Si alza il vento
di FairyQueen78

28/08/19, ore 16:59

Eccomi qui, sono ancora io, a romperti con i miei sproloqui nelle recensioni hahaha no vabbè dai, spero siano piacevoli da leggere comunque.

Ho letto ora il primo paragrafo e mi rendo conto di quanto mi piacerebbe vedere una versione dell'anime fatta come la tua storia, in un universo parallelo, con vestiti normali e niente ricerca dei frammenti ecc... Non so mi piacerebbe credo, cioè sarei curiosa... vedere questi gesti quotidiani e non le solite lotte... PERò MI MANCA TESSAIGA, E CHE CAVOLETTI! Inuyasha senza Cicatrice del Vendo mmmhhhhhhhhh, non va bene xD ricordo quando in una delle ultime puntate voleva ripagare la bicicletta di Kagome con gli smerigli del Kongosoha ma non gli uscivano nel mondo reale e allora ha rischiato di prendere un aereo e ha distrutto mezzo tempio hahahha cioè dai, Inuyasha senza Tessaiga non è Inuyasha hahah

Maremma Kikyo che ansia. Questa piazzata qui non me la ricordavo mica però eh, davvero. Mi ricordo della cosa delle foto (non spoilero niente che poi se legge qualcuno che non sa niente mi linciate tutti quanti haha) però questa scena qui devo ammettere che non me la ricordavo per niente hahah Comunque mamma mia solo lei si poteva inventare una cacchetta simile, ma io dico, che ti dice la testa. Le persone che non capiscono che è finita mi fanno proprio incavolare ma poi lei, che lo fa solo per raggiungere la fama soltanto per COSA rappresenta Inuyasha e non per CHI è veramente. Cosa che invece Kagome apprezza e AMA (anche se ancora non lo sa). Guarda, se avessi Kikyo davanti alla faccia in questo momento mi verrebbe di tirarle una mazzata sui denti -.-

EEEEEEEEEEEEEEEEH INUYASHA FURBETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che regala il completino intimo a Kagome hehehehhe *sguardo malvagiamente soddisfatto*

<< insomma, quel tizio si faceva la mia ragazza e io... mi facevo sua madre! >> MADONNA HAHAHAH oddio me ne ero completamente dimenticata .. ma che caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavolo hahahha Inuyasha sei proprio un birichino, ma tanto tanto santo cielo!

Capirai mo "culo secco" se ne è andata da quell'ameba di Onigumo HAHAHAHAH mamma mia che poracciata quei due... lui succube proprio, un pesce lesso, un povero deficiente che non sa né de me e né de te, non è né carne né pesce, un ebete, un burattino nelle mani di una pscolabile come Kikyo... ah, poveri noi.

Bene, anche questo capitolo è giunto al suo termine e io ora volo al prossimo u.u tra lo studio di una malattia (faccio una cosa simile a veterinaria, sono un po' come Rin haha) e l'altra mi ritaglio del tempo per leggere *^*

Un bacione a prestoooooooo, anzi, prestissimo u.u
- Julsina :3

PS: AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA e dai e dai e daiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3 hahaha :p

28/08/19, ore 12:35

RIECCOCI e rieccomi huahuahua !!!

Certo che Kagome però è davvero priva di tutti i decimi della vista, cioè ho capito che boh, avete un rapporto strano, ma come cavolo fai a non vedere che quello praticamente pende dalle tue labbra, che bacerebbe la terra dove cammini, morirebbe per te, è innamorato perso che lo vedono pure dall'altra parte del mondo... e lei non se ne accorge. Mah, ha davvero gli occhi foderati di prosciutto o non si spiega hahaha non ci credo che è così ingenua. Cioè okay andarci con i piedi di piombo, okay mettere le mani avanti e dire "ho sofferto troppo, ora basta, non mi fido più di nessuno" però, ragazzi, cristo santo, dai hahaha spero se ne renda conto presto ç-ç ma lo so che, come hai detto tu, la strada ancora è lunga e irta.

La scena con Byakuya dell'Illusione è stata dolce, in un certo senso. Si rendono conto sempre di più quanto Kagome sia dolce e comprensiva e di quanto non gliene importi nulla che tu sia demone, umano o entrambi. Ahimè, fossero tutti così nel mondo, niente più razzismo, diversità e tutto il resto. Sono cose assurde che davvero non riesco a capire, eppure il mondo è piena di ingiustizia e immondizia come questa. Non possiamo fare tanto, da soli, ma ognuno di noi nel nostro piccolo dovrebbe un minimo essere una persona decente nella vita... mah. Vabbè, scusa questo excursus, ma mi fomento con certi argomenti, anzi, mi infervoro proprio.

AAAAAAAAAAAAAAAH "IL MIO SORRISO PIù BELLO è SOLO PER TE, IL TUO SECCHAN" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH oddio che carini, che teneri, madonna fangirlo come una quindicenne anche se ormai sono giunta alla veneranda età di quasi 23 anni eppure... eppure... AAAH EPPURE NON POSSO FARE A MENO DI SENTIRMI ESPLODERE QUANDO SI TRATTA DI RIN E SESSHOMARU ç-ç *3*

La cosa del trapianto di midollo mi ha quasi commossa. Inuyasha è davvero una brava persona. Povera Kanna... speriamo in una positività ç-ç

<< - Mi stai prendendo in giro? - sibilò glaciale, lanciando un'occhiataccia a suo fratello. Servire gatti a un demone cane... no, non faceva ridere! >> HAHAHAHAHAHHAHA ODDIO ME SENTO MALE, VERAMENTE, mi sono immaginata la faccia scacchiata di Sesshomaru come nell'anime hahaha della serie "vuoi forse morire? Stupido mezzodemone" :'D Meno male che qui vanno d'accordo u.u

Cioè praticamente si sono resi conto tutti che quei due si amano tranne loro. Lui sa di amare lei ma non sa che lei ama lui. Lei non sa di amare lui e non sa che lui la ama. Madonna che intreccio hahaha

<< - E tu, fratellone?! Sei più uscito con Rin? - buttò lì Inuyasha, nascondendo un sorrisetto malizioso dentro la sua tazza.

Poco ci mancò che Sesshomaru si strozzasse col suo tè, ma riuscì incredibilmente a non darlo a vedere. In una frazione di secondo ebbe la meglio sul panico scatenato da quella domanda e la sua mente analitica riuscì a concepire una risposta sensata:

- No, perché?! - mentì con spudorata calma, continuando a sorseggiare il suo tè >> ODDIOOO HAHA NO VABBè RIDO SEMPRE MA PERCHé NON RIESCO AD IMMAGINARMI SESSHOMARU IN QUESTE SITUAZIONI HAHAHA Me lo immagino sempre come il glaciale principe dei demoni e vedere ste scenette (o meglio, leggerle) mi fa sorridere troppo e le rende ancora più divertenti ahahaha!!!

Madonna JAken HAHAHAHHAHAH a parte che leggo tutto con la sua voce e cioò rende tutto più divertente :') ma poi mi immagino le sue facce, i sorrisetti hahaha come il vecchio Jaken dell'anime hahah che faceva tanto il gradasso e il dispettoso ma anche lui amava Rin, le voleva bene, e poi bisogna riconoscere che se non ci fosse stata Rin, Sesshomaru sarebbe davvero rimasto il glaciale principe dei demoni!

Eh accidenti, di quello che vuole fare Kikyo mi ricordo bene cavoletti, ho l'ansia di leggere ma tanto lo so già ç-ç

Mamma mia!!!

Al prossimo, la tua Julsina !!

28/08/19, ore 11:32

Allooooooooooooooooooora mamma mia che capitolone... accidenti! davvero incredibile hehehe soprattutto certe scene... hehehe.... HEHEHEHEHEHHE ... e bravo Inuyasha, marchia il territorio! Della serie: fai come ti pare ma sappi che sei mia!! E ha ragione, ma ovviamente Kagome lo sa, anche se lei li vede come due persone diverse, era comunque con lui che voleva uscire e difatti quando se ne è reso conto ci è rimasto haha che poi anche lei, ma porca miseria, dillo subito che vuoi uscire con la sua versione umana, invece di farlo preoccupare. Ho capito le motivazioni e tutto però... cioè... porello lo hai fatto infartà per nulla hahaha ti ha pure rimproverata in teatro perché era evidente che fosse infastidito :') Aah Kagome, Kagome, ma come si fa!

Poi vabbè quando lui la bacia ad occhi chiusi e finalmente cavolo Kagome realizza che SI CACCHIO SIIII sono la stessa persona hahahha però vabbè le ci vorrà un po' per abituarsi ehhhhhh

La cosa di Inu-chan e Hito-chan è stata una vera genialata, devo ammetterlo! Davvero intelligente e sinceramente io non ci avevo nemmeno pensato quindi direi affatto scontato!

E niente, molto molto molto apprezzato anche questo capitolo! Mi dispiace che è una recensione più corta delle altre ma ho iniziato a leggere il capitolo ieri sera mentre non ero a casa e non ho potutto prendere appunti, e l'ho finito solo ora e quindi vado un po' a memoria e un po' l'ho riguardato velocemente, ma alla fine credo comunque di aver detto tutto, carissima!

Per cui, volo al prossimo ( che ovviamente chissà quando riuscirò a recensire hahaha sto tutto il giorno dai nonni, lo leggerò a spezzoni anche questo D: )

Un bacione e ancora C O M P L I M E N T I !!!!
Te li meriti tutti!

- Juls !

PS: AGGIORNAAAAA (mi ero scordata di dirtelo u.u)
(Recensione modificata il 28/08/2019 - 11:33 am)

27/08/19, ore 20:41

Boh ciccia non riesco davvero a staccarmi da questa storia, cioè leggo un capitolo dopo l'altro con la bava alla bocca hahaha e quindi eccomi di nuovo qui a recensire! Purtroppo arrivano a distanza di ore perché oltre ad essere capitoli molto lunghi ( altra cosa che assolutamente apprezzo! ) ho un sacco di cose da fare tra casa, studio, vita sociale ecc, quindi leggo a spezzoni ma mi appunto tutto hehe non mi voglio dimenticare di dirti nulla perché meriti di sapere ogni mio pensiero su questa fantastica storia *^^*

Passiamo subito alla recensione senza altre perdite di tempo ( lo so che sono una chiacchierona che si dilunga sempre ma che ci posso fare :p )

Decisamente quello che Inuyasha fa per Kanna è un bellissimo gesto e anche molto nobile. E anche il fatto di volerla adottare, dio santo, che bello! Questo è vero amore, sentimenti sinceri e sarebbe davvero un buon padre per lei e Kagome sarebbe un'ottima madre, a quel punto ;) muahuahua che teneri, e poi avranno anche un figlio loro *^* ndbhjfmsnbd mi va in panne il cervello se ci penso! Rimango sempre male ogni volta che arrivo alla fine dell'anime perché che cavolo! tra Miroku e Sango oltre al matrimonio ci sono anche 3 marmocchietti ma di Kagome e Inuyasha non ci fanno vedere niente e uffaaaaaaaaaa io voglio sapere che diamine! ( per non parlare di Rin e Sesshy, ovviamente, che ce l'ho ancora più qui!!! ahhahaha )

ODDIO QUELLA SCENA HAHAHAHHA CHE SCEMOTTA KAGOME HAHAHAHAHHA Il povero Inu-chan che non ha capito un tubero delle sue intenzioni di uscire con l'Inuyasha spavaldo dai capelli neri e gli occhi scuri che la spaventa tanto ahahhaha ah quando lo capirà si sentirà sollevato si, ma anche uno scemotto, ci scommetto xD

Oddio il momento in cui Kanna scopre delle piastrineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee piango io al posto di Inuyasha!!! Vederla così felice, non ha prezzo, ed immagino che per lui sia stato lo stesso, sapere di poter far felice la sua biambina çç-çç

E difatti sono le quasi le 9 e ho iniziato questa recensione stamattina :') vabbè, comunque io ti faccio ancora i miei più grandi complimenti, te li farò ad ogni capitolo perché te li meriti e non bastano neanche u.u

TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!!

Juls :3 !

27/08/19, ore 14:54

Et Voilà!
Rieccomi qui u.u
Questa volta direttamente dal computer così scrivo meglio e più veloce hahaha che ci metto sempre otto mesi a scrivere da telefono!
Ma ciancio alle bande e passiamo subito al commento ufficiale dell'unica e autentica Juls che ama tanto la tua storia e anche te perché scrivi benissimo e sei un'autrice davvero talentuosa:

Vorrei fare una considerazione... MA KOGA CHE CAVOLO HA INSEGNATO A QUELLE SE KAGOME DEVE CORREGGERE TUTTO xD No vabbè a parte gli scherzi, immagino sia davvero difficile DA SOLI imparare un intero balletto a tantissimi ballerini... a noi spettatori sembra tutto così bello e facile ma il lavoro che c'è dietro è immenso. Meno male che la nostra Neko-chan ha sempre la soluzione pronta!

Madonna divina, Kikyo è na cosa insopportabile cioè veramente la strozzeREBBI hahaha ma proprio una di quelle persone che la vedi e giri al largo perché ti fa saltare i nervi anche solo respirare la sua stessa aria!

AAAAAH mi ero scordata di quanto fosse divertente la scena in cui li scoprono HAHAAHAHHAH quelle 4 ragazze sono davvero astute ma se avessero aspettato un minuti di più avrebbero comunque scoperto tutto senza bisogno di innaffiare una di loro con la cena hahah che ridere! Mi piace questo tuo stile leggero e scorrevole, davvero, non so come fai a rendere tutto così semplice, divertente, serio allo stesso tempo! WOW, complimentoni ancora!

ODDIO QUESTO PEZZO: - Oddio! Le mutande! Erano del Direttore!! - realizzò di colpo Momiji toccandosi la testa AHAHAHHAHAHA STAVO GIUSTO PENSANDO A QUANDO LO AVREBBE SCOPERTO CHE SI ERA FICCATA IN TESTA I BOXER DI INUYASHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHA me sento davvero male xD

Una cosa che mi piace tantissimissimissimissimissimo è il rapporto Kanna - Inuyasha. A prescindere che il personaggio di Kanna l'ho compreso solo al momento della sua morte, in tutto l'anime, mi è sempre piaciuta, un po' per il disegno, un po' perché era sempre silenziosa, col suo specchio ecc... Comunque a parte questo, mi piace che nonostante la sua inespressività Lui riesca a vedere in lei sorrisi più radiosi ecc, è l'effetto che le fa avere accanto una persona che davvero la ama e le vuole bene. per una bambina così sola e malata immagino sia una delle cose più importanti! Poi è tenerissima, mi fa impazzire!

E anche questo capitolo è andato. Mi sono davvero pentita di aver lasciato questa storia per così tanto tempo... però ho visto che non aggiorni da gennaio... ti prego torna ç-ç arriverò al 46 e resterò boccheggiante.... penserò solo a questo e dirò E POI??? CHE SUCCEDE DOPO??? AIUTO DITEMELO VI PREGO!!! Quindi mia cara, torna a scrivere, ti supplico!

- Juls :3

Rece SI ALZA IL VENTO

No vabbè rieccomi... alla fine sono crollata ieri però stamattina sono andata a ricontrollare da quanto effettivamente non recensito e... DAL 2015!!!!! PORCA PALETTA! Per tutte le Sfere dei 4 Spiriti, mi sembrava ieri che ti leggevo D:

Vabbè meno male che sono tornata.

Inizio subito col dire che Kikyo Maremma santa la odio, cioè non mi va proprio giù, no nell'anime, no nei manga, no nelle fanfiction, santa miseria! Sempre così altezzosa, so tutto io, faccio tutto io e meglio di voi, ti guarda sempre con superiorità e boh, ciccia abbassa le penne che pare che ce l'hai solo te ma il mondo ma è pieno, mi dispiace :')

Invece Sango e Miroku, madonna, che bellini! Povero Miroku sta diventando scemo haha, Sango lo ha proprio fregato! Lui, il primo donnaiolo per eccellenza, guarda che fine HAHAHAHAHAHA poveretto, però mi fa tenerezza accidenti! Per lui è tutto nuovo, non ci riesce a credere haha povera stellina, si è proprio innamorato♥

Per quanto riguarda Rin e Sesshy, mi dispiace un sacco che quel babbeo del figlio del tipo del maneggio abbia fatto quella cavolata, ma io dico questo che non riescono a capire che non sono ricambiati e ti rovinano la vita, madonna che ansia. Che poi il brutto è che esistono davvero... :( Povera Rin, meno male che l'affascinante Sesshy ha sempre un asso nella manica per risolvere questi spiacevoli inconvenienti!
Poi me fa tajà Sesshomaru tutto travestito per non farsi riconoscere HAHAHAHAHAHA me lo immagino e non lo so me fa troppo ride perché lui è sempre così posato, composto xD me lo immagino tutto rigido a guardarsi intorno di sottecchi mentre sparisce tra cappello e giacchetto, boh mi diverte troppo come scena HAHAHAHAHAHA.
Poi quando fa " - Non potrei mai pentirmi d'aver scelto te... - le confessò Sesshomaru in un sussurro avvicinandosi di nuovo alle sue labbra e stringendola ancora a sé in un altro bacio mozzafiato. " sono letteralmente MORTA ♥3♥ cioè che patatino dolcioso oddio akfbkabdks piango dalla gioia, il cuoricino mi esplode in tanti fuochi d'artificio!

Complimenti complimenti complimenti!!!!

~ Juls

27/08/19, ore 00:07

OOOOOKKKKAAAYYYYY.

MAMMA MIA QUANTO TEMPO.
Ciao cara come stai?
Sono passati un bel po' di mesiii dalla mia ultima recensione. Sono da cell quindi probabilmente farò un po' di casino con il T9 che va per i cavoletti suoi haha

A parte che era anche una vita che non entravo su EFP, calcola che proprio ieri ho finito di vedere per la milionesima volta Inuyasha e mi sono detta "devo rileggere quelle fanfiction che mi piacevano tanto, ne ho bisogno" così me la sono riletta da capo e tra ieri e oggi eccomi qui, a recensire da dove ero rimasta!
Mamma mia che capitoloni accidenti, sono proprio contenta di averla riletta! Che poi io questo me lo ricordo quindi probabilmente l'ho anche letto ma tra ha cosa e l'altra non l'ho recensito. Vabbè lo faccio mo.

Allora questo ooc mi piace un sacco, Sesshy tutto smielatino è così carinooooooooamvdkakdjjdna poi vabbè cioè Rin e Sesshomaru sono una delle mie coppie preferitissime! Cioè l'altro giorno mentre guardavo "Sesshomaru nell'aldilà" piangevo come una fontana perché c'è lui che dice che niente ha più valore della vita di Rin e boh, mi esplode il cuore tutte le volte! E vederli qui così carrrrrrrini carrrrrrrrrini mi fa tanto piacere e tanta teneressha ♥♥♥

Già invece Inuyasha e Kagome mi fanno meno questo effetto perché vabbè di loro ne abbiamo visti di momenti anche nell'anime quindi uno ci è più abituato!

Comunque rileggendolo mi sono ricordata perché amavo questa storia: la caratterizzazione dei personaggi è profonda e perfetta, le descrizioni sono accurate e dettagliate e per niente noiose! I dialoghi sono interessanti e per niente banali e questo fa si che la storia scorta fluida e ci si immedesima anche bene! Poi riesco a figurarmi nella mente ogni passaggio e questo è perfetto!

Oddio corro a rileggere/leggere il prossimo, perché non riesco a ricordare a quale capitolo di preciso avevo interrotto haha comunque recensirò tutti i capitoli che mi mancano, assolutamente! Spero di aver scritto decentemente da telefono haha

Un bacio e AGGIORNAAAAAAAAAAA ♥♥

~ Juls!

30/06/19, ore 14:45

Ciao è la prima volta che mi trovo a recensire la tua storia, ma non potevo resistere nel dirti che sei troppo brava, questa storia è bellissima, vedere Inuyasha così innamorato di Kagome, mi fa venire il batticuore *_* e lei, anche se non vuole ammetterlo ancora, è cotta a puntino! La scena in cui lui l'ha marchiata, poi... mi ha lasciata senza fiato!!! Adesso, anche se le cose si sono un po' messe male per colpa di quella maledetta di Kikyo, spero tanto che tutto si rimetta a posto, perchè Kagome e Inuyasha meritano di essere lasciati in pace! Spero vivamente che aggiornerai presto, io intanto attendo con trepidazione il continuo di questa storia, che dire bellissima, è un eufemismo, è più che bellissima! A presto, Carmen :D

20/01/19, ore 10:43

Ciao, è da tantissimo tempo che non lascio una recensione (e già questo dovrebbe essere indicativo di quanto la storia mi stia piacendo), ma stavolta non ho potuto esimermi.
La complessità della trama, il modo in cui riesci a coinvolgere il lettore grazie ad una giusta dose di descrizioni e parti discorsive, sono qualcosa che, purtroppo, difficilmente riesco a trovare; tu, invece, sei riuscita a coinvolgermi come non mi accadeva da tempo.
COMPLIMENTI!!!
Non vedo l'ora di poter leggere un prossimo capitolo, sperando di non dover attendere tanto vista la curiosità oramai alle stelle ;)
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 03:54 pm)

18/01/19, ore 07:46

Carissima Fairy ma che bel regalo della befana ( un po in ritardo) è questo?!
Sono felice come una bimba x questo capitolo! Sei stata velocissima ed io sono super felice di sapere che questa storia avrà un fine ( lo sai è la mia preferita in assoluto).
Come hai detto questo è un capitolo un po transitorio ma personalmente mi ha fatto molto piacere leggerlo perché finalmente le persone intorno a kikyo si stanno rendendo conto di chi lei è realmente! Lasciarla sola è il minimo e leggere delle sue fidate che finalmente le voltano le spalle è stato molto soddisfacente! XD detto questo inu e kagome li vedo in una situazione un po nera... :( ma loro ne usciranno più uniti di prima!
Ho tanta curiosità su sango e miroku. Ne parlerai nel prossimo cap?! Aspetto con ansia *0* <3

13/01/19, ore 12:24

Meraviglioso!!!
Bellissimo!!
Era da parecchio che non leggevo una fanfiction così bella !!!
Dovevano farla così la storia !!!!
Veramente fantastica: capitoli lunghi, dialoghi chiari e personaggi con spessore.

Personalmente trovo che manchi un giccino di Sesshomaru \Rin ma va benone, non hai idea di quanto abbia riso nella scena in cui lei riceve i 4 ecografi, no i 4 dei degli ecografi!! Ho riso come un idiota per mezzora !!!!
Spero che il capitolo successivo arrivi presto !

11/01/19, ore 21:17

Aspettavo da una vita un nuovo capitolo, e anche se non ci sono esattamente i personaggi principali, è più che soddisfacente... sopratutto per Kikyo😈

11/01/19, ore 19:43

Beh .. che dire .. sono riuscita ad aprire solo oggi la pagina dopo una settimana satura di lavoro .. appena ho letto capitolo 46 stavo svenendo dalla felicità xD! Trovo sempre meraviglioso il tuo modo di narrare e intrecciare ogni singola parola.. perché più leggo più mi viene voglia di arrivare al prossimo capitolo, di solito non mi capita mai che una storia mi prenda così tanto e devo dire che sei stata veramente bravissima .. hai fatto intrecci che davvero gli ideatori di Beautiful si potrebbero mettere kbin un angolo a nascondersi xD ma ti prego fai più in fretta con il prossimo capitolo sono troppo curiosa di scoprire cosa succede anche tra Sango e Miroku 😂😂 detto questo rinnovo i miei complimenti alla storia e alla tua meravigliosa fantasia 😍

09/01/19, ore 23:37

Sto quasi piangendo 😍😍😍 sei tornata e alla grande!!! Capitolo stupendo e spero di leggere dell'affondo di kikyo e Inuyasha e Kagome insieme presto!!

08/01/19, ore 20:27

Ciao, bentornata con questo bel regalo della Befana. Capitolo come sempre ben scritto e altrettanto interessante. Finalmente anche Tsubaki è compagne hanno aperto gli occhi e sebbene lo facciano per interesse personale, danno un contributo positivo alla vicenda. Giustificato lo scoppio di Izayoi, visto suoi trascorsi e quanta dolcezza tra i nostri 2 protagonisti, peccato che Kagome abbia ancora un velo sugli occhi (speriamo che prima o prima si squarci). Aspettiamo adesso cosa si inventa la stampa spazzatura e se questo benedetto spettacolo andrà in onda, con il successo che merita. Alla prossima.