Si alza il vento
di FairyQueen78

11/09/15, ore 14:19

Ohayo !!!

Ho trovato la tua storia sul gruppo di Vanilla e, beh, come inizio è decisamente interessante *-*
Io nemmeno so scrivere le AU, anche se ne ho una in cantiere, ma devo ammettere che adoro leggere e mi piacciono tantissimo e ho trovato la tua ff davvero bella già a questo primo capitolo !!
Scrivi bene, fluentemente e le idee sono orginali *-*
Magari mi capitasse a me ╮(╯▽╰)╭ ma come si dice, non si può avere tutto dalla vita (〒︿〒)

Comunque, sto straparlando.

La bella gattina - come anche Shippo la definisce nell'episodio 38 "Anche a distanza quei due si voglio bene" - e il bel cagnolino sono-figo-ciao si sono incontrati (*˘︶˘*) in fortuite circostanze e la solarità di Kagome ha colpito ancora una volta e BOOOM !!! SCATTA LA SCINTILLA, almeno per lui, ma sono sicura che anche lei pensa stia pensando a quando sia stata fortunata :3

Inuyasha è rimasto proprio frastornato XD

E la bella Sango da saggi consigli, come sempre ヾ(*´∀`*)ノ
Non vedo l'ora che si incontra con Miroku *-* oh cielo :3

Basta. Basta basta basta.
Ok, mi ricompongo e vado a leggere il prossimo capitolo !!
Bacio ❤
Juls :*

11/09/15, ore 14:02

È la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la seguo dall'inizio; devo dire che non solo trovo ogni capitolo ricco di emozioni e coinvolgente ma anche ben scritto. La trama, a mio giudizio, è molto originale (sará che adoro le parentesi di danza) XD. In conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Srella

11/09/15, ore 13:33

Un bel capitolo
Kikkyo mi è sembrata infantile con il suo scherzo ma la sua cattiveria non tarderà a saltare fuori.
Non posso dire altro perchè il capitolo va via veloce e non ci sono grosse novità.

11/09/15, ore 12:45

Ciao.. Ho adorato questo capitolo troppo bello... Quanto non sopporto Kikyo è solo una serpe velenosa crede di avere in pugno Inuyasha ma si sbaglia di grosso,povera illusa... Troppo bella la telefenota tra Inuyasha e Kagome mi è piaciuta tantissimo.. Alla prossima.. Ciaoo

11/09/15, ore 12:35

"Come Kagome, che gli insegnava ogni giorno, senza nemmeno saperlo, a guardare il mondo con occhi diversi?" Ho adorato questa frase. E mi ha ricordato l'anime, quella sensazione dell' Inuyasha mezzodemone del Sengoku che si sente inadatto al mondo ma Kagome gli insegna a trovare il suo posto in esso *^* per il resto.... KIKYO MA VA A MORÌ AMMAZZATA!!! (E siamo solo all'inizio dei capricci del personaggio T_T) prima della fine mi si consumerà il fegato T_T forse era meglio Hojo, ma solo perché si è tolto dalle scatole in fretta XD Ho amato il rapporto di amicizia e complicità creatosi tra Kagome e alcune ballerine e come lei sia stata accettata da subito quasi da tutti ^^ ho paura per quando Kikyo la stronza ambiziosa scoprirà che non è come crede lei. È una persona ignobile!!!!! quei commenti su Izayoi, poi!!! (Io l'avrei presa per i capelli anche se... nah. La miglior rivincita sarà un bello schiaffo morale! u_u vendetta più gustosa ) Peccato per il fatto che Kagome si ostini a vedere il buono anche in lei. Quando la inquadrerà per bene, spero che non si lasci sopraffare dalle angherie della mummiaccia.E che reagisca con arguzia e non rimanendoci troppo male. Per un momento ho pensato che fosse stato come hanno sostenuto eri e Chitose. Ma vista la chiamata con Inu forse Neko-chan era davvero propensa per la buona fede -_- Inuyasha è tenerissimo *^* Altro pezzo che ho adorato è quando la sbircia e pensa "grazie per il pranzo amore mio" <3 Fantastico lo scambio di battute alla "Sesshomaru" nel definirsi Signor Taisho e signorina Higurashi. Lo avevi detto che in qualcosa sono simi, in quanto fratelli :-) E sono cosa buona e giusta le varie sensazioni che prova Kagome durante la telefonata. L'ho capita. Fino a che resta sullo scherzo malizioso sexy l'atmosfera è leggera e giocosa. Ma appena irrompe un momento serio/dolcioso il cuore si stringe perché i sentimenti veri tentano di venire a galla (tosta, la ragazza nel mantenere il tira e molla con se stessa U_U spero nn finisca per avere una crisi di nervi, quando finalmente capirà i propri sentimenti XD ). Alla prossima ^^

11/09/15, ore 12:23

Oddio sono saltata in aria. Colpa della Serpa e del mio cane, giocavano al gatto al topo? Comunque tralasciando questa parentesi che capitolo succoso, anche se é veto che nn vi ho capito una ciambella del ballo. Ma sono ancora viva. Lo giuro avevo intenzione di prendere Kikyio a schiaffi come si permette di parlare così a Inu chan? Brutta arpia vieni qua che ti faccio passare la voglia. Credo che la farai uscire di scena con classe vero? Un bel calcio nel sedere?! Quanto é puccio Inuyasha con Kagome l amore... Rende così questo sentimento? Mah domande del cavolo.
Ci sentiamo tra due settimane ¢_¢
Heart
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 12:24 pm)

11/09/15, ore 11:37

*_* oh che bello l aggiornamento!!!! Che tenero Inu!! Adoro questa fic!! Aggiorna presto! Manu ;))

10/09/15, ore 21:30

beeelloooo.......
bello bello bello!!!!!!!!!
bravissimissima!!!!
i miei complimenti!!!
bella l'idea, l'ambientazione, tutto, ma.... Eiji che cavolicchio ha combinato? A parte fare il guardone?
No! non me lo dire, lo so. Se voglio saperlo mi basta avere pazienza, ce lo dirai con i prossimi capitoli. :D ;D
bacioni cari. bacioni tanti. Vai a scrivere che sono curiosa di vedere come si evolvono le cose.

07/09/15, ore 23:01

''L'odio'' urlato da Kagome è stato dolorosissimo perché mi immaginavo il viso addolorato di Inu mentre ripensava alle frasi dette da lei ç.ç
Ha catturato tutta la mia attenzione questo capitolo che non potevo staccarmi dalle tue parole sperando che tutto si sarebbe calmato!

Ah, ed odio Hojo! Mi è stato sempre sulle scatole, anche nella vera storia!
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 11:04 pm)

07/09/15, ore 22:55

Salve *w* Da oggi mi dichiaro una tua nuova seguace! Ho iniziato ieri pomeriggio, ed ho finito ora... Mi ha catturato tantissimo il tuo racconto! E' bellissimo e mi ha catturato in una maniera incredibile che ieri ho finito alle quattro del mattino di leggere una gran parte della tua storia! >___< Hai preso i personaggi e li hai ben mischiati, lasciandoli nel loro carattere anche se un Inu così dolce non me lo quasi mai immaginata! Continua così, sei perfetta!

Ps, ora rivado in alcuni capitoli dove volevo lasciarti altri messaggi ma ero TROPPO catturata da voler ''perdere tempo'' a scrivere >< Mi sono detta che lo facevo una volta che finivo tutti i capitoli *fugge*
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 10:58 pm)

05/09/15, ore 22:19

Sto morendo dai tutti insieme... INUYASHA E KAGOME INUYASHA E KAGOME!!!! Amore ogni coppia ma loro però sono curiosa daii❤❤❤❤❤♥♥♥♥♥♥⭐⭐♥❤♥❤♥❤♥❤♥❤⭐

31/08/15, ore 15:41

Come sempre sei bravissima!
Anche questo cap e' merviglioso e questa coppia poi.... la adoro!*-*
Mi piace come li hai caratterizzati sia loro che tutti gli altri, sono sublimi!
Rin poi ha queste uscite incredibili e spassose non da poco, complimenti!
Ora non vedo l'ora di scoprire il resto, sia che cosa abbia combinato Eiji e come reagiranno i diretti interessati.
Come son curiosa di vedere come reagiranno Sota e Kanna alla scoperta di chi sia Inuyasha davvero e tutto quello che ruota attorno!
Senza contare il primo giorno lavorativo di Kagome e Inuyasha come effettivo direttore sotto alla luce di tutti!
Non vedo l'ora!
Ti aspetto come sempre e ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi "divinamente" e Ti ringrazio di cuore per averci regalato questa storia stupenda!Grazie grazie grazie!
Baci baci Patty

30/08/15, ore 14:58

Ciao cara!
Ancora una volta sono rimasta piacevolmente senza parole!
Questo capitolo tutto Rin e Sesshomaru è davvero fantastico e tanto dolce! Veramente, l'ho apprezzato dalla prima all'ultima riga XD.
Le sensazioni e i pensieri dei personaggi sono descritti in modo davvero impeccabile e li ho trovati perfetti.
Davvero fenomenali i modi che Rin ha di accogliere Sesshomaru...anche questa volta sono crollata per le risate, ahahaha XD.
E così la spontaneità e la semplicità della bella dottoressa hanno fatto breccia nella "corazza" di Sesshomaru ( e sì, si è proprio innamorato ^^).
Il bacio che i due si sono scambiati durante il pic-nic mi ha davvero sorpresa......è stato stupendamente inaspettato! (altro che il bacio indiretto di cui si preoccupava Rin XD).
Finalmente c'è anche qualcuno che non nega i propri sentimenti e ammette di amare l'altro ( qualcuno dovrebbe prendere esempio, vero Kagome ?) XD.
Ok, è ufficiale: mi piace davvero moltissimo come stai sviluppando questa coppia ( senza nulla togliere alle altre XD).
​Le cose tra i due sembrano andare molto bene.....solo mi chiedo -e temo-  quali conseguenze avranno le azioni di Eiji....che avrà combinato? Lo scoprirò solo leggendo XP! Ancora complimenti !!
Blythe20

29/08/15, ore 11:23

che carini quei bento!! capitolo fantastico...vai rin che sesshomaru ormai è andato :)
ps: la storia del mentolo mi ha fatto ridere come una matta, veramente sono caduta dalla sedia ahahahaha

29/08/15, ore 02:24

Ciao!^-^
È da un pò che aspettavo questo capitolo (si, lo so che è tardi perdone moi) mi è sempre piaciuta la coppia Sesshomaru/Rin e sono molto dolci. Santo cielo che rompi che sembra sto Eiji! Che cavolata avrà fatto? Che succederà? Come ne usciranno? Spero che il prossimo capitolo esca presto odio la suspense (è un mio grande difetto -.-") comunque aspetto il prossimo capitolo
Baci Rossy