Si alza il vento
di FairyQueen78

28/02/15, ore 17:01

Finalmente commento, ieri la tastiera del telefono se ne andava per i fatti suoi e mi lasciava a metà. Comunque. Ciao cara.
Che capitolo elettrizzante, finalmente appare il nostro principino, che a quanto vedo è molto, ma moltooo calmo. Lo hai purificato? Come ho notato nei capitoli scorsi, hai dato a questo personaggio tanta buona voglia di vivere in famiglia, xk sappiamo che Sesshomaru è molto restio in questo.
Amo questo capitolo dove finalmente abbiamo l'aggiunta di questa ultima coppia, troppo bella. Mi sono talmente appassionata che non mi sono accorta che era finita e dovrò attendere due settimane, tu mi uccidi.
Dolci e così pucciosi.
Mi chiede se Sia Rin e Kagome vivono nelle loro quattro mura, non si sono accorte che Sesshomaru è molto popolare avendo la sua carica, ma forse ancora non ci sono arrivate. Forse Rin? Nel prossimo?
Attento con trepidazione.
Heart

28/02/15, ore 14:40

Wooww bello questo capitolo e anche gli altri mi piace tanto questa storia spero aggiorni presto non vedo l'ora di leggerli altrii.Ciaoooo

28/02/15, ore 12:34

Ciao!!! Finalmente ho potuto leggere questo capitolo. Non ce la facevo più ad aspettare. Comunque sull'incrontro tra Rin e Sesshomaru ci ho azzeccato in pieno:) giuro. Spero che Bakuha si riprenderà in fretta, mi ha fatto molto preoccupare. I due hanno anche scoperto di avere alcune cose in comune e piano piano Sesscomaru si sta facendo "catturare" dalla bellezza di Rin. Miroku, invece...che dire.. lui è un pò più ritardatario su queste cose, ma la cosa più divertente è stata che tre ore stava impazzendo nelle sue stesse domande hahahaha, che ridere. Su Inuyasha e Kagome non è successo niente di che e questo mi porta a pensarci per un'intera settimana!!!!! Spero che nel prossimo capitolo o quelli che seguiranno,finalmente Kagome conoscerà i genitori di Inuyasha perchè, sinceramente, non vedo l'ora di vederlo questo bell'incontro ;) Detto questo ci vediamo. Un bacio e alla prossima!!!

27/02/15, ore 21:02

Questo capitolo è... Wow.
Cioè, non è fantastico, ma molto, mooooolto di più!
Povero Miroku, gli sta uscendo il fumo dalle orecchie a forza di arrovellarsi su questa questione ahahahah
Invece il nostro caro Sesshomaru é stato accalappiato dalla spontaneità della bella veterinaria eh?
Mi piace! Questa storia mi piace sempre di piú!
Piano piano sta raggiungendo la vetta delle mie AU preferite! :3
Ora devo andare, a presto!
-Fantasy25-

27/02/15, ore 18:13

AHHHH!! E' un piacere tornare a leggere un tuo capitolo dopo tanto, anzi, troppo( che ci posso fare??), tempo di astinenza!
Miroku sta pagando per tutte le sue palpatine, e devo dire che questa cosa mi piace. Inuyasha e Kagome non hanno una grande importanza in questo capitolo, ed effettivamente è giusto così: anche le altre coppie devono avere i loro spazi! Sesshomaru e Rin... Li hai fatti incontrare davvero in modo triste, ma...In qualche maniera doveva pur succedere, quindi...
Grandiosa, come al solito: scorrevole, fluido, originale, bello e accattivante, oltre che intrigante.
Bravaaa!!!

27/02/15, ore 16:45

mi piaaaaceeeeee!!!!! Bellissima storia, bel capitolo.... quando lo sforni il prossimo eh? daaaaiiiii..... quando lo sforni? E comunque.. detto fra noi... questa Kikio non mi piace proprio per niente... E' una zoccolaccia di infima categoria. Inu non farti fregare, questa è pericolosa...
A proposito.... Il nostro Inu-chan quando la porta a farle conoscere i suoi? Quando si decide a dirle chi è? Lo sa che è pericoloso aspettare troppo a dire certe cose? Se glielo dice qualcun'altro lei ci rimane male e lui finisce nei guai. Un bacione. Buon lavoro.

27/02/15, ore 14:18

*-* Che meraviglia questo capitolo!! Certo,col povero Miroku sei stata davvero cattivella!! Povero! Avrei quasi voglia di abbracciarlo!! XD però è anche giusto che,dopo 30 anni e passa da donnaiolo impenitente soffra un po'... Cucciolo lui! Vedi che sotto sotto l'idea di accasarsi non gli fa poi così schifo??? Ihihihi Ho già detto Povero??!!! :-P Ha paura di essere impazzito ad avere certi pensieri!! Tremo con lui x una possibile reazione di inuyasha se e quando scoprirà qualcosa! Spero non lo prenda ad artigliate! XD Si,certo,ceeerto! "non può resistere senza di te.." -.- diciamola per come è realmente! Tu,Miroku, non puoi resistere a lei! Sono ore che pensi a lei! Pollo!! XD Ed il modo in cui fa il geloso senza quasi accorgersi è fantastico!!! Sono invidiosa della tua bravura, sappilo! XD ;-) E Sango...mah! Pentita non sembra,anzi! Ma non pare nemmeno tanto pronta x il tris! XD beh,però gli ha detto di sì.. Vedremo! XD Ed ora.. Inu.. Ho un'ideuzza che frulla.. koga.. Non è che ha bisogno di una nuova ballerina??? E che prima o poi... XD Cooomunque.. E poi tu ce l'hai con la mia di Kikyo??? La tua la detesto! Sicuramente giocherà un qualche brutto tiro ad Inu, magari con la complicità di Hojo-ambrogio per sabotare la relazione con Kagome... >.< ma morite tutti e 2!!! Adoro mamma Izayoi! Meno male che qualcuno mette un po' di buon senso nella testa di Inuyasha.! ^^ Però adesso sono curiosa come un mandrillo!! Ha modificato cosa nell'invito??? XD Povero il cagnolone di Sessh! E il farlo incontrare con Rin così è una genialata! Cioè,avevo pensato al fatto che avessero in comune la passione per i cani.. Xò... Applauso a Fairy! Anche x il "Secchan"! Li. Sono morta.!! E anche il pezzo in cui inu non vuole volare col fratello!! Mi ha stupito il fatto che Kagome non abbia fatto una piega di fronte a Sessh.. Non per il fatto di riconoscerlo o meno,sia chiaro.. Ma il fatto che, Se era intimidita o in imbarazzo, davvero non l'ha fatto vedere! Come già ti ho detto io amo il tuo Sesshomaru!! *-* E la cosa della giacca?? Che amore! Così Rin si sveglierà pensando : "che bel tepore! E che buon profumo!" Anche se ho potuto capire che è una ragazza tosta,ironica,indipendente e con le idee chiare..e che sarà difficile conquistarla XD la adoro, comunque! E anche Izayoi la adorerà,ne sono certa!! ^^ Infine.. La faccia di Inu x la faccenda di sposarsi tra ragazze! Mi sono immaginata la tipica faccia da "eh?? Non mi è sfuggito un particolare,vero??? O.o veroooo??" XD Ultima cosa.. Ayame ti adoro!! Go,girl! XD E, riguardo al gossip, qua la mano,socia! ^^ Alla prossima con un altro meraviglioso capitolo! :-*

27/02/15, ore 12:54

Macciau!!
Ahahah povero Miroku, gli prendono i momenti di riflessione! XD Ormai è sverginato anche da quel lato!! Ahaha!
Niente da dire, adoro anche questo capitolo, soprattutto per il modo in cui l'hai iniziato! No, di Kikyo non sentivo affatto la mancanza, credimi x°D invece sono stata molto contenta di leggere di Sesshomaru e Rin! Il loro primo incontro... awwww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per il resto, ottimo stile, come sempre ^_^ e sono curiosa di vedere che modifiche ha apportato la madre di Inuyasha a quei biglietti! Ghghg!
Ci si legge la prossima!
baci baci

Kaiy-chan

27/02/15, ore 11:30

Certo che con Miroku-dono sei stata un po bastarda... vedere Sesshomaru-sama così mi ha commosso ma porca paletta non hai scritto una fava delle vicissitudini di Inuyasha-sama e Kagome-chan..... a quarda di Kikyo non ti dico nulla perché se no non la finirei più poi non ne parlamo di Naraku e Tsubaki.....

27/02/15, ore 10:45

Che meraviglia! Peccato che sono già arrivata alla fine!
Anche questo cap l ho divorato e non me ne sono nemmeno accorta! Già finito!
Che dire, concordo in pieno con Te, questa fic è sublime mi piace tutto, riesci a coinvolgere e entusiasmare ad ogni parola! Grande!
Kikyo....no non mi mancava particolarmente, ma sicuramente combinera qualcosa! Sta alla larga se non vuoi finire male!
Povera Izayoi come si sentirà in colpa per Bakuha!
Ma grazie a questo abbiamo avuto l'incontro tra Sessh e Rin. Grande Inu che la chiana subito mi immagino la scena! Rin molto professionale e guadagna punti con Sessh... ma viceversa?
Bellissima anche la scena tea Kagone e Rin "sposami subito" povero Inu che faccia preoccupata... mi son perso qualcosa?
E Miroku dove li lasciamo? Si torturalo....poverello va! Ma ci vuole terapua d'urto con lui!
Vabbe dire che anche questo cap è spettacolare sono ripetitiva e forse è meglio che finisco qui!
Anzi piccola parentesi anch'io sono fuori dal mondo col gossip ci riuniamo tutte insieme e ne facciamo uno noi!
P.s. ti attendero' con trepidante attesa al prossimo cap... come sempre non vedo l'ora che passino sti giorni per trovate il seguito! Continua così! Baci

22/02/15, ore 20:29

Sango e Miroku ci danno dentro eh!!HAHAHAHA AHAHAHAAHA HAHAHAHAHA HAHAH n_n
Sei tanto, ma così tanto brava che ormai...non ha più senso scrivertlo.... ormai l'avrai capito!!!!! Non so cos'altro dire!!!
Adesso sono convinta che neanche sango sia proprio una santarellina... Vabbè, meglio così... In questo caso non sono gli opposti ad attirarsi, ma gli uguali(non so come definirli) ...
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:17 pm)

22/02/15, ore 20:27

Sono colpita dal fatto che con tutto il tuo buonsenso, NON HAI ANCORA FATTO FUORI HOJO!!!??? >:-(
Ok, ora mi ricompongo.
Sei bravissima a gestire Sesshomaru: non pensare di strappazzarlo troppo. Mi spiego: se anche cambi il suo carattere, a me va bene, nonostante sia una sua fan. Se lo fai tu mi sta bene, perché so che tu lo migliorerai e basta!!
Sei una grandiosissima scrittrice e non deluderai nessuno di noi!!!!

22/02/15, ore 20:08

La scena di questo capitolo che mi è piaciuta di più è quella dell'abbraccio. Io l'ho interpretato come un messaggio a superare i pregiudizi, ad andare oltre... Non so se l'avevi scritto con questa intenzione, comunque.. Sappi che, nonostante tutto, la maniera in cui scrivi è... Strabiliante!! Al pari dei grandi capolavori: fluido e scorrevole, originale e molto altro ancora!!!

22/02/15, ore 20:02

Allora, innanzitutto, devo dire che mi sembra più che giusto dedicare un po' di spazio a coloro che hanno il tumore. Nella maggioranza delle fan fiction si evita di parlarne perché è tabù.. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di aprire una porta su questo mondo... Te l'ho già detto che sei una delle mie autrici preferite????? Se no, ora lo sai!!!

22/02/15, ore 19:58

Uffa!!! Mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento!!
Comunque alla lunga sfilza di aggettivi, aggiungo (solo perché non mi veniva in mente) originale !!! Caspita, di solito, come ha i già specificato all'interno della fan fiction, dovrebbe essere il contrario: le persone dovrebbero fuggire da un mezzodemone come Inuyasha quando torna mezodemone. La tua Kagome è davvero originale... Solo che mi aspettavo di più sul suo passato... E poi Sesshomaru!!??? Vabbè che l'hai detto anche tu che nel prossimo dovrebbe esserci (se non ho capito male) però...

Complimenti continua cosììììììì