Si alza il vento
di FairyQueen78

24/12/14, ore 23:14

Here i am!..again!
Allora...
Primissima cosa: perfetto il titolo che riprende quello del capitolo del loro primo appuntamento! ^_^

Ma cacchio inuyasha! Se lei ti ha detto che è un equivoco,che cavolo continui ad arrovellarti sulle tue teorie,- che tra l'altro fanno cilecca??-
*senti chi parla! Ha parlato la regina dell'arrovellarsi!
^///^ ehm...*
"non vorrà fare una cosa a tre??" e lì mi sono data una manata in fronte!! ^^''
Essere amici di miroku fa male,mi sa!
Aaaaah! La foto!!! Il tutù!!! Lo sapevooooo! Si,ok,INSEGNA ballo.. non è proprio esattamente come credevo ma la danza centrava qualcosa.. U.U

Tadadadan.. L'anello O.o.. L'infermiera ayumi,eh?? ^^' *ecco che sbuca un personaggio che non avevo neanche lontanamente calcolato!* ^^'
Oh! Ecco!! Beh,spero che l'anello nascosto nella torta non sia andato di traverso a qualcuno! XD

S di Sota!! Elementare,Watson! Solo che l'autrice ha fatto di tutto x farci credere che stessimo sbagliando!!! XD

Si inu,bravo,muori,ma non di sollievo..ma xchè scavi una bella fossa e ti sotterri dalla vergogna!!!razza di salame!!XD *no dai,scherzo,scusa,eh..è solo la mia parte cattivella che viene fuori con le cose troppo melodrammatiche,vedi capitolo scorso..:-P*

Ecco.. Me lo sentivo che Sota stava male! Il mio sesto senso funziona ancora.. Povero cucciolino xò! T_T

"lei l'aveva salvato quella sera,ma d'ora in poi sarebbe stato lui a salvare lei" awwwwh *^* mi sciolgo! <3 è ritornato l'inu-chan dolcioso,meno male! ^_^ spero solo che ora riesca ad essere un ciccinino più equilibrato,diciamo..^^'
però x parcondicio anche inu dovrebbe iniziare a "sbottonarsi" un po'.. Spero che in futuro kagome capisca il perché delle "mezze verità" senza dare di matto ^^ non so xchè ma "fiuto " altri possibili guai/pasticci e penso a 2 certe persone da noi mooolto amate che iniziano per Ki e per H..

Però..O.o Si sono sbaciucchiati ben bene, recuperando ampiamente le "correzioni" in arretrato! ^//^
buyo,che patato che sei <3

Bene,x ora la mia curiosità da armadillo si ritiene soddisfatta... Come giustamente dici tu non si può avere tutto e subito!^^
Ora attenderò con ansia l'incontro tra inu-chan e sota!

Alla prossima,mia adorata autrice!
Merry Christmas!
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 04:19 pm)

23/12/14, ore 12:18

Emh come posso dire, NON VEDO L'ORA CHE SIA VENERDI PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... sono troppo curiosa non resisto! T-T Inuyasha è un'emerito CO****E non ha voluto nemmeno uno straccio di spiegazione che subito si va a rovinare il fegato, idiota! la suspance mi stà logorando voglio sapereee... XD storia meravigliosa davvero bravissimaaaaaaaaaa... :) un bacione e passa tu e la tua famiglia un sereno NATALE! <3

21/12/14, ore 17:32

O buon Dio,che guazzabuglio!non so se è stato un caso,ma mentre leggevo c´e stats una scossa di terremoto!!vediamo un po cosa combinerà quell´allocco di inu-chan,son curiosa!Però te ne prego,dopo due capitoli del genere,urgono alla svelta scene dolci e pucciose tra i due piccioncini!alla proossima!

20/12/14, ore 14:10

Scusa se recensisco in ritardo, ma sono in vacanza e qui tra le montagne internet non va molto veloce ;)
Povero Inuyasha, mi fa tanta tenerezza... Cucciolino lui <3
Non vedo l'ora di capire questa storia del dottore... Sono troppo curiosa!
Inoltre trovo fantastico Jakotsu, ma essendo una yaoista convinta credo che si potesse giá facilmente immaginare :'3
Ora me ne vado a mangiare... Aggiorna presto! :D
-Fantasy25-

20/12/14, ore 14:09

O.O...no ma...non mi mollerai così?!Ma noooo ..voglio le spiegazioni di Kagome e che siano convincenti per aver fatto piangere Inu e averlo fatto stare male U.U..S'è pure ubriacato e per poco non cedeva alle avances di Jakotsu...deve per forza essere convincente XDXD...Mi piace tanto anche Miroku con Sango, davvero li stai sviluppando bene...e si devono esserci le mie cimici nel tuo pc, perchè mi sono proprio immaginata Sango incacchiata come un armadillo andare da Miroku a inveire contro Inuyasha..che di colpa sua ha solo che salta alle conclusioni senza chiedere effettivamente, ma con tutte le batoste che ha preso poverino T.T.....comunque..l'anello non c'è lei ha detto che è tutto un malinteso e quindi....aspetto di vedere com'è sta storiaXD..lei mi fa pure tanta tenerezza...e sta storia dell'ex dall'altra parte del mondo?..mo me lo fai tornare???:/ no perchè già c'è Kikyo che rompe i ballons eh XDXD

20/12/14, ore 09:52

Ciao!!! Bhè come ogni volta i capitoli delle tue storie sono fantastici e ti sono grata per questo perchè io sono un pò particolare sui gusti: infatti all'inizio non la volevo leggere perchè non mi ispirava fiducia, ma poi vedendo chi era l 'autore e leggendo il primo capitolo, ho capito che sarebbe diventata una delle mie preferite. Detto questo passiamo al capitolo:Qui succedono molte cose, devo dire, e come hai detto tu su Vanilla , qui si balla la rumba, altro che il vento!!!!!!. Devo ammettere che quando avevo letto il titolo ho subito pensato:" ok, prepariamoci al peggio!", ma invece non è stato così perchè alla fine, Kagome , preoccupata per inuyasha decide di andarlo a trovare e, succede quello che sappiamo, finalmente, non sopportando più le parole di inuyasha, reagisce. Ed era anche ora, no!?. Mi è piaciuta sopratutto la parte di quando Sesshomaru chiama a Inuyasha e litigno e anche quando Izayoi urla a Shessy. Hahahaha!!!! Molto divertente;) Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo di Giorno dopo Giorno per un altra recensione fresca di stampa. Alla prossima!!!!! ;)

19/12/14, ore 20:29

Hallelujaaaaaaaaaaa...!!!!! Per Kaggy e Inu che si sono rivisti...Per Inu ha suonato di nuovo...Per Kaggy che gli ha dato una strigliata...per Jakotsu che ha accettato Kaggy...per Miro e Sango che vanno sempre più d' accordo...URRÀ!!!
Dunque...secondo il mio modesto parere...era ora che succedesse qualcosa dopo questa grossa parentesi di pura depressione Inuyashese...
Il modo di comportarsi di Kagome al bar mi è piaciuto molto...quello non era Inuyasha,era un essere indegno anche di essere definito l' ombra di Inuyasha...
I messaggi di Kaggy poi...davvero belli e allo stesso tempo disperati...Aaaaaaah...Inuyasha...Inuyasha...perchè devi per forza essere così impulsivo pure in un Universo Alternativo?! (scusate la rima ^-^')
Parlando di cose belle,invece...Sesshy che si preoccupa per Inu...awwwwwww *^* TROPPO dolce...
Sango e Miro poi,vanno alla grande...! ^-^ (almeno voi,non fatemi soffrire così,vi prego T-T)
Dunque...penso di aver detto tutto,quindi...alla prossima; ciau!

19/12/14, ore 19:25

Eccomi! Scusa il ritardo!!!
Un po' sono reduce da una giornata di shopping.. Poi ho aspettato a recensire x 2 motivi:
1) prima di aprire il cap nuovo ho fatto un respiro profondo e mi sono data un minuto di raccoglimento x prepararmi psicologicamente!! Sai la sensazione di "no,ho paura,non voglio sapere!"ecco.. ^^' però la curiosità era troppa e me la portavo dietro dall'ora di pranzo!!

2)mi immaginavo già un tragicume unico,dato che la fase "inu-chan attorniato da fiorellini/cuoricini/angioletti e che sputa fuori dagli occhi unicorni e arcobaleni" ha avuto tragica fine...
Immagina invece la mia faccia nel trovare un inuyasha ciucco ciucchento peggio di un barbone,tipo brutta copia di homer simpson.. Ecco.. Ho aspettato xchè se no la recensione sarebbe stata piena di ingiurie... >o< non a te,eh? ^_^ al botolo lagnoso!!

Sai che nel leggere i messaggi di kagome stavo male io?! Se avessi avuto inu sotto mano altro che il getto d'acqua per i coctail!! Lo lanciavo su plutone!

Grande kagome!che grinta!! Anche se.. Soffre di disturbi di personalità?! Perché passa dalla disperazione stile zerbino secondo(dove lo zerbino primo è l'altro broccolo!!) alla furia stile oni! Non è che tutta quell'ansia centra con il lutto che ha avuto?!?

Poi.. Abbiamo appurato che l'ex non è suikotsu xchè non è fisicamente lì.. Ma allora chi sarà? O.O Via naraku, i vari sospettati e i personaggi già introdotti,chi cavolo rimane? La mia idea sull'ex è: o renkotsu(no,ti prego,che orrore!) o byakuia.. Mi rifiuto di andare a vedere nel marasma di personaggi secondari del manga!!
*ok,lo ammetto...in realtà l'ho già fatto..^^ ma non ho risolto nulla!*

Sango e Miroku... Che patati!!..ecco il "decalogo" di miroku mi inquieta assai..^^'
Su inu evito di commentare.. Ok le fasi del dolore(negazione,rabbia,disperazione,accettazione) ma una cosa che proprio non tollero è il piangersi addosso!! Capisco le discriminazioni sociali,le cattive esperienze passate ecc ma.. CAVOLI INU! Se non lotti fino alla fine con le unghie e i denti(nel suo caso artigli e zanne),se non fai il possibile per ottenere ciò che vuoi...che cavoli ti lamenti a fare se butti subito la spugna?! È vero il detto che noi otteniamo l'amore che crediamo di meritare! Dove è finita tutta la tua baldanza?! La forza di un sentimento dà la sua prova una volta finita l'uforia iniziale!!
aargh! Sono troppo arrabbiata!:@

adesso hai voglia a farsi perdonare la figuraccia colossale con kago..(muahahaha XD) La quale giustamente avrà un diavolo per capello dopo l'ansia e la paura provata per niente!! Voglio una bella ramanzina! Non credo mi basterà solo quella di kagome! (che prima dovrebbe occuparsi di hojo però! Sei se Fantasy ha disponibili altri frigo a pedali??
* alla faccia del "a natale siamo tutti più buoni" io ne terrei da parte uno con il nome di hojo scritto sopra* :-))
Voglio anche la paternale di miroku,sesshomaru e izayoi!! Inu dovrà strisciare!!

Ps questa tua versione "fraterna" di sesshy mi piace tanto! Sicura di non riuscire ad organizzargli un appuntamento al buio con la bella dottoressa rin? *^*
Vabbè la speranza è l'ultima a morire! Alla prossima!
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 07:57 pm)

19/12/14, ore 17:07

Buona sera.
Ancora nessuna recensione? Vediamo di farla allora!
bel capitolo, Inuyasha poverino è sotto terra e cosa cerca per risollevarsi l'umore? Alcool! Ma daiiii...
Povero cucciolo.
Un po' macabro come capitolo, dove vediamo un uomo tormentato e illuso, una donna che cerca di capire che cosa gli sta passando per la testa e poi un Miroku che crede che il suo cuore sia pronto a un infarto, ma dai, ragazzo mio si chiama innamoramento e quando se ne renderà conto, urlerà.
L'amore è improvviso.
E a volte si fa attendere :(
Comunque la sgridata di kagome mi è piaciuta tantissimo, ci voleva lei per far un poco ordine.
Sono curiosa di sapere un poco di verità e dovrò attendere lo soooo.
Ok, ti lascio.
Buon week-end!
Heart

13/12/14, ore 16:05

Allora, io ci rinuncio... XD mi sono fatta mille ipotesi su chi diavolo possa essere il dottorino per Kagome, ma il suo atteggiamento ambiquo non mi ha permesso di trovare un filo logico... T-T mi sa che lo scoprirò pian piano.
Invece povero Inu che si è buttato giù in modo atroce, ho la netta senzasione che avranno una discussione accessa e alla fine Inuyasha è quello che ha torto marcio... XD la storia è veramente bella mi coinvolge moltissimo nonostante Inuyasha sia parecchio OOC, :).
aspetto il prossimo non vedo L'ORAAA.
PS: ma il mio bel cagnone disperato quando dirà il suo nome alla sua dolce gattina...?? hahahahahaha... sono super curiosa di vedere la reazione di Kagome in merito!

06/12/14, ore 22:33

Ciao.
Ho letto il capitolo e per poco uccidevo qualcuno, la gelosia è una brutta malattia.
Anche se ancora non lo è.
Ahhh sto dicendo un mare di cavolate, non ci fare caso.
Inu meglio non origliare male, si sta solo male, la maggior parte delle volte.
S. E' rivolto a sota che è in ospedale o a Suik...? Mi frulla parecchie idee, forse e meglio che vado e non rompo più.
P.s. mail ti è arrivata? (lo so che non centra nulla :P)
Heart

06/12/14, ore 16:09

Che bel capitolo questo. Povero Inu-chan.... Ma secondo me ha capito fischi per fiaschi. Non credo che le cose tra Suikotsu e Kagome siano andate come pensa lui. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto le 'Note d'autrice' a cui volevo commentare con un...................... No no no no e ancora NOOOOOOO!!!!! Non puoi farlo. Tu non puoi farmi questo.... Non puoi cambiare rating.... Sono ancora minorenne, ho solo 15 miseri anni, dovrò aspettarne altri 3 per leggere il seguito. Che ne sará di me??? Ti prego, ti SUPPLICO si clemente e non cambiare rating. O mi avrai sulla coscienza.... Te ne sarò per sempre riconoscente se rimarrai sul rating arancione. Ti dico ciao e pensaci...

05/12/14, ore 19:08

Eco fatto -.-ma io lo sapevo lo sapevo che mi combinavi qualcosa!ma dico sono così dolciosi e tenerelli insieme ...no facciamo precipitare Inuyasha nell'oblio e ci sta...insomma che cacchio fa Kagome??eh???Che fa????No aspetta..per prima cosa giurami, che Hojo lo sopprimerai in maniera così dolorosa da....farlo urlare per sempre é.é brutto maledetto schifoso!!!!!!!Poi...me confusa..i genitori di kagome sono morti??ma...la sera in cui è andata al locale non parlava col padre al telefono?:/...e poi...anello...Suikotsu..anello!No ok...lei cosa ha accettato?Non di sposarlo no..impossibile U.U non ci credo T.T...magari l'anello non è per lei *^*...si di sicuro...lui le dice saremo felici riferendosi ad un'altra che so..la sorella di Kagome U.U non ce l'ha na sorella vero?XDE lei che le ice la mia felicità è nelle tue mani?Ok...giuro sono confusa m sono abbastanza sicura che Inuyasha non abbia ben compreso la situazione e che magari farà un a cazzata perchè...ripeto lei non sta con suikotsu non può U.U davvero non è il tipo, è già stracotta di Inuyasha.*^*Secondo me gli voleva pure raccontare che il suo amico le ha fatto provare l'anello comprato e per la sua ragazza U.U XDXD capitolo dolce amaro e io vorrei tanto una rassicurazione *^* me in ansia *^*...XD
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:20 am)

05/12/14, ore 18:46

Ok. Ok. Ok.
Ok un corno.
Povero Inuyasha! ;^;
Parte subito per la tangente senza mai chiedere spiegazioni e si ritrova sempre nelle situazioni peggiori!
Però effettivamente il discorso di Suikotsu mi ha lasciato mooolto perplessa...
Comunque per me la S del messaggio è quella di Sota, e ciò ha a che fare con il cimitero che ha accennato Sango...
AAAAHHH!! Non posso aspettare una settimana! Aggiorna prima, ti prego! T^T
Vado a portare a Inuyasha un barattolo di Nutella, così si tira su. Alla prossima!
-Fantasy25-

05/12/14, ore 17:19

O.O...... omammamia!!!!!!!!!!!! ma....... Allora, iniziamo dall'inizio, che secondo me è meglio. Il capitolo che hai aggiunto oggi è stato bellissimo, un pò triste, ma bellissimo!!!!!!!!! Adesso mi spiego meglio: mi sono un pò intristita quando Inuyasha ha sentitito il discorso tra Kagome e Suikotzu (e spero che quello che ho letto non sia vero !!!!!!!!!!!!!ALTRIMENTI........ TI LASCIO IMMAGGINARE), arrabbiata perchè inuyasha è saltato subito alle conclusioni affrettate e non ha pensato nemmeno un secondo di rifletterci e fare ipotesi. Non so se ce la faccio ad aspettare una settimana, penso propio di no infatti!!!!.Quindi....TI PREGO!!! TI PREGO!!! TI PREGO!!!!! di aggiornare subito questa storia, e ovviamente Giorno dopo Giorno. Ciao!!!! ;)