Si alza il vento
di FairyQueen78

21/08/18, ore 16:47

Chissà se sono ancora capace di recensire? Proviamo! (la cosa ti fa capire il tempo che non entro più in efp 😅).
Dunque e ordunque... Credo che una delle cose che non ti ho detto è che mi è piaciuto molto come hai finito il capitolo! Oltre alla tua solita suspance, questa volta era qualcosa di più... Perché vedendo poi cosa segue, di cosa effettivamente le comari vogliano dire a Tsubaki... (no spoiler, tranquilla!)... È inaspettato! Io ero convintissima volessero disquisire sull'intervista della stron... Emh.. Di Kikyo! XD
Sappi poi che ti "fa onore" la decisione di "mollare" un po' la presa sulla tua autoimposizione di rileggere sempre tutto... Anche perché con la mole di capitoli, rileggere da capo dall'inizio sta diventando un po' ostico, immagino 😅
Sul tentare di non fare incongruenze... Sappi che farò del mio meglio per aiutarti, perché la cosa del tornare indietro a modificare il già pubblicato è anche per me una cosa che non mi piace fare... Anche solo aggiungere una frase a quello già pubblicato mi faceva innervosire!
Il tutto per dire che... Ti capisco!!! Ricordati Comunque che stai pur sempre facendo meglio/aggiornando e producendo di più di me, quindi... Forza!!!! Ti abbraccio ❤️

21/08/18, ore 16:12

Ciao :)
Ammetto che non vedevo l'ora che pubblicassi un nuovo capitolo ho letto tutti i vecchi capitoli per ben due volte questa storia mi piace da impazzire.
Capisco che avrai impegni ecc ma aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento.
Quando capirà Kagome che lei si sta innamorando di Inuyasha ??
Miroku ha ragione se Kagome pensa che finga e gli rivela i suoi sentimenti chissà se cambierà idea ??
Kikyo è la solita arpia ma si levasse dai piedi.
Kocho e Asuka cosa nascondono ?? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima

11/08/18, ore 22:43

Ciao Fairy ^-^ la storia è ferma da più di un anno ormai, puoi darci qualche notizia?

06/05/18, ore 02:03

Sarà la millanta milionesima volta che RIleggo questa fic... e non ne ho mai abbastanza! Complimenti davvero, immagino solo la “capoccia” che sta dietro a non una, non due, ma mille storie che si attorcigliano alla perfezione, con personaggi tridimensionali che non annoiano mai, ma intrigano sempre più. Aspetto senza fiato il continuo :)

29/03/18, ore 22:28

Ciao Fairy-san! Spero che vada tutto bene! Non vedo l'ora che aggiorni, questa storia mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora che si dichiarino e che siano felici, mandando in rovina quella stronza di kikyo (non la posso proprio sopportare)! I genitori di Inuyasha sono veramente raffigurati in modo eccezionale, così come tutti i personaggi, complimenti! Sei bravissima! Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli fino al finale! Baci Kaggy

11/12/17, ore 16:36

Fairy-sama, ci sei ancora?
E' lecito attendersi un aggiornamento natalizio, o è meglio che ci mettiamo il cuore in pace?

16/11/17, ore 00:44

Ti prego dimmi che aggiornerai prestoooo!!!
Mi mancano troppo i tuoi capitoli...

22/09/17, ore 23:34

Oddio!! Sei tornata!!!
Pensavo davvero di avere le allucinazioni quando per caso ho riaperto questa fic e ho notato che avevi aggiornato!!!
Ci avevo perso le speranze ormai!!! (come per il sequel di "Giorno dopo giorno, attraverso il futuro") peccato che me ne sia accorta solo ora!!
Comunque come tuo solito è un capitolo davvero molto bello!!!!
Però sto iniziando davvero ad arrabbiarmi!! Quando farai che quei due poveri disperati si dichiarano!!! Sta iniziando a diventare snervante la cosa!
Per quanto riguarda kikyo l'hai fatta davvero stronza!! Se solo potessi la ammazzerei personalmente!!! Altro che povera vittima!! Deve morire tra atroci sofferenze!!! Come tutti quei giornalisti!!!!!
Bene a questo punto non posso fare altro che tornare a pregare che tu aggiorni presto!
Un bacio
Kira

08/07/17, ore 02:27

Per favore fairy continua questa fanfiction! Dormirò solo cinque ore stanotte a causa della tua bravura nello scrivere, e mi sono davvero appassionata alla storia. Attendo con ansia il seguito! Un abbraccio, Elisa

15/06/17, ore 00:43

Bellissimissima storia!!!
(Come tutte quelle che tu scrivi :3)
Aspetto veramente con ansia il tuo prossimo aggiornamento;
la tua storia mi è piaciuta tantissimissimo, non posso esprimerlo a parole!
Bacioni!!! (≧∇≦)

20/05/17, ore 03:25

Sei davvero bravissima, sei riuscita a dare tutta un'altra vita ai personaggi e questo mi ha preso davvero moltissimo, hai un modo di scrivere che ti fa immedesimare immediatamente nei personaggi ( inutile dire il mio imbarazzo in certi passaggi, che però mi sono piaciuti molto), in sintesi la tua storia mi piace perché é diversa dalle altre, é una storia da 'adulti' e non la solita storia di liceali... Hai dato una nuova vita a questo anime e l'hai fatto in modo egregio.
Spero tanto che continuerai, anche perché adesso sono sulle spine 😜😜😜

13/05/17, ore 13:32

Che bello che sei tornataaaaaaaaaaa Non vedevo l'ora di leggere il seguito delle storie dei nostri eroi!!!! Beh..... Io ho un debole per la coppia Rin & Sesshomaru ma li amo tutti!!! Spero di leggere presto altri aggiornamenti! Ciao!!!

29/04/17, ore 00:39

Finalmente sei tornata! Pensavo ti fossi dimenticata di noi!! Ridendo ovviamente!
È semplicemente meraviglioso. Questo capitolo è stato scritto molto bene! Si capiscono perfettamente i sentimenti contrastanti di Kagome e la paura di un sentimento non ricambiato di Inu-chan.
Bello bello bellissimo. Aspetto l'evolve si della situazione ora!grazie mille

28/04/17, ore 10:09

Mia cara Fairy-chan,
stanotte alle 3 ho terminato di leggere il capitolo 44. Ti ho raggiunta.
Mi sono sentita morire e appena il mio cuore ha rallentato i battiti mi sono resa conto di essere come un drogato sull'orlo di una crisi d'astinenza.
Da come si è messa la trama potrebbero mancare 3/4 capitoli alla conclusione, ma non sono certa di sopravvivere a 10 mesi di attesa!
:-) :-)
Tralasciando la tragicità, quali altri complimenti potrei farti? La storia è avvincente scritta bene, coinvolgente. Quando pensi ok ora si avvia alla conclusione, ecco che salta fuori un nuovo colpo di scena che ti lascia col fiato sospeso e il cuore palpitante!
Sono convinta che con i dovuti aggiustamenti dovuti al soggetto, il tuo testo sarebbe pronto per le librerie.
Concludo con una preghiera concludi la storia, in qualsiasi modo.
Non c'è sofferenza maggiore per i fans restare sospesi in eterno...
A presto, spero!
Crisan

26/04/17, ore 11:30

Cara Fairy-chan,
Dunque ti dico solo che ho letto la tua storia dalle 3 alle 6.30 di questa notte, poi mi sono alzata per andare al lavoro.ero troppo curiosa di sapere se Inuchan sarebbe uscito vivo, dopo la questione del teatro e sono arrivata fino a qui.
E farò uno strappo alle mie regole: solo per  a tua ff commenterò la trama! Di solito non lo faccio perchè ritengo che ogni autore debba gestire la storia a proprio gusto esclusivo ma a tutto c'è un limite!  Ora, è vero che Kagome e Inuyasha sono i nostri beniamini, ma lei non si regge! Va bene essere tonte, va bene essere prevenute, timorose quel che sia ma il povero Inu-chan è in odore di santità. No dai realisticamente chi starebbe dietro a una pazza così?
Veramente quel poveraccio ci rimane prima o poi!  :-P
Mi piacciono molto le altre due coppie, si fanno molti meno problemi.
Cmq ovviamente ti rinnovo i complimenti tieni incollato a te il lettore.
Crisan