Si alza il vento
di FairyQueen78

16/01/15, ore 15:26

Bello anke questo capitolo,molto dolce.Certo ke sai far immedesimare nei personaggi,i tuoi fan! Inuyasha e' moolto tenero...:D Spero ke Hojo nn rompa e combini altri disastri,mi sta antipatico....Nel prossimo capitolo per il rating rosso,vuol dire che i nostri piccioncini combineranno "qualcosa"?!Son proprio curiosa! A presto,allora!

16/01/15, ore 14:56

Oh,no! Già arrivati a questo capitolo! T-T Non è giusto...T-T E per di più l'hai lasciato così,in sospeso...io volevo sapere della sorpresa! T_T
Per non parlare del fatto del teatro...e dell'identità di Inu-chan... muoiooooooo T-T T^T T__T
Bah...dannata età! >.<
Comunque...davvero bellissimo mi è piaciuto tantissimo...anche se...*sospiro*
Parlando d'altro...Davvero OOC Sesshomaru,ma devo dire che mi piace moltissimo questa sua versione:dolce ma non troppo!
Inuyasha,invece...lui si che è dolce *^* Ma anche un po'sbadatuccio eh? Peggio di me...! XD (Ed è difficile superarmi si sappia ;) XD)
L'allegra famigliola...che cariniii!!!!
Miroku...grande!
Sango...non pensare così male di loro due...-_- Che malfidata XD
Riassumendo:
1- Il capitolo è bellissimo
2-Sono davvero sfortunata T^T Le mie storie preferite o sono finite o passano a rating rosso...che sfigaaaaa! T____T
Vabbè,al momento sono troppo depressa per scrivere di più,perció..ciaociao! ( Per *sigh* l' ultima *sob* voltaaaaaa T^T *buaaaaaaah T^T* )
Baci,KNT <3 (T^T)

16/01/15, ore 14:36

bel capitolo mi è piaciuto più degli altri a essere sincera...
Hojo è davvero combattivo in questa storia! diciamo che un po' di concorrenza ci vuole ù.ù altrimenti non è divertente :P
non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/01/15, ore 14:20

*0*... meraviglioso come sempre!

Scusami sono imperdonamibile... recensisco poco... ma giuro ci sono sempre e anche piu' volte!!

Questo Inu e' meraviglioso dall'inizio alla fine... che bello questo "buongiono"...Fantastica Izaoy e questo scambio di battute al tavolo con la famiglia... sessh veramente splendido!
Battute superbe!
Grande Inu pensaci tu... Hojo... non c'e' storia levati che e' meglio!
Pero' hai visto che caratterino all'ospedale... e chi lo ferma piu'... la sua bella e' infortunata mica puo' stare li' a soffrire!
Come sempre sei un mito non vedo l'ora di procedere col resto.

Alla prossima baci baci.

16/01/15, ore 12:22

Mirokuuuu! *Urlo "alla Sango"* ma che,porti sfiga?!? >.<
Spero che fosse un tipico "test" x vedere cosa gli avrebbe risposto inu..
Che per altro supera a pieni voti il test di dolciosità... ^_^

Miro ha inquadrato subito Hojo,vedo!!! U.U

*^* *^* il giochino del buon giorno!! *-*

Ola x Inu!! Bravoooo!! Sei un grande! :-D Hojo,tiè! Prrrr!! :-D :-D olè!! XD

Kagome.. Ma xchè??! :'( Ma mettilo a cuccia una volta x tutte quel dannato damerino!! T-T io non lo reggo piuuuu! Un bel calcio nei denti e via!! ;-)

Sesshomaru..ti adoro!! ^_^ "papà cancellalo dallo stato di famiglia"! Ahahahaha..rotoloooo! XD XD XD

Oh,beh anche inu in quanto a sarcasmo non scherza.. È un tratto di famiglia,immagino! XD

"Non la voglio ai miei piedi, la voglio al mio fianco, brutto stupido! Preferisco essere amato come lo squattrinato Inu-chan che con i miliardi di Inuyasha Taisho" awww!! <3 ammmoreee!! *-*

Batti il cinque, me!! Ho indovinato sulla foto!! ^-^
O.O emh.. ^^' Izayoi..basta caffè x oggi,eh?? ^^'

Fairyyyy!!! *_* vai con l'operazione appuntamento al buio!!! Siiiiii!!!
*si mette a ballare sulla sedia*
Io la vedo benissimo Rin con questo sessh.. Che è un po' "sborone",eh? ^^' Vero che i soldi comprano tutto.. Ma non è detto che facciano la felicità! U.U
Rin lo rimetterà sicuramente subito in riga! ^^

Oi oi.. Guai in vista.. L' "identità segreta" di inu è a rischio.. Mi sa che a breve dovrà vuotare il sacco con la sua Neko chan.. -.-
Invito intascato..appuntamento in vista! Peccato che kag sia ko!! ^^'

Qualcosa mi dice che la nostra infortunata avrà un paio di amorevoli infermieri intorno..

Sango..ahahah! La vicinanza di Miroku sta dando i suoi frutti,eh? :-)

Mhm.. Il piano di inu chan... Ho già una mezza idea o due a riguardo... Due parole.. "Koga" oppure "band degli uomini lupo"...XD

Nuooo! Sango!! T-T Arrivare 3 secondi dopo, no? Lui stava per dirle.. Ti amo,forse? *-*

Aggiornamenti bisettimanali.. T-T
Vabbè,dai,ti perdono e ti voglio bene lo stesso!! ^-^ L'attesa varrà il risultato! :-*

Ora mi defilo.. Bye! ^_^
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 02:05 pm)

16/01/15, ore 11:51

Oooohhhh *^* tanto, taaaaanto ammmmmoreeeeee!!! Lo voglio anch´io un´Inu chan così!!! Ma svelaci l´arcano... prendi ispirazione da qualcuno?! :-) :-)
E ora attendiamo con ansia e trepidazione i puffamenti decisivi!!!
Hasta luego bimba, e Buon lavoro!!! :-) :-)

14/01/15, ore 14:45

Bella e veramenta toccante questa fanfiction visto ke tocca anke il tema della leucemia...Contonua cosi...Nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.A presto!:D

12/01/15, ore 20:37

È da un sacco che leggo queste ff anche se è da poco che mi sono iscritta ufficialmente, e devo dire che questa è una delle ff che più mi sono piaciute. La storia è interessante, un po sdolcinata, ma questo è questione di gusti, scritta bene e in modo scorrevole, chiaro... davvero un ottimo lavoro insomma. Sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo che spero non tarderà... davvero, voglio sapere come finisce! Per la mia incolumità mentale aggiorna presto ;)

11/01/15, ore 18:37

Bellissima storia! Mi sono ritrovata a leggerla per puro caso è mè ne sono innamorata, l'ho inserita tra le preferite perché è davvero commovente e bella!! Però Kagome mi sta facendo morire! Quando caspita ci mette a capire che è praticamente persa di Inuyasha?!? Magari mi capitasse di incontrare un ragazzo così dolce! Ti prego aggiorna presto perché non sto più nella pelle di sapere cosa succede tra quei due!!! Quindi aggiorna aggiorna e aggiornaaaaaaaaa!!!!!!
Baci e abbracci
Alex

03/01/15, ore 17:42

. . . *-* *-* *-*!!!!!!
Io...io...io non ho parole.Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Lo trovo così dolce,ma allo stesso tempo così...così...non so spiegartelo,ma ti giuro,mi ha lasciato così: *o*...
Trovo che tutto sprizzi dolcezza in questo capitolo...Kanna...Sota...sono così carini *-* E poi Kagome che fa di tutto per farli sorridere e Inuyasha che viene sommerso di domande dai bambini...T^T mi commuovo...
È davvero fantasticoso *-*
Ti devo chiedere scusa (di nuovo) per la recensione cortina,ma stavolta è colpa tua che hai fatto un capitolo così eccezionale u.u XD
Davvero,non credo ci siano parole degne di questo capolavoro camuffato da capitolo *-*
Comunque...leggendo una certa conversazione ho avuto un'intuizione e non credo di sbagliare a credere di una bella donazione per il reparto dove è Sota.Giusto? ;)
Interessante la spiegazione sul fatto del marchio...anche se adesso mi ritrovo ad odiare i pregiudizi umani di questa storia ancora più di prima... -_-' Ora si spiega anche il comportamento di Kikyo,ma la odio lo stesso.
Un'unica cosa...KAGOME MA DICO,DOPO TUTTI I BACI,LE COCCOLE,L'ABBRACCIO IN MEZZO ALLA VIA etc... TE NE ESCI CON UN: "SIAMO AMICI"?! Non vedi che ci rimane male,poi?! Povero il mio Inu T-T
Nonostante questo particolare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ah,un'ultima cosa,non ti preoccupare,i passi di danza erano proprio azzeccati,te lo dice una che se ne intende ;)
Baci,KNT <3
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 05:52 pm)

03/01/15, ore 16:27

Ciao!!!! Mi scuso per il ritardo, pultroppo ho potuto recensire solo ora perchè cause di forza maggiore me lo hanno impedito. Il capitolo è molto bello: la scena dell'abbraccio è molto dolce anche se inuyasha si fa troppi problemi!!. Mi è piaciuto anche come, brevemente, hai spiegato un pò per quanto riguarda il fatitico "Marchio", come anche per i passi di danza e anche per la leucemia, che diciamo è un argomento un pò delicato e difficile da trattare. Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo!! Questa storia è bellissima , no ma che dico: STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACE,MI PIACE, MI PIACE!!!!!!!!! Bhè ora pultroppo devo andare, ahimè, il dovere mi chiama ma ci risentiremo molto presto, sempre se tu vuoi naturalmente. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!

03/01/15, ore 14:58

La culla nera il nuovo film horror dell'anno XDXD no ok dai faccio la seria XD...Kagome bella e dopo tutti gli sbaciucchiamenti i caffè corretti, il vostro chiarimento, gli abbracci..avete dormito(solo dormito bravi XD) insieme e te..ancora con :siamo solo amici?Ma insomma-.-'....che poi Inu non dice niente ma ci resta male...e mi costringi e doverlo consolare U.U davvero bello vedere il reparto "rianimato un po'" dai disegni e dai colori..quasi a voler dimenticare cosa ci sta li T.T...Kanna già è il mio personaggio preferito a prescindere, ma qui..quando finge che i capelli di Inuyasha siano i suoi .oh che tenerezza mi hai fatto emozionare di tristezza( non so che vuol dire ma va beXD)...Uh la storia del marchio è interessante e la quoto..onestamente l'idea che mentre fanno l'amore lui arrivi e gli azzanni il collo( o qualunque altra parte del corpo)stile leone nella savana non mi intriga troppo e quindi ottima soluzione oltre che più intima e contornata da una dettagliata spiegazione ^^( sulla questione demoni/umani in se non sul marchio quello era chiaro XDXD)...ben più chiaro il comportamento di Kikyo(che adesso mi sta anche più simpatica-.-)...Sota..O.O..oddio..ma sembra mio fratello.Cara Kagome come ti capisco -.- impiccioniXD..però è dolce e si preoccupa per sua sorella, fa l'uomo ma nel vedere Inuyasha si vede che ovviamente è un bambino ^^ Inuyasha dolcissimo come sempre me lo abbraccerei tutto(ok...non mi limiterei all'abbraccio ma sono dettagli ^^')...vuoi vedere che Inuyasha fa una bella donazione all'ospedale?Già ce lo vedo a fare lo gnorri quando kagome gli dice :hanno fatto una donazione anonima di un sacco di soldi e lui..oh ma davvero XDXD ma..pensavo....così eh..tanto per ...il fatto che Inuyasha sia il direttore di un teatro( lei non lo sa ancora lo so) e Kagome sia una ballerina(ex..o quello che è )sarà un caso?U.U...mah ...XDXD alla prossima ^^
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:15 pm)

02/01/15, ore 17:58

Ma quanto sono carini Kanna e Sota! Awwww, sono tenerissimi! :3
Inoltre penso proprio che il reparto riceverà una ingente donazione anonima... Chissà ;)
Comunque devo dire che Inuyasha è stato davvero dolce per tutta la durata del capitolo... *^*
Finalmente ho capito perché Kikyo era tanto restia in quel "frangente"! Ah, che essere spregevole! È proprio odiosa v.v
Bhé, credo di aver finito... A presto! ^^
-Fantasy25-

02/01/15, ore 14:36

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! XD.
Kagome è così buona con quei bambini ed Inuyasha è talmente dolce *^*.
Comunque ti faccio gli auguri!, le tue storie sono bellissime! E devi continuare così ^_<.
Aspetto il prossimo capitolo ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

02/01/15, ore 12:42

Buon anno e buon anniversario efpiano(?) allora!! ^_^
E meno male che ci sei! Le tue storie stanno diventando una droga! Ogni venerdì mi sembra di essere una bambina la mattina di natale!! XD

Ordunque! Preparati ad una delle mie recensioni infinite e un po' da pazza!;-)

Altro punto da aggiungere alla lista dei misteri svelati! NY e l'ex fidanzato dall'altra parte del mondo!
Poi.. L'abbraccio in strada! *^* ma quanto sono dolci!! ..sciocchina!*.* awww! <3 Kagome,guarda che se te lo fai scappare te lo rubo io inu!!
Passanti...ma andate a..scopare il mare!!! -.- XD :-P
Inu..non dire che non te l'avevo detto io di riordinare casa!! >.<

Oh cavolo! O.o ayumi con l'anello al seguito!! Io fossi stata in inu sarei fuggita a gambe levate dalla vergogna!! E arriva pure suikotsu! Presto inu! Qui urge la "poker face"! XD
Ecco! -.- io l'avevo detto che qualcuno rischiava di finire secco con l'anello nella torta! ;-) ti adoro!!
O.o.. Casa? Tranquilla? Non dirmi che.. Aspetta un pupo?? O.o
Yeah ;-)>.< inu comincia a scavare la fossa x sotterrarti! Che vergogna! ^//^ poveri! Sono così tenerosi il dottore e l'infermiera!!
Che altra bella coppia che hai creato!! :-*

Kanna! Mi hai letto nel pensiero!! Speravo proprio che,se fosse stato sota ad essere in ospedale,gli avresti dato un compagnuccio!.. Non so xchè xò ero fissata con shiori! Vabbè! Così è meglio! ^_^

Perfetta x smorzare la tensione la scena del "facchino di biscotti"! Visto il contesto particolare dà la giusta unione tra leggerezza e serietà! Brava! ^_^

Povera kanna! Cucciola! :'( eh sì il contesto sociale inizia a mostrarsi nella sua crudezza! U_U che schifo di mondo xò! >.< :-(

* siparietto della parte cattiva di Chiara che riprende anche quanto detto dall'autrice... : Inuyasha!! :@ ora la pianterai di piangerti addosso una buona volta! Si,sei un mezzodemone ma.. Vedi quanto 6 fortunato?! Sei benestante e in salute, hai una famiglia unita e che ti vuole bene.. Piantala di lagnarti! C'è chi sta peggio!! >o< *
Aemh..coff..coff.. Scusa! Ora mi ricompongo! ^^' :-P

Interessante davvero la questione del marchio! È qualcosa di più profondo del "banale" marchio "a morso" che si vede di solito! Mi piace! ^_^

Oh oi oi.. Amici.. Kag.. ^^' non ti ci mettere anche tu x piacere! Ci pensa già lui da solo a buttarsi giù! Basta e avanza!

Uooow! O.o ora comincio a capire come sota possa aver partorito il messaggio galeotto! Che diavoletto!! È tremendo! XD proprio papà-sota! ^_^

Santi bambini! Io lo dico sempre che sono meglio di cupido! Se aspettiamo kagome non oso immaginare le paranoie che produrrebbe il cervello di inu! U_U

Ahahaha! Inuyasha è il gossip preferito dell'intero reparto! Il veterinario!!! Ecco da chi ha avuto l'idea kagome allora!! XD

Per il reparto fiuto un futuro anonimo finanziatore dalle orecchie canine!! Parte l'operazione miglioriamo la culla nera!- tra l'altro.. Titolo del capitolo ad effetto! Si scherza ma bisogna ricordarsi che la tematica è seria!-

Ok,non ho altro da aggiungere alla perfezione di questo capitolo! Anche xchè credo che sia la recensione più lunga che abbia mai scritto! Dovevo pur inaugurare il nuovo anno,no? XD

Edit alla recensione della pazza che si è riletta altre 2 volte il capitolo (sì lo so,sono matta! ^//^) e forse ha colto un indizio!
Inu che dice "odio la mia faccia nelle foto.".. non gli piace farsi fotografare,quindi non ha molte foto in giro.. Ergo anche se kago avesse sentito parlare della famiglia Taisho.. Probabilmente non è io grado di associare il nome alla faccia!!
O.o si ok la pianto di fare lo Sherlock dei poveri! Tanto poi la maggior parte delle volte la mia fantasia prende un granchio!!
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 05:56 pm)