Si alza il vento
di FairyQueen78

04/12/15, ore 15:21

Alla faccia, un'ora a leggere questo fantastico capitolo. nn credevo che fosse quel venerdì, mah, dove c'è lo la testa? Nel mio mondo!
Ahhh finalmente si vedono un po di cose: il rapporti tra u due fratelli, mi piace la scena in cui vediamo Sessh che osserva la casa di Inu-chan , mi sembra di sentire il loro amore fraterno, ma nn lo dire a Sessho nn vorrei essere uccisa. Poi abbiamo il rapporto con lo staff con Kagome, si sapeva che sarebbe stata gentile, ma loro no. La sua semplicità e bontà d animola porterà a farsi amare. Rin e Sessh ahh questa coppia mi sorprende sempre, e brava Rin lpLP ha sorpreso per bene, lo sta scongelano pian piano, ci vorrebbe una battuta di Touga...poi? Il rapporto tra i due pincioncini, adorabile, l amore fa miracoli. E infine abbiamo KiKyo, questa ha in mente un piano e nn mi piace x nnt, ma sono sicura che Inu- saprà difendere il suo angelo.
Ciau.
Heart

04/12/15, ore 14:28

Che dire sono felicissima per il ritorno di Secchan e Rin ( tenerissimi in questo loro appuntamento di lavoro intriso di dolcezza ) e ancor di più per il dialogo tra i due fratelli e i pensieri del maggiore ( avrei preferito che anche lui si sbottonasse un po di più... a me personalmente non interessa molto la questione di Ic o Ooc sono fermamente convinta- e questo anche nella vita reale - che le diverse situazioni della vita intercorrono a influenzare noi stessi,forse non in modo radicale, ma sicuramente significativo e anzi ritengo che chi non abbia la capacità di vedere e essere a volte diverso si tolga una grande opportunità di crescita personale. Detto questo ma quanto è insopportabile Kikyo, io mi auguro che Inuyasha al momento opportuno riesca a rimetterla al suo posto senza grossi problemi per lui e per Kagome perché ne hanno già passate tante...confido nella tua bontà di autrice. Alla prossima.

04/12/15, ore 13:41

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo..
Oh oh Sesshomaru è davvero cotto di Rin e lei gli ha fatto capire che per lei è lo stesso.
Prevedo un'pò di guai ora che Kikyo ha scolerto la relazione tra Inuyasha e Kagome,cosa sará capace si fare??
Alla prossima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà.
Ciao :)

03/12/15, ore 22:19

allora.. ho avuto il pieno completo dei tuoi ultimi capitoli che avevo aspettato a leggere... così non resto con il fiato sospeso..tre capitoli alla volta per me vanno bene, passo da una paturnia all'altra senza lo scompenso di non sapere come sta andando, mi prendo un colpo alla volta.
BBBRRRRRAAAAAVAAAAAA!!!!! TIADOROTIADOROTIADORO!!!!!!
Come ti sta venendo bene questa storia come ti sta venendo bene!
I miei più sentiti e vivissimi complimenti.
Non ti preoccupare se non mi leggi per un pò, è che con questo sistema riesco a non soffrire!
Signorina, mi inchino al tuo genio letterario.

23/11/15, ore 19:00

Dopo aver recensito il capitolo precedente, ho letto le altre recensione e io ero l'unica a non aver capito che si trattasse di Inuyasha umano. Ahahah beh meglio così.
Sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti la storia. Un bacione e a presto!

23/11/15, ore 12:16

Orbene, posso dire in tutta franchezza che Kagome.... Mi sta letteralmente sulle pelotas! Ma come, cavolo! Non arrivare, con la sua bella testolina, ad assumere un atteggiamento maturo e, vivaddio, consapevole! Ma che deve fare quel cristo per dimostrarle che la ama? Oimmei.... Per adesso, visto che con leili ho perso le speranze, punto tutto sulla mitica dottoressa Rin! Almeno lei il sale in zucca ce l'ha! XD!!!! Per il resto brava come sempre! Attendo fiduciosa sviluppi costruttivi per la protagonista!!!!!!!!smack

22/11/15, ore 14:30

Ehilà!
Sì, ogni tanto rispunto fuori, come un funghetto!
Lo so, non ho più lasciato una recensione e fossi in te credo mi sarei già presa a nomi xD ma, insomma, alla fine ho paura di diventare ripetitiva e in fin dei conti lo sarei diventata, dopo 33 capitoli!!! Sappi che non mi sono persa un capitolo che fosse uno e che non è stato solo per questo ovviamente che ho saltato delle recensioni, ma anche per il poco tempo a seguire.. insomma, sto semestre sta risultando bello impegnativo, ma finalmente ecco due giorni di tregua! Due giorni di pacchia, sì.. e ne approfitto visto che è uscito proprio in questo momento il tuo nuovo capitolo per dirti che non mi hai persa, sono proprio qui!!! Ta-Daaaan! Contenta?
Mh... non sei obbligata a rispondere XD
Veniamo a noi: il capitolo!
Ho avuto l'ansia in gola dall'inizio alla fine. Perché? Ma perché non vedevo l'ora di vedere cosa avrebbe detto Inuyasha appena se la fosse ritrovata davanti quella sera!!!! Sì, scusa, l'avevo capito subito che lei voleva uscire con la sua parte umana, non era così astrusa come cosa... dai, si vede dal primo capitolo che Kagome è cotta di lui, figurarsi se spuntava fuori qualcun altro! Soprattutto visto il modo in cui ha reagito la prima volta che l'ha visto da umano. Non lo ha praticamente riconosciuto! Eh, la segatura..
Comunque, le reazioni di Inuyasha allo stress ed alle altre emozioni negative accumulate per quei due giorni sono una cosa da "Awww" con tanto di occhi a cuoricino. Mi è piaciuto molto il lato che ha esternato, non più premuroso ma passionale e deciso, come se stesse aggrappandosi alla sua ultima speranza...e in effetti credo che tu abbia voluto esprimere proprio questo ^^
Sì, decisamente azzeccato.
E poi il finale è dolcissimo <3 roba da farmi venire le palpitazioni pre-infarto da diabete eccessivo. Il soprannome che hai tirato fuori, legato al significato, mi è piaciuto davvero. Non so come fai, sarà che sei una secchiona della cultura giapponese ma riesci a tirare fuori dei particolari, delle chicche dell'ambiente orientale che fan riferimento alla vita di tutti i giorni tali da farmi immergere completamente nell'ambientazione. Me la fai sembrare reale.
Il ché è assurdamente fantastico.
I miei complimentissimi!!!!
In sostanza, come gli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so già che sentirò un vuoto quando questa ff terminerà ç_ç sigh.
Continua così!!!!
Ti mando un bacione e un abbraccio e aspetto con trepidazione il next ^_*
alla prossima

Kaiy-chan

P.S. qualcosa mi dice che il prossimo capitolo vedrà qualcosa su Sango e Miroku... sarà che ultimamente come coppia è passata in secondo piano... mi piacciono troppo ç.ç

22/11/15, ore 09:24

Ti voglio bene un mondo di bene per questo capitolo ma .... Sbrigati... Non che sapresti magari di solito quanto ci metti?
Ps
TVB davvero

21/11/15, ore 13:21

Wow.....che capitolo! Allora ci avevo visto giusto: con la sua richiesta, Kagome si riferiva proprio alla forma umana di Inuyasha! E lui che si  è preoccupato per nulla andando in paranoia (ma da un lato, come dargli torto?)! Comunque, trovo che i pensieri tormentati del protagonista siano descritti e resi in modo impeccabile, così come il conflitto tra Kagome e i suoi sentimenti....mmm, mi chiedo per quanto ancora si ostinerà a negarli...vedremo ^^!  Per il momento le cose sembrano andare bene, ma quali altri ostacoli dovranno affrontare i nostri protagonisti? Sono sempre più curiosa XP! Ancora complimenti! Alla prossima ;)!
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 01:22 pm)

21/11/15, ore 01:05

Arrivo tardi questa volta...
Kagome SVEGLIATIIIIIIIIIIIIII
Inuyasha abbi ancora un pochino di pazienza

Inuyasha in fondo aveva ragione a pensare che fosse un umano quello con cui sarebbe uscito quel giorno... Idea assolutamente GENIALE!

20/11/15, ore 23:32

Scusami, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, sono una delle lettrici fantasma! XD
In verità ho divorato i tuoi capitoli tutti in una volta in pochissimi giorni e trovo la storia semplicemente fantastica😍😍. Sei bravissima e mi piace un sacco come scrivi e descrivi questo conflitto interiore dei personaggi. Eeeee....poi se vogliamo proprio dirla tutta qualche momento piccantino ci sta tutto! Quindi tranquilla *^*
Questo capitolo è stato una bomba, anche gli altri sono stupendi, ma sai in questo erano descritte meglio delle scene tra i nostri Inu-Chan e Neko-Chan ahahah. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e la dichiarazione di Inuyasha 😍❤

20/11/15, ore 20:48

OMG questo capitolo! Tu sei matta XD Sei stata geniale, non ci ero proprio arrivata che l'altro uomo di Kagome era Inuyasha in forma umana ahahahah che cretina che sono! Fantastico capitolo! Cavolo, quindi ci saranno ancora diverse interperie prima dell'happy ending :( Ma Kagome na mazzata in testa no eh? XD Non capisce proprio un cavolo! Va beh.. attendo nuovi sviluppi XD Un bacione ;*

20/11/15, ore 16:33

Mi fa piacere sapere che non mi sono illusa sulla mia intuizione. Certo Kagome è sempre un po contorta nei suoi ragionamenti e Inuyasha un po paranoico ma in fondo ci fanno sognare proprio per questo! Per il resto, anche se breve, bella la fiducia e il rapporto tra i due fratelli ( a proposito quando ritorna la mitica coppia Rin-Secchan, e sì li adoro, per me sono l' equivalente di Kag e Inu insieme per sempre!). Infine " la storia è ancora lunga e irta di ostacoli" ma speriamo che la loro storia possa solo crescere e superare tutto... mi raccomando non essere troppo cattiva... anche se con Kikyo di mezzo e la " splendida" società in cui vivono la vedo dura! Alla prossima.

20/11/15, ore 16:14

Belloooooo😍😍😍😍. Mi hai fatto morire pensavo che kagome volesse davvero uscire con un altro ma alla fine lei non tradirebbe mai il suo inu-chan. Bellissimo capitolo baci saretta🌹

20/11/15, ore 14:25

Ciao :) complimenti per la storia, sono una persona molto critica e ce ne vuole per farmi piacere qualcosa quindi sappi che ti adoro e amo il tuo modo di scrivere *-* ma non farmi più prendere infarti del genere, troppa ansia per questi ultimi due capitoli!!!!!! Aspetto i prossimi XD