Si alza il vento
di FairyQueen78

25/04/17, ore 19:39

Dunque cara la mia Fair-chan, qui abbiamo un problema.
Non ho molto tempo e se leggo la tua storia n n ho tempo di scrivere la mia...e niente 4 gg di vacanza e ogni singolo momento libero l'ho trascorso leggendoti!!!
Già trovavo fantastica la storia, le descrizioni, il rapporto tra impersonaggi, il testo scorrevole , un ingranaggio perfetto ben oliato.
Ho pure versato la lacrimuccia d'ordinanza sul letto di dolore di Sesshomaru bambino.
Ma questo capitolo è fenomenale. L'ansia di Inuyasha era la mia. Ho dovto persino smettere di leggere perché nella mia testa sentivo solo " ora lo ammazza, ora lo ammazza"!
Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo.
Per concludere complimenti! Sei straordinariamente brava!
Con stima ^_*
Crisan
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 07:45 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 08:34 pm)

24/04/17, ore 04:06

ti ringrazio di cuore per questo capitolo.
erano mesi che aspettavo. finalmente ci hai fatto questo regalo.
sempre all'altezza! Spicciati però!!!!

18/04/17, ore 18:36

awwwwwwwwwwwwwwwwww sei tornataaaaaa!!!!!!!
tu non hai idea di quanto io sia contenta di questo. sì, lo ammetto, sto saltellando in giro per casa, fortuna che sono da sola...
spero che Tsubaki e le altre due piantino bellamente Kikyo e che quest'ultima non riceva nemmeno mezzo ingaggio. non tanto per lei, quanto per il povero teatro

supercontenta
grattastinchi

18/04/17, ore 10:14

Oddio siiiii finalmente!!! Mi hai fatto penare l'inverosimile ma ne è valsa la pena!!! Se Kagome se vergogna faccio volentieri io la fidanzata ahahha comunque sempre ben scritto, veramente bravissima!!! E Kikyo (maledetta), sempre a mettere i bastoni tra le ruote!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! W Inuyasha e Kagome!!

17/04/17, ore 02:28

Si! Si! Si! Grazie, grazie, grazie! Stavo per rinnegare l'alfabetizzazione tutta che mi ha portato fino a te!! Bene e ora pagine!!!

16/04/17, ore 12:25

wow!!!!!!!! grande capitolo! finalmente è uscito non vedevo l'ora grazie mille davvero!
(Recensione modificata il 10/10/2017 - 11:29 pm)

15/04/17, ore 19:56

Yeeeeeeee sei tornatanto che bellooooooooo mi sei mancatanto da morireeee!!! Non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo!!!!
By giu

15/04/17, ore 11:54

Ciao è bello vedere che sei tornata ed è un piacere leggere questo nuovo capitolo. La storia mi appassiona sempre di più e sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Spero che Inuyasha e Kagome superino i dubbi che hanno su loro due e che la vicenda si concluda con un e vissero felici e contenti. Spero di leggere presto un altro capitolo. Baci saretta🌹

15/04/17, ore 09:28

Premetto che non ho ancora letto il capitolo 44, ma quando ho visto il tuo aggiornamento quando ho aperto il sito di efp ho cominciato a saltare per la casa. Peccato che non posso leggerla subito lo ma lo farò appena ho del tempo. grazie per aver aggiornato!! bacioni sayu

15/04/17, ore 01:58

Che bello! Non potevo crederci! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono emozionata! Grazieeee. ..
Ora passiamo alla storia.. oddio Kagome ora ha paura che Inuyasha si ritrovi in una situazione che non vuole? O nooo.. e chissà perché ho il presentimento che da qui in poi Kikyo si troverà a vivere difficili situazioni. Sicuro non troverà lavoro, in suo ragazzo alla fine la lascerà e verrà abbandonata anche da quelle poche amiche che le erano rimaste.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.. ti prego aggiorna presto! Adoro la tua storia!

15/04/17, ore 00:05

Bellissimo
Grazie mille finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!!
L'ho letto tutto di un fiato ed ero emozionatissima
Grazie di cuore e mi raccomando non ti scordare di noi!
Uno spendido regalo di pasqua!!

14/04/17, ore 22:32

Wow, beh che dire, capitolo molto intenso, devo sciogliere la tensione =D. A livello grammaticale molto ben scritto, non ho notato errori di sorta, direi perfetto. A livello contenutistico direi espresso alla grande, davvero, l'introspezione dei personaggi mi fa veramente immedesimare in loro, sai ben bilanciare dialoghi e narrazione. Saró sincera aspettavo con ansia un aggiornamento di questa storia e sono davvero felice tu l'abbia fatto. Il capitolo è davvero "pieno" cosí com'è e come già ho fatto altre volte, non posso fare a meno di rinnovarti i miei complimenti.

Saluti,

Srella

14/04/17, ore 16:54

Ti adoro!!!!!
Grazie, grazie, grazie per questo meraviglioso regalo di Pasqua!!!
Che dire come ho visto l'aggiornamento non ho saputo resistere e ho preso ritagli di tempo (dal lavoro...lo sò non si dovrebbe fare....ma è stato più forte di me!) per leggere il capitolo.
Che come sempre è ricco di emozioni e coinvolgente!

Povera Kagome... spero non si abbatta troppo e anzi faccia vedere a tutti quanto sia brava e che ricordi cosa Inu le abbia detto nel loro momento di intimità ahimè rovinata da quella arpia di Kikyo.
Magari la smetterà di farsi tutte quelle paranoie sulla donna perfetta di Inu... sveglia sei TU quella giusta!
Povera piccola...ci arriverà prima o poi!
Kikyo solita vipera...spero che le si ritorca tutto contro nel modo più atroce possibile! Altro che vittima!
Spero che aprano gli occhi le sue così dette amiche e fidanzato!

Però...cavolo non puoi lasciarci così...Inu dichiara che sono fidanzati e vanno via... e poi...come procede? Come reagisce Kagome sentendolo dire da lui?
Ecco ora sono ancora più curiosa!
Vabbè intanto in questi giorni (stasera in primis) lo rileggerò con tutta calma senza interruzioni e con la giusta tranquillità!

Ancora grazie e, son contenta per la tua vita lavorativa e spero proceda sempre meglio, lasciandoti dei ritagli per aggiornare...
Ma almeno, per quanto mi riguarda, io sarò qui che attenderò con pazienza il seguito in qualunque momento sia. (giorni, settimane, mesi...o anni io ci sarò!!)

BUONA PASQUA!

14/04/17, ore 15:53

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo...
Credo che il piano funzionerà o almeno lo spero...
Che dire Buona Pasqua anche a tee ssopratutto alla prossima

06/04/17, ore 16:38

sarò la millesima persona che te lo chiede ma hai abbandonato?