Si alza il vento
di FairyQueen78

26/02/16, ore 16:56

Ciaooo♡
Sono stata con l'ansia per tutto questo tempo perché volevo sapere la reazione di Inuyasha e anche di Kagome in questo momento "importante ". Beh l'inizio è stato troppo dolcee😍 . Lei che gli porta la colazione , lui che si nasconde sotto alle coperte facendo finta di essersi appena svegliato XD
Poi è arrivata LEI. Kikyo! Mi ha rovinato questo momentino zuccheroso, che anche se fosse durato in eterno non mi sarebbe bastato. Vabbe deve pure fare qualcosa nella vita, no? Ahahah il bello è che ogni piano che architetta alla fine le si ritorce contro😂.
Non c'è niente da fare, dopo il "marchio" Inuyasha sta sotto lo schiaffo di Kagome. Quella parte mi è piaciuta troppo ahaha, se la comanda solo lei insomma.
E mi piace come stia evolvendo il personaggio di Kagome , che piano piano inizia ad aprire gli occhi. È impossibile non notare un cucciolo come Inuyasha che le gira intorno e non dire che la ama. È palese per gli altri, soprattutto in questo momento, solo che lei deve avere il tempo per rendersene conto. Quella chiacchierata con Sango ed Ayame le ha fatto proprio bene! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Sei grandiosa! La storia mi intriga sempre più ;)
P.s. Metticela tutta! Ti capisco,purtroppo con mille impegni è difficile portare avanti tante cose, però sono sicura che ci riuscirai!♡

26/02/16, ore 12:58

Ciao che dire, ogni volta che leggo un nuovo capitolo lo trovo sempre più coinvolgente e ricco di dettagli,soprattutto perciò che riguarda le emozioni e i sentimenti dei personaggi ( Kagome forse la nebbia che ti circonda inizia a essere un filino meno fitta... riusciamo a vedere giusto a qualche centimetro di distanza!!!). Bellissima la reazione di Biakuia alla proposta di Kikyo e encomiabile la sua fedeltà ai Taisho. Kanna dolcissima come sempre peccato per la tipizzazione, ma almeno un'altra barriera è stata abbattuta. Infine un dubbio, ma il marchio di Sango è stato fatto a sua insaputa? Bene alla prossima e se anche si dovrà aspettare un po' di più per l' aggiornamento vorrà dire che sarà ancora più emozionante leggerlo. Ciao.

26/02/16, ore 11:38

Hey! Ciao!
Seguo la storia dall'ormai remoto tempo in cui pubblicasti il capitolo sedici xD e ogni due settimane sono in trepidante attesa del prossimo.
Da sempre lettrice silenziosa, ma oggi ho deciso di farti i complimenti! :)
Bella storia, mi piace molto, anche i personaggi sono fatti molto bene, tutti con un proprio "perché" e quasi tutti IC.. Quasi perché Sesshoumaru lo hai reso fluffoso fino alla morte! XD
Il capitolo è stato molto carino, la parte in cui spieghi dell'ebbrezza è esilarante.. Soprattutto quando "testano" la cosa su Inu-chan! :D
Ebbrezza = girl power!
Peccato che non esista nella vita reale.. Dovrei proprio ritinteggiare casa xD
Kikyo è da investire con la macchina e fare retromarcia per esser sicuri d'averla stesa per bene!
È proprio insopportabile! Spero davvero che trovi il modo di eclissarsi!
Ho qualche domanda però:
Kagome la smetterà mai di sminuirsi e sminuire i sentimenti di InuYasha?
Quella ragazza ha direttamente due salumerie sugli occhi!
Quando torneremo sulle altre coppie?
Sono proprio curiosa di vedere come si avolverà/aggiusterà la situazione fra Sango e Miroku, e non vedo l'ora di scoprire come sboccerà l'amore fra Sesshoumaru e Rin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;)
Un bacio! <3

26/02/16, ore 10:45

Beh..esaurita x esaurita.. Esauriamoci insieme XD Dunque.. Più che "aridaje", credo di aver sentito un tonfo delle fans che cadon dalla sedia XD XD per poi alzarsi e brandire la sedia e tirarla in testa ad una certa protagonista XD XD :-P Scherzi a parte.. Non ti invidio.. Ma pensa positivo XD alla fine di tutto, quando il guazzabuglio sarà sistemato.. Potrai sentirti fiera tipo Dante Alighieri che ha superato inferno, purgatorio e paradiso U.U Per il resto.. Sto ridendo come una scema da quando ho rivisto in dvd " l'era glaciale 2", immaginandomi l'inuyasha ringhioso della scena delle prove in teatro con incidente di onigumo che inavvertitamente tocca dove non deve, in stile Scrat con la ghianda VS i piranha con mosse alla matrix XD XD XD e Koga in versione "certo lupacchiotta".. Ahahahaha mi sa che dietro a Sesshomaru che arriva x farci la pelle, potrebbe esserci pure koga XD XD XD La spiegazione di aya, dopo tanta fatica, mi soddisfa molto *.* ottimo u.u Kagome non sa in cosa si è cacciata!! Muhahahahahaha XD Non sapevo della cosa del rapporto dei giapponesi con il denaro! Interessante!! Bon, torno nel mio angolino a morire di diabete e a ridere contemporaneamente x i miei stessi pensieri :-D Ps... Niente paranoia, mi raccomando... Altrimenti... Vengo a darti una scrollata XD XD XD XD

18/02/16, ore 17:00

Ciao! La tua è la prima storia che leggo in questo fandom e devo dire che non avrei potuto essere più fortunata! L'ho letta tutta d'un fiato fino a quest'ultimo capitolo. La storia che stai creando è veramente coinvolgente, ben scritta e con dei personaggi a cui sei riuscita a dare una personalità non indifferente. Sono così curiosa di sapere come porterai avanti la vicenda. Questo capitolo poi è stato così coinvolgente da lasciarmi senza fiato. Non vedo l'ora di leggerne il seguito ;)

16/02/16, ore 23:19

Che bella cosa....quanti colori e vivide pennellate in questa tua opera...colori intensi e pulsanti, forti e sanguigni ma anche tenui sfumature che ne congiungono le differenze cromatiche....Ho Letto e riletto, apprezzando come sempre la tua scrittura e l'espediente della formula rituale pre marchio e' stata una chicca....ora pero' credo sia tempo di occuparsi della consapevolezza emotiva di Kagome, risulta un po' strano che accetti, cerchi, voglia il marchio perche' sia un "per sempre" senza domandarsi oltre...senza mettere in discussione i sui sentimenti per quel santo ragazzo; ma il personaggio e' tuo...per cui ovviamente fai di lei cio' che vuoi. Un desiderio solo....dedicati al primo risveglio di Inuyasha...grazie ancora

14/02/16, ore 22:18

Un sogno...un sogno...un sogno...
Perché?ce davvero potevi tenere il capitolo più in la e fare finalmente la dichiarazione di inuyasha mi fiatai morire ahhahaha amo la efp così davvero muoio non c'è la faccio ad aspettare ti prego falli finalmente stare tranquilli!❤️❤️❤️❤️Alla prossima speriamo che non mi venga un colpo *__*

13/02/16, ore 16:24

Ebbene si! Ho gufato nella scorsa recensione, ma devo dire che è stata una gufata piacevolissima (?)!!!. Ahaha non mi ero accorta avessi postato il nuovo capitolo! Questo fa capire quanto sono sbadata. Ahhh sono stata con un'attesa per tutto il capitolo. Ogni momento dicevo:" Ecco ora gli urla che la ama!"....."no, lo fa ora!" ...."ecco, questo è il momento giusto! O forse no?" ....poi alla fine ho detto e qua qualcosa gli deve scappare però! Infatti quell'amore mio era perfetto!😍😍😍 anche se Kagome lo ha percepito in bilico tra sogno e realtà. Capitolo passionale e travolgente come piacciono a me yeee! Inuyasha che per disperazione voleva fare tutto da solo ahahah😂 mi ha fatto troppa tenerezza in quel momento. E quando Kagome ha pianto convinta che lui già l'avesse marchiata? Aww che cuccioli che sono entrambi♡
Aspetto l'evolversi della storia e soprattutto del loro amore. Come reagirà Inuyasha sentendo il suo odore su di lei?😍🙊 e gli altri demoni che diranno?
Grazie per questo regalino ♡

13/02/16, ore 13:48

<3 <3 <3 <3 <3 <3 F -A-N-T-A-S-T-I-C-O capitolo fantastico mi piace mi piace mi piace.... l'unica cosa è primo o poi kagome aprirà gli occhi e capirà o no =)

12/02/16, ore 23:31

Sango spiegami il perché, davvero non capisco
Miroku porta pazienza... faccio il tifo per te
Hiten sei stato maturo, bravo!
Kagome svegliati, per amor di Inuchan svegliati!
Inuyasha avrei una domanda: ma si sente anche su di te che hai marchiato Kagome?

Wowowowow capitolo di fuoco! Buon san valentino piccioncini!

Grattastinchi

12/02/16, ore 20:05

Questo capitolo è stupendo! *^* (come gli altri dopotutto u.u).
Inuyasha è così dolceee ed innamorato! E Kagome così ingenua!, ahahahah XD.
Comunque, davvero, Kagome sa meno cose di un ragazzino di dieci anni... (Adesso poi a quell'età sanno più cose degli adolescenti...).
Ti faccio ancora tanti complimenti! ^^, ho un solo dubbio: il Marchio su questa ff è espresso da un segno sul corpo o in un altro modo?.
Detto questo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^.<,
Un bacione, Chiara_chan <3

12/02/16, ore 18:23

Che bel capitolo. Finalmente inuyasha é riuscito a realizzare parte del suo sogno ora kagome è finalmente sua. Lei continua a sentire inuyasha nella sua testa che le dice di amarla ma lei non capisce proprio che non è solo un sogno. Che dire di Sango e miroku... lui é proprio sfortunato l'unica volta che si interessava veramente ad una ragazza lei lo respinge. Spero che le cose per loro si sistemino e spero anche che kagome si svegli un po'. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci saretta 🌹

12/02/16, ore 15:48

TI AMOOOOOOOOO! Finalmente un capitolo col botto! Ma tipo che l'ho letto con un ansia crescente assurda! Oddio quant'è bello Inuyasha *_* Che tenerezza! Senza mai cadere nell'eccessiva sdolcinatezza! Fantastico davvero! Che dire, se Kagome non si rende conto dell'amore di Inuyasha e dei suoi sentimenti nei prossimi capitoli, visto quanto accaduto, vengo a cercarti con la forca, giuro! Il Marchio sugellerà definitivamente il loro rapporto, ed è stato stupendo vederli così innamorati nel compiere questo gesto seppur non vi fosse la minima parola d'amore tra i due. Davvero perfetto! Il loro rapporto ora dovrebbe subire una svolta profonda, più che altro nel cuore di Kagome. Meravigliosa la chiusura del capitolo dove Kagome sente le parole di Inuyasha nel dormiveglia... e chissà che non capisca prima o poi che sono reali e non sono i suoi sogni? ^^ Aaaaaah davvero, questo capitolo è una chicca! Complimenti! Alla prossima! Manu

12/02/16, ore 15:47

Wow....stufata????scandalizzata?????
Ma per favore!!!
Mai e ripeto MAI e poi MAI potrei stufarmi dei questa meravaglia.
La adoro sempre di piu' e non vedo l'ora di vedere i nuovi aggiornamenti, spesso faccio un passo o piu' indietro per reimmergermi in questa storia che amo alla follia!
Che dire evviva....Inuyasha sempre attento ai bisogni/desideri di Kagome da tralasciare i suoi e impazzire di gelosia/desiderio nei suoi scrupoli per non imporle nulla!
Kagome capira' che non sta sognando?
Arrivera' a capire il grande passo del marchio e collegarlo a un "matrimonio" per Inu...e per lei!
Spero proprio di si, ma cmq sono sempre meravigliosi e li adoro sempre piu'!
Sango abbiamo capito cosa la turba, sinceramente ci avevo pensato che fosse successo qualcosa del genere!
Povera anche Lei ne ha passate tante e tanto dolore e non vuole piu' soffrire tanto!
Mah speriamo che comprenda anche lei.

L'immagine inziale e' stupenda, complimenti!
Ti saluto e grazie per le emozioni che ci lasci.

Ti adoro, alla prossima!

12/02/16, ore 15:38

Sta volta sono riuscita a leggerlo tutto di un fiato.
L'immagine è spettacolare, a solo vederla mi sono formulate parecchie scene...eheheh.
Ma quanto è ingenua a volte Kagome! Ma dai anche i muri sapevano che cosa significava il marchio, povero cristo, quanta pazienza deve avere con lei.
Poi quell'attto ahhh, meglio non commentare.
Bel capitolo, intenso e pieno di sentimenti...speriamo che si sbrigano ad ammettere i propri sentimenti.
Per Miroku, pazienza!
Alla prossima.