Si alza il vento
di FairyQueen78

30/03/15, ore 16:26

Ciao!! Perdonami se non ho recensito prima,ma la mia mente mi sta giocando un pò di scherzi e mi sono propio dimenticata.(SCUSAAAAA!!!!).Poi ho avuto alcuni problemi per via di un mio parente e prima di adesso non ho potuto. Capitolo bellissimo, davvero, solo che , e non scrivermelo per peccato, ma SECONDO ME, (SEMPRE E SOLO SECONDO ME eh....sia chiaro!!!)ti sei soffermata un pò troppo a raccontare il musical e a renderlo un pò noioso (perdonami molto, ma a me ha fatto questo effetto) Spero che tu non te la prenda perchè,come ho detto prima, SECONDO ME e A ME, ha dato questo effetto. La parte che mi ha fatto propio strappare un bel sorriso è stata durante la cena, lì davvero è stato molto divertente:) Bene, ci vediamo alla prossima, ciao!!!

28/03/15, ore 19:17

Salve! Ti sei appena guadagnata una nuova fan! Ho letto in un fiatone tutta la storia e devo dire che me ne sono innamorata, scrivi così bene che mi sembra di vedere un film mentre lego, poche persone ci riescono e devo dire che sei grandissima! La storia poi in se è bellissima ha un perfetto equilibrio che tende a volte strapparti una lacrima altre a farti ridere ore e ore, sono proprio curiosa di sapere le origini di Kanna, sono certa che ha una storia importante non è così? Per non parlare che mi hai fatto innamorare di nuovo di Rin, già la amavo nell'anime. Non vedo l'ora che Inuyasha dia un bel destro a Houjo, non lo supporto! Non vedo l'ora di leggere il continuo e forza Tigers!!
Hikaru_Tsuki

27/03/15, ore 23:12

Mi vergogno di dire che io Cats pensavo fosse frutto della tua Immagginazione. Però apparte questo capitolo é stupendo. Sei Molto brava come scrtittrice devo dire. Comunque non ho Capito cosa significa la frase"alla prossima ma non sarà il Seguito". Ma non é che vuoi fare come nei cartoni animati Si mette in stad-by la puntata ( il capitolo) e vengono Trasmesse le vicende degli altri personaggi? Oppure perche il prossimo sarà dedicato al passato di Kagome,? Sono mooolto Curiosa di vedere cosa succederà. Buona notte la tua Nuova fan. Ciao ciao.

27/03/15, ore 21:04

Mi hai fatto venir voglia di vedere Cats, anche se mi hai spoilerato il finale ahahahah
Il capitolo è fantastico come al solito, niente da criticare...
Solo che Kagome è proprio tonta eh? Immagino Inuyasha quanto sia sbiancato a sentire il suo cognome pronunciato davanti alla sua ignara "amica" :')
Ma piuttosto, cosa sarà successo?
Kagome in passato doveva intepretare il ruolo di questa gattina bianca e un qualche suo ex doveva fare Run Tun Tugger?
Mmmmh... Sono troppo curiosa! *^*
Devo sapereeeee! Ti prego, aggiorna presto!
-Fantasy25-

27/03/15, ore 17:59

Ola! Sono ritornata, anche se dovrei leggere quella cosa che mi hai mandato, perdono!
Comunque che capitolo ricco di sentimento, anche se ... non amo tanto il teatro e tutte quelle cose che trasmettono, nulla di offensivo.
Non ho capito qual è il fantomatico nome del tuo gatto, sono pessima.
A proposito di gatti all'ora di pranzo ne ho incontrato due che litigavo o amoreggiavano sotto un auto, hihih. E da troppo tempo che non recessivo questa storia e mi mancava, dai la colpa al telefono! Mi è piaciuta la parte iniziale anche se era poco, Rin che rimasta shoccata da Sesshomaru, chi non lo fosse.
Purtroppo il loro tempo era breve :(
Aspetto il prossimo per capire cosa ha la tua mente...ho tante idee che mi frullano per la mente.
Heart

27/03/15, ore 14:10

Ciao. Devo dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Complimenti. E tu Inuyasha spicciati a dire la verità a Kagome. Alla prossima Ciaoo

27/03/15, ore 13:46

Ma che bei indizi-oni-oni! Muhahahaha! XD Le microspie sono in fermento! XD Ma andiamo con ordine! U_U Bello l'inizio con Rin che riflette e sembra pensare"bah! Figurati se quel figone e per di più riccone viene a guardare proprio me e torna nel mio studio veterinario!" eh cara mia! Sapessi! XD Ora.. Riguardo l'appuntamento sono con gli occhi a cuore! XD Ma.. Se da un lato è stato bello vedere la considerazione che Kagome ha x Izayoi (così che,nel caso di un futuro incontro, sarà tipo "ommioddio è la famosissima modella tanto stimata da papà").. Dall'altro sono in super ansia!! T^T inuyasha sei nei guai! Spicciati a confessare! Non sono più tanto certa che lei prenderà la rivelazione con filosofia! Si sentirà presa in giro!! T^T Bello lo scorcio sui sentimenti nostalgici di Kagome.. Come anche le riflessioni che fa su se stessa e su inu-chan.. E mi sì è trasmessa la sensazione che.. È come se lei..pensi di non meritare di essere felice.. Non voglia concedersi di essere felice T-T Ed ora gli indizi! Kagome è stata sicuramente nel cast oppure ha recitato in quella particolare opera! Vedasi il "go Kagome" sul copione,la malinconia durante l'assolo (probabilmente kagome aveva quella parte,in passato), il fatto di "e pensare che quando provavamo Rose era più stonata di me"[qui xò sono andata a memoria con la frase eh! Sicuramente nel tuo capitolo il riferimento non è così! XD] e quella fantastica "lei non era un gatto di jellicle,NON PIÙ" U.U .. Temo inoltre che il bacio impresso sul copione vicino alla parte dell'altro personaggio.. Sia xchè quella era la parte del suo fantomatico ex fidanzato dell'epoca! U_U Tutta soddisfatta delle mie deduzioni arrivo alle note e.. "Alla prossima che non sarà la seconda parte"??? O.O Ma noooo! T^T Cattiva!! Però se fosse xchè torni a focalizzarti su Sesshino o mamma Izayoi, ti perdono! U.U Anche se credo proprio che, invece, ti dedicherai a bastonare ancora un po' il povero Miroku! ^^ Alla prossima! :-* Ps.. Poi magari vedo indizi anche dove non ci sono ma.. La chiave di casa di Kagome, che Inu si mette nel taschino senza pensare.. Mah! Chissà! -.- XD

27/03/15, ore 13:32

Fanciulla. Complimenti. Capitolo bellissimo e avvincente. Ma.
Ti ripeto. Sbrigati a far svegliare Inuyasha. DEVE dirle chi è, al
più presto.
A parte ciò.... applauso a scena aperta con standing ovation.
baci e adesso rimettiti a scrivere, su!

27/03/15, ore 12:40

Stupendo questo capitolo. Ho visto a scuola Cats con la mia prof di inglese, ma non lo ricordavo per nulla. Mi è piaciuto rivederlo insieme alla tue parole. Questa storia mi piace sempre più. Scrivi benissimo e riesci davvero ad entrare nella mia mente. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio

15/03/15, ore 13:41

Ebbene sì, alla fine ce l'ho fatta.
Eccomi a recensire, anche se temo che stavolta non mi dilungherò molto.
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto: leggere della franca risata di Sesshomaru mi ha fatto per un attimo paragonare la scena ad una cosa simile che ho scritto io stessa su un altro personaggio, quindi diciamo che sono stata agevolata nell'immaginarmela XD ma mi è davvero piaciuta. Chissà perché poi, camicia bianca e pantaloni scuri a Sessh glieli vedo troppo, così come ce lo vedo a preoccuparsi per Bakuha. Poverino, spero che si riprenda!
Per quanto riguarda Hojo, nella tua ff è un po' troppo bastardo XD ho la pelle d'oca al pensiero di cosa potrebbe combinare, te lo giuro.
Posti VIPs!!! Sì, Kagome, è tutto vero... ecco cosa aveva combinato la madre di Inuyasha con quei biglietti! Che pensiero carino, la adoro sempre di più <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ovviamente! Scusa per il ritardo a recensire ma le mie settimane sono diventate piuttosto piene e anche ora dovrei tornare a mettere la testa nei libri, quindi non mi resta altro da fare che salutarti :*
Alla prossima!!!!

Kaiy-chan

14/03/15, ore 21:10

L'attesa è stata più che snervante!!! Ma quanto ci hai messo???? ;-) Non ho aspettato altro per tutta il tempo!! Si alza il vento è come aria per me! Lo devi capire!!!
Allora, per quanto riguarda il capitolo, ecco le mie conlusioni [;-)]:
-il nuovo Sesshomaru è molto dolce, o almeno, si preannuncia così! Mi piace molto, e io non ho intenzione di bruciarti al rogo come gli eretici!!
-Hojo,Kikyo e Onigumo mi stanno sulle p****, ma non penso di essere l'unica
-Rin è molto dolce, e enon vedo l'ora che si mettano insieme, nonostante non mi sia mai piaciuta come coppia ( perchè Rin avrà avuto si e no 12 anni, e Sesshomaru, beh... 250? :-) ma visto che in questa fan fiction sono tutti (quasi) coetanei... Mi sforzerò ;-) SCHERZO!!! Da te accatterò tutto senza fiatare!!!!
-Sango e Miroku... Ma che bella coppietta erotica!! Mi aspettavo di tutto da QUESTA SAango, ma questo proprio no!! Sei davvero brva a creare le atmosfere (rilette in chiave moderna, ovviamente) che nell'anime mancavano tra qui due!!  Nessuna offesa all'autore, ma... poteva dare più spazio a Sango e a Miroku!!!
-Ho un paio di dubbi che per colmare devo leggere il prossimo capitolo... Quindi, dacci dentro, per favoreeeee!!
1) Quando decidono di mettersi insieme?
2) Cos'altro mi combineranno Sango con Miroku e Kikyo con Inuyasha? Quest'ultima con quale tattica?
3) Inuyasha si dichiarerà o con Kagome passerà subito ai fatti?
4) Sesshomaru si farà avanti con Rin o lo spronerà Inuyasha?
Scusa, ma non ho colpa se il mio soprannome è La supercuriosona o curiosità????
Complimenti ancora, perchè non so che altro dire.... Sei un talento nato!!!
Come avrai già capito, aspetto i prosimi capitoli con ansia!!! ;-)

14/03/15, ore 09:45

Ciao!!! Questo capitolo è bellissimo, davvero. Il nuovo Sesshomaru mi piace molto, meglio di quanto avrei potuto pensare!! Continua così con lui ;) La cosa che mi ha spaventato un pochno però è stata la reazione, secondo me troppo grande, di kagome leggendo i biglietti e andando addirittura in iperventilazione!!!! Ma allora è propio ossesionata dai gatti!!!O.o. Povero inu chan!! ;) Miroku.......ma è propio tonto -.- .....ancora non capisce che quel sentimento che prova non è solo attrazione fisica ma amore!? questo me lo sarei aspettata da inuyasha, ma da miroku propio..... Spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di ancora più "magico",come dire,tra kagome e inuyasha perchè sinceramente, sto impazzendo ad aspettare qualcosa tra quei due e non ce la faccio più !!!!Un ultima cosa: Naraku non comparirà in questa storia? Perchè,devo dire la verità,mi manca un pò. Però se ci sarà più in là, ti prego fa che sia buono eh... c'è già kikyo che mi sta sulle p**** insieme a onigumo e anche lui così.....sarà troppo da sopportare ;) detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!

13/03/15, ore 20:35

Eccoci qui! Vediamo un po' di iniziare la filippica da fangirl! XD Rin, cara Rin che pensa che Sessh sia strano! Ho riso x quel "tutto d'un pezzo" stile colonna di granito.. E "fresco come una rosa" XD Ma poi lo paragona ad un principe!! *-* Poi,da Kagome brava foraggiatrice,si passa a Sango XD Su Miroku niente da dire,tranne che è una pera cotta (ma neanche se ne accorge! E le sue regole sono bellamente quasi tutte andate in vacanza!). La cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che nn vuole che inuyasha sappia! Voglio dire,che male c'è? Basta che gli dica: senti amico! Nn l'ho fatto apporta ne x metterti i bastoni tra le ruote ma mi è successo! Sono invaghito sul serio di Sango! Non era previsto ma così è stato! Tuttavia la fifa di finire a fette con un colpo di artigli c'è,lo capisco! XD E mi ha fatto ridere Sango che proprio nn so se ha capito male davvero o se ha fatto finta di non capire! Finta tonta? Eppure dopo nn sembra tanto casta,proprio no! XD E la cosa che annega nei suoi occhi e di fiutare il profumo di lei nel cuscino..ahiahi, amico! Sei fregato e cotto alla brace! Che sadica che sei,Fairy! Povero! XD Poi si torna a Rin! Sono morta col discorso della faccia sognante x l'ecografo e x il "glie l'ha fatta addosso"! Ed ora... Il momento in cui il defibrillatore serve a me! 1,2,3..libera! XD Ha riso! Una risata alla Touga! Risata grassa e di tutto cuore! *-* *^* Ammooooreee! Sesshino del mio cuore,sempre serio e controllato ma che sa essere ironico e..ridere di cuore! <3 E sul segreto svelato ti dirò che nn è un male! Sarà che ho sempre la paura che vada tutto a rotoli x colpa di Hojo e che Kagome la prenda malissimo l'omissione di inu sul cognome e che si senta ingannata e lo odi (ma nn credo che andrà così! Il mio è solo un timore!) Comunque sia nel caso,almeno Rin potrebbe spezzare una lancia in favore di inu,visto che sa! E la tua Rin è fantastica! Se ne è fregata,ok la figura della conversazione telefonica,ma di fatto quella risposta "a me basta che non siate degli yakuza" è geniale! Possono essere demoni,alieni,riccastri da far schifo,poveri e tutto quello che vuoi,ma non della mafia! Geniale! U.U E Sesshomaru...beh diciamo che inconsciamente si sta rimangiando la sua frase di qualche capitolo fa,quando il fratello gli aveva parlato di Rin riguardo alla cura delle orecchie.. Chi disprezza compra! Lasciamelo dire! U.U altro che yura e i suoi capelli! U.U Qui si aprezzano le persone semplici,normali e genuine! :-) E anche Rin è colpita dall'improvviso disgelo! Il principe ride..ed è bello più di prima quando ride! *-* E anche lei è bella quando ride e lui si sente a suo agio con lei! E.... Biiip! Defibrillatore x me,di nuovo! Mamma mia ma quanto sono belli! *^* E ora torniamo ai 2 piccioncini! kagome ha rischiato il collasso! Mamma Izayoi mi ha stupito! Ha fatto tutto il contrario di quello che pensavo! E aprezzo Inu x la scelta del mezza verità invece che la menzogna completa! ^^ Ma poi...eccolo là! Hojo,sparati! E la scema Kagome che cavolo va ad aizzarlo così?! Ma andiamo! Hai i paraocchi o cosa kagome?? Ma mandalo a cuccia una volta per tutte >.< Altro momento in cui ho riso è la frase di Miro sull'imbarazzo dell'amico! Probabile che collasseranno di imbarazzo quando sarà il momento di..! XD è un pensiero che ho fatto anche io,quello espresso da Miroku! ^^ E infine.. Sushi! Quando lui esce dal bagno il sospetto di una scena del genere l'ho avuta! Per il resto beh.. Se Miro è messo così (ed è umano lui!) Beh,ho paura delle capacità che avrà Inu-chan! XD Povero povero Miroku! Davvero mi sa che gli servirà lo psicologo! Xò almeno dai,ci ha provato a farla restare! XD Ps forse nel marasma dell'iperventilazione c'è un indizio? Nn è che kag conosce un qualche demone pantera del cast? O.O xchè quella tale amica Rose che è una pantera.. -.- Ok la pianto di pensare, che mi fa solo male! Ciao e alla prossima! :-*

13/03/15, ore 15:46

Davvero bello anche questo capitolo!
Come avevo detto nella recensione precedente, mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Sesshomaru ( non importa se OOC XP).
E brava Rin, finalmente qualcuno che riesce a farlo ridere XD! Mi è davvero piaciuta quella parte, non ho smesso di ridere un secondo.
Altro momento che ho apprezzato particolarmente è quello in cui Kagome riceve i biglietti da Inuyasha. E sì, Cats è proprio una scelta azzeccatissima XD! Peccato che l'euforia del momento è interrotta da Hojo.......ma quanto è odioso, sempre in mezzo!
Per quanto riguarda Miroku....poverino è sempre più tormentato.
La vicenda si fa sempre più interessante XD
Che dire....ancora brava e alla prossima!
   Blythe 20

13/03/15, ore 14:20

Bellissimooooo lo aspettavo questo capitolo.Sesshomaru che ride ahahah immaginoa scena.Complimento aspetto con ansia l'altro capitolo .Baci :)