Si alza il vento
di FairyQueen78

01/01/16, ore 09:24

Kagome mia sei una TONTOLONAAAAAA cara MUMMIA SEI UNA EMERITA PIPPAAAAAA siiiiiiiiiiiiiiiiii

01/01/16, ore 03:16

Tutto bellissimo amo questa efp....
Secondo me onigumo magari prima dello spettacolo scopre tutto poi lascia kykio e magari se ne va per andare da qualche parte a ballare kykio si rivedrà poco inuyash e Kagome forse no non avranno problemi magari lui gli dirà chiaro e tondo di amarla alla follia e staranno insieme però ti prego dopo che si mettono insieme non finirla li continuala perché è bellissimo il modo in cui scrivi!!!❤️❤️❤️Buon 2OI6✨

01/01/16, ore 02:03

Una volta nella vita (delle ff) è un personaggio Onigumo sensato! ALLELUIA
Kikyo mi siace taaaaaaaanto per te (ironia portami via)
Kagome benedetta ragazza non te lo sei sognato
Inuyasha piantala di farti tutti questi problemi!!!
Bravi tutti quanti ad aver fatto presente che voi sapevate da un pezzo della relazione (lo avevo immaginato proprio così)

Grattastinchi

01/01/16, ore 01:20

Innanzitutto Buon 2016! Poi che dire Onigumo si è dimostrato decisamente più in gamba di quel che mi aspettassi e spero che mantenga questa stessa linea di pensiero e che apra del tutto gli occhi nei confronti di Kikyo (che sicuramente non se ne starà buona... ma chissà che il nuovo anno non le renda pan per focaccia ). Kagome almeno nei sogni ti rendi conto della più semplice delle verità... sei innamorata e VUOI essere ricambiata anche nella " realtà "( ti sei addirittura rivelata davanti a tutti come ragazza di Inuyasha!!!).Infine i 4 piccoli cigni hanno davvero fatto la differenza! Bellissimo come sempre, ti rinnovo gli auguri alla prossima!

31/12/15, ore 18:53

Ed eccoci qui ^^ per come è finito il capitolo ho in testa un'immagine che mi sta facendo sbellicare da settimane XD kikyo che esplode dalla rabbia come una pentola a pressione xD XD XD XD Onigumo... povero! mi fa tanta pena, anche se pare che un po' del prosciutto chr ha sugli occhi stia iniziando a sparire (se lo sarà mangiato x Capodanno? XD ) Stando così le cose, ho molto paura per i successivi piani di Kikyo -.- anche in Kagome qualcosa sembra smuoversi... ah, la potenza dei sogni XD (ho notato solo ora l'ambivalenza di parte del titolo del capitolo.. dichiarazioni d'amore e di matrimonio in sogno e dichiarazioni di colpa, nonché di relazioni svelate). bravi i 4 piccoli cigni, lo sapevo che sarebbero stati decisivi. E poi.. fate una statua a Byakuya!! mi sto ancora immaginando la faccia dei due nel realizzare che li aveva visti sbaciucchiarsi XD ^///^ una figura mi ha spiazzato: Tsubaki. Non avrei mai pensato che se ne sarebbe rimasta zitta ^^ e, Tsubaki cara.. giusto rgionamento, il tuo, peccato che "vince la più forte" non c'entri: è l'amore, che vince, il rispetto, i sentimenti veri e non quelli simulati x mera convenienza. Infine... ah, kagome kagome... kagome che proprio non ci riesce a dire le bugie e che confessa tutto, facendosi così amare ancor di più dal suo Inu-chan... ti è andata bene che "e pur si move" qualcosa, grazie alla vocina interiore e che... tutti i coltelli ci servono x cucinare il cenone, altrimenti a quel "avrebbe potuto dirlo chiaro e tondo: stiamo insieme, ci amiamo. E invece povero caro... eccetera" non credo l'avresti passata liscia XD XD lo so.. lo so... bisogna avere pazienza XD E.. niente ^^ passo e chiudo ^^ buon capodanno e buon anno :-*

31/12/15, ore 16:25

Ciao.
Ma che bel capitolo,mi è piaciuto molto.
Finalmente tutti ora sanno che Inuyasa e Kagome stanno insieme.
Kagome è proprio adatta per il ruolo di Odette.
Buon Anno anche a te.
Ciao

26/12/15, ore 23:25

SBRIGATI!
Scusa ma non c'è la faccio e da un po' che non entrò e ho trovato solo un capitolo nuovo ci sono rimasta malissimo scusami ma amo la tua efp!!!!

19/12/15, ore 21:46

se sopravvivi al linciaggio..... eheheh. qualcosa mi dice che a qualcuno verrà in mente di mettere qualcuno di molto più bravo, al posto della stupidissima kikio... altrimenti mi sa che ti lincio io.
Bel capitolo fanciulla.
Davvero ben costruito.
I miei complimenti signorina.

19/12/15, ore 21:06

Certo che sopravvivi, senno ti vengo a prendere io.ah finalmente mi siedo e continuò a scrivere sta recensione. Ah quanto me la sono goduta la scena di Kikyo e no, questa si vendicherà ancora lo giurò. Grande Kagome credevo che lo lasciasse su due piedi, ma per fortuna si é risolto tutto, il loro legame si é rinforzato ancora di più. Un capitolo di azione per dire.
Cmq buone feste maestra.
Heart

19/12/15, ore 13:13

Bhu!!
Non ti mollo!
XD sarò breve, tranquilla.
Leggiucchiando le tue recensioni, ti giuro, a quella della tua grammar nazi di fiducia sono rimasta basita.
Anche io sono pignola con la grammatica e la correttezza dei verbi, ma ti giuro che "dette" lo ho sempre considerato giusto. Ma se è sbagliato quale cavolo di coniugazione diventa quella corretta?? Io non ne ho proprio idea.. se lo scopri per favore dimmelo!!!
A parte questo tutto bene, il capitolo lo ho letto tutto d'un fiato ed ero lì che mi mettevo le mani nei capelli per quanto è vipera e infida Kikyo.. speriamo sia davvero finita con lei e che Inuyasha trovi una soluzione per il problema del balletto (e poi francamente sono scettica sul fatto che rimanga a piedi con gli altri, soprattutto perché Kikyo sembra non abbia poi tutti sti buoni rapporti con le altre ballerine, nemmeno con le fedelissime, che mi pare il capitolo precedente fosse chiaro che non aspettino che un'occasione per farle le scarpe..) insomma, per me non se ne va nessun altro a parte forse, ma dico molto forse, Onigumo.. povero cristo anche lui, manipolato alla grande.. ma sono ancora speranzosa che la sua professionalità di ballerino lo terrà sulla retta via!
Eeee boom! Kagome che pensa che Inu voglia chiederle di sposarla è il top.
Non vedo l'ora di vedere come reagirà quando si renderà conto dei suoi reali sentimenti verso il suo mezzodemone!!! <3
tanti complimenti e tanti baci
la tua instancabile

Kaiy-chan

19/12/15, ore 02:42

Ok sera, recensisco ora, dopo averlo letto invece...alle 20 tipo? Credo di si.
Ad ogni modo...che dire finalmente Inuyasha si è in un certo senso dichiarato davanti pure a Kikyo..e Kagome che fa?? Pensa che l'abbia usata come scusa? Ma dico..c'è o ci fa? No perchè seriamente come si può diventare così..capisco il suo trama psicologico che ha avuto con i ragazzi ma adesso mi pare ancora un po' assurdo, sono sicura che prima o poi Inuyasha dovrà scoppiare e dirglielo una volta per tutte, perchè mi si stringono gli organi di tutto il corpo a vederlo così triste, cavolo dichiarazione più bella di questa cos'altro c'è? Cosa deve fare quel povero ragazzo??
Seriamente mi pare che Kagome oltre ad avere del prosciutto crudo sugli occhi ha anche le orecchie piene di mollica a sto punto!
Mi pare ancora un po' assurdo xD ma per il resto è magnifico, io lo so, ci fai dannare per questa situazione ti piace farci rodere! ahhahahaha
Non credo che Kikyo se ne andrà così facilmente, ma già questa cosa che lei non esista più per Inuyasha è ormai fatta!
Aspetto il prossimo venerdì solo per te. *-*
Buonanotte <3
Pk95

19/12/15, ore 01:15

Kikyo è un demonio...adesso oltre che a hojo (per fortuna per ora scomparso) c'é anche quella matta di kikyo! Possono fare un "team del male" insieme!😖

18/12/15, ore 23:57

Kikyo ti sta bene ! È inutile che fai queste scenette che non portano a nulla ,la nostra Kagome è troppo intelligente u.u e quando Inuyasha ha detto indirettamente di amarla😍😍 daaai ci siamo quasi, se non si bloccassero a vicenda con questo fatto di essere "amici", andiamo a chi volete prendere in giro eh?Fino a quando andrà avanti sta cosa?
Però così nessuno dei due prenderà coraggio uffi.
Kikyo sei fuori e ci fa piacere,mooolto meglio senza di te ahahh e caro Onigumo non fare il cog**one, spero tu non ti faccia trascinare troppo da lei.
Secondo me la parte di kikyo la prenderà Kagome e le altre resteranno a teatro mica seguono quella lì.
Mamma quanto sono stata contenta quando Kagome gliene ha cantate quattro a quella gatta morta! E poi Inuyasha che ha detto MIA RAGAZZA, NOSTRA CASA e NOSTRO LETTO,lì proprio è stato troppo l'amore😍❤❤. Immaginarlo che canta the Wind of chance sotto la doccia 😍🙊 sicuramente sarà anche intonato♡.
Baci😘😘 aspetto il prossimo capitolo

18/12/15, ore 22:37

E' da un po' che non recensisco. In verità non avevo nulla da dirti, quindi ho evitato. Questa volta però a fine capitolo mi è scappato un "ooooh, finalmente un colpo di scena!" e te lo dovevo scrivere :-)
Rispetto alla mia precedente recensione sei un po' calata. Capisco l'approfondimento interiore, il carattere dei personaggi, lo studio psicologico, ci sta tutto, ma una Kagome che a tratti mi diventa bipolare o, peggio, con le fiorentine sugli occhi (perchè fette di prosciutto è troppo poco)... beh il troppo stroppia.
E poi, santa donna: qual è con l'apostrofo? Mi stupisco di te, che di solito sei così precisina e pignola.
E, ultima cosa e poi non ti tormento più, "non gliene dette modo". Dette? Dette è il participio passato di dire, coniugato al femminile plurale, non è il passato remoto del verbo "dare". Ora, non so come funziona dalle tue parti, forse è un'espressione dialettale, e va bene, nel parlato però. Nello scritto, io una volta a scuola l'ho usato così e mi è stato segnato errore e la prof, alla mia protesta, mi disse: "il fatto che i tuoi nonni lo usino non significa che in italiano sia corretto".
Magari prova ad alternare un po' di puntini di sospensione coi punti esclamativi. A volte rendono meglio, soprattutto nei discorsi. Troppi puntini fanno venire l'ansia.
Lo so, la storia è tua etc etc, ma io sono la grammar nazi di fiducia. Se non te lo dicessi, che figura ci farei? :-D
Lune.
P.S. e diamoci 'na mossa con sti due eh, altrimenti mi tocca fare il cupido della situazione ed io non ho buone maniere.

18/12/15, ore 19:59

Wow che svolta! Non solo Kikyo ha fallito nel suo subdolo scopo, ma ci ha rimesso anche il lavoro...ben le sta XD! E Kagome finalmente ha reagito come si conviene nei confronti di quella strega...vai così XD! Comunque, credo che in questo capitolo la protagonista abbia fatto un passo avanti, sebbene ancora non abbia fatto totalmente chiarezza su ció che che prova. Devo dire che mi piace come questo personaggio sta pian piano evolvendo, brava!
Bene, anche se Inuyasha e Kagome hanno affrontato questo ostacolo, ho come l'impressione che Kikyo non demorderà tanto facilmente e tornerà alla carica...chissà cosa avrà in mente questa volta! E con il balletto come andrà a finire? Attendo curiosissima il seguito ^^!
Alla prossima! Buone feste!!