione di Tsubaki ( oddio me sa che fino a mo nelle rece ho scritto Tzubaki HAHAHAH me ne rendo conto solo ora... boh non mi ricordo xD ) , che finalmente abbia aperto gli occhi e visto quanto è perfida Kikyo, che le avrebbe fatte rinunciare a quello spettacolo, a quel lavoro, a quell'opportunità solamente per i suoi loschi scopi. Che megera -.-"

Finalmente tutto è chiaro a tutti, che Kikyo è l'unica responsabile di tutto questo. Non ho ben capito se Onigumo ne è a conoscenza a questo punto o se è rimasto il solito scemotto e l'unico a farsi manipolare da lei, però per fortuna che almeno nella dichiarazione è stato giusto e sincero.

Beh, che dire... giunta a questo punto non posso che sperare che tu faccia presto ritorno e che non ti dimentichi noi... Sarò qui, pronta a leggerti e recensirti appena tornerai !!!

Un bacione e complimenti come al solito, sei grandissima !!!

29/08/19, ore 22:35

Ehi dolcezza, eccomi qui.

Che dire, questo capitolo è iniziato davvero come una battaglia mediatica, cioè tutte le testate giornalistiche che si sfidano cercando di accaparrarsi il titolo migliore. Si spera che qualcuno, oltre Miroku, osservi che nel titolo del Chubun non c'è cattiveria e malafede come negli altri e che quella potrebbe essere davvero la verità... E il piano di Miroku, beh, quello di "fingere di fingere" ovvero essere sinceri... beh forse è questo che serve a Kagome per aprire gli occhi sui suoi sentimenti. Semplicemente una spintarella, un po' di abitudine prima che diventi "reale". Spero sia così, perché quel poveraccio di Inuyasha non può andare avanti così ç-ç

<< Dannazione!! Era geloso!! Era ancora geloso di Sango!!! Sì, perché l'amava ancora... >> ODDIO POVERO MIROKU INNAMORATO PERSO COME MAI IN VITA SUA ç__ç Come lo capisco, guarda, sono vittima di tanti amori non corrisposti, con la differenza che i miei erano veramente non corrisposti hahaha ma IL SUO, accidenti Sango ma perché ti ostini a tenerlo lontano :(( Poverino, è struggente vederlo così mi fa tanta pena e soprattutto tenerezza perché IO LO SO che Sango lo ama ma non posso dirglielo °(°

Ma il demone toro sarebbe il "destriero" di Totosai nell'anime? Ho capito bene? xD

OTTIOOOOO *W* madonnina quanto è dolce Kanna.... mi verrebbe da stringerla tutta e sbaciucchiarla tutta... già mi faceva tenerezza nell'anime, figurarsi qui D: tesorina... guarisci presto ç-ç

ODDIO, ODDIO, ODDIO. Che sta succedendo? Ma il demone toro non avrà mica preso dei soldi da... Hojo? Mi è venuto in mente solo lui... mmh, chi altri sennò ??? Proprio non mi viene in mente nessuno... possibile che quel pazzo sclerotico abbia un piano che getterà benzina sull'incendio appiccato da Kikyo ??? Spero proprio che non sia così... oddio non so proprio che aspettarmi D: Questo capitolo non lo avevo mai letto quindi da qui è tutto nuovo per me D:

AZZO PEPPE che Tsubaki fosse innamorata di Onigumo non me ne ero davvero accorta, bel plot twist, brava u.u Spero che le parole di lui le mettano il tarlo nell'orecchio... ti prego, metti un po' di senso in quella zucchetta vuota e trascina Kikyo nel fango tu stessa Tsubakiiiii per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee D:

Mhhhh non so come andranno i prossimi capitoli, a giudicare da quello che hai detto, ma ho piena fiducia in te e nella riuscita del tuo intento quindi ti sostengo e ti grido NON MOLLAREEE !!!

Corro a leggere il prossimo...  E L'ULTIMOOOO ç-ç

29/08/19, ore 15:07

Bene eccomi qui, cominciamo subito !!!

Io sta cosa che Inuyasha non vuole denunciare Kikyo.... Cioè okay, boh, magari sul momento non sembra una buona idea visto che i giornali dicono che è stata Kagome a rubare la scema aquella matta, se ora la accusassero si ritorcerebbe contro di loro, però non so, non mettermi strane idee in testa per favore aiutooooo ç-ç Non puoi impicciarmi il cervello in questo modo, tu, dannata Fiery ç-ç non si gioca così con i tuoi lettori, abbiamo dei sentimenti hahaha

Oddio è lungo come gli altri ma mi è volato questa volta questo capitolo... Comunque spero che Kikyo faccia un gran capitombolo guarda... mamma mia se deve rimanerci secca quella là !!! Spero si tradirà con le sue mani o non lo so ma spero davvero che si becchi ciò che merita !!!

E ora scappo. Mi spiace che questa volta la recensione sia molto striminzita ma l'ho letto tutto di getto senza soffermarmi a scrivere sta volta, mi farò perdonare con la prossima, spero !!!

Ancora complimenti, mia cara <3

29/08/19, ore 13:24

<< - Perdonami, tesoro mio. E' stata tutta colpa mia. - ammise invece – Se solo avessi tolto quella stupida chiave... -. >> NOOO MA DAVVERO ??? DIMMENE UNA CHE NON SO !!! UNA CHE NON SAPPIAMO TUTTI !!! Esordio iniziale da fan incacchiata per l'ingenuità di quei due hahha E per la stronzaggine di Kikyo... devi essere davvero perfida per fare una cosa del genere, ma noi lo sappiamo che lei è la cattiva in questa storia u.u

Comunque una cosa che ho sempre ODIATO di queste cose, porca miseria, è che i giornalisti montano, montano, montano... ...montano, all'infinito. Che ansia. Si ok, ci sono anche quelli bravi, ma so rari, diciamoci la verità. Le baggianate che sono state scritte in quell'articolo e tutto a causa di Kikyo che ha raccontato bugie a bizzeffe a scapito dei due.. che ingiustizia, poi in una società dove i demoni non vengono ben visti figurarsi il venirsi a sapere di una cosa come questa... Kikyo è davvero una persona orrenda, disgustosa, come riesce a guardarsi allo specchio io proprio non me ne capacito. Eh ma le arriverà il ben servito, che diamine, deve arrivare !!! Il KARMA ti trova sempre e ti punisce o ti ricompensa. E a Kikyo spetta una di quelle punizioni divine che nemmeno tutti i Kami riusciranno a salvarla.

Certo povera Kagome, incontrare i genitori di Inuyasha proprio in un momento come questo e a causa di questo macello... Ah, che tragedia, mamma mia, e che imbarazzo... non vorrei essere nei suoi panni, veramente... e non posso fare a meno di provare rabbia verso quella maledetta strega che altri non è se non Kikyo !!! Uh, quanto godrò quando le verrà dato il ben servito, mamma mia non aspetto altro che quel momento (per questo anche sevi aggiornare ehhhhhh, io ti aspetto impaziente) !!!

Povero Byakuya e che cavolo di str*nza che è Tzubaki... ma ovviamente, come poteva essere altrimenti ??? Qualcuno che restava ancora al fianco di quella pazza di Kikyo ci doveva pur stare, d'altronde ... Ma io spero che prima o poi la lascerà sola, come è giusto che sia !

Ebbene.. mamma mia che faticaccia quando succedono queste cose, me sento in ansia io per loro hahaha

Vado al prossimooooo un bacino :3

29/08/19, ore 09:47

BUONGIORNO, BUONGIORNO, BUONGIORN-I-SSI-MO !!!

OKAY, questa cosa dell'Ebbrezza a me avrebbe infastidito da morireeeee madonna hahah se c'è una cosa che odio sono proprio i cagnolini, non riesco davvero a sopportarli haha io avrei dato due schiaffi in faccia ad Inuyasha e gli avrei detto "Ehy, zio, riprenditi forza !!!" Ma capisco che a ei piacciano quelle attenzioni, o meglio, quelle coccole extra, come dice Sanguccia *^*

<< Perché? Perché aveva dimenticato “l'amore” con gli altri, ma ricordava così bene “il sesso” con lui? >> ODDIO KAGOME SVEGLIATIIIIIIIIIIIII santa miseria ma questa non ha il prosciutto solo sugli occhi, ma pure nelle orecchie, in bocca, nel naso e probabilmente nel cranio ha un bell'involtino di prosciutto e cervello -.-" Ma poi perché non si mettono a tavolino a parlarne.... mah, sarà che io sono una persona così schietta che a volte risulto anche antipatica, ma non giro mai intorno alla questione hahaha però vabbè il mondo è bello perché è vario, lo so... lo so che sono argomenti delicati ecc... però boh, vabbè xD

POVERO MIROOOOOOOOOOOOOOKUUU !!!! MANNAGGIA ALLA PEPPA !!! Sango, ma che gli hai fatto a questo ragazzo accidenti a te ç-ç me lo hai rapito, gli hai cavato il cuore dal petto e te lo sei messo in tasca D: Il problema è che anche Miroku ha quello di lei nel taschino della tuta da lavoro, ma entrambi si rifiutano di capirlo. O meglio, Miroku sarebbe pronto ad accettarlo, è Sango che sta ancora disperatamente cercando di convincere se stessa che il suo cuore palpitante per il bel meccanico è ancora al suo posto...

AAAH SESSHOMARUUUu che chiama Rin AMORE MIO *3* mi sento male, esplodo dalla gioia, dall'amore, dalla dolcezza, dal fluff di questi due amorini innamorati *w*

Sai una cosa... credo di aver capito che Kagome non ha compreso per niente, ma proprio per niente la questione del Marchio. Tutti ne fanno una questione di stato e lei non capisce perché... ma io dico, può essere più rinco di così ??? Ma come puoi non aver compreso che passo importante sia quello lì... mah... io senza parole -.-"

<< - Anch'io... anch'io ti amo, Rin – si ritrovò a sussurrare alla porta ormai chiusa. Che idiota, c'aveva messo troppo a dirlo! – Maledizione se ti amo! - ripeté felice. >> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA ALLORA TU VUOI FARMI PRENDERE UN INFARTO BELLO E BUONO EH !!! IO TI DENUNCIO PER TENTATO OMICIDIO DEL MIO CUORE, SIGNORINA FAIRY !!! No vabbè, a parte gli scherzi... oh mio dio sono così belli, mi piaccino ancora più che Inuyasha e Kagome, ma vabbè li ho sempre preferiti a dire la verità xD Poi io sono ache shippatrice di Kagome con Koga però lo so che Inuyasha è Inuyasha u.u

ECCO FATTO, E' ARRIVATO "QUEL" MOMENTO !!! Kikyo ha tirato fuori i suoi 4 assi nella manica e ha sganciato la bomba più esplosiva di sempre... ahi ahi, e mo so proprio cavoletti per quei due... mannaggia, che disgraziata, davvero da menaje mannaggia ai pesci... Come si può essere così subdoli. PERò PURE INUYASHA, MA CHE CRIBBIO, MA LEVA QUELLA CHIAVE DA SOTTO LA PORTA PORCA MISERIA -.-" Ma io non ho parole, davvero...

E vabbè, anche questo è andato... mannaggia mi avvicino sempre di più alla fine come farò se poi non aggiorni ???? Torna ç-ç

29/08/19, ore 00:36

Ciao. Non ce l'ho fatta ad aspettare domani :')

Senti, ma Kagome che ha nel cervello ?? Una scimmietta che batte i coperchi delle pentole ?? Un criceto in coma etilico ???? Un ghiro ??? Un bradipo morente ??? Ma ancora non ha capito Inuyasha che persona è ???? Ancora non ha capito che lei l'unica ??? Ancora non ha capito che santa pace pacissima lui la ama e lei si che è speciale ???? Ma no, si mette a chiedere quante ne ha marchiate, quante Compagne ha... ma io dico, Kagome, apri questi occhi santa miseria !!! Mi fa esasperare :')

<< Kagome annuì con le lacrime agli occhi e la gola stretta da un nodo, incapace di dire niente. Certo, si sentiva sollevata da quella spiegazione però le faceva anche male, le faceva male vederlo così deluso dalla vita, sfiduciato nel futuro. Avrebbe tanto voluto vederlo felice. >> MA TU LO RENDI GIà FELICEEEEEEEE OH MIO DIO NON SO PIù COME DIRTELO KAGOME ç-ç

Che stupida Kikyo, che pensava di coglierli così in fallo.. anche se quello che farà dopo... ahi ahi ahi !!! Quello proprio mi è rimasto impresso a fuoco D: poveri...

Ecc'llà e mo so c***i hahaha ora è la DONNA DEL CAPO e quindi lungi da ogni demone avvicinarsi a lei :') se fossimo stati nell'anime, Inuyasha avrebbe gonfiato Shippo a suon di pugni sulla testa :') Meno male che qui non lo fa u-u, povero Shippo, sempre bistrattato :'D

La scena tra Byakuya e Kikyo mi ha fatto ridere, in senso buono, lei che pensava di comprarselo ma lui che è fedelissimo e rifiuta TIèèèè !!! BRUTTA MEGERA BABBIONA, HAI QUELLO CHE TI MERITI !!! Strega !!!

ODDIO ma la tenerezza di quando Kanna chiama Kagome "mamma" ???? Cioè ma parliamone.... povera cucciola, mi fa una tenerezza assurda accidenti !!! ç-ç

<< - Beh... intendiamoci... non che mi dispiacerebbe... - borbottò distogliendo lo sguardo e facendo spallucce come se non gli importasse niente, ma in realtà visibilmente imbarazzato da quella piccola ammissione – Però... ehm-ehm! – si riscosse schiarendosi la voce e tornando a guardarli terribilmente serio, anzi severo, con un cipiglio che a Kagome ricordò terribilmente quello di suo padre – E' ovvio, giovanotto, che in un caso del genere dovresti prenderti le tue responsabilità! - concluse irremovibile, rivolgendosi a Inuyasha. >> Questo però è stato il pezzo più bello xD Sota che chiana Inuyasha giovanotto e fa la parte del papà protettivo del tipo "niente alcool, niente droga, niente mani" (mi pare recitasse così) come si vede in "Tutte le volte che ho scritto ti amo" :'D  Poi vabbè Inu sta al gioco e niente, sono tenerelli haha !!!

UFFAAAAAAAA >.<""" Non è giusto.. lo immaginavo che Inuyasha e Kanna non sarebbero stati compatibili... che cavolo, sarebbe stato troppo bello e troppo facile vero ??? SEI. UNA. SADICA. E non sto scherzando !!! :(((

Oddio sai mo che ci penso sta cosa del Marchio che mi ricorda ?? L'Asservimento in The Vampire Diaries, che è decisamente una genialata, sei stata davvero astuta, brava !!! Ce l'avessimo tutte un momento in cui il nostro uomo è così accondiscendente a tutto quello che gli chiediamo xD Per cui, anche se Kagome è così buona che non lo farà, io le direi APPROFITTANEEEEEE finché sei in tempo :'D Dai, io me le farei proprio quattro risate al posto suo hahaha

E niente, nella mia impazienza ho finito il capitolo hahaha

Al prossimo e ancora complimenti,

- Juls <3

28/08/19, ore 22:06

No, se te lo stai chiedendo, la risposta è: NO. Okay ??? Non riesco proprio a staccarmi da questa storia è inutile... Comunque dell'incidente lo avevo intuito, era ovvio che Sango l'avesse mollato per quello. Se normalmente ha paura di perdere qualcuno, figurarsi uno che rischia la vita per lavoro a quelle velocità...

ODDIO ME SENTO MALE, HAHAHHA "VISTO CHE NON POSSO AVERTI, DIMENTICATI DI ME PER QUALCHE MINUTO" AHAHHAHAHA oddio che imbarazzo haha sono io in imbarazzo per loro, davvero xD per lui soprattutto :') poveretto... eeeh l'amour, e a che servono i preservativi xD

NOOOO VABBè cioè Kagome è proprio un ingenuetta hahahha me sento male. Credeva di avere il Marchio :') sciocchina... beh ora, tanto vale averlo, piuttosto che far sapere a tutti le cose sconce che fanno a letto hehehehe

EVVAI si me lo ricordavo, ammetto, che Kagome sarebbe stata marchiata... però che bello rileggerlo *^* mamma mia che emozione. Lei non si rende conto proprio di cosa combina a quel povero Inuyasha accidentaccio hahaa eh... e poi che si pensa che se lo sogna sempre a dichiarargli il suo amore quando invece lui lo avrebbe fatto da tanto e lo avrebbe gridato pure ai 4 venti.... Se solo lei si lasciasse andare !! Però comunque non le dispiaceva, no ?? Si che pensava che fosse tutto un sogno però dai, lei lo ama, anche se non se ne rende conto, ecco perché !!! Questo è il vero motivo, oh !!!

Comunque ora devo per forza interrompere la lettura perché devo andare via da casa dei nonni quindi di sicuro la prossima recensione arriverà domani di sicuro... nel frattempo spero che mi leggerai ç-ç Ti prego, ho bisogno di avere tue notizie.... per favore °-° non posso vivere così, con questa ansia che non aggiornerai D:

QUINDI DAMMI UN SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Un bacio e buonanotte,

- Juls !!

28/08/19, ore 21:29

AAAAAAAAAAAAAAAH OH MIO DIO ECCOLIIII ECCO MIROKUUUU AAAAH *^* SIII FINALMENTE !!!!

Okay, scusa, fangirlo troppo lo so, ma mi fa questo effetto leggere la tua storia che ci posso fare :p

<< Ovviamente era curioso, ma inutile negare che l'idea di organizzare casualmente un'uscita a quattro, nella quale includere, sempre “casualmente”, Sango non gli dispiaceva per niente, visto che restare solo con lei fuori dalle lenzuola continuava ad essere una chimera. >> OKAY MIROKU NON L'HA CAPITO NESSUNO EH HAHAHAH che poi scusa, ho una domanda che mi sorge ora spontanea... ma Inuyasha non lo fiuta l'odore di Sango addosso al suo best friend for life ??? Cioè... dovrebbe accorgersene.. però vabbè magari svanisce per quando si vedono loro, anche se i cani riescono a fiutare anche una briciola che ti è caduta sul pavimento tre settimane prima xD però purtroppo io parlo con in testa quello che ho studiato ma non voglio fare assolutamente la saccente e nulla ecco, perdonami se magari ti può essere sembrato così D: scusaaa >.<""

AO, AO, AOOOOO, CHICCA, CHE SO STE COSE ???? Oddio mi ero totalmente dimenticata di Hiten... però ricordo che c'era qualche impiccio sotto forse boh... oddio che panico, devo continuare a leggere hahahah come avrai capito scrivo la recensione in diretta mentre leggo così le reazioni sono a freddo perché sennò poi sono pensate, invece così scrivo di getto tutto quello che mi suscita la scena che leggo in quel momento e OH MIO DIO RAGAZZA, che colpo di scena... non me lo ricordavo affatto !!! Scommetto che se avessi recensito anche la prima volta che l'ho letto avrei scritto le stesse identiche cose perché di sicuro sono rimasta scioccata anche l'altra volta hahaha e a distanza di anni vedo che non cambia proprio niente XD

Oh cribbio santissimo IL MARCHIO, non me lo ricordavo proprio che Sango aveva il Marchio.... povero Miroku D:

Sono contenta che le "minion" della Regina George Kikyo abbiano pensato al bene della loro carriera e dello spettacolo invece di pensare unicamente a seguire quella megera di Kikyo !!! E che cavolo, uno smacco anche dalle sue tirapiedi dovrà pur significare qualcosa no? In fondo, chi semina vento raccoglie tempesta u.u

<< - Diritto?! Ma di che diavolo parli?!! - sbottò Sango infastidita cercando di divincolarsi dalla stretta di lui – Io non ti devo nessuna spiegazione!- ribatté

- E invece sì che me la devi! - sbraitò lui.

- Ah sì?! E perché mai?!! - ribatté ancora lei, arrabbiata.

- Perché sei mia!! - sputò fuori Miroku fissandola furente. >> PERCHé SEI MIA, PERCHé SEI MIAAAAAAA aaah Miroku... cioè... oddio... ma tu te lo immagini (si lo so che te lo immagini perché lo hai scritto tu ahhaha) uno come lui che non ha mai dato importanza ad una relazione, che ogni notte era da passare con una persona diversa, che si ritrova a dire ad una donna PERCHé TU SEI MIA... cioè se questo non è amore, ditemi voi cos'è :'D

AH, ECCO, ALLORA MI RICORDAVO BENE !!! C'era qualcosa che non andava !!! E quindi Sango allontana tutti perché ha paura di soffrire l'abbandono e la perdita di una persona cara ancora una volta dopo i suoi genitori... la capisco per carità, però... non può continuare così, prima o poi dovrà aprire il suo cuore e permettersi di essere felice ancora una volta... per favore ç-ç

<< - Io la amo – concluse Miroku al posto suo, in un sussurro appena udibile, sentendosi stringere la gola e lasciando Inuyasha completamente di sasso. >> IO LA AMO... Mirokuuuu povero ciccio.... dai che anche Sango ti ama, non mollareeeeeeeee ç___ç Comunque vabbè la piazzata che ha fatto a Inuyasha è anche comprensibile però ripeto, possibile che non sia mai accorto dell'odore di lui su di lei e viceversa ?? Accidenti ahahha Però l'odore del Marchio l'ha sentito... magari quello copre il resto ?? Non lo so, l'autrice sei tu u.u

Mi rimetto a te, mia grande Sensei :D

Vadooo a leggereee il prossimooooo

- Juls !!!

PS: COMPLIMENTISSIMI E AGGIORNA PLS ç_ç

28/08/19, ore 18:17

Olèèèè eccomi a divorarne un altro.. però ho l'impressione che proprio il 46 sarà decisivo e rimarrò così: E POIII ???? Ti prego dammi un segno che sei viva ç-ç

Comunque passando alla storia... la dichiarazione dolce ma autoritaria di Touga per Izayoi è stata divertente hhahaha ma anche bella eh per carità, però me lo ricordo lui, se non sbaglio ne "la spada del dominatore del mondo" e mi fa troppo ridere questo suo modo di apparire in questa storia... un po' come Sesshomau, d'altronde u.u

Ed ecco che Kikyo inizia a mettere in atto il suo piano malefico... mamma mia poveri loro non sanno che gli aspetta... io lo so e sto in ansia per loro.

Questa recensione è davvero striminsita e mi dispiace ma in realtà su questo capitolo non ho altro da dire... ^^" Scusamiiiiiii !!!!

CHIEDO VENIA MIA SIGNORA *voce di Jaken*

Va bene, corro al prossimo, un bacio, Juls !!!