Si alza il vento
di FairyQueen78

20/02/15, ore 19:25

si risolverà tutto, vero o.O??????????????????' NON POSSO SOPPORTARE L'IDEA CHE PER UNO STUPIDO SIUCOTZU O COME CAVOLO SI SCRIVE VADA TUTTO ALL'ARIA!! INUYASHAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON RESPINGERE KAGOME!!!!!!!!!! è L'AMORE DELLA TUA VITAAAAAAAA!!!!

Ora, il commento serio:
Coinvolgente, sempre più. Sono ufficialmente drogata da questa fan fiction.. opppssssssssssssss
Se i un genio, una scrittrice nata,un idolo. l pari di Licia Troisi
(ps: non so se la conosci.. è l'autrice della saga del mondo emerso, che ho già letto con lo stesso interesse!!!)
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:32 pm)

20/02/15, ore 19:08

Hai colto la stessa sfaccettatura del carattere di Inuyasha che ho colto io... Devo dire che ci sono rimasta male, anche se me l'aspettavo!! Però.. non così.. Ahhhh perché deve sempre andare così??? Due innamorati, destinati a vivere per sempre insieme, devono superare tutte queste difficoltà???? (scusa sfogo personale!!!!) Coinvolgente, prevedo un ritorno di Kikyo, o sbaglio?? Di solito c'azzecco :-*

20/02/15, ore 18:43

mermeravigliosa!!!! te l'ho già detto che sei un genio?????? Sango: io e te andremmo moooooooolto d'accordo in fatto di scale!!!!!!!!! Miroku che non pappa sango? Ma quando mai? E kikyo.. inuyasha te la sei levata di torno con quello che voleva lei!!!! Spero che non torni piùùù!! Brutta zoccola che non sei altro!!! Bravaaaaa sempre di piu!!!!!!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:28 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 06:31 pm)

20/02/15, ore 18:21

Ma dove trovi tutte questa bravura??? Sempre scorrevole, ben fatta, coinvolgente, meravigliosa, accattivante, bella, ottima... opss sto finendo gli aggettivi... mi sa proprio che mi devo prendere un dizionario dei sinonimi e contrari meno male che ne hotel uno qui... ma non hotel tempo!! Devo finire la fan fiction!!! :-P:-P

20/02/15, ore 18:06

Mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction!!! Non no nulla da aggiungere!! Oltre al fatto che sei una scrittrice nata, e che ogni tua storia è correvolissima!!
ora mi devi dire come ti è venuto in mente tutta la faccenda del veterinario e della ricerca di rin!! Sto creando dalle risate anche adesso!!!! XD XD XD XD

20/02/15, ore 17:47

Sempre meglio!!!!! adesso finfinché non no finito tutto non mi muovo davvero piu!! Un appuntamento romantico... kagome che non sa il nome di inu... accattivante, coinvolgente, stupenda, magnifica, e miliardi di altre cose... sono sorpresa nello scoprire che kikyo non c'ha ancora messo lo zampino... comunque, apparte questo, sappi solo che sei un genio!!!^_^^_^^_^n_nn_n^_^n_n^_^n_n^_^^_^;^)n_n;^)^_^n_n;^)^_^^_^

20/02/15, ore 17:27

Ciao!! Innanzitutto, come hai detto tu, il mondo della tua fan fiction comincia a prendere forma. Grazie per non averlo descritto in modo frettoloso nel primo capitolo! La tua storia è davvero intrigante! Sappi che adoro il tuo modo di scrivere, perché sei in grado di coinvolgermi a tal punto da costringermi e restare incollata al talent fino alla fine!... grazie mille^_^^_^^_^n_nn_n

20/02/15, ore 16:55

Ciao!!
Davvero bella, la fan fiction si presenta fin da ora coinvolgente!! Devo dire che sono poche le storia che finiscono fin da subito nelle preferite!! Una Kagome così allegra e spensierata no l'avevo ancora trovata. E poi, finalmente una storia dove Inuyasha e Kagome non litigano, dove non c'è, almeno per il momento, nessuno in mezzo!! Adesso continuerò a leggerla fino alla fine senza la minima interruzione! Parola mia!! XD XD XD XD XD

17/02/15, ore 20:52

Letto tutto d'un fiato. Mi piacque davvero molto. Cara Fata Regina fammi un piacere grande..... SFORNACI UN PAIO DI CAPITOLI TIPREGO!!!! Ne sento la necessità, mi prudono le gengive.. per favore, per favore per favore, scrivi altri capitoli, così mi passa l'orticaria... Grazie!
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:12 pm)

17/02/15, ore 20:14

Scrittura corretta e lineare, le situazioni non sono mai esageratamente fantasiose ma vicine al reale. Brava

14/02/15, ore 16:58

Ciao!!! Innanzitutto voglio iniziare augurandoti Buon San Valentino:) Ora iniziamo la recensione. Il capitolo è stato molto....movimentato. Per Me!!!!! Il comportamento di Kagome mi ha lasciato a bocca aperta (perchè non aveva capito che il ragazzo che si era seduto vicino a lei fosse propio il suo amato inu chan). Però è stata tanto dolce. Praticamente ha fatto una specie di dichiarazione, anche se non ci assomigliava propio. Ha detto che voleva il suo inu chan e mi ha fatto molta tenerezza quando ha pianto. La parte che mi ha fatto più ridere è stata quando Jakotzu ha detto vicino a Inuyasha che doveva smammare perchè dovevano parlare tra amiche. AMICHE!? Io in quel momento non ce l'ho fatta e sono scoppiata dal ridere perchè ho subito pensato " Amico ma ti sei guardato allo specchio!?" La parte più imbarazzante, e ora ti spiego anche perchè è ,stata quando kagome ha dato lo schiaffo a inuyasha perchè aveva parlato male di inu chan. ( devi sapere che io sono una ragazza molto timida ed essendo MOLTO timida mi imbarazzo facilmente ecco perchè ;)) Comunque sono anche molto orgogliosa di lei. Perchè ha detto che lei rivoleva il suo inu chan SOPRATUTTO nella sua forma da mezzo demone perchè gli faceva tanta tenerezza.Un altra cosa. Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Sesschomaru e Rin!!!! Ti raccomando. Fa che questo accada in fretta;) Comunque detto questo ci sentiamo. Ah e prima che me ne dimentichi, BUON CARNEVALE. Ciao!!!!!

14/02/15, ore 11:24

Hola ^^..dunque, ammetto che il capitolo mi ha lasciato un po' perplessa.Credo di aver capito il punto, ovvero che lei preferisce di gran lunga Inuyasha versione mezzodemone a dispetto di tutto ed è un bene..ok...però a me la sua reazione( a mio avviso esagerata) ha lasciato l'amaro in bocca ed anche un po' di delusione, perché onestamente lei mi è apparsa proprio come tutti gli altri.. non lo accetta nella sua completezza..perché come dice Jakotsu Inuyasha è entrambe le cose e si, lei poi ci passa la serata ma con una diffidenza che evidentemente lo ha ferito e che ionon ho cocompreso ....ci sta la reazione iniziale credendolo uno che ci prova e ci sta la confusione, ma il suo perseverare a piangere e a tenerlo a distanza anche dopo aver chiaramente capito che era lui, mi ha deluso e lasciato perplessa...insomma lei non è diversa dagli altri che lo hanno allontanato per il suo aspetto e il suo modo di essere o almeno a me è arrivato questo e si la cosa è ribaltata ma è comunque una parte di lui, non so come lui affronterà la cosa.....beh..come sempre ben scritto e scorrevole ..ora attendo Sesshomaru ^^ :*

13/02/15, ore 20:57

Anche questo capitolo è...fantastico! Non trovo altre parole per descriverlo XD.
Inuyasha e Kanna  sono troppo dolci insieme. Apprezzo davvero tanto i momenti tra loro due: riescono sempre a toccarmi nel profondo per la loro tenerezza. Però....povera piccola, che brutto passato ha alle spalle. Ma adesso ha il suo  nuovo "papà" XD.
Passando all'appuntamento dei due protagonisti.....beh, mi dispiace per Inuyasha.
Effettivamente, la reazione di Kagome non è stata delle migliori (forse un "tantino" esagerata?), ma credo- spero- che imparerà ad accettare anche  il lato umano del suo mezzo demone (in fondo è sempre Inu-chan,no?).
Poi, Jakotzu è riuscito a strapparmi anche una risata. Si aspettava chissà quale confessione da parte di Kagome e invece....
Che dire....ancora brava! Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per il prossimo capitolo! Mmmhh.........Sesshomaru,eh? Sono davvero curiosa XD!
            Blythe20

13/02/15, ore 19:25

Ciaooo!!!!.... è sempre un emozione leggere un nuovo capitolo ( quando l'ho visto ho incominciato a fare saltelli sul posto come una bimba ^///^).... Penso di averlo letto un paio di volte (o forse più) prima di recensire, si perchè alla prima l'ho fatto con una certa voracità di sapere, poi l'ho riletto per poter capire bene l'impressione che ho avuto. A me Inu-chan mi è piaciuto anche un pò strafottente ( a me piace sempre e comunque!), e ci sono rimasta male nell' atteggiamento di Kagome, così comunque diffidente anche dopo essersi resa conto di chi aveva davanti. Anche se l'aspetto cambia.... il cuore, l'anima e sentimenti no! e visto che comunque lei da sempre prova di non essere infastidita dal fatto che lui sia un mezzodemone in una società non altrettanto tollerante, doveva essere più comprensiva nella sorpresa..... spero di essermi spiegata ^_^' . Comunque penso che si debbano ancora conoscere meglio i nostri innamorati!....e ho paura che non sia del tutto positivo per la loro storia...
Inu così dolce e sensibile nei confronti di Kanna mi fa tanta tanta tenerezza...

Bene, detto questo, rimango in attesa di sapere cosa la tua mente geniale ( che mi stupisce sempre) ci riserverà!

Alla prossima!!!
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!! ^_^

13/02/15, ore 16:38

Ok, credo di essermi innamorata di Inuyasha.
Dico davvero.
Ogni volta che sta con Kanna mi si stringe il cuore... È così dolce!
Invece Kagome... Bhè, che dire, mi ha davvero deluso.
Certo, all'inizio la sua reazione è stata più che comprensibile, ma poi dopo aver capito il suo errore doveva smetterla di starsene sulle sue... Insomma, non è l'aspetto fisico che conta, no?
Resta pur sempre il solito Inu-chan, solo in versione Calimero...
Appunto citandolo: "Tutti ce l’hanno con me perché sono piccolo e nero… è un’ingiustizia però!” e “Se fossi bianco… mi vorresti bene?
Lo trovo troppo azzeccato ahahahahahahah
No vabbè, la smetto di sclerare altrimenti verrò inglobata nel mio stesso disagio :')
A presto! :3
-Fantasy25-