Si alza il vento
di FairyQueen78

18/03/16, ore 18:49

Ok, il puntatore laser, il bazooka e il coltello sono pronti. La Sigma Force di James Rollins è a caccia, gli Shadowhunters pure ( perché qui se c'è un demone malvagio è solo lei !!!!) Sono pronta ad accoglierla. E meno male che di solito sono contraria alla violenza! Sclero a parte che capitolo ( erano persino tornati Secchan e Rin ) e poi la bomba... adesso mi aggrappo solo all' amore ormai sfuggito ad Inuyasha e che mi auguro Kagome intenda per quello che è veramente e che forte dei loro sentimenti affrontino tutto a testa alta ( magari un bel matrimonio? Ok sto correndo un po troppo). Alla prossima, sperando che questo mese passi in fretta. Buona Pasqua.

18/03/16, ore 18:48

Bel capitolo anche se mi dispiace un po' che sia arrivato in ritardo, ma se hai dei problemi va bene anche così. La parte con rin e sesshomaru é dolcissima lui la capisce sempre e non si arrabbia mai. Kagome non capisce che il suo inu-chan la ama veramente è non é solo scena. Aspetto il prossimo aggiornamento. Buona Pasqua. Baci saretta 🌹

18/03/16, ore 17:45

O cavolo!! Kikyo che combini!?!?! è una serpe!!! ma poi quanti film mentali non si fa su kakome? sono sotto shock e credo che non mi riprenderò tanto presto...
comunque che carini Rin e Sesshomaru :) secondo me dovresti fare una fanfic solo su di loro XD

18/03/16, ore 15:41

Bellissima storia...ti prego continua il prima possibile!!!!! :-) ancora complimenti!!!!!,

18/03/16, ore 15:12

Uao uao uao!!!!!! Incredibile!!!! Chissà cosa succederà. Kikyo é una strega! Aspetterò un mese :((( ma non vedo l ora di leggere l altro capitolo!!! Un bacio!

18/03/16, ore 14:38

Eccolo, il titolo perfetto per il capitolo! E tu che temevi di non venirne a capo u.u Venendo a noi (scusa la brevitas della recensione , ma sono letteralmente di corsa, ma, se non recensisco ora.. Come dire, ora o mai più, giusto x citare Inuyasha di capitoli fa XD)... In questo capitolo pieno di mille scene diverse tutto sembra filare liscio, o quasi XD Bello e tenerissimamente dolce l'impaccio di Inu nel tentare di rincuorare l'amico. E Miroku mi ha fatto tenerezza, checchè ne dica lui, malgrado il tentativo di fare il "gradasso" e di dire "ma sì, mi rimetto in pista, come prima, come se Sango non fosse mai esistita".. Povero caro, lo sa anche lui che non ci riuscirà. ^^' Sesshomaru... Meglio non rivelare le varie immagini mentali che mi son fatta su di lui, altrimenti mi uccide sul serio XD XD XD oltre a quella che già sai, me lo sono immaginato tipo sospirante d'attesa davanti al telefono nell'attendere la chiamata della sua bella *.* Poi... Kagome. Kagome nella metro. Ecco, crddo che sia stata la mia parte preferita, quella ^^ non solo x i " kagome-pensieri" ma anche per.... Beh, non vedo l'ora di scoprire che piani avrai per.. Tu sai chi XD La parte finale.. Piango e mj mangio le unghie dall'ansia, chiudendo gli occhi di fronte allo tsunami che sta x chiudersi su tutti loro! :'( spero che riescano a riemergere, seppur annaspando. Kikyo.. Tu sei peggio di hojo, lasciatelo dire! Almeno quello lá si era levato dalle scatole subito.. Kikyo invecr sembra.. La Gramigna, la classica "erba cattiva che non muore mai". Ti dirò che, malignamente, mi piacerebbe quasi vedere la reazione del povero e buon onigumo nello scoprire che dolce persona e approfittatrice che è la sua kikyo (anche se, d un lato ciò implicherebbe anche la scoperta del fatto che inuyasha non è stato puramente un " amico" ^^' oddio, che razza di situazione, inuyasha mio ^^') Infine ... Nonostante la tragicità del finale.. 1) inuyasha, sei davvero un pirla! Ora ti deciderai a cambiar posto a quella benedetta chiave? Non puoi neanche denunciare kikyo x intrusione di domicilio nel cuore della notte, vista l'imprudenza della chiave a portata di chiunque -.- babbeo..[*al fratellone Sesshomaru pronto con la frusta avvelenata si aggiunge anche inuyasha, scrocchiando gli artigli* o.o''''' ^^''' aiuto XD XD] 2) no, non ce la faccio. Sto ancora ridendo per "amore..." Nebbia da " sono morta e sono nel limbo", kikyo che arriva e.. Ciao belli! Fate cheese?!?! Buhahahahaha :-D Sparafleshiando sul momento di panico da parola compromettente scappata" XD XD XD *rotola via* Alla prossima XD

18/03/16, ore 13:13

Ciao.
Ma che capitol davvero bellissimo..
Che sono carini Sesshomaru e Rin..
Oh no Kykio ci e riuscita a fotografarli ora cosa succedera,Kikyo sei davvero un'arpia.
Alla prossima

18/03/16, ore 13:02

Nooooooo che capitolo strepitoso!!!!
Ahi quel "amore" sfuggito in un momento di pura estasi era perfetto....forse non per Kagome....ma rovinato da quella Vipera!!!
Kikyo sempre piu' vile e presuntuosa! Paura di far vedere che Kagome e' migliore di te sia come ballerina che persona eh!
Per questo cerchi ogni modo per screditarla, ma spero che fallirai miseramente e magari anche le "tue amiche" si rendano conto di quanto tu sia falsa e ipocrita e aiutino Kagome e Inu.
Che dire come sempre il capitolo e la storia sono sempre spettacolari e ci sarebbe da dire un'infinta'....ma non abbiamo tutto il giorno nessuno, quindi complimenti per tutto!
A anche Rin e Sesshomaru sono fantastici, sia lui che lei.
Lui incredibile alla fine anche se camuffato non restitendo piu' e' andato da Lei....peccato per la chimata d'urgenza ma c'era da aspettarselo, non sarebbe Rin!
Abbiamo visto anche Miroku ancora "scottato" e ha messo su una maschera ancora diversa e, nonostante sia felice per Inu ha questa sorta di "gelosia" per la sua felicita', o meglio si contento per lui ma questo vuol appunto dire che Sango rimarra' cmq sempre presente!
Forza Miroku che anche Tu saprai riprenderti Sango! Vero???
O insomma ci son troppe cose da dire.
Basta finisco con : E' MERAVIGLIOSA, STUPENDA, INDIMENTICABILE e non vedo l'ora di seguire il resto!
Sia quando sia tra un mese/due, settimane giorni quel che sara' mi basta sapere che ci sara'!
Io son qui buona buona che aspetto, baci e grazie mille per averci mostrato questa stuoenda storia!*-* * -*

04/03/16, ore 19:04

e bellissimaaaaaaaaaaa.LO ADORO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA.... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COME VA A FINIRE

02/03/16, ore 19:35

Ciao cara Fairy! ;) Beh come posso iniziare questa recensione??
Per prima cosa ti meriti tantissimi complimenti! Questa ff è davvero fenomenale! Sono poco più di tre anni che sono iscritta al sito e ammetto che una storia così non l'avevo mai letta!
Praticamente c'è TUTTO!
Mi avevano consigliato di leggere le tue storie e avevano davvero ragione...le 500 e rotte recensioni che ti sono state scritte, te le meriti davvero dalla prima all'ultima! Non sono mai rimasta così tanto coinvolta nella lettura come in questo caso! Credo di aver impiegato 5 giorni a leggere tutta quanta la ff, perchè proprio è talmente scorrevole e scritta benissimo che non vedi l'ora di arrivare alla fine!!
Ma andiamo per ordine...credo di avere diverse cose da dirti e se non mi organizzo..rischio di fare un minestrone di recensione! xD
Per prima cosa complimenti per l'ambientazione e i vari temi trattati! Io amo TUTTI i tipi di ff, che siano AU o OOC o IC...a me basta essere che la storia scritta sia coinvolgente e che ti faccia venire la curiosità di vederla finita e la tua...accidenti se ha tutte queste caratteristiche!!!!
Ho molto apprezzato il fatto che tu l'abbia scritta ai giorni nostri...intendiamoci...Inuyasha lo amo tanto nella sua epoca...ma ammetto che anche quando è nel presente non è per niente male e questo Inu che tu ci stai regalando...miseriaccia se mi piace!!!!!!
Chi e sottolineo CHI non vorrebbe un uomo così al suo fianco??? NON NE ESISTONO PURTROPPO NELLA TRISTE VERITA'!!! :(
Bravissima anche per i due temi centrali della ff...ossia la danza classica e soprattutto per le parti inerenti all'oncologia!
Ammetto che quest'ultima mi ha lasciata spiazzata quando l'ho letta, ma io credo che ti meriti davvero tantissimi complimenti per la maniera delicata e approfondita con cui la stai descrivendo!
Devo dire che un pò di angoscia la mette a chi legge, ma è altrettando vero che non potrebbe essere diversamente, visto l'argomento che è!
Brava davvero! Sei davvero molto informata e approfondisci tantissimo ogni singolo dettaglio! Io devo dire che leggendo i tuoi capitoli ho ampliato un pò di più la conoscenza inerente a questa malattia e un pò alla danza classica! Ero davvero molto ignorante a riguardo!
Descritti molto bene anche i pezzi vari sui balletti...soprattutto quello di "Cats"...sembrava che fossi io a vedermi davanti Kagome e Inuyasha! ;)
Sei stata veramente chiara e abbastanza scorrevole! Poi ti dirò...io non amo di mio la danza classica e sicuramente se si fosse trattato di quella moderna, avrei letto ancora con più entusiasmo, ma è solo perchè è una mia preferenza! ;) Quindi...bravissima!! ;)
Passiamo ai personaggi....mamma mia quanto li adoro!!! Avrei un sacco di cose da dirti, ma rischierei di non finire più!!!!!!
Cercherò di parlare di tutti nel modo più veloce possibile! xD Non voglio annoiarti!! xD
IZAYOI E TOUGA: due genitori a dir poco strepitosi! La forza del loro amore è perfettamente percepibile e il legame che li unisce è qualcosa di veramente unico e raro! Non si parla solo di due innamorati, ma si parla di una coppia che dura nel tempo e che è riuscita ad attraversare qualsiasi scontro e pregiudizio ed ora si ritrovano ad avere una bellissima famiglia in cui regna unicamente amore!
Mi ha molto soddisfatta la parta in cui Izayoi riesce a conquistare Sesshomaru...è stata davvero toccante! La frase che hai usato: "i figli sono di chi li cresce" è una sacrosanta verità!! E in questo la madre di Inuyasha è stata semplicemente grandiosa!
KOGA E AYAME: ti dirò...ho una cotta segreta per Koga! xD Quando me lo sono visto nell'anime la prima cosa che ho pensato è stata: "ammazza che gnocco!! xD Se Kagome non conquista Inuyasha, va benissimo anche lui!! xD"...scherzi a parte...sono una coppia bellissima...oserei definirli la coppia consolidata! Sì perchè loro sono già avanti rispetto a tutti gli altri e Ayame è l'unica a possedere il "Marchio" di Koga e a viverlo fino in fondo ancora adesso, tant'è che presto convoleranno a nozze!! ;) Mi è piaciuto tantissimo il ruolo che hai dato a Koga...un coreografo! Direi che gli calza a pennello e soprattutto qui lo rende ancora più figo! xD Ahahahahah...ok la smetto di delirare! ;)
Mi piacciono entrambi...sono leali e sinceri verso gli altri personaggi e soprattutto sono dei veri amici, sempre pronti nei confronti di chi ha bisogno! Eheheheh mi ha molto divertito Koga in qst ultimo capitolo quando non sopporta più la gelosia di Inu...ahahahah spettacolare davvero!! xD
SESSHOMARU E RIN: un'altra coppia decisamente ben riuscita! Adoro questa Rin veterinaria...è decisamente un ruolo che le si addice...d'altronde lei l'ho sempre paragonata ad una Kagome in miniatura, perchè hanno la stessa bontà d'animo e lo stesso ottimismo nei confronti della vita!
Qui abbiamo una Rin decisamente più matura e che accidentaccio...ha scalfito il cuore di ghiaccio del nostro amato Sesshomaru...eheheheheheh...mio caro...come sempre la semplicità batte tutto! Hai visto cos'è riuscita a combinarti questa bella veterinaria con la sua passione per gli animali e una passeggiatina a cavallo??? Eheheheheheh...vediamo di non lasciarcela scappare e soprattutto...vediamo di "svegliarci" in fretta che qui mi sembra che tu stia pisolando un pochettino eh!! xD Ahahahah scherzi a parte...mi piacciono moltissimo insieme...e amo tantissimo questo Sesshomaru dolcissimo con Rin, ma sempre freddo e distaccato quando si tratta di tutto il resto! La cosa ovviamente che mi piace più di tutte è il suo rapporto con Inuyasha! Sarebbe stato bellissimo vederli per davvero così!! Ho sempre pensato che quei due si siano guardati ogni volta le spalle...altro che rivalità! xD
MIROKU E SANGO: ed eccoci arrivati alla prima coppia problematica...anzi oserei dire MOLTO problematica!! xD
Mannaggia a te...sai quanto ci stai facendo penare con questi due?? Però....devo dire che a Miroku un pò sta bene! E su dai...ammettiamolo...un pochino deve soffrire sto ragazzo visto tutto quello che ha combinato in passato!!! ;P
Di loro mi piace praticamente tutto! Sono una coppia perfetta insieme e amo tantissimo quei momenti in cui Sango andava da lui in officina e gli rimetteva a posto tutto...c'era forse più unione in quei momenti (come gli aveva detto quel cliente!) che quando stavano realmente insieme! (E' un modo di dire per farti capire cosa intendevo, perchè le scene hot di loro due erano fantastiche! Si capiva da subito quanto già si amassero!)
Ed ora Sango se n'è uscita con questa novità...miseriaccia...insomma...mi sembra di aver capito che il problema non è tanto il Marchio, quanto la vera paura della ragazza di lasciarsi andare all'amore vero...uhm...si sbloccherà prima o poi??? E' ovvio di Sì...VERO???
Nel frattempo...fai soffrire ancora un pò Miroku caro! xD
INUYASHA E KAGOME: cosa posso dire di questi due??? Credo che non ci siano abbastanza parole per riuscire a dirti quello che vorrei realmente esternare! Sono FANTASTICI...semplicemente!
Ben descritti, a piccoli passi dove in ogni capitolo succede sempre qualcosa che li avvicina lentamente, ma che non fa altro che unirli ancora di più! Li ho amati sin dalle prime righe!
Questa Kagome così positiva e sempre di buon umore ma che poi scopriamo avere un lato "oscuro" dentro di sé e che le impedisce di concedersi con tutto il cuore al suo Inu - chan! La sua sofferenza per ogni singola cosa è veramente ben descritta...da ciò che succede a Sota, a quello che ha dovuto passare in passato con quei tre deficenti, a quanto è accaduto con Hojio (quanto lo avrei ammazzato!!!!!!!!) e soprattutto a quello che sta combinando Kikyo...insomma...questa ragazza è fortissima! Si rialza ogni volta anche se crede sempre di cedere!! Mi piace da matti...amo le persone così! Dovrebbero avere un qualcosa in più nella vita eppure sono quelle a cui capita sempre di tutto e di più! Forse proprio perchè sanno sopportare tanto!
Che dire di Inuyasha...io credo che si commenti da solo...il nostro bel mezzodemone che ha praticamente messo il suo mondo ai piedi di Kagome e che è intenzionato ad aspettarla tutta la vita se necessario, pur di farle capire che la ama!
E' troppo adorabile ed è come sempre coraggiosissimo!
Nessuno avrebbe avuto questa comprensione, soprattutto dopo tutti i repentini cambi d'umore o di idea di Kagome...eeeeh diciamocelo su...la ragazza ogni tanto vive proprio su Marte!! xD
Penso tu possa ben immaginare quanto io l'abbia amato nel 39simo capitolo....capitolo che mi ha fermata mozzato il respiro!!!!
E' stato sicuramente il più bel capitolo di tutta la ff, dalla prima all'ultima riga! Finalmente Kagome è diventata sua! Ora è Marchiata ed è SUA!! Giuro che mi sembrava di poter sentire io tutte le emozioni di Inuyasha!
Davvero un milione di complimenti per quel capitolo!!!
E' stato davvero sconvolgente!! Mai letto niente di simile!!
A tal proposito mi complimento per l'ennesima volta per tutta la storia del Marchio! L'ho apprezzata tantissimo e avendo scritto ben 39 capitoli prima di arrivare al dunque...direi che è stata un'idea strepitosa e ben riuscita! E' una cosa che ti fa percepire proprio la possessione da parte del maschio nei confronti della sua Compagna! Ed ora io non vedo l'ora di leggere come continuerà questa faccenda tra i due, perchè in quest'ultimo capitolo io non ho fatto altro che sbellicarmi dalle risate, visto il comportamento di Inu! xD ahahahahahahah!!!
Evito qualsiasi commento su quel B......o di Hojo! Meriterebbe la forca!!! e idem per la cara EX prima ballerina alias Kikyo la S.....A (perdona i miei francesismi ma quando ce vò ce vò!! xD)!!!!!
LE PRENDERA' VERO PRIMA O POI??? No perchè io mi candido come volontaria per suonargliele di santa ragione!!
Quanto ho riso quando entrambi l'hanno umiliata nella camera da letto di Inuyasha!! Ahahahahahahahah!!! Ben ti sta z......a!!!!!!!
Va beh....penso sia meglio ultimare questa recensione, anche perchè tra un pò (se non ti è già venuto!!) ti verrà il sonno a furia di leggere questo monologo!! xD
Complimentissimi ancora...davvero...te li meriti tutti quanti!!
Sai scrivere in maniera veramente completa!!
Ora...vedi di concluderla eh!!! Altrimenti scopro dove abiti e ti minaccio!!! xD
Ahahahah scherzo...però...non si sa mai con me eh!!! xD
Ti mando un abbraccio e spero di vedere presto un tuo nuovo aggiornamento...nel frattempo io mi delizio con le tue altre ff!! :D
A presto!!! ;)
Lally_Lady Norris

02/03/16, ore 17:49

Eh... che dire.. ancora sei salva XD ma alla prossima se finisce male con Kikyo che rovina tutto o che Kagome si faccia altre mille paranoie e manda all'ara la sua storiella con l'innamorato Inuyasha i pomodori in faccia sono assicurati XD
Voglio un TI AMO almeno da uno dei due detto e nn pensato, daaaaiiii!!!
Comunque complimenti per il capitolo!!! Spero in un tuo aggiornamento presto!!!

alla prossima!
baci, baci
Miley,

01/03/16, ore 19:59

E sì, lo ammetto, l'ostinazione della protagonista ha strappato anche a me un "aridaje", ma d'altronde mi aspettavo che " l'illuminazione " non sarebbe arrivata così all'improvviso. Ma almeno, complice anche il discorso sul Marchio, qualcosa nella mente di Kagome comincia a muoversi...vedremo come come evolverà questo lento cammino XD. Comunque, il capitolo mi é davvero piaciuto, in particolare la scena che vede protagonista Kanna è davvero dolcissima e mi ha fatto tanta tenerezza. Per quanto riguarda i pensieri della protagonista....beh...sono descritti così bene che mi è sembrato di poterli percepire. Che dire? Sono curiosissima di leggere il continuo^^! Ancora complimenti! Alla prossima ;)

01/03/16, ore 13:47

Siiiiiiiiiiiiii ti morendo grazie e bellissimo troppo bello!*__* infatti inuyasha così caramelloso non quadrava ma e bellissima la cose del l'ebrezza e tutto il resto❤️❤️❤️❤️Waaaaaaa ti amo inuyasha!

29/02/16, ore 19:12

Ho letto tutti i tuoi capitoli in due tre giorni. Era un "capitolo tira l'altro!". La tua storia è incredibile e bellissima, con colpi di scena e momenti estremamente dolci. Non vedo l'ora di leggere dei genitori di Inuyasha, quando incontreranno Kagome. Non ci lasciare a lungo senza un altro capitolo. Lo attendo presto!!!mi sono emozionata con Inuyasha e il suo profondo amore per Kagome. Mi fa così tenerezza! Aspetto presto una tua storia. Ciao!!!
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 12:19 am)

28/02/16, ore 18:11

kagome... chimica, si convinta...
Inuyasha placati, non è in pericolo di vita
Kikyo ventila altrove e sappi che bjakuja non è spregevole, tu si, ma lui no
Sono tropp o curiosa di sapere la reazione dei genitori di Inuyasha
Kanna, sono ragionevolmente convinta che Kagome sarà la tua mamma, solo che ancora non lo sa

Grattastinchi