Si alza il vento
di FairyQueen78

06/05/16, ore 00:41

Tranquilla, un capitolo di passaggio serve sempre. In effetti hai ragione, i personaggi secondari nn possono nn dire la loro :-D al prossimo capitolo!! E poi nn era noioso l'ho trovato abbastanza scorrevole cm capitolo...

06/05/16, ore 00:18

Grazie per la "tapezzeria" è stato fantastico finalmente leggere un nuovo capitolo☺ stavo morendo!
Non vedo l'ora di leggere il successivo😊

05/05/16, ore 19:44

Un'unica cosa: Kikyo,che stronza! Avevo sperato fino alla fine che non le avrebbe inviate al giornale quelle foto. Invece no...e soprattutto quelle più compromettenti. No è stata proprio cattiva,se già prima non la sopportavo adesso il mio livello di sopportazione è arrivato al limite. Abbattiamo Kikyo! Daai e finiscila una volta per tutte, che per adesso ti è andata bene, ma la prossima volta te la metteranno a quel posto cara mia. Inuyasha te le farà vedere di tutti i colori e la povera Kagome riceverà finalmente un pò di giustizia. Per il resto anche se di passaggio questo capitolo mi è piaciuto, anche perché era da tempo che aspettavo la continuazione. Alla prossima e grazie per questo tuo impegno♡. PS spero che i due piccioncini possano ritrovare presto la pace e la tranquillità, perché se le meritano tutte!

05/05/16, ore 18:17

Ecco qua super stonza Kikyo che esce allo scoperto in tutto il suo splendore ! c'era da immaginarselo che alla fine avrebbe ottenuto ciò che voleva e comunque Inu e Kagome hanno avuto una buona "reazione", Meno impulsiva di ciò che immaginavo, nonostante le loro nudità siano finiti prima pagina con tanto di figuraccia del teatro. hai fatto benissimo ad introdurre in questo capitolo anche le reazioni dei personaggi secondari, infondo fanno parte anche loro della storia!! Come sempre brava sono curiosa di scoprire come riusciranno ad uscirne! A presto :)

05/05/16, ore 17:58

Noooooo perché stronzi!!
pubblica presto il prossimo capitolo! Nn vedo l'ora di leggere cosa succede

05/05/16, ore 15:56

Ciao.
Bellssimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Poverini Kagome e Inuyasha,Kikyo la fatta davvero grossa stavolta.
Alla prossima

05/05/16, ore 14:32

Direi che l'attesa è stata ampiamente ripagata! Questo capitolo mi è piaciuto molto, alla fine è successo ciò che più temevamo ed ero curiosa di conoscere anche i pareri dei personaggi minori, quindi complimenti davvero.. inoltre ho notato questo piccolo cambiamente di Kagome e forse la parolina che le stava sfuggendo era "amore"? Speriamo che questo evento serva a fare aprire gli occhi ad entrambi.. inoltre sono curiosa di sapere come procede tra Miroku e Sango e Rin e Sesshomaru :p aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci :*

05/05/16, ore 14:16

Allora, che dire, capitolo al cardiopalma XD Secondo il mio giudizio è ben scritto, hai miscelato bene attimi di ansia ad attimi reflessivi. Come hai detto tu, è ovvio che anche i personaggi secondari abbiano un cervello pensante, altrimenti non sarebbero secondari ma carta da parati. Il livello grammaticale è corretto, non ho notato errori, però a essere sincera ero smaniosa di leggere, quindi qualcosa potrebbe essermi sfuggito XD. Il mio giudizio complessivo è assolutamente positivo, non vedo l'ora del prossimo capitolo! E comunque complimenti, la tua storia mi piace molto.

Srella

30/04/16, ore 20:18

Ciao,
sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora perché non riuscivo a lasciare la lettura! Questa storia mi ha preso veramente tanto perché amo il mondo di InuYasha ma anche il mondo che hai creato tu.
I protagonisti sono fantastici, si amano ma non lo capiscono (o meglio lo sanno ma non lo ammettono) e li trovo di un romantico unico. Anche se la situazione familiare di Kagome non è rosea rimangono positivi e uniti (magari con quakche battibecco in mezzo)! Devo confessare che amo il personaggio di Kanna, ogni volta che incontra Inu mi commuovo! Il pergonaggio per ora più controverso è Sango ma sospetto che ci saranno presto rivelazioni importanti su di lei, soprattutto per quanto riguarda Miroku. So di non essere l'unica ma odio, e dico odio!, Kikyo! Mai sopportata ne nel manga, ne nell'animè e men che meno nelle ff, porta solo tempesta e vuole separare Inu e Kagome!
Su Rin e Sesshomaru nulla da dire, romanticismo e ironia a go go!
Beh, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua ff, scrivi bene e sai incuriosire i lettori!
Ancora complimentoni,
Chiaramelie

28/04/16, ore 20:03

Ciao! È la prima recensione che ti scrivo... volevo solo dirti che la storia mi piace molto!! Anche perché è scritta bene, fluida e ottima sintassi!
(Si va bhe magari inu è un po' sdolcinatoe lontano da come sarebbe...però in questa storia ci sta benissimo!! :) :) kagome la solita inparanoiata e kikyo piena di se all'estremo..
Va bhe non mi dilungo troppo volevo solo congratuarmi e dirti che aspetterò con ansia i prossimi capitoli ;)

04/04/16, ore 22:32

Ciao! sono una nuova lettrice!
Inuyasha è il primo manga che io abbia mai letto, quindi sono molto affezionata alla storia nonchè critica. Posso solo dire che mi sono letteralmente INNAMORATA della tua FF. E' scritta davvero bene e la trama è molto avvincente.
Come già alcuni ti avranno sicuramente fatto notare, Inu e Kagome sono un pò OOC ma questo è il bello delle FF e delle licenze d'autore, quindi non importa.
Non posso negare che spesso Inu mi è sembrato troppo cuccioloso (molto lontano dalla sua classica scontrosità) e Ka eccessivamente ingenua/stupida/perbenista ma questo è solo il mio modesto parere ;)
Come dicevo la trama è molto ben strutturata, con i giusti colpi di scena e tocchi di rosso qua e là, e davvero mi è piaciuta l'idea di una Kagome ballerina, anche se, forse proprio per questo, si discosta dall'originale: non avrei mai immaginato la Ka del manga in questo ruolo, ma ci vedo molto la Ka della tua fantasia, pura e delicata.
Ho voluto recensire solo dopo aver fatto la full immersion dei capitoli, ma spero di recensire più spesso adesso.
Non posso che aspettare la prossima puntata e farti nuovamente i complimenti per il tuo lavoro
P.S. se posso chiederti una cortesia, potresti mettere qualche foto degli altri personaggi secondari? davvero non riesco a ricordarmeli tutti dal manga.. grazie ancora!

26/03/16, ore 19:15

Oh Dio stavo recensendo la mia invece quella tua, dove c'è la testa è un mistero.
Comunque finalmente ci sono riuscita, che casino sta succedendo e tu non vuoi aggiornare per ora, io muoio.
No, ci sono già, tanto risorgerò stanotte?
Mah, il mio sarcasmo del cavolo.
Che c a s i n o.
Questa maledetta Kikyo mi ha rotto! Forse non solo me, ma mannaggia è arrivata a far questo? Ora sono cavoli amari, sono curiosa di sapere come andranno le cose, magari interverrà Toga? oh ...
Voglio sapere, sapere.
Ok ti lascio. Alla prossima.
Buona Pasqua!
Heart

23/03/16, ore 23:44

Scusa vorrei chiederti se inuyasha e kagome alla fine si dichiarano ecc ma inuchan non è in un certo senso immortale e kaggy invece invecchierà o invecchieranno insieme ? Scusa ancora potrà sembrare una domanda stupida ma davvero mi sto scervellando da non so quando spero mi risponderai presto

23/03/16, ore 21:06

bambina. stai cominciando veramente a stancarti. Questo capitolo mi è piaciuto poco.
E' meglio se pubblichi di meno e meglio.
Cosa cazzo è Kikio? la superprotagonista che riesce a infilarsi in casa di Inuyasha come e quando vuole? Non sarebbe ora che la facessi fuori una volta per tutte o pensi di tenerla lì in caldo fino all'ultimo colpo di scena?Allora.... facciamo il punto.
Non mi sono espressa bene. Ti devo chiedere scusa. Non volevo offendere nè denigrare la qualità del tuo lavoro. Il capitolo è bellissimo, sfavillante.... ma Kikio mi sta proprio sul... non riesco a digerirla e neanche a digerire che le lasci fare tutto quello che vuole.
Non bastano le fisime di Kagome? Pure lei ci devi infilare Per questo scrivi quando vuoi, basta che continui a scrivere. Nonostante l'istinto omicida non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. bacioni AUTRICE!!!!

(Recensione modificata il 27/03/2016 - 08:57 am)
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 09:53 pm)

22/03/16, ore 16:04

Ciao! È da un bel pezzo che leggo la tua storia, ma recensisco solo ora, perdonami! :) è da poco che sono su questo sito..
Volevi farti i miei più sentiti complimenti, questa è la tua seconda storia che leggo e posso dire di adorarti già! La storia è stupenda! Hai davvero talento, il mondo un cui scrivi poi! Non ho parole *__* la lettura è scorrevole, i personaggi sono ben strutturati e le loro emozioni e i loro pensieri cosi ben scritti che riesci a rendermi partecipe di ogni sfaccettatura delle loro sensazioni.. adoro tutte le coppie, anche se con Sango e Miroku mi stai facendo parecchio penare, ma è proprio questo il bello :) ok, forse sono un pochino contorta, scusami XD nell'anime Kikyo a me è piaciuta tantissimo, ma anche questo tuo modo di utilizzarla non mi dispiace.. adoro tutto, ancora tanti complimenti, ti ho inserita anche tra i miei autori preferiti *___* scusa per il malloppone, alla prossima :D