Si alza il vento
di FairyQueen78

26/06/16, ore 02:02

Bellissimo ^^ quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo i miei occhi hanno iniziato ad illuminarsi!!!!!! Bellissima la scena della foto! Mi sono messa a piangere....ma mi sono inc*****a per il discorso di Sesshomaru (anche se nella sua mente lo fa per il proteggere la persona amata), se non cambierà idea mi sa che perderà Rin o comunque combinerà qualche disastro....spero di no perché amo questa coppia!!!!
Ancora complimenti, spero di leggere al più presto gli altri capitoli ^^

26/06/16, ore 00:01

Oh, ma che capitolo stupendo!
Mi sono commossa quando ho letto la parte in cui Izayoi ha mostrato l'articolo che aveva scritto il padre di Kagome e Kagome! Che cosa dolcissima!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

25/06/16, ore 21:45

Bel capitolo davvero bello
Un crescendo e un decelerando, giustamente, continuo.
C'è poco da dire: mi sarei aspettato un discorso tra Kagome e Izayoi sul fatto dell'essere marchiate e non una cosa del genere.
L'idea di Kagome è una scommessa davvero rischiosa nel mondo che hai tratteggiato, una specie di All-Inn in una partita di poker, ma fa capire come lei ci tenga al suo Inu-Chan.
Il bello è quando Kikkyo leggera dell'amore di loro due, del curriculum di Kagome e del marchio.
Vorrei proprio vedere la sua reazione, anche se un'idea che mi è venuta in mente mentre leggevo è che diceva che anche lei era stata marchiata da Inu (anche se sarebbe stata una mossa altamente avventata in quanto si brucerebbe i contratti futuri e quando salta fuori che era una bugia andrebbe a una pubblica gogna peggiore)
Staremo a vedere

25/06/16, ore 21:43

Finalmente il nuovo capitoloooo! Non sono mai stata brava ad aspettare! Eh eh eh ;)
Tante volte mi sono chiesta come avrebbero potuto fare per risolvere la situazione, e ho sempre sperato che alla fine propendessero per il pubblicare "la storia della verità"<3 un po' perche l'ammmmmmore trionfa sempre (sono una grande fan del lieto fine), un po' per smuovere un attimo la ragazzina, che a volte è una palla al piede pazzesca (in senso buono eh.... io trovo che sia un personaggio ben caratterizzato e sempre coerente) :D Ma non mi sarei di certo aspettata che a proporlo fosse proprio lei!
Come unica nota negativa riporto il fatto che, ahimè, non sono una grande fan delle coincidenze (mi riferisco all'articolo del matrimonio e simili), mi sono sembrate un po' "forzate" ecco....
Ciò non toglie che io letteralmente AMI questa storia (conta che ho letto i 42 capitoli precedenti in 3 giorni, In pratica c'è stato un giorno in cui ho letto per 11 ore di fila), quindi credo non ci sia altro da aggiungere;)
Ps: spero che quei due testoni di Sango e Miroku si decidano a concluder qualcosa! Il personaggio di Miroku è dall'inizio uno dei miei preferiti, quindi se non me lo accasi con la sua dolce metà ci sarà un'autrice in meno a calpestare il suolo terrestreXD scherzi a parte, la loro storia mi aveva preso a tratti quasi più di quella tra Inuyasha e Kagome!
Per il resto, beh, sappi che fino al prossimo capitolo avrai sulla coscienza un'anima in pena U.U
Un abbraccio,
Denise

25/06/16, ore 21:27

che capitolo meraviglio,ho ancora gli occhi a cuoricini,è vero non ci sono scene hot o qualcosa d'altro ma l'amore che aleggia tra i genitori di Inuyasha si percepisce. Il modo in cui viene accolta Kagome non è da tutti, infatti la fanno sentire una di famiglia senza averla mai vista.Il sentirsi cosi a disagio di Kagome lo si puo' capire ma la sua decione finale spiezza veramente tutti e fa si che secondo me otterà l'appoggio da parte dei"suoceri". La decione di Sesshomaru è da vero imbecille per non essere volgare, ma si capisce benissimo che lo fa per il bene di tutti e non per volerli separare,ma la risposta nell'atteggiamento di Tnuyasha e kagome secondo me lo fa riflettere molto soprattutto x ciò che riguarda Rin. Aspetterò l'evolversi della situazione con molta trepidazione . Al prossimo capitolo

25/06/16, ore 20:45

E l'incontro ci fu xD ecco, devo ammettere che me lo sarei aspettato in un contesto meno problematico, ma va bene così xD è una scelta originale :)
La scena che più ho amato è stata quando Izayoi corre incontro ai due appena arrivati e inuyasha crede che il "tesoro" sia per lui, e invece la mamma va da Kagome, lasciandolo appeso xD muhahahaha xD xD xD anche la tirata d'orecchie di mamma xD ci stava un bell' "a cuccia" xD xD xD
(Effettivamente poi in quella stanza ci sono stati un po' troppi "tesori" :-P :-P :-P marito, figlio1 , figlio2, quasi nuora xD vabbè, dettagli xD Izayoi è Izayoi, dolce per definizione :) ).
Sul resto già lo sai, anche Sesshomaru che inizialmente mi ha fatto fare 'sta faccia ---> -_-''''''. Sì.. Salviamolo in nome del suo essere razionale. Però lo tengo d'occhio, il cagnolone -_- occhio, ciccio u.u
La parte in cui mi è salito il nervoso, nonostante la giustezza del ragionamento del rampollo è stata, come sai, quella su Rin xD
Lodevole il fatto che sia pronto a sacrificarsi per il bene della sua Rin, eh! Però...
"era pronto a sopportare qualsiasi cosa, persino di non poterla mai avere veramente pur di saperla felice, al sicuro, libera, indipendente e fiera! Realizzata e stimata! Perché era bella e intelligente la sua Rin e meritava di essere ammirata da tutti per questo, non di essere disprezzata per essersi concessa a un demone."---> mhhhhhhh Sesshomaru... -.-''''''''' stupidotto! sei davvero sicuro che sia questo, che Rin vuole per il suo futuro? -.-'''' questa cosa che è lui a decidere mi inquieta! se inizia a fare il "padrone" e scavalcarla...
Insomma, io la vedo male! XD :P tenendo poi in conto l'indirizzo di pensiero che la dottoressa/veterinaria ha avuto durante quell'appartamento con i cavalli, sul fatto che sarebbe stata disposta ad accettare tutto di lui senza riserve, indi per cui pure il marchio. U.U ottimo xD prevedo una lite o un battibecco come minimo e mi immagino una Rin versione Oni, se mai capitasse che lei venga a sapere di questo ragionamento xD
Qui urge un ammaestramento dell'algido demone cane, e solo Rin può riuscirci.

Vedremo xD
Un abbraccio :*
Ps. Sessh? Ohi, non scherzarci troppo sul "kikyo ti ha sorpreso e ti è partito un colpo" xD vedremo che farai tu, quando toccherà a te. E sappiamo che, prima o poi, sarà il tuo turno di compiere quel passo con Rin :-P
Ps2 mi mancano Sango e Miroku. E la piccola Kanna. :(
Il prossimo incontro che aspetto con ansia sarà quello tra lei e lo zio Sessh e la nonna Izayoi :)
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 10:11 pm)

25/06/16, ore 20:42

Ma che bel capitolo! E finalmente è arrivato il famigerato incontro! La star del capitolo è senza dubbio Izayoi XD Fantastica! Come tiene a bada lei gli uomini della famiglia non lo fa nessuno XD Ovviamente la padrona di casa si è già innamorata della nuora e secondo me anche Touga già l'adora, ma essendo l'uomo di casa è molto più frenato nell'esternare le sue emozioni.
Sesshomaru no comment. Voleva far andare in escandescenza il nostro Inu-chan, ma è bastato un abbraccio di Kagome per sedarlo.
E così ora tutti sanno del marchio... e guarda un pò cosa propone Kagome? Wow! La sua testa è ancora in altomare... proprio non capisce di amare Inuyasha e tanto meno che lui l'ama... ma uff.... arriverà mai quel momento? XD
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà! Come sempre bel lavoro! Un abbraccio.
Manu

18/06/16, ore 10:14

Ciao, non mi recluto brava a scrivere,e per questo non ho mai scrtto, ma questa volta ci provo.
1*ma quella mummia-p_____a di Kikio non poteva finire sotto una sciacciasassi?
2*sono d'accordissimo con ONESINED sul fatto della violazione di privacy
3*quand'è che Inuyasha si deciderà a togliere quella chiave🔑?Lo sanno anche i muri dov'è ormai.
4*dimmi che pubblicherai presto i prossimi capitoli è una ff davvero avvincente, te lo dice una che per leggerla si è addormentata col cellulare in mano all'una di notte🌃

17/06/16, ore 00:33

Ok... al di là di tutto il pucci-pucci... ma è normale che in questa fanfiction un sacco di gente dmsente delle voci nella testa?? O.o
Metto a disposizione un fondo per la Eichen House :* :*
Misa_chan

11/06/16, ore 11:29

Ciao! Prima di tutto ti devo fare i miei complimenti *-* questa storia a mio parere ha tutto!!! L'ho divorato nel giro di 2 ore XD ...ma quando lo continui? *-* voglio sapere come va a finire tra Rin è Sesshomaru!!! Adoro questa coppia!!!!!!! Mi è piciuto molto per come hai caratterizzato ogni personaggio, sembrano davvero reali! Ancora mille complimenti spero che tu continui questa storia che è una delle miei preferite!!! Ciao ciaooooo

05/06/16, ore 01:45

Dopo aver letto 42 capitoli in 3 giorni, arrivo qui e SBAM! Scopro che è ancora in corso! Aiutooooo non sono mai stata brava ad aspettare!
A proposito di quest'ultimo capitolo, oltre alle innumerevoli domande sul come andrà a finire mi chiedo: ma entrare in casa di una persona e scattare una foto in questo modo è violazione di domicilio e privacy! Cavolo gliela facciamo una denuncia alla nostra tro...ehm "ragazza dai facili costumi" da mandarla sul lastrico per il resto della vita?!
Ps: dimmi che manca poco all'uscita del prossimo capitolo!

31/05/16, ore 20:16

Rieccomi qui...perdona il ritardo nel recensirti, ma sono stata isolata dalla connessione per ben tre settimane ed ora sto cercando di recuperare come meglio posso!!
Per prima cosa ti ringrazio per la tua risposta alla recensione che ti ho lasciato...sono contenta che tu l'abbia apprezzata...eeeeh sì..io sono quella che lascia mega recensioni, ma perchè devo esprimere tutto quello che il capitolo mi lascia leggendolo...non potrei mai scriverti: "Ciao, brava bella ff, continua così!"...è tristissimo per me!!
Comunque...torniamo alle cose serie...che è per questo che sono qui!!
Eccellente capitolo anche questo...mamma mia che angoscia e che soprattutto che ansia che mi hai fatto venire!!! Mi sembrava di vivere io il momento dello scandalo!!! Ma andiamo per ordine...
Quella z...occo...l..ccia....(ehm...ok...ho cercato di trattenermi!! xD) di Kikyo questa volta è riuscita ad immortalarli e riesce persino a scappare con il malloppo in mano! Maledetta!!!!!!!! Quanto la odiooooo!!! Ci sarà la giusta vendetta, vero???
Purtroppo questa volta è riuscita a fare un gran lavoro e la conferma gliela da anche il giornalista a cui aveva chiesto un parere, rimasto decisamente sotto choc dopo quella scoperta!
Ed ecco che qui crolla il mondo addosso a Kagome e soprattutto ad Inuyasha!
Entrambi sono molto provati per quello che è accaduto loro, soprattutto il mezzo demone che si sente in colpa per tante cose, per Kagome, per aver dimenticato di togliere la chiave dal posto segreto, per i suoi genitori e soprattutto per la reputazione del teatro che ancora una volta è destinato allo scandolo come diversi anni prima!
Ormai tutto è destinato a venire a galla e Inuyasha e Kagome sono in preda all'ansia e allo sconforto più totale.
La mora è demoralizzata, soprattutto perché la loro relazione causerà problemia a colui che ama e ancora una volta si sente tremendamente in colpa nei suoi confronti, arrivando persino a pensare che forse era meglio non cominciare tutto questo...ma ancora una volta, nonostante il momento particolarmente difficile, il mezzo demone riesce a sorprenderla ancora una volta, pronunciandole quella frae: "E' così sbagliato, angelo mio?"
Quando l'ho letta in quella precisa circostanza, ti assicuro che mi ha emozionato tantissimo...a te forse non sembra, ma a me ha fatto riflettere! ;)
Ho molto amato anche il pezzo in cui venivano coinvolti i genitori di Inuyasha, soprattutto il ruolo di Touga e il modo in cui ha aiutato suo figlio!
Nonostante l'arrabbiatura iniziale, decisamente comprensiva, l'uomo ha rivisto nel figlio ciò che accadde a lui diversi anni prima e cerca di fare di tutto per aiutarlo come meglio può, anche se alla fine purtroppo questa volta il destino gioca a loro sfavore!
Touga sa bene ormai cosa succederà dal momento in cui l'articolo verrà pubblicato e cerca di preparare il ragazzo come meglio può.
Mi è piaciuto davvero tanto questo pezzo...hai saputo descrivere sapientemente l'amore di un padre per il prooprio figlio! Brava davvero!!
Il danno ormai è fatto e purtroppo, dopo diverse ore di attesa, la bomba viene sganciata e l'articolo dello scandalo viene pubblicato, sottolineato dalle foto fatte da Kikyo che purtroppo per Kagome mostrano più del dovuto e soprattutto mostrano al mondo che lei e Inuyasha sono amanti!
Quanto la odioooooooooooo!!!! Sempre di più!!!
Poteva accontentarsi di aver combinato questo?? Ovvio che no, la vipera doveva metterci il carico da novanta, lasciando lei stessa una dichiarazione, falsa peggio di lei e costringendo Onigumo a dichiarare altrettanto...povero fesso...ma quand'è che ti svegli e capisci che questa ti sta solo usando a tuo piacimento???
Mi è dispiaciuto anche per il povero Byakuya che viene incolpevolizzato in modo ingiusto!! Per fortuna che si è risolto tutto subito!!
Tsubaki è un'altra che forse si deve dare una svegliata...creare zizzania per conto di Kikyo e poi staia sicuro che la prenderà in quel posto pure lei!!! Svegliateviiiiiiiiiii!!!
Ho molto apprezzato il finale invece...nonostante lo sconforto iniziale, alla fine tutti i ballerini si mettono d'accordo per dare nuovamente un pò di fiducia a Kagome, così da continuare e portare in scena lo spettacolo....beh spero vivamente che almeno in questo non si creeranno più problemi e che il teatro riprenda credibilità!!!
Mia cara...che posso dirti che già non sai?? A me questa ff continua a piacere all'infinito!! Da un lato vorrei che fosse già ultimata perchè sono curiosa di sapere come finirà e soprattutto di sapere lo sviluppo tra Kagome e Inuyasha perchè alla fine è la cosa principale che sta a cuore a tutti noi fans di questa fanfiction!! ;D
Complimenti davvero...te li meriti tutti dal primo all'ultimo!!
Ah...sì sì mi ha consigliato di leggerti una mia carissima amica e devo proprio darle ragione...ha fatto benissimo!! E' una delle ff su Inuysha più belle che abbia mai letto fin'ora e i complimenti te li meriti tutti dal primo all'ultimo!! Continua così!!!
Ti abbraccio forte e ti aspetto per il prossimo aggiornamento!!
Con affetto
Lally_Lady Norris ;*

28/05/16, ore 10:59

Ciao cara FairyQueen da quando stai pubblicando una volta al mese o giù di lì, in mancanza dei tuoi capitoli non si quante volte ho riletto questa storia. Oltre a piacermi molto è intrigante, piena di suspense, di amore e fraintendimenti ma mi appassiona molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se non si sa quando. Baci e alla prossima.

21/05/16, ore 00:07

povera...ti stressiamo!!!! cattive lettrici, cattive, cattive cattive.
Non ti è venuto male, tranquilla.... solo ho paura di vedere dove stai andando a parare..... Kagome scapperà? Visto che hai deciso che è una rinunciataria? Kikio l'avrà vinta? visto che hai deciso che lei può tutto?
Oppure dopo questo capitolo di assestamento e reazione al disastro, ti deciderai a far andare le cose per una strada meno scontata? A te la scelta, a noi l'attesa. Buon lavoro cara!!! Ti aspettiamo. baci.

18/05/16, ore 13:54

È vero, è un capitolo di assestamento. Ma ci stava. È normale ;) così ti mette più curiosità per il prossimo ;)
A volte mi viene voglia di picchiare Kagome. . Come fa ad essere sempre così calma? Io lo avrei detto subito che è stata quella puntata di Kikyo!
Anche se forse non lo ha fatto perché fa parte della strategia di difesa..
Vedremo.. certo la tentazione di mandare qualcuno a casa di K a dargliele di santa ragione c'è..
Alla prossima !