Si alza il vento
di FairyQueen78

13/09/15, ore 21:19

Nuooooooo.
Non posso crederci... Ma veramente ?!
Kagome non pensa questo, davvero... Non lo pensa affatto.... No.
Mi rifiuto di crederlo.

Ad ogni modo mi devo RICREDERE su Hojo... Non credevo fosse lui alla porta e invece sbimmete! Eccolo qui .
Che maledetto bastardo !!!
Non posso crederci !!!

Sono oltremodo scioccata.
Inoltre, livers Kagome, sai che imbarazzo raccontare quelle cose...
Pero... Certo... Io caoisco lo shock e tutto ma... Inuyasha ?!
Non pensiamo al povero cuore DI Inuyasha ???
Ma insomma !!!
Non so fa così ..

Beh, un capitolo bello incasinato... Merda.
Devo correre a leggere assolutamente, devo sapere, io che ancora posso !!!

Complimenti, comunque, un bacio ❤

13/09/15, ore 20:34

Kawaiiiiii ヾ(*´∀`*)ノ
Finalmente !!!
Si, non ci credooooooo *-*
Oh capperini !!!
Alla faccia di Hojo !!

No, seriamente, sono andata in tilt XD
È stata sensazionale XD insomma, è già una cosa bellissima di per sé, ma descritta in questo modo e con la dolcezza di Inuyasha... Che poi le ha pure rivelato finalmente il suo nome, non posso crederci !!!

Sono poi sorpresa da Kagome XD inizialmente quando ha detto che era il primo per un secondo mi sono chiesta se era vero, se potesse essere possibile, ma poi i miei dubbi si sono rivelati infondati !!!

Meno male, anche se a Inu è dispiaciuto un po' XD
Beh, che volevi, è una bella gnoccona, Hahahah

Ma a quanto pare è rimasta moooooolto scottata dal suo ex.. ahiai spero sia Copra presto qualcosa, sono curiosa !! :3

E a proposito di Hojo, non credo sia lui alla porta, nella scena finale... Forse Sango ???
Beh, lo scoprirò leggendo !!

Un bacio,
Juls ❤ (*˘︶˘*)

13/09/15, ore 18:30

Oh miei dei vecchi e nuovi .

Inanzitutto, non smetterò mai di ripeterlo, sono troppo belli *-* oh cielo :3
Non credevo che lo avrei mai detto ma dopo essere stata a teatro, qui, all'opera, è aver visto lo schciaccianoci mi sono ricreduta su quel che uno spettacolo teatrale possa fare ad un cuore di persona.
Sinceramente può commuovere, emozionare...

Comunque, gua da quando hai introdotto Rin volevo dirti una cosa: sei molto colta, o comunque ti documenti bene prima di scrivere ed è una cosa che mi piace e che apprezzo tanto sopratutto perché lo faccio anch e io XD di solito quando scrivo nel fandom de "Il Signore degli Anelli & altri" non lo faccio mai senza il mio fedele "dizionario del mondo di Tolkien" perché voglio sempre essere impeccabile nelle informazioni u.u
Ma Vabbè, forse è una mia paranoia XD

Tornando ai notlstri piccioncini, sono così bello che... Li mangerei per dessert !!!

È per poco quel pazzoide non si faceva beccare da Kagome hahahaha XD ma pensa che uno che ti ha sempre chiamato "signor" e rispettato, una sera si ritrova a doverti chiamare Inu-chan e darti del tu Hahahahha
Poverino XD

Corro a leggere il prossimo (*˘︶˘*)
Bacio,

13/09/15, ore 17:30

HAHAHAHAHAHAH !!!
Povero Miroku....
Mi fa tanta tenerezza !!! Ovviamentes Sango è proprio quella che ci voleva x rimetterlo in riga !!!
Penso che sono perfetti *-*

Sesshomaru e Rin.... OTP cazzo !!!
Ma dai, sono così bello (///▽///)

Non posso credere invece che Kagome vada in iperventilazione per un paio di biglietti a teatro XD
Che bello *-* È per quanto riguarda Hojo inizio a preoccuparmi !!!

Beh, sono contenta di essere finalmente riuscita a recensire anche questo e quindi passo al prossimo !!!

Bacio (*˘︶˘*)

13/09/15, ore 10:56

Nooooooo hahahahahahahhahahahahaha Miroku XD hai trovato chi ti da il ben servito XD poverino ahahahhahahahahahah mi viene tanto da ridereeeeeee HAHAAHHAHAHAHAHHAHA :'D

Invece per quanto riguarda Kikyo mi fa schifo sempre di più .
Èu ma stronza patetica, sta schifosa !!! -.-"

È finalmente si incontrano Rin e Sesshomaru ヾ(*´∀`*)ノ
Ah che bello *-*
Non ci posso credere :3
Finalmente !! E adesso, con questo nuovo Sesshomaru mi piacerà ancora di più !!!

Scappo che si è svegliata la mia amica, un bacio bella ヾ(*´∀`*)ノ

Juls ❤

13/09/15, ore 10:48

sarebbe interessante farglielo scoprire così
kagome "passa il segno"
kikyo si va a lamentare con inuyasha inventandosi qualche balla inverosimile
inuyasha la guarda tranquillo e sorridendo le dice qualcosa tipo "la mia nekochan non lo farebbe mai, ti stai inventando tutto, torna pure a provare"
la mascella di kikyo ha una forte amicizia col paviemento e realizza di dover rimettere la testa a posto

13/09/15, ore 02:33

No Vabbè, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere !!!
Kagome che rifiuta Inu-chand a umano ??? Oddio... Che bellino *-*
Ma poverino !!!
Però uffa.
Kagome, è su cavolo è sempre lui !!!
Ma perché ?! Bah... Vacci a capire....

Comunque sono tipo stanchissima quindi sarà una recensione breve, scusa, ma sono reduce da una festa di un amico in discoteca e ho lenptecchie che fischiano in maniera allucinante, comunque il capitolo mi è piaciuto tanto eh !! L'ho letto pomeriggio ma non avevo tempo per recensire perché poi è arrivata una mia amica che sto ignorando per ora hahahhahahahha poverina....

Corro, domani leggo i prossimo, bacio :*

Ti faccio i complimenti come sempre !!!
Mi piace sempre di più :D

Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

12/09/15, ore 14:17

Oooooookay donna, cosa hanno letto i miei occhi ?!
Questa è LA scema sensazionale, non una qualunque *-*
Insomma, Sango così decisa, di un po', non era un caso il completino, vero ??? ψ(`∇´)ψ
Ma che bello, finalmente un po' di sanno 'sesso' in questa storia *-*
Si fa sempre più avvincente la vicenda è sinceramente ora sono proprio presa dalla curiosità di vedere come procede il tutto *-* ah, Miroku, chi la fa l'aspetti, sai ??

Invece inuyasah e Kanna mi fanno tantissima tenerezza (〒︿〒)
Sarebbe due fratellini perfetti !!!
E mi è piaciuta tantissimo la cosa delle parrucche e di farlo divertire con uno spettacolo teatrale *-* hai davvero molta fantasia, ti invidio tantissimo hahaha

Capisco am che il comportamento di Sango... Io non volevo mai andare a trovare mia nonna in ospedale perché soffrivo a vederla star male (non aveva il cancro però, ma comunque sia è pur sempre una sofferenza) però sai, alla fine ci sono andata e sono stata contenta perché ho avuto l'occasione di salutarla per l'ultima volta...
Ovviamente questa è una ff e si decide cosa deve succedere o no, ma nella vita reale è meglio non avere rimpianti di questo genere !!
Io ad esempio, non me lo sarei mai perdonata se non fossi andata nemmeno quella volta e poi non avessi avuto più occasioni per farlo !!!

Ma comunque, come al solito strapparlo !!!
Tanti complimenti e beh, ci sentiamo al prossimo capitolo :*
Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

12/09/15, ore 09:32

Ohayo !!!

Hojo non lo voglio solo morto, lo voglio morto e sofferente.
Maledetto babbano di un profano scemo indiota imbecille di un essere umano -.-
Deficiente.
Ma come si permette, dico io ???

Sono contenta che la "riunione" in casa Taisho si sia conclusa al meglio e sì, mi immaginavo già una donazione "anonima" .

Sei la prima cosa che faccio questa mattina, lo sai ?? Mi sono svegliata e ho preso il cellulare per leggere un altro capitolo *-*
Sono troppo presa in questo momento u.u

Comunque, tornando alla storia, perfino la benedizione di Miroku, quindi direi che Kagome ha fatto centro al 100% su tutti, è come biasimarli u-u

Anyway, temo di non aver compreso i piani di Inuyasha perciò mi sbrigo ad andare a leggere il prossimo capitolo èwè

Bacio,
Juls (///▽///)
❤ヾ(*´∀`*)ノ

12/09/15, ore 02:20

Eh sì, sono ancora qui.
Un po' in ritardo a quel che avevo detto ma sono qui, prima di addormentarmi, con il decimo capitolo di questa tua bella storia *-*

Kagome è dolcissima, ripeto, lei non ha niente a che fare con quella Kikyo della qualche dovrebbe essere la reincarnazione -.-" maledetta portandola morta zombie terrosa e fredda come la morte.
La odio, mi dispiace, storia tu a parte, io non riesco proprio a shipparla con Inuyasha, è più forte di me.
Eppure ho pianto per lei.
Ma niente non riesco e fine.

Sota, qui, mi piace molto !!!
È un bimbetto simpatico, ma nell'anime giuro che non lo sopporto, che palle.
Ad ogni modo, mi piace il fatto che nella sua stanza hai inserito il piccolo cucciolo demone dell'evanescenza !!!
Adoro Kanna ed è un peccato, mi spiace tanto per la brutta fine che fa nell'anime, fortuna che Kagome riceve quella frase " la luce, la luce sconfiggerà Naraku " e niente io piango sempre nella puntata " La lapide di Kanna " o un titolo simile, insomma.

Sai, se Kikyo è fuori, magari, poi può entrare Kagome u.u
Ma quando si decide, Inuyasha, a dirle chi è veramente ???
Insomma, ormai ha capito che lo ama, no ???
Uffaaaaa !!!
Non vedo l'ora di andare avanti, ma non adesso, ho troppo sonno !!!

Ti saluto e rinnovo i complimenti,

11/09/15, ore 23:48

Mi viene da dire buon Natale, ma se aspettavo a leggere ancora a Natale ci arrivavo davvero XD
Ripeto che sono contentissima di averla trovata, insomma, meglio tardi che mai, no ???
Tutto merito del gruppo nel quale mi sono intrufolata ^^"
Beh, meglio così u-u

Triste la storia di Kagome, mi spiace un sacco per Sota ( altro moccioso che odio, ma dico... e di questo una ragazza che mi segue concorda con me, è un gran rompiscatole !!! ) però certo... brutta storia davvero, qui mi fa tanta tenerezza e la cosa dei cosplay di Dragonball - che io amo ala follia, per inciso - mi ha fatto salire la lacrimuccia ç_ç
Kagome è proprio buona di cuore non ci sta niente a fare, non si può negare in nessun modo, e lo si vede benissimo quando decide di seguire Inuyasha nonostante lui abbai il cuore diviso tra lei e Kikyo e nonostante sa bene che lui correrà sempre da lei in ogni momento che sarà possibile.
Lei è Kagome.
Vorrei avere la sua pazienza e la sua tolleranza, quando invece purtroppo non ne ho e mi ritrovo piuttosto vendicativa, il che mi dispiace molto perché alla fin fine non sono cattiva, ma non riesco proprio a mandarli giù i torti che mi vengono fatti dalle persone che amo - o meglio, DALLA PERSONA CHE AMO.

* piccola parentesi *
Lo so che ho soltanto 18 anni e hai voglia tu prima che potrò parlare di amore, ma diciamo che oggi è il compleanno di una persona speciale che ha sempre contato moltissimo per me nella mia vita e che lui non si è mai degnato di guardarmi in modo diverso da un'amica con cui passare un fine settimana ogni 6-7 mesi quando non ha qualche diciassettenne che gli apre le gambe facilmente.
Il mio biglietto di auguri è stato un "Buon compleanno." e il punto avrebbe dovuto fargli capire qualcosa ma lui non ha capito niente perché è imbecille.
Se fossi Kagome lo perdonerei ma mi manda in bestia e lui nemmeno se ne rende conto !!!

* fine della piccola parentesi *

Non so nemmeno perché ti ho detto queste cose XD
Scusami, però, sai, a volte sfogasi fa bene, no ???
Anche se non ci conosciamo per niente... forse è per questo... ma vabbè, perdonami comunque ^^"

Ad ogni modo, sono contenta che si sono chiariti e, ahimè, mi tocca spegnere il computer e prendere mano al mio più che scarico cellulare per continuare a leggere e recensire ç_ç

Aiuto, che i Kami mi salvino da questo supplizio !!!

Ti faccio ancora i complimenti e ti mando un bacio :*
Juls !! ^^

11/09/15, ore 23:05

Allora non mi ero sognata che mi ero persa la terza regola... infatti mi sono chiesta come fosse possibile dato che ho letto tutto molto attentamente... ora si spiegano molte cose u.u

Se penso che tra un po' devo abbandonare il pc e tornare al telefono mi prende un colpo quindi mi sbrigo con la recensione e vado avanti ^^" Sorry :*

Inuyasha si è ridotto proprio male eh... ma che fai imbecille che non sei altro -.- screanzato, deficiente di un cane balordo, ha ragione Koga ( amore mio ) a chiamarti Botolo Ringhioso, ma dico, guarda che combini !!!

Povera Kagome, comunque immaginavo che non potesse essere così, insomma, il malinteso ci stava e sono contenta di essere stata abbastanza perspicace da sperarlo, almeno, o mi sarei pianta addosso fasciandomi la testa prima che erra s rompesse miseramente e iniziasse ad odiarti XD

La bella Sango e il donnaiolo Miorku intensificano il loro rapporto e dire che Miroku non voleva che lei si invischiasse di lui ma mi sa che qua... è già successo l'inverso xD

Vado a leggere il prossimo capitolo *w*
Complimentoni, bacio,

11/09/15, ore 22:34

Non penso che da me arriverà nessun coltello, mia cara.
Sono finalmente con il pc sotto mano dopo un mese quasi e finalmente niente e nessuno potranno più fermarmi muahuahuahua !!!
Ma, in compenso, niente più faccine carine ç_ç quelle solo dal cellulare ):

Ad ogni modo, Hojo è uno stronzetto senza cuore e qui lo odio ancora di più che nell'anime, porca la miseriaccia ladra !!!
Ma ti pare a te ?!
Che maledetto.

E poi cos'è sta storia di Suikotsu ???
Dai, era una prova, no ???
Kagome ha qualcuno in ospedale, vero ??
Magari Sota ?? Ma non credo...
Daiiii ti prego..
Non può essere....

Comunque devo fuggire subito a leggere il prossimo perché non posso stare, devo sapere !!!
Povero Inuyasha, proprio ora che gli era rrivata la bella notizia di poter avere figli !!!
ç_ç

Sango, ti prego, aiutalo tu.

Un bacio, a dopo !!!

11/09/15, ore 21:59

Questo tuo per ora finale non mi piace per niente, devo ammetterlo,ma come si dice.... Non può sempre essere tutto rose e fiori no?
E meglio così o sarebbe anche una vicenda noiosa u.u

Sono felice per Sango e Miroku *-* li amo, li adoro, nell'anime sono la cosa più bella loro due che visticciano, lei gelosa, lui scemo come sempre XD troppo bello :3
E che scena tenera lei che gli sistema il piano da lavoro ahhhhhw (///▽///)

Inuyasha e Kikyo.
Quella scena all'inizio mi ha spaventata perché temevo facesse una cazzata assurda è invece no, per fortuna quella troie tra di Kikyo è stata smascherata !!! ψ(`∇´)ψ
Vittoria.

Inu che salva Buyo :3 on che tenero e Buyo che lo adora hahahahahhaa un gatto che adora un cane XD anche la gatta di mia cugina si striscia sul suo cagnolino XD sono così teneri *-*

Sono un po' breve, adesso, perché sono a casa e ancora con il cellulare è odio scrivere dal cellulare perché ripeto che vive di vita sua e non mi da ascolto !!!

Quindi ti rinnovo i complimenti e non dire che non sei brava nelle au perché non è vero !!! Stai andando alla grande e per fortuna ho ancora un bel po' da leggere prima di dover aspettare un aggiornamento *-*
Ma non ci metterò molto perché mi sta prendendo davvero tanto Hahahaha complimenti ancora !!!

Bacio, Juls ❤ ヾ(*´∀`*)ノ

11/09/15, ore 20:03

AHAHAHAAH Rido perché io sono l'amica di kaggy95, la ragazza che ha detto che ci stai facendo morire dalla voglia >w< Non sai quanto ne stiamo parlando in privato del tuo racconto! Ci sta piacendo troppo e stiamo mettendo supposizioni su supposizioni! Troppo bello e... Kag troppo buona <3 AHHHH QUELLA KIKYO LA FAREI SPARIRE! è_é
Continua così, bellissimo bellissimo bellissimo! Ogni giorno ho aggiornato la pagina per vedere se c'erano novità e appena me l'ha detto kaggy95 sono VOLATA letteralmente. La tua storia è diventata DROGA.