Si alza il vento
di FairyQueen78

17/07/15, ore 23:15

Bel capitolo, anche se speravo che Inuyasha finalmente rilevasse il suo piccolo segreto.
Ho come l'impressione però che Kagome, quando Inuyasha gli dirà la verità, non avrà una reazione isterica come pensavo e non succederà di sicruo che sarà Inu ha fare il colloquio a Kagome, almeno quello.
La situazione di Sota bisognerà risolverla in qualche modo, anche se non so perchè ma come l'hai sviluppata non mi convince molto, mi sembra un po' tirata per i capelli.
Sango e Miroku dovrebbero piantarla di giocare alla falena e alla luce, scambiandosi i ruoli di continuo, e dirsi la verità, anche se per primi dovrebbero fare chiarezza dentro di loro.
Rin e Sesshomaru ormai sono un treno in partenza, la loro situazione spiattellata sui rotocalchi gossipari era naturale vederla quindi logica che ci fosse stata nella tua fic.
Ora vediamo cosa succederà domenica prossima

17/07/15, ore 21:03

Dolcezza, dolcezza infinita!
Vedo a cuori davvero. Quanto é coccoloso Inuyasha? Altrochè amico, é stracotto! Ogni persona dovrebbe avere al suo fianco una persona come lui.
Porino Sota, mi ha fatto una gran pena e appena ho letto il titolo del capitolo ho subito temuto morisse (ti sei risparmiata le grida dei tuoi fans), meglio cosi.
Sango e Miroku sono teneressimi e mi ci identifico parecchio in lei (pure io quando una persona sta male, ho difficoltà a starle vicino)
Rin e Sesshumaru poi son favolosi. Lei così spontanea mi fa morir dal ridere ogni volta e lui con quella mal celata 'freddezza' non é da meno. Fortuna che siamo noi donne quelle che cambiamo umore in un batter d'occhio.
Kagome..evviva! Finalmente si é fatta qualche domande sulla misteriositá di Inuyasha! Grazie al cielo, altrimenti glielo urlavo finchè non si accorgeva. E fortuna che poi 'la curiositá é donna' come hai detto tu, credo. (Kagome allora rientrerebbe tra i maschi)

Aggiorna presto, perché qua é un'agonia aspettare sempre due settimane ^^`

17/07/15, ore 19:09

Ogni promessa è un debito, e io pago sempre i miei debiti (copyright Game of Thrones), quindi eccomi qui a commentare! Bada bene, anche se recensisco solo questo capitolo sarò prolissa come al solito :D
Dunque, partiamo dall'inizio. Non appena ho letto di Kagome disperata e in lacrime tra le braccia di Inuyasha mi si è gelato il sangue: mi aspettavo che qualcosa di orribile fosse accaduto a Sota e difatti è stato così, fortunatamente ciò che hai scritto tu era meno tragico del destino che mi si era proiettato in mente (pensavo che il piccolino fosse condannato!). Tuttavia apprezzo che tu abbia parlato anche del momento "no" della malattia (Oddio, che detta così sembro una fan del macabro): la leucemia è un male davvero difficile da sconfiggere, l'inserimento di questo episodio rende la storia più verosimile e soprattutto dona una visione a 360 gradi della malattia. Come sempre sei riuscita a parlarne con delicatezza e rispetto, non è da tutti farlo quando si affrontano argomenti di questo genere, complimenti! Tornando a Sota, tutto è bene ciò che finisce bene, il brutto momento è passato, anche se inizio a temere che potrebbe non esserci il lieto fine per lui. Non so dirti cosa me lo faccia pensare, so solo che ogni volta che leggo di lui, ho questa sensazione che non ce la farà e, credimi, spero vivamente di sbagliarmi!
Orribili sensazioni a parte, passiamo a Inuyasha e Kagome che, come sempre, anche in questo capitolo mi hanno dato grandissime soddisfazioni!
Kagome sembra iniziare a scendere a patti con sé stessa: finalmente sembra comprendere quanto Inuyasha tenga a lei e, se mettesse da parte tutti i timori che la frenano, riuscirebbe anche a capire la portata del sentimento di Inu-chan. Ecco, se smettesse di paragonarlo al presidente onorario degli stronzi (Johnny) il processo sarebbe ancora più celere. Dai, Kagome, che Johnny a confronto è un paio di calzini vecchi!
Inuyasha in questo capitolo è stato l'apoteosi della perfezione: dolce, premuroso e attento e, per quanto possa essere grande il sentimento, non è da tutti riuscire a sostenere qualcuno in momento del genere, lui invece l'ha fatto egregiamente. Eh bravo Inuyasha!
Per quanto riguarda il segreto sulla sua identità, come ti avevo già detto, non sono preoccupata quasi per nulla, e la riflessione di Kagome ha quasi debellato ogni mio dubbio. Non è stupida e ovviamente ha capito che lui le nasconde qualcosa, ma sa anche che non deve preoccuparsi, lui non le avrà detto il suo cognome o il suo status sociale, ma le ha mostrato tutto sé stesso che, in una relazione, è l'unica cosa che importa davvero. Perciò sono piuttosto sicura che, semmai Inuyasha riuscirà a fare questa benedetta confessione (quanto ancora ci farai sospirare?! 😱), la reazione di Kagome non sarà esagerata. C'è sempre il quasi: ti ho già manifestato il motivo per cui su questo punto non sono del tutto tranquilla, e visto che la prospettiva del lavoro in teatro diventa sempre più tangibile, temo che il nefasto destino che ho immaginato possa avverarsi. A questo punto, dopo questo capitolo, si è aggiunta un'altra prospettiva a "chi, cosa e come rivelerà l'identità di Inuyasha?". Oltre a Kikyo (ho notato che l'hai citata in questo capitolo, devo preoccuparmi?), temo che la rivelazione possa avvenire anche in modo indiretto: Inuyasha ignora che Kagome sia stata chiamata per il colloquio, e se lei andasse in teatro per sostenere l'intervista con Miyoga e arrivasse il vero direttore? O se fosse lo stesso Miyoga a tradire il povero Inu-chan? In questo caso non sono proprio così sicura che reagirebbe bene: Inuyasha che rivela il suo segreto è una cosa, scoprirlo per mezzo di terzi o in una situazione del genere (soprattutto in una situazione del genere, lei che ha una morale di ferro! Penserebbe subito a una raccomandazione senza meriti), forse la porterebbero a reagire non proprio positivamente. Sappilo, impazzirò in queste due settimane immaginandomi tutte le prospettive possibili (sicura che non vuoi dirmi proprio nulla? Nemmeno se ti faccio un bonifico? :D)
Passando a Miroku e Sango, anche questi due ragazzi mi riempiono il cuore di giubilo! innanzitutto mi piace il fatto che riesci sempre a dedicare un piccolo spazio in quasi tutti i capitoli anche per loro, in altre storie le loro vicende vengono menzionate ogni tanto, sembra quasi che servano per riempire un buco; qui invece hanno sempre un loro spazio in cui il loro rapporto, seppur di poco, cresce, seguendo sempre una logica (mi pare poco chiaro questo punto, hai capito cosa intendo? 😊)
Sono molto carini insieme, e mi piace che inizino ad approfondire il loro rapporto: lei che cerca rifugio tra le sue braccia e riesce a stare bene senza andarci a letto, e lui di rimando che la consola senza cercare di portarsela a letto. Per due come loro, legati da una relazione esclusivamente sessuale, è un bel passo avanti.
Dopo questo capitolo sono sempre più convinta che il motivo per cui Sango non voglia portare la storia con Miroku al "livello successivo" possa essere collegato alla malattia di Sota. Forse il non riuscire ad affrontare il male del fratello in qualche modo la blocca nelle questioni di cuore. Ma mi limito a dire questo, ho ancora troppi pochi elementi per fare delle congetture come quelle su Inuyasha e Kagome 😂 Sherlok al lavoro!
 In questa storia Rin e Sesshomaru stanno quasi spodestando Inuyasha e Kagome dal primo posto sul podio delle mie coppie preferite. Mi piacciono da impazzire! Sono come il giorno e la notte: lui così composto e austero, lei così emotiva e rumorosa. Sono convinta che insieme possano fare scintille!
La loro telefonata è stata molto divertente e tenera (cosa che ho apprezzato parecchio, questo piccolo momento ha spezzato l'alone di tristezza che aleggiava dall'inizio dal capitolo).
Le reazioni di Rin mi schiantano dalle risate: riesce ad essere comica in qualsiasi momento; le scene con lei sono sempre leggere, una ventata di freschezza in una storia che non sempre affronta argomenti facili.
La semi dichiarazione è stata  molto tenera: Sesshomaru che sorride come un ebete è uno spettacolo, e soprattutto una bella novità; basta storie in cui sembra che abbia un bastone ficcato lì, dove non batte il sole! Mi piace questa versione un po' più sbottonata: ok, fare l'uomo tutto d'un pezzo al lavoro, ma con le donne proprio no, sai che noia uno che ha la stessa espressività di un bidet? Il Sesshone nazionale che hai creato ci piace tanto tanto 👊
Non vedo l'ora di leggere della loro domenica insieme (Ennesimo motivo per cui aspetterò il prossimo capitolo come la cometa di Halley); sono piuttosto convinta che Rin infrangerà la regola aurea di non fare la zozza subito, e si lancerà tra le braccia del fighissimo demone (eh chiamata scema!)
Come al solito, ti ho tediato abbastanza per oggi, e sta tranquilla, dovranno passare ancora due settimane prima che ritorni con i miei monumentali commenti. Sarò il tuo incubo peggiore 😏😏😏
Ora ti lascio, e vado ad affrontare i pendolari sul treno che passa per Expo (wish me good luck 😭)
Con tanto ammmmore
Scarlett

17/07/15, ore 18:34

Anche questo capitolo mi è piaciuto ed è ben riuscito, come sempre XD.
La parte iniziale è stata molto triste....povero Sota! Coraggio, tieni duro!
La descrizione dello stato d'animo di Kagome è perfetta e molto toccante nei momenti in cui  pensa al fratello. Purtroppo, so che non è per niente facile affrontare situazioni così difficili.
Come ho già detto altre volte, Inuyasha è proprio un angelo ed è dolcissimo! Si vede che tiene moltissimo a Kagome e Sota e che farebbe di tutto per loro.
Poi, Miroku e Sango sono davvero tanto teneri in questo capitolo ^^.
Passando all'ultima coppia, la reazione di Rin alla vista del giornale di gossip é stata davvero troppo forte, ahahahah XD! E Jaken che crede di avere le allucinazioni perchè ha visto Sesshomaru sorridere.....ahahaha, troppo divertente!
Tornando seria, mi piace davvero molto come stai sviluppando i personaggi di Rin e Sesshomaru!
Sul serio, ogni volta riesci sempre a sorprendermi XD!
Eh....sì, come hai detto tu, ora sto letteralmente "friggendo" dalla curiosità XD. Mi chiedo se sia arrivato finalmente il momento in cui Inuyasha dice la verità a Kagome.....(cavoli,  alla fine ci era andato così vicino! XD)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e sapere come prosegue la vicenda XD.
Blythe20

17/07/15, ore 17:28

Eccomi qui ^^
Dunque dunque...
Come direbbe la tua Kagome: caspita!!
Sesshomaru cotto a puntino, Rin che come al solito parla senza filtro e si lascia scappare un "con il ragazzo che mi piace".
E dimostra di essere molto più matura di quello che pensa! Quel pezzetto in cui dice tipo: me ne frego del tuo essere demone e del tuo portafoglio *-*
Ecco! Adoro poi quel loro modo di scherzare, passando dal "Sesshomaru e Rin" al "signor presidente d'azienda e signora dottoressa".

Fantastico Miroku che consola Sango e la abbraccia, senza farsi pare mentali nè complessi, è spontaneo (ok forse un piccolo momento alla Miroku c'è stato, quando le ha chiesto se lui poteva aiutarla con le sue mani magiche.. Con doppio senso puffoso, immagino. D'altronde Miroku è sempre Miroku XD).

Ho adorato il rapporto descritto tra inu e Myoga *-*
Peccato che l'anziano ha fatto un mezzo danno.. Il momento della verità si appropinqua e temo che lo scoprirà all'improvviso XD
Inu comunque ce l'ha messa tutta, povero, per tentare di dirglielo! La volontà c'era XD
Il discorso iniziale di Kagome mi fa ben sperare, comunque! Forse non se la prenderà troppo.. Sicuramente ci rimarrà secca e a bocca spalancata (e ce me vorranno di "caspita" a quel punto :-P).
Bello che lui le ha parlato dei suoi, mettendo in evidenza.. Chiamiamola la quotidianità, il fatto che sì, sono ricchi e straricchi ma rimangono sempre delle persone. Con una vita normale, quotidiana ^^ spero che tutto ciò serva ad attutire il colpo.

Ultime considerazioni: povero piccolo Jaken! Non hai le traveggole XD lui sorrideva davvero!

Il volantino del teatro. Cosa non torna a Inu? Secondo me ha inconsciamente notato la mancanza di passione di Kikyo nella danza. Kagome invece mette l'anima in ciò che fa, e si vede, è come se brillasse.

Infine: poveri bambini T-T
Nonostante il tema non proprio semplice nè felice, sei stata molto delicata nella descrizione ^^
Caro Inu, bravo! È stato disponibile, preoccupato ma non troppo assillante. Ha confortato Kagome con la sua presenza silenziosa e tirandole su il morale un minimo.
Sono sicura che mamma Izayoi sarà fiera della maturità e della prontezza un po' imbranata (xchè.. inu che fa la lavatrice e cucina? Aiuto! Beh la casa non è esplosa e loro non sono morti intossicati) del suo bambino. ^^

Bravi tutti, e il capitolo, benché di passaggio/ preparatorio al dopo e agrodolce è giusto così. :-)
Ora.. Piccolo fangirlamento: quanto tempo è che si conoscono? Un mese e mezzo circa? Perché mi stavo chiedendo.. In sospeso c'è anche la questione dell' inuyasha umano.. Chissà se avverrà prima la seconda notte di luna nuova da quando si conoscono.. Oppure la grande rivelazione?
Mah, chissà! Vedremo ^^
Sono ansiosa di scoprirlo.
Alla prossima ^^

17/07/15, ore 13:54

Ciao. Bravo Sita resisti... Mi è piaciuto molto questo capitolo,si sono viste tutte le tre coppie,Sesshomaru che sorride come un'ebete è una cosa da non dimenticare ,adoro Rin e Sesshomaru. Si vede che Miroku vuole molto bene a Sango che carini.. Ah e Inuyasha è così dolce che si preoccupa di Kagome e immaginandolo con un grembiule con un gatto stampato che bello.. Nel prossimo capitolo cosa succederà ??Kagome al teatro dove lavora Inuyasha e come reagirà quando scoprirà la verità??Spero che reagisca bene se no mi dispiacerebbe per Inuyasha che ne soffrirebbe molto. Ciao alla prossima :)

17/07/15, ore 12:40

Sota resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *lacrimuccia*
Inuyasha sono orgogliosa di te
Kagome tieni duro
(si ricompone... Più o meno)
Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, sebbene sia molto triste... Tanto quanto Sango è andata da miroku a piangere e miroku non ha avuto la sua celeberrima mano morta *ghigno *
Milla impaziente

17/07/15, ore 10:39

Ovvio che ti malefico!
Attentevo tanto questo nuovo capjatolo,ahimè sei cattiva. E io più cattiva di te. Quando ho un secondo di tempo ti passò e-mail. Che capitolo pieno di malesseri. A volte il destino gioca con te e ti fa soffrire talmente tanto che poi credi di nn poterti più risollevare. Presumo che nel prossimo ci sia qdt audizione ma anche lo svelamento del segreto di inu cha.CChissà come reagirà Kagome. Diciamo che in questo capitolo si sono viste tutte tre coppie. Che tesoro é miroku si vede che ci tiene aSango questi due si devono chiarire. Su Rin e Sessh chissà se proponiamo scura qualcosa,ma sembra che accadrà. Alla fine si risolverà tutto anche se ci sarà sempre un ma. Nn voglio divulgare tanto...cmq ci sorprendersi sempre.
Heart

10/07/15, ore 16:48

Ciao!!. Capitolo bellissimo, come sempre. Però ora mi sto decisamnete preoccupando. Quando dirà la verità a kaggy, inu??. Uffi, voglio vedere kaggy modalità" rabbia momentanea"!! Comunque anche rin, ad essere sincera, mi ha sorpreso molto. Ma è stata anche molto coreggiosa a non mettere un vestito bello come quello e bello è dire poco, eh!! Aspeto con ansia venerdi per poter leggere il seguito. Ciao!!!

09/07/15, ore 01:11

Ciao Fairy! Eccomi qui, di nuovo a tediarti con le mie infinite recensioni :D sono riuscita a ritagliarmi un momento per commentarti anche questa storia, come promesso :)
Avevo intenzione di commentare capitolo per capitolo (allegramente consapevole di riuscire a recensire il sesto, probabilmente quando tu avresti pubblicato l'ottantesimo :P), tuttavia mi sono fatta travolgere talmente tanto dalla vicenda  da averla finita in due ore!
Come al solito vado con ordine, perché ho bilioni di cose da dirti!
- stile: è maturato molto da giorno dopo giorno, e la cosa mi piace assai! Semplice, pulito e lineare, ciò che preferisco! Non che non apprezzi gli autori che giocano con le parole, ma delle volte il risultato è una cozzaglia di termini aulici senza un senso logico, inseriti in frasi monumentali e ridondanti: aberrante! Comunque, tornando alla tua storia, è grammaticalmente corretta, la punteggiatura è usata nel modo giusto (sono laureanda in letteratura, non si è capito? :D), il lessico è buono e ogni personaggio è dotato di un registro linguistico adatto alla sua caratterizzazione. Davvero un ottimo lavoro!
- ambientazione: in questo fandom io impazzisco per le AU, e sono riuscita a trovarne solo altre due che mi hanno convinto come questa; principalmente per la presenza dei demoni, che è sempre stato un mio grande punto di domanda nel manga originale: nel Sengoku ci sono settordicimila demoni che se ne vanno in giro allegri e zompettanti come se nulla fosse, nel presente invece manco l'ombra anzi, sono ridotti ad essere delle mere leggende. Possibile che in cinquecento anni son stati segati tutti?! Bah...
By the way, mi piace molto la creazione di un sistema giuridico a parte per i demoni, e trovo molto valida la motivazione che hai dato: l'uomo ha sempre tentennato nell'integrare il diverso, perché non dovrebbe farlo anche con una razza come i demoni?
Ultimissima cosa di questo punto, complimenti per la tua conoscenza sulla cultura giapponese: è la primissima volta che leggo una storia ambientata a Tokyo, che presta così tanta attenzione agli usi e costumi nipponici. Bravissima!
- caratterizzazione: è un punto a me sempre caro questo, non perché sono una sottospecie di nazista del Canon, anzi tutt'altro (per tre anni ho scritto nel fandom di Harry Potter, shippando come se non ci fosse un domani la coppia Draco/Hermione), tuttavia, ci tengo a leggere storie in cui i personaggi conservano un po' della loro personalità originale (per intenderci: Sesshomaru che raccoglie margheritine, anche no!), e qui ho trovato dei personaggi tanto originali quanto fedeli, creando un connubio perfetto. Inuyasha è insicuro, dolce e protettivo, forse la sua dolcezza è più accentuata nella tua storia, ma il tutto è giustificato: è cresciuto in una famiglia che lo ha amato, è stato seguito dalla madre e dal padre e ha un ottimo rapporto col fratello, perché mai dovrebbe essere burbero e scontroso? Apprezzo però che tu abbia mantenuto la sua insicurezza per la sua natura di mezzo demone, che è il suo tratto distintivo. Non riesco proprio a immaginarmelo pieno di sé che fa il figo 😩
Mi piace anche l'idea di una Kagome più fragile sulle vicende d'amore a causa del club degli stronzi (mi riferirò sempre così ai beoti che le ha spezzato il cuore), ma (scusa il francesismo) con due palle così nell'affrontare le durissime prove che la vita le ha sottoposto. Riuscire a rialzarsi dopo la tragedia che le ha strappato i genitori e sostenere il fratellino malato è una prova di grandissimo coraggio. Una grande donna!
Miroku è follemente IC, lo amo!
Per quanto riguarda Sango invece, sono ancora combattuta: non riesco a a capire se mi piace un casino o mi piace e basta. Ok, forse non mi sono spiegata 😅 adoro il modo in cui l'hai caratterizzata, un po' dura, all'apparenza molto forte e disinibita, ma al tempo stesso fragile, probabilmente molto più della sorella, per quanto riguarda la situazione di Sota almeno. Forse è il personaggio più verosimile di tutta la storia, e per questo mi piace, ma c'è quel qualcosa che ancora non mi convince ossia: che cosa nasconde?
Sesshomaru: ok, lo amo. Mi è sempre stato indifferente, sia nell'anime/manga, che nelle fanfiction, qui invece lo adoro!  Mi piace che sia meno "tocco di legno",  dopotutto la sua "regale frigidità" avrebbe cozzato un po' nel mondo moderno, soprattutto visto il posto che occupano i demoni in quella società.
L'altro mio grande amore qui dentro è Rin: l'hai descritta esattamente come me la sono sempre immaginata io da adulta 😍
- lemon: la zozzona è qui 🙋 se ho adorato quelle di giorno dopo giorno, figurati queste! Non vorrei ripeterti le stesse cose che ti ho detto nella recensione dell'altra storia, perciò mi limito a dire:  la maiala approva!
- coppie
*Inuyasha e Kagome: mi piace il loro rapporto, la nascita che avviene in modo parecchio originale, e il modo in cui si sviluppa con dolcezza, passione, desiderio e amore. Amore... Ok, sappiamo che Inuyasha è partito per Plutone, ma Kagome? È ovvio che non sia solo un trombamico, lei inizia a mostrare i primi segni di gelosia e si lascia andare sempre di più, affidandosi a lui completamente. Se non è già innamorata, ci manca davvero poco. All'inizio, devo ammetterlo, pensavo fosse tarda! Avrei voluto entrare nella storia e scuoterla fino a farla rinsavire. È stato quando ha raccontato di essere stata con più merde che uomini che ho realizzato quanto lei sia insicura e per questo  restia ad ammettere, persino a sé stessa, i suoi sentimenti. Di rimando, Inuyasha, dopo aver assistito alla triste dichiarazione dopo l'attacco di psyco Hojo, teme che ammettere il suo amore potrebbe essere controproducente. Io la vedo in modo diverso: forse proprio la dichiarazione di Inuyasha sarebbe l'input giusto che serve a Kagome per lasciarsi finalmente andare.
Non mi preoccupa quasi per nulla il fatto che lui le abbia taciuto la sua vera identità. Non credo che Kagome la prenderà  così male, dopotutto Inuyasha ha solo omesso di  essere un ereditiere milionario, non di essere il killer dello Zodiaco! C'è il "quasi" però: Kagome ripete spesso a Inuyasha che lui è stato sempre sincero e vero con lei, e lei che scopre che invece non è sempre stato così un po' mi allarma.
Ma non quanto mi allarma Kikyo. Se Kagome accetta il lavoro offertole da Koga, si troverà a lavorare con Kikyo, la quale capirà in un petosecondo che quando è stata rifiuta da Inuyasha nel tentativo di seduzione più triste nella storia (per intenderci, quando Inuyasha ha finto di volerla marchiare), è stato proprio a causa di Kagome; e poiché Kikyo è una bella stronza, e per essere stronze bisogna anche essere parecchio furbe, temo che potrebbe rigirare l'episodio in suo favore, screditando il mezzodemone, così da mettere fuori gioco Kagome e riavere Inuyasha, e quindi il suo biglietto di sola andata per il successo; dopotutto all'inizio Inuyasha ha fatto finta di apprezzare la cosa, e se non sbaglio, al tempo già usciva con Kagome. Se Kikyo fa due più due, temo che il futuro dei due piccioncini non sia più così roseo 😩 mettici pure che Kagome è insicura al limite del patologico, e che non sarebbe la prima volta che scopre di essere tradita, immagino che  lascerebbe immediatamente Inuyasha. Ti prego, dimmi che le mie congetture sono sbagliate!
*Sango e Miroku: solitamente mi sono parecchio indifferenti, li ho sempre visti come personaggi di supporto, sia nel manga che nelle fanfiction, in questa storia invece le loro vicissitudini amorose mi stanno intrigando. Mi piace il cambiamento che sta attraversando Miroku, ma soprattutto mi piace che sia una cosa graduale che parte dalla sfera puramente sessuale. Un uomo come lui, dedito alla botta e via, non avrebbe mai potuto diventare il monogamo numero 1 dopo solo una notte con Sango, il fatto che inizi a provare desiderio solo nei confronti di lei, segna l'inizio di un cambiamento coerente con il personaggio. Per quanto riguarda Sango, buon Dio, ma cosa nasconde? Perché non vuole lasciarsi andare con Miroku? Che anche lei abbia incontrato altri tesserati del club degli stronzi? Giuro, mi sto facendo di quei viaggioni mentali per cercare di capire cosa c'è dietro!
*Rin e Sesshomaru: per loro non ho effettivamente molto da dire, perché hai scritto ancora poco sulla loro storia, ma l'appuntamento è stato di mio gusto. Per non parlare dell'abito di Armani Privé, che mi ha ricordato molto il caro vecchio Sessh che regala kimono alla piccola Rin 😍 quanta nostalgia. Per come si stanno evolvendo le cose, tra uno sclero di Rin e l'altro, anche la loro storia mi sta prendendo molto.
- leucemia: è un po' un tasto dolente questo punto, avendo perso una persona a me molto cara proprio a causa di questa malattia e dopo aver vissuto questa tragedia sulla mia pelle voglio ringraziarti. Grazie per il modo in cui l'hai trattata, descrivendo il calvario sia del malato, ma anche quello di chi gli è vicino. Ne hai parlato con maturità e delicatezza, e anche le piccole modifiche apportate per licenza poetica non hanno minimamente sminuito la malattia, l'hanno resa meno tragica, da mostro insormontabile diventa, almeno nella fantasia, vincibile. Questo ti rende onore.
Per quanto riguarda Sota e Kanna, Santo Merlino, mi si frantuma il cuore ogni volta che leggo di loro. Kanna è così tenera! Tutto il dolore che ha dovuto patire da che è nata, gli abbandoni e la malattia, non sono riusciti a scalfire la sua dolcezza, è una bambina talmente speciale e adorabile che vorrei essere dentro la storia per coccolarla! Ti prego, dimmi che quella testa d'uovo di Inuyasha se la porta a casa. Già mi ci vedo nonna Izayoi che impazzisce per la nipotina 😍 e Kagome in veste di mamma! Per una bambina che ha patito così tanto nella sua breve vita, le ci vorrebbe accanto qualcuno con la profondità emotiva e la dolcezza di Kagome. Spero in un finale uguale al sogno di Inuyasha: lui, Kagome, Sota e Kanna, totalmente guariti, che vivono insieme come una famiglia, finalmente sereni, il dolore e la sofferenza solo un lontano ricordo.
In conclusione: la storia mi piace molto, e d'ora in avanti attenderò con ansia il venerdì per leggere gli aggiornamenti. Sono ufficialmente una tua fan, tu e le tue storie finite dritte dritte fra i preferiti! Perdona la volgarità con cui mi sono espressa in alcuni punti, ho la finezza di un mammut ubriaco.
Credo di aver detto tutto! Per leggerti 'sta roba ti ci vorrà una settimana di ferie! A mia difesa posso solo dire che ho dovuto condensare le recensioni di venti e passa capitoli in un solo commento, mettici pure che io sono logorroica di mio... Onde evitare ulteriori recensioni monumentali  come questa, dal prossimo capitolo in avanti commenterò di volta in volta, parola di lupetto ✋ :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Scarlett :*
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:21 am)

06/07/15, ore 21:59

Dunque.....a parte i complimentoni per il bellissimissimo capitolo...
maporcadiquellavacca!!!!!! Sei una testaccia dura!!! sono ventitrè capitoli che ti si dice di piantarla con questo segreto e tu continui imperterrita a non far dire la verità ad Inuyasha! Per come ti conosco finisce che Kagome lo viene a sapere per vie traverse e quel poveretto si ritrova nella m.... fino alla punta di quelle bellissime orecchie!!!
Perfida di una!!!
Ok mi sono sfogata. Adesso ti posso dare un bacio e un abbraccio.
Vai a scrivere un altro capitolo, và!

04/07/15, ore 14:27

Molto bello come capitolo.
Inuyasha ormai deve vuotare il sacco e le possibili reazioni di Kagome sono due: svenimento, altro che ommiodio oppure iperventilazione, oppure incavolatura totale con tentativo da parte di sango &c.
Di aggiustare la situazione.
Per Rin e sesshomaru ribadisco che lì trovo molto in-c.
In particolare Rin mentre trovo racconto sul passarono di lui molto dolce.
Ora voglio vedere come andrà a finire e sono curioso di come Kagome reagirà quando Inuyasha la inviterà a casa dei suoi
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 02:29 pm)

03/07/15, ore 19:38

Comparto cozze entusiaste all'attaccooooooo!
Seashomaru galantuomo... (Pardon galandemone) chi lo avrebbe mai detto...però mi piace ^•^
Sono decisissimamente curiosa di come reagirá kagome alla scoperta della famiglia di inuyasha
AMO il rapporto fra izayoi e sesshomaru *balcone, gomiti sulla balaustra, mani intrecciate e occhi sognanti al cielo trapunto di stelle*
Sango deciditi ad accettare miroku o quello schiatta!
Sota e Kanna vi adoro insieme al grande angelo, bankotsu e jakotsu

Milla

03/07/15, ore 18:55

Eccomi qui a recensire un altro fantastico capitolo di questa bellissima storia! Sul serio, l'ho adorato dall'inizio alla fine XD!
Davvero molto originale l'idea di Inuyasha per far avere le chiavi del suo appartamento a Kagome. E il fatto che abbia rinnovato casa per non farle mancare nulla quando rimane da lui....l'ho trovato semplicemente dolce!
Certo, le intenzioni di Inuyasha di venire pian piano allo scoperto sono davvero ammirevoli......peccato che ogni suo buon proposito di dirle la verità sia, al momento, svanito ^^'....
Non so perché, ma ho quasi timore della reazione che potrebbe avere Kagome......bhe, staremo a vedere XD.
Comunque sia, sono troppo teneri insieme ^^.
Ma passiamo all'altra coppia protagonista di questo capitolo: Rin e Sesshomaru.
Mi piace davvero molto il modo in cui li hai caratterizzati, in particolar modo Sesshomaru.............si, insomma, l'ho trovato molto più umano (?) (anche se, lo confesso, all'inizio ho trovato il suo comportamento un po' strano XD). E Rin che gli ha tirato la scatola del vestito in testa? Ahahahaha, troppo forte! Giuro, non ho potuto fare a meno di immaginarmi il demone fare una faccia da cucciolo bastonato XD.
Lui era in buona fede, ma non ha pensato al fatto che non tutte le donne reagiscono allo stesso modo a certi tipi di attenzioni.
Si si, mi é proprio piaciuto il loro appuntamento. In particolar modo ho apprezzato il momento in cui Sesshomaru ha spiegato a Rin la ragione per cui è così fortemente legato ad Izayoi. Giuro, mi sono commossa T.T
Per quanto riguarda il tuo "avviso"......mmm no, non credo fuggirò xD : devo assolutamente sapere come andrà avanti anche tra questi due personggi.
Ad ogni modo, sono curiosa di sapere come proseguirà la storia!
Ancora complimenti per questo capitolo! Continua così!!
Blythe20

03/07/15, ore 14:49

Come sempre bravissima!
Questo capitolo è FABULOUS! *-* ( Come sempre ovviamente. u.u )
La " fluffaggine " xD è davvero pucciosa! E... uhm... pucciosa e... uhm... pucciosa! xD
E' talmente bello che non riesco a trovare aggettivi adatti per descriverlo.
Ma te pareva che la confessione non avesse un'interruzione?! Man vedi te, odio le interruzioni in momenti come questi! Ma le amo quando interrompono momenti imbarazzanti o per niente kawaii. u.u
xD Ok, ok, la smetto.
Spero di poter leggere presto il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!