Si alza il vento
di FairyQueen78

19/03/17, ore 08:21

Allora... Inuyasha è un geloso patentato, e questo lo sanno tutti. Hojo con la sua corte non ricambiata è patetico, ma adesso è pure stronzo. Kagome... ma ovvio che è un film mentale di Inuyasha! Altrimenti questa non sarebbe Kagome ma una gemella di un'altra dimensione o che so io. A parte che penso che "S." stia per Sota.
Tornando seri, la storia mi ha proprio preso, è ben scritta e ti fa venir voglia di continuare, infatti sto per leggere il prossimo capitolo. A presto, Bibliotecaria

19/03/17, ore 08:06

Seguo la tua storia praticamente dall'inizio... ho letto e riletto i capitoli una ventina di volte... amo da morire questa storia, ogni volta che vedevo un tuo aggiornamento mollavo tutto,quello che facevo e mi mettevo a leggerlo

So che sei impegnatissima... Ma ti prego non lasciare questa storia incompleta, sarebbe un peccato enorme anche per la fatica di avverlo scritto!

16/03/17, ore 18:17

I tuoi racconti sono semplicemente scritti benissimo e coinvolgono come non mai! Mi sono iscritta solo per potere leggere le tue fiction quindi dammi pure i tuoi impegni,l'importante è che continui la storia!! Ormai ci sono dentro fino al collo. Hahahah

15/03/17, ore 05:10

Seguo la tua storia praticamente dall'inizio... ho letto e riletto i capitoli una ventina di volte ( e non per modo di dire)... amo da morire questa storia, penso di non aver mai letto niente di simile, la cosa che amo di più sono i caratteri (sopratutto quelli di Inuyasha e Kagome) dei personaggi, simili a gli originali ma contemporaneamente diversi, come quello di Inuyasha che risulta infinitamente dolce con la sua Kagome.....

So che sei impegnatissima... MA TI PREGO TI SCONGIURO ANCHE SOLO UN ACCENNO DI CAPITOLOO! Sono disperata ti potrei recitare tutti i capitoli a memoria, li ho letti talmente tante volte in attesa di un nuovo aggiornamento :(((
Ti prego dacci anche solo un accenno di proseguimento non lasciare questa storia incompleta :( sarebbe un peccato enorme!

Un saluto grande e non dimenticati di farci sapere ;) ;)

10/02/17, ore 22:12

Ciao, come stai?Ho letto ora l'aggiornamento. Sono in trepida attesa😁
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 03:45 pm)

31/01/17, ore 23:19

Ok, è la quinta volta che leggo questo storia, e ancora aspetto il continuo. Va bene, avevi detto che avresti aggiornato entro ottobre siamo a inizio febbraio, ma fa niente ti perdono. Se non hai aggiornato vorrà dire che sei piena di impegni e che non hai tempo di aggiornare. Anche perché io so che non la lascerai in sospeso, tu non PUOI lasciarla in sospeso, non te lo perdonerei mai!!!🤣 Comunque spero che riuscirai a ritagliarti un po' di tempo ogni tanto e magari riuscire ad aggiornare per fine marzo... lo spero, anche se dubito😪

Ti pregoooooooo😩😩😩😩 trova quel benedettissimo tempo ritagliato e prova ad aggiornare per quella data!!! Se lo farai sarò la ragazza più felice dell'universo anche perché devo sapere cosa accadrà tra Rin e Sesshy🖤

E ti prego non lasciare le storia in sospeso!

Ps la tua storia è semplicemente fantastica🖤

Baci 😘
Honey 🍯

16/01/17, ore 14:53

Non avevi detto verso metà ottobre ora stiamo a metà gennaio 2017!!!!!!!
Io non vedevo l'ora di come continuasse e tu....
Sei stata cattiva😢

30/12/16, ore 11:48

Ciao Fairy! Sai più o meno dirci quando - e se:'( - uscirà il prossimo capitolo?
Almeno mi metto il cuore in pace senza aggiornare ogni giorno la pagina sperando che esca XD
Buone feste <3
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 11:48 am)

27/11/16, ore 18:50

Ciao ! Siamo a fine novembre, nessuna novità ? Attendo con ansia la tua storia è magnifica!

09/11/16, ore 19:36

Cara fairy
la tua storia si alza il vento è molto bella e particolare
e' molto diversa da tante altre lette, ha un qualcosa in più che la rende diversa al pari di una trama di un vero film o libro
ln una societa' in cui tutti noi siamo ossessionati dal lavoro, non dimenticarti mai di ritargliarti uno spazio dove il tuo spirito possa sentirsi libero
nel tuo caso penso che si tratti della tua voglia di scrivere
il tempo passa inerorabilmente e poi ci si trova con tanti rimpianti di cose non fatte
te lo dice una donna lavoratrice moglie e madre ormai attempata che nel leggere le tue ed altre storie ha ritrovato quel suo spirito libero e un po' ribelle di quando era giovane
non lasciarti sopraffare ma resta sempre libera di esprmerti

25/10/16, ore 22:14

Ci dai qualche notizia ???
Sono ormai mesi che aspettiamo con impazienza ....
Fairy ci sei ?
Se si ci dai qualche notizia?
Non ce la faccio piu' a leggere altre storie sperando che tu aggiorni.......
VOGLIO sapere come va a finire la TUA!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/02/2017 - 10:20 pm)<
Urraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 09:44 pm)

19/09/16, ore 10:57

E finalmente anche Solandìa giunse alla fine del materiale pubblicato! Però non vale, sono stata più veloce di te!! =(
Orbene, ordunque, nonostante Izayoi sia talmente melensa che mi veniva l'istinto di tagliarle la giugulare, ti devo i miei più sentiti ringraziamenti perché il capitolo mi ha tenuto compagnia in una serata in cui ero davvero molto stanca, e ha avuto il potere di ritemprarmi. Non tanto per il contenuto in sé, quanto per la tua capacità di descrivere, che mi permette di immaginare molto bene scene e ambientazioni: insomma, spicco il volo con la fantasia, staccandomi da qualsiasi altro pensiero, e questo mi permette davvero di riposare la mente e tutto sommato è una bella valvola di sfogo.
Arigatou gozaimasu, Fairy-sama. ^^
Ah, dimenticavo: ti faccio i miei complimenti per questa Kagome, che (al contraio dell'originale), trovo un personaggio davvero positivo (e non solo di facciata) e coraggioso. Forse letterariamente parlando non è niente di speciale o di originale, comunque a pelle riesce a suscitare in me una sincera ammirazione. Sarà che sono convinta ci vogliano più palle per sorridere che per brontolare e disperarsi, anche se purtroppo siamo in pochi a pensarla così e sembra che tutti apprezzino di più i vittimisti lagnosi anziché coloro che cercano di guardare la vita con occhi positivi anche nelle avversità... -__-
Forza e coraggio per i tuoi impegni! Ganbatte!

12/09/16, ore 21:07

Sono felicissima ma veramente amo la tua storia davvero troppo♡♡auguri per la tua vita professionale!

11/09/16, ore 19:09

Va bene. Attenderemo pazienti. In fondo è una dote (ben nascosta) di ogni fangirl :)

Grattastinchi

10/09/16, ore 18:14

Mi chiedevo effettivamente dove fossa il nuovo capitolo **
Non spunto fuori da un po' eh.. ma sappi che ti leggo sempre, i tuoi capitoli mi piacciono da morire ma spesso li leggo da telefono e non ce la farei a recensire, con il telefono proprio no.
Calcola tocco pc adesso dopo secoli immemori XD

Ma bando alle ciance, sono felice di sapere che comunque non la abbandonerai e anche che ti vada bene la vita privata ^^

Per un attino ho SPERATO DAVVERO TANTO che "RITARDO" fosse il titolo del nuovo capitolo e mi ero già fatta mille film su cosa quel RITARDO potesse significare e invece non significava proprio un bel niente hhahahaha non almeno nel contesto in cui io l'avevo immaginato u.u

Beh, allora aspetterò con moooooooooooltissima ansia il nuovo capitolo **
Stammi bene tesoro :*
Juls

------------------------------------------------------------------------------

ODDIO NON MI ERO RESA CONTO CHE QUESTO LO AVEVO RECENSITO.... MI DISPIACE CANCELLARE QUELLO CHE TI AVEVO SCRITTO IN PRECEDENZA, COSì MODIFICHERò E BASTA QUESTA RECENSIONE CON QUELLO CHE INVECE HO SCRITTO STAVOLTA, SPERO VADA BENE LO STESSO

------------------------------------------------------------------------------

Saaaaalveeeeeeeeeeee si, sono sempre io, sempre pronta, sempre a rompere con i miei sproloqui hahah sono sempre io, l'infallibile, chiacchierona, logorroica, Juls u.u

Madonna me la immagino Kagome a trattenere tutti gli "ooooh" stupiti mentre in casa di Inuyasha, a partire dal cancello e poi tutto il resto... Deve fare un effetto assurdo entrare in un posto così e pensare che uqlacuno ci abita e riesce anche a mantenerlo... la potenza economica di queste persone un po' mi spaventerebbe sinceramente hahah

ECCO !!! Una cosa che mi piace tantissimo è quando le persone straricchissime sono anche molto buone. Non è certo facile, anzi, direi che è più che raro hahaha e Izayoi è così gentile e dolce, ci credo che Kagome si è sentita subito a suo agio ;) E comunque devo dire che mi sono spisciata dalle risate in questa scena << - Touga, ma perché li tenevi sulla porta? Che modi sono?! - esclamò poi rivolgendosi per un istante al marito.

- M-ma veramente... - balbettò Touga senza sapere come ribattere a quell'ingiusto rimprovero.

- Perdonalo, tesoro – proseguì Izayoi di nuovo rivolta a Kagome, scortandola verso il salotto – Sai, non siamo abituati a ricevere visite... O almeno non così piacevoli – le confessò con un sorriso ancora più ampio che le dipinse due adorabili fossette sulle guance.
>> IL GRANDISSIMO DEMONE CANE MESSO IN RIGA CON UNA FRASE DALLA SUA BELLA UMANA HAHAHHA tipico xD

Un altro pezzo in cui sono letteralmente morta è questo: << - Ma come?! Vi conoscete già? - li interruppe Izayoi, stupita di vedere suo figlio così rilassato davanti a un'estranea.

- Sì, ci siamo conosciuti nello studio della mia amica Rin, quando Bakuha è stato male. - le spiegò Kagome con un sorriso.

- Oh questa poi! - esclamò Izayoi – Non me l'avevi detto, Sesshomaru! -

- Ah no?! Mi sarà sfuggito. - rispose il demone facendo spallucce e prendendo un sorso del suo drink per nascondere un sorrisetto divertito. Qualcosa gli diceva che non l'avrebbe passata liscia
>> RIPETO, TIPICO, un altro grandissimo demone rimesso in riga dalla mammina umana dolce e carina xD madonna me fanno tajà, che famiglia hahah sono seri si, ma anche divertenti al punto giusto !!!

Okay, quello che ha detto Sesshomaru potrebbe essere una buona idea ma che cavolo è così estrema... magari si può fare in un latro modo davvero, no ??? Dimmi che è così ç-ç Accidentaccio... spero davvero che si possa risolvere questa situazione perché veramente mi sentirei malissimo al pensiero di vederli separati ç-ç Perciò confido in te, perfida Fiery, che ti diverti a giocare con le nostre menti e i nostri sentimenti e i nostri poveri cuoricini :(

<< - Adesso basta, voi due! - li rimproverò Izayoi, che, senza farsi notare, si era portata tra i suoi figli. Li afferrò entrambi per un orecchio, trascinandoli alla sua altezza.

- Ahi! Mamma... - si lamentarono entrambi.

- Tu! - proseguì Izayoi rivolta a Sesshomaru – Non dire mai più cose del genere a tuo fratello! E tu! - riprese rivolta a Inuyasha – Non alzare mai più le mani su tuo fratello! Guai a voi se dovessi rivedervi litigare così un'altra volta! Sono stata chiara?!! - concluse furiosa.

- Mamma, lasciami.. -.

- Mi fai male... - si lamentarono ancora.

- Sono stata chiara?!!! - insistette ancora Izayoi, ma questa volta la sua voce suonò incrinata e i suoi occhi si fecero lucidi.

A quella vista, l'atteggiamento di Inuyasha e Sesshomaru cambiò di colpo:

- No, mamma... non fare così... -.

- Scusaci, non succederà più... -.

- Te lo promettiamo – mormorarono abbracciandola.

- I miei bambini... - sussurrò Izayoi aggrappata al collo di entrambi, stringendoli a sé
>> ALTRO PEZZO DAVVERO TROPPO DIVERTENTE HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH ODDIO CHE SPASSO XD Sai, tanto tanto Inuyasha che alla fine è un po' tordellone, però Sesshomaru HAHAHAH scusa mammaaaaa scusaaamiiiii ti pregooo non lo faccio piùùùù lo promettooo hahahahahhaHAHAHAHAHAHHA oddio muoio, muoio davvero :'D

Beh che dire, alla fine l'idea migliore l'ha avuta Kagome. Effettivamente non c'è niente di meglio per smentire una bugia che dire la verità, quindi... AVANTI TUTTA RAGAZZI, JULS FA IL TIFO PER VOIII !!!

Bene, ho un'ora e mezza prima di uscire, spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo !!!

Come sempre complimenti *3*

- Juls !
(Recensione modificata il 29/08/2019 - 02:33 pm)