Si alza il vento
di FairyQueen78

01/02/15, ore 21:23

Ciao! Cavolo iniziare una recensione è quasi tanto difficile quanto iniziare un tema! xD Comunque, ho un sacco di cose da dirti :3
Innanzi tutto perdonami se non ho mai commentato una tua ff (purtroppo non ho molto tempo *sospira*) ma sappi che ti seguo assiduamente :) amo davvero molto il tuo stile di scrittura e questa volta mi sono imposta di ritagliare un po' di tempo da dedicare alla recensionne di questo capitolo che mi è piaciuto particolarmente perché condivido appieno la tua visione della coppia SangoxMiroku. Ammetto che pensavo che i primi ad approfondire la conoscenza sarebbero stati Inu e Kagome, quindi chapeau! Mi hai sorpreso lol Speravo davvero tanto che creassi questo genere di relazione fra Sango e Miroku, ovvero come hai detto tu sedotto ed abbandonato. Tuttavia, io credo che Sango abbia agito così perché aveva bisogno di sfogarsi e, dato che è sensibile, ha ripiegato su Miroku certa che non ne avrebbe sofferto data la sua natura libertina. Ma ovviamente né Miroku né Sango ne sono usciti indenni. Inoltre ho il sentore che Sango nasconda quanlcun altro nel suo passato morto a causa della malattia, ma non dico altro per paura di fare una figura di cacca nel caso non fosse così xD
Sono davvero curiosa di vedere l'evolversi della storia fra loro due (se non si è ancora capito sono la mia coppia preferita del fandom!), ma intanto ci godremo l'appuntamento di Inu-chan e Kagome :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) e perdonami se non recensirò spesso ma credimi leggo ogni singolo capitolo e tutte le volte riesci a riempirmi il cuore di emozioni ^-^
See you soon, RollyChwan
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:25 pm)

31/01/15, ore 17:01

Ciao!!! Bellissimo capitolo come sempre. Complimenti. In questo capitolo sono successe molte cose tra l'altro: abbiamo visto la sorpresa che inuyasha ha fatto a kagome ed è stata molto bella. Ci sono rimasta un pò male per le dolci parole della piccola kanna. Secondo me gli sarebbe piaciuto avere un padre come il nostro amato inuyasha;). Sono rimasta di stucco scoprendo che sango è sorella di kagome.O.o. Davvero.Non me lo aspettavo. E sono rimasta ancora di più a bocca aperta su quello che hanno fatto miroku e sango. E io che credevo che in questo capitolo si sarebbero dati da fare inuyasha e kagome!!!. Ma quarda un pò!!Sei piena di sorprese! Bhè ho detto tutto. Peccato che devo aspettare altre due settimane per vedere cosa succederà, ma a parte questo non vedo l 'ora, soprattutto non vedo l 'ora di sapere cosa succederà da oggi in poi tra sango e miroku. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

31/01/15, ore 13:59

O.O... Wow... L'attesa è stata ripagata... Capitolo molto intrigante sotto ogni aspetto. Sango ha finalmente tolto il freno e si è lasciata trascinare dall'emozioni ( o semplice attrazione?!)... anche se ho avuto l'impressione che volesse soltanto e momentaneamente soffocare il malessere precedente..... La vedo dura per il caro Miroku che ormai non ne può più fare senza di lei. Per quanto riguarda i nostri innamorati Inu-Kag.... bello, bello, bello.... dolci, teneri.... Sapere cosa pensa lei mi fa sorridere, sognare.... Inu... cosa si fa per rendere felici chi si ama, mi ha stupito ( in senso positivo)!!
Non ho molto capito bene il discorso degli amici americani... ^^'
Rimango in ansiosa attesa... alla prossima!^-^
stardust78

30/01/15, ore 18:30

Ok, sono totalmente spiazzata.
Avevo immaginato che il rating sarebbe cambiato per Kagome e Inuyasha, e invece sono Sango e Miroku a essersi dati da fare! Eheheh *faccia compiaciuta*
Parlando di fatti seri, il nostro mezzodemone è davvero taaaaanto carino e coccoloso quando fa il timido... E l'idea delle parrucche è qualcosa di dolcissimo! *^*
Kanna mi trasmette una tristezza infinita... Povera stella, la vita gli è proprio andata contro!
Invece Miroku... Ahahahahah Sango gli ha rifilato la sua stessa medicina!
Cosa sarà successo nel frattempo a i nostri due protagonisti? Non vedo l'ora di saperlo!
Aggiorna presto, mi raccomando! :3
-Fantasy25-

30/01/15, ore 15:00

Quando hai intenzione di farmi soffrire stavolta??????? No perché più va avanti e più nn vedo l'ora di sapere il resto

30/01/15, ore 13:08

Sei un'autrice crudele! Ecco, l'ho detto... quasi quasi ritiro tutti i complimenti dell'ultima recensione che ti ho lasciato, ma non posso farlo solo per ripicca... e poi, da scrittrice anche io, sono fin troppo consapevole che certi colpi di scena non fanno altro che rendere più intrigante e interessante la storia... anche se lasciarci con quel biglietto scritto a quel modo è stato decisamente da sadica.
Sì, i miei complimenti per la scelta narrativa, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!!!!!! *__* uhuh
Non credevo sinceramente che questo capitolo dal rating rosso fuoco riguardasse Sango e Miroku, avevo pensato che fosse finalmente il turo di quel povero cagnolino di Inuyasha! XD E invece no, non è stato lui a battere chiodo! Ahah poverino... quasi mi dispiace, ma tanto so che è innamorato perso e che lui a ste cose ci pensa decisamente meno di quel pezzo di scemo di Miroku (adorabile a modo suo).
Ghghg quindi ti lascio dicendoti che il capitolo è STRA-piaciuto e ti incito a continuare così! Davvero, sta storia mi piace troppo.. XD fai conto, dovrei studiare e invece eccomi qui a lasciarti una recensione che definire prolissa è un eufemismo!
Ahahah scappo!

Kaiyoko

30/01/15, ore 11:35

Allora!!
Innanzitutto scusa se avevo pensato male sul titolo! Non si riferiva a kag ma a Sango!!

In certe parti ho proprio riso come una scema!!
Con Miroku sei stata davvero cattivella...sedotto e abbandonato!!
Beh, se da un lato mi spiace x lui dall'altro sono cattiva anche io e gli dico: "eh,ciccio! Hai sempre compatito inu-chan xchè si faceva abbindolare facilmente..ora tocca a te provare a sentirti "usato" dopo esserti preso una cotta colossale!" Anche se spero che Sango non sia così meschina!! E il biglietto fa ben sperare.. Se fosse stato solo sesso se ne sarebbe andata e basta! *incrocio le dita*

Comunque se questo era "l'antipasto" tremo al pensiero di cosa tu possa combinare con le altre coppie!!

Poi..inu-chan versione mammina(o meglio paparino) mi ha fatto morire!!
Che poi se sapessero cosa pensano l'uno dell'altra e viceversa... Ahahahah

Entrare un po' nei pensieri di Kag è stato bello!!
Sapessi quanto ti invidiamo noi,cara kagome!! XD
La scena con la vicina x un momento ho pensato disapprovasse x il fatto che lui è demone... Che ridere comunque!!!

Poi allora ho indovinato la "luna"! Spero che Kag non sia turbata dal "cambio di look"! Non vedo l'ora di vedere la sua faccia!! ^-^ *illuminazione dell'ultimo minuto prima di postare la recensione.. Ma certo!! Ecco xchè le fai tenere il citofono rotto! Così lui citofonerà,lei riconoscerà la voce, ma quando andrà ad aprire.. Sorpresa!! Un giovanotto sconosciuto alla porta!! XD*
Però.. Ma allora l'invito teatrale trafugato??? *me confusa*

Le parrucche..ci avevo pensato, in realtà! Xò me lo sono tenuto x me,avendo già sparato troppe cose! ^^'

Spero davvero che alla fine inu adotti kanna.. Li vedo troppo bene lei e Inuyasha a prendere x i fondelli il fratellone Sesshomaru!!!

Una cosa che adoro dei tuoi demoni cane è l'ironia che hanno in certe frasi!! Tipo "domani farò l'uomo".. Ti adoro!!!

Sango forse posso provare a capirla.. Chissà che botta.. Ha perso i suoi genitori,poi anche quelli adottivi..e adesso la faccenda di Sota! Ovvio che sia terrorizzata!!

Bene.. Ora credo di indovinare nel dire che i prossimi 2 capitoli tratteranno rispettivamente della coppia inu-kag e sessh-rin... ;-)
Intanto spero che Miroku non si trasformi in "cucciolo randagio versione 2"!! Poveretto!! ^^'

Un bacione e alla prossima.!

30/01/15, ore 11:32

Olà!
Ultimamente, invece che dedicarmi alle mie storie, sto passando il tempo a recensire (tranne quando lavoro, chiaro xD) è positivo o no? In ogni caso non ha importanza ora. Passiamo al tuo capitolo.
Sono stata molto, molto soddisfatta della tua scelta nel dare uno spazio maggiore anche a Sango e Miroku che solitamente finiscono abbandonati nelle storie come personaggi a parte. Il capitolo l'ho proprio gustato e mi è piaciuto anche il piccolo recital con i bambini dell'ospedale; una cosa davero carina.
Ebbene, ora si aspetta il prossimo capitolo e, anche se non mi piace fare supposizioni, ho la sensazione che Kikyo prenderà un bel calcio dove non lo voglio dire e sarà rimpiazzata al volo. Impressione mia.
Vorrei citare "Bob's Burger" per quel momento, ma non vorrei essere censurata xD
Al prossimo capitolo!
Scheherazade ~

30/01/15, ore 10:46

La prima cosa che ho detto quando é finito il capitolo " Nooo nn.mi puoi lasciare cosi ?"Sei cattiva e nn solo con me, ma chi anche letto. Capitolo spettacolare il rating ci sta perfetto. anch'io nn amo svelare subito le carte e credo che tu lo sappia ahaha lasciano stare.
La storia .i piace un sacco e poi quest a spicchio di realtà la rende più plausibile. Ti dovevo dire un altra cosa ma me la SN dimenticata. BAH! adesso quando tocca il prossimo aggiornamento?
Heart

21/01/15, ore 23:27

.... tanto che c'ero ho incominciato a seguire questa bellissima storia... Ti dirò che all'inizio ero un pò scettica nell'immaginare i personaggi in AU e OOC, non mi convinceva, sarebbe stato troppo strano...! ma sarò sincera... mi ha preso di brutto!!!! Aspetto con ansia e tanta voglia di sapere cosa accadrà!!! ciao!!!! ^_^

18/01/15, ore 11:49

Ok, credo che tu ti sia appena guadagnata un'altra fan di questa fanfiction.
Ciao ^^ passavo per di qua ieri sera e, cercando di rilassarmi prima di andare a letto dopo una giornata passata sui libri, ecco che capita la tua storia! Una storia che mi è piaciuta sin dal primo capitolo e che mi ha spinta, ora che siamo all'undicesimo, a lasciarti pure un commento: non ho potuto fare altrimenti! Ho sorriso come un'ebete dall'inizio alla fine, mi sento un po' scema, ma davvero la tua ff mi ha colpita!
Che dire, i tuoi OOC non sono troppo esagerati, quindi questo ha influito molto sulla mia opinione favorevole. Sono riuscita ad immaginarmi fin troppo bene il contesto e l'ambientazione stessa che hai scelto, soprattutto sociale, e mi sono ritrovata a dire fra me e me "Cavoli! Se i nostri eroi avessero davvero vissuto così, non avrebbero potuto che essere in quel modo!" Quindi, tadan! Ottimissimo lavoro davvero.
In più, cosa che non guasta mai, mi ha favorevolmente impressionato il tuo stile di scrittura. L'ho trovato lineare e pulito, scorrevole e semplice al punto giusto, ma ad un livello superiore grammaticalmente e lessicamente rispetto a quello di molte altre fanfic. Devo confessare che io per prima non riesco a leggere una storia promettente, se il livello del suo italiano non è buono, perciò mi è sembrato doveroso farti i complimenti anche per questo! ^_^
Ed ora la trama. Originale, movimentata, sbarazzina...ha tutti gli ingredienti e gli spunti giusti, quindi mi aspetto grandi cose da te XD sappilo. E pooooi, non vedo l'ora di leggere del momento in cui Sesshomaru e Rin si incontreranno!!! *-* Tra l'altro, la tua versione di Sesshomaru ammetto che faccio ancora un po' fatica a immaginarmela, ma non mi dispiace per niente! Vederlo scherzare con Inuyasha è una cosa che non mi sarei aspettata ma mi garba e ci sta bene nella cornice familiare colma di amore della sua famiglia. Inuyasha poi è così spontaneo e coccoloso! Sì, coccoloso! In questo momento sto invidiando Kagome che ce l'ha a portata di mano XD
Ahahah, sì, ho finito. Ora vado, che qua mi sono dilungata pure troppo!! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, ovviamente - te l'ho già detto che questa ff mi piace troppo??
Un saluto veloce! Alla prossima!

Kaiyoko

17/01/15, ore 11:56

Scusami se recensisco solo ora ma ieri è stata una giornata extra impegnativa! Comunque rinnovo i complimenti e anche questo capitolo è riuscito perfettamente!! Che Kagome dal prossimo capitolo si decida ad amare Inuyasha come si deve? Be lo spero davvero! Per il resto continua così che sei bravissima!
Baci e abbracci
Alex

17/01/15, ore 10:06

Ciao!!! Eccomi qui di nuovo a romperti, ma mi piace molto recensire quindi lo faccio. Il capitolo mi piace molto.PERò NON SOPPORTO PIU HOJIO!!!!!!!!! QUANDO è CHE LO FAI FUORI!!!!!!!!!!!Davvero, mi sta sulle palle. Scusa il termine ma dovevo sfogarmi. Mi dispiace molto per kagome che si sia fatta male, ma per fortuna c'è inuyasha che la consolerà sempre!! XD. Bhè ora devo propio andare. Ci sentiamo. Ciao!!!!!!!!

16/01/15, ore 19:31

Oh mio dio. Cioè. Questa storia è qualcosa di spettacolare.
Sesshomaru è OOC, ma se il risultato è questo... Ben venga! È davvero tenero il suo modo di approcciarsi a Inuyasha, distaccato ma comunque affettuoso... Awwww *^*
Però Hojo mi ispira odio e violenza. Ma tanto. Tanto troppo. Del tipo che lo prenderei a badilate se solo mi capitasse a tiro.
Insomma... Si, questo capitolo mi è piaciuto, anche perché le miè previsioni si sono avverate!
*si sente un piccolo genio*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, eheheh...
A presto :3
-Fantasy25-

16/01/15, ore 19:29

Ok, mi hai chiesto gentilemente di essere meno invisibile e un po' più presente, perciò eccomi qui, a romperti con una delle mie solite recensioni sclerate.
Premesso che ho adorato questa storia dal primo capitolo, voglio solo dirti, riguardo ai capitoli passati, che lo scorso capitolo stavo per piangere, non so se di commozione, tristezza o gioia per i bimbi malati.
Passando a questo, invece, devo dirti un paio di cose molto importanti
1 Ammazza Hojo, ti prego
2 Ma quanto è carino InuYasha che si preoccupa prima per i bambini e poi per Kagome?
3 Magari non uccidere subito Hojo, prima torturalo un po'
4 Ma che dolci che sono i nostri due piccioncini, soprattutto InuYasha: lo sto amando, ma tranquilla, lo lascerò a Kagome
5 Mi piace come hai gestito la famiglia Taisho, sia i genitori, che Sessh ( non lo trovo così IC come temi sempre di farlo )
6 Ti prego, fai fuori quel rompiballe di Hojo
Si, passare un'ora e mezza in fumetteria mi fa male, perciò credo che questa recensione sia ancora più sclerata del solito, ma ci tenevo a dirti quanto io stia amando questa storia. Credo non ci sia altro da aggiungere.
A presto,
La Ragazza Invisibile

P.S. Sappi che tra due anni tornerò a vedere come finisce
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 03:51 pm)