Si alza il vento
di FairyQueen78

13/03/15, ore 13:51

beellissssimoooo!!!!!!
brava brava brà!
solo una piiiccola pecca...
troppo tempo fra un capitolo e l'altro.
però ammetto. ne vale la pena. continua così.
sei bravissima.

13/03/15, ore 12:39

Ma quanto cavolo mi piace questo capitolo? Hai inserito un momento per tutte le coppie, e l'ho apprezzato davvero tanto *^*
Sesshomaru che ride... È difficile da immaginare ahahahahahah
Però mi piace come l'hai caratterizzato in questa storia, perché nonostante tutto non è troppo OOC :3
Poi Sango e Miroku... Eheheheh... Piccoli pervertiti *espressione compiaciuta*
Inoltre questo Inu-chan è davvero tenerissimo... Hojo invece merita la morte! È così odioso! Aaaaaah!
E, rullo di tamburi, questa storia è ufficialmente tra le mie tre AU preferite! Sei fantastica, fattelo dire :')
Cacchio, per recensire ho perso la mia fermata ahahahahahah
Meglio che scenda ora, sennò mi tocca farmi un kilomentro a piedi...
-Fantasy25-

13/03/15, ore 12:30

Bellissimo questo capitolo. Questa storia mi ha preso proprio tanto.

13/03/15, ore 10:20

Ho scoperto la tua storia solo ieri e ti devo dire che è molto carina...amo follemente la coppia Rin /Sesshomaru e spero che tu approfondisca il loro rapporto. Hai sicuramente descritto un Sess molto diverso dal solito ma mi piace.

10/03/15, ore 17:07

Ma che bella questa storia, non mi sarei mai immaginata i protagonisti ai tempi nostri e tu hai li hai fatti adattare benissimo a questo tempo. Bravissima...

01/03/15, ore 10:42

Finalmente,dopo una settimana intensissima, eccomi a recensire.
Anche questo capitolo è stupendo! Sono rimasta senza fiato XP.
Mi é piaciuto molto il modo in cui hai descritto i tormenti di Miroku XD. Eh sì, per quanto si ostini a negarlo, si è invaghito di Sango.
Secondo me riuscirai pian piano a demolire le sue convinzioni, ma forse é un po'presto per dirlo (?) Vedremo i prossimi sviluppi XD.
Per quanto riguarda Sesshomaru, ho apprezzato tanto  il modo in cui lo hai caratterizzato... in fondo capisco la sua preoccupazione per Bakuha: anche io mi sarei comportata allo stesso modo se fosse successo qualcosa al mio cane.
Mi é piaciuto anche il modo in cui lo hai fatto interagire con Rin.
Sono curiosa di vedere come evolveranno le cose tra i due XD.
E poi .....cosa mai si celerà dietro all'invito? Che modifica avrà fatto Izayoi?
Sono davvero sulle spine XD!
Alla prossima,
   Blythe20

28/02/15, ore 17:01

Finalmente commento, ieri la tastiera del telefono se ne andava per i fatti suoi e mi lasciava a metà. Comunque. Ciao cara.
Che capitolo elettrizzante, finalmente appare il nostro principino, che a quanto vedo è molto, ma moltooo calmo. Lo hai purificato? Come ho notato nei capitoli scorsi, hai dato a questo personaggio tanta buona voglia di vivere in famiglia, xk sappiamo che Sesshomaru è molto restio in questo.
Amo questo capitolo dove finalmente abbiamo l'aggiunta di questa ultima coppia, troppo bella. Mi sono talmente appassionata che non mi sono accorta che era finita e dovrò attendere due settimane, tu mi uccidi.
Dolci e così pucciosi.
Mi chiede se Sia Rin e Kagome vivono nelle loro quattro mura, non si sono accorte che Sesshomaru è molto popolare avendo la sua carica, ma forse ancora non ci sono arrivate. Forse Rin? Nel prossimo?
Attento con trepidazione.
Heart

28/02/15, ore 14:40

Wooww bello questo capitolo e anche gli altri mi piace tanto questa storia spero aggiorni presto non vedo l'ora di leggerli altrii.Ciaoooo

28/02/15, ore 12:34

Ciao!!! Finalmente ho potuto leggere questo capitolo. Non ce la facevo più ad aspettare. Comunque sull'incrontro tra Rin e Sesshomaru ci ho azzeccato in pieno:) giuro. Spero che Bakuha si riprenderà in fretta, mi ha fatto molto preoccupare. I due hanno anche scoperto di avere alcune cose in comune e piano piano Sesscomaru si sta facendo "catturare" dalla bellezza di Rin. Miroku, invece...che dire.. lui è un pò più ritardatario su queste cose, ma la cosa più divertente è stata che tre ore stava impazzendo nelle sue stesse domande hahahaha, che ridere. Su Inuyasha e Kagome non è successo niente di che e questo mi porta a pensarci per un'intera settimana!!!!! Spero che nel prossimo capitolo o quelli che seguiranno,finalmente Kagome conoscerà i genitori di Inuyasha perchè, sinceramente, non vedo l'ora di vederlo questo bell'incontro ;) Detto questo ci vediamo. Un bacio e alla prossima!!!

27/02/15, ore 21:02

Questo capitolo è... Wow.
Cioè, non è fantastico, ma molto, mooooolto di più!
Povero Miroku, gli sta uscendo il fumo dalle orecchie a forza di arrovellarsi su questa questione ahahahah
Invece il nostro caro Sesshomaru é stato accalappiato dalla spontaneità della bella veterinaria eh?
Mi piace! Questa storia mi piace sempre di piú!
Piano piano sta raggiungendo la vetta delle mie AU preferite! :3
Ora devo andare, a presto!
-Fantasy25-

27/02/15, ore 18:13

AHHHH!! E' un piacere tornare a leggere un tuo capitolo dopo tanto, anzi, troppo( che ci posso fare??), tempo di astinenza!
Miroku sta pagando per tutte le sue palpatine, e devo dire che questa cosa mi piace. Inuyasha e Kagome non hanno una grande importanza in questo capitolo, ed effettivamente è giusto così: anche le altre coppie devono avere i loro spazi! Sesshomaru e Rin... Li hai fatti incontrare davvero in modo triste, ma...In qualche maniera doveva pur succedere, quindi...
Grandiosa, come al solito: scorrevole, fluido, originale, bello e accattivante, oltre che intrigante.
Bravaaa!!!

27/02/15, ore 16:45

mi piaaaaceeeeee!!!!! Bellissima storia, bel capitolo.... quando lo sforni il prossimo eh? daaaaiiiii..... quando lo sforni? E comunque.. detto fra noi... questa Kikio non mi piace proprio per niente... E' una zoccolaccia di infima categoria. Inu non farti fregare, questa è pericolosa...
A proposito.... Il nostro Inu-chan quando la porta a farle conoscere i suoi? Quando si decide a dirle chi è? Lo sa che è pericoloso aspettare troppo a dire certe cose? Se glielo dice qualcun'altro lei ci rimane male e lui finisce nei guai. Un bacione. Buon lavoro.

27/02/15, ore 14:18

*-* Che meraviglia questo capitolo!! Certo,col povero Miroku sei stata davvero cattivella!! Povero! Avrei quasi voglia di abbracciarlo!! XD però è anche giusto che,dopo 30 anni e passa da donnaiolo impenitente soffra un po'... Cucciolo lui! Vedi che sotto sotto l'idea di accasarsi non gli fa poi così schifo??? Ihihihi Ho già detto Povero??!!! :-P Ha paura di essere impazzito ad avere certi pensieri!! Tremo con lui x una possibile reazione di inuyasha se e quando scoprirà qualcosa! Spero non lo prenda ad artigliate! XD Si,certo,ceeerto! "non può resistere senza di te.." -.- diciamola per come è realmente! Tu,Miroku, non puoi resistere a lei! Sono ore che pensi a lei! Pollo!! XD Ed il modo in cui fa il geloso senza quasi accorgersi è fantastico!!! Sono invidiosa della tua bravura, sappilo! XD ;-) E Sango...mah! Pentita non sembra,anzi! Ma non pare nemmeno tanto pronta x il tris! XD beh,però gli ha detto di sì.. Vedremo! XD Ed ora.. Inu.. Ho un'ideuzza che frulla.. koga.. Non è che ha bisogno di una nuova ballerina??? E che prima o poi... XD Cooomunque.. E poi tu ce l'hai con la mia di Kikyo??? La tua la detesto! Sicuramente giocherà un qualche brutto tiro ad Inu, magari con la complicità di Hojo-ambrogio per sabotare la relazione con Kagome... >.< ma morite tutti e 2!!! Adoro mamma Izayoi! Meno male che qualcuno mette un po' di buon senso nella testa di Inuyasha.! ^^ Però adesso sono curiosa come un mandrillo!! Ha modificato cosa nell'invito??? XD Povero il cagnolone di Sessh! E il farlo incontrare con Rin così è una genialata! Cioè,avevo pensato al fatto che avessero in comune la passione per i cani.. Xò... Applauso a Fairy! Anche x il "Secchan"! Li. Sono morta.!! E anche il pezzo in cui inu non vuole volare col fratello!! Mi ha stupito il fatto che Kagome non abbia fatto una piega di fronte a Sessh.. Non per il fatto di riconoscerlo o meno,sia chiaro.. Ma il fatto che, Se era intimidita o in imbarazzo, davvero non l'ha fatto vedere! Come già ti ho detto io amo il tuo Sesshomaru!! *-* E la cosa della giacca?? Che amore! Così Rin si sveglierà pensando : "che bel tepore! E che buon profumo!" Anche se ho potuto capire che è una ragazza tosta,ironica,indipendente e con le idee chiare..e che sarà difficile conquistarla XD la adoro, comunque! E anche Izayoi la adorerà,ne sono certa!! ^^ Infine.. La faccia di Inu x la faccenda di sposarsi tra ragazze! Mi sono immaginata la tipica faccia da "eh?? Non mi è sfuggito un particolare,vero??? O.o veroooo??" XD Ultima cosa.. Ayame ti adoro!! Go,girl! XD E, riguardo al gossip, qua la mano,socia! ^^ Alla prossima con un altro meraviglioso capitolo! :-*

27/02/15, ore 12:54

Macciau!!
Ahahah povero Miroku, gli prendono i momenti di riflessione! XD Ormai è sverginato anche da quel lato!! Ahaha!
Niente da dire, adoro anche questo capitolo, soprattutto per il modo in cui l'hai iniziato! No, di Kikyo non sentivo affatto la mancanza, credimi x°D invece sono stata molto contenta di leggere di Sesshomaru e Rin! Il loro primo incontro... awwww, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per il resto, ottimo stile, come sempre ^_^ e sono curiosa di vedere che modifiche ha apportato la madre di Inuyasha a quei biglietti! Ghghg!
Ci si legge la prossima!
baci baci

Kaiy-chan

27/02/15, ore 11:30

Certo che con Miroku-dono sei stata un po bastarda... vedere Sesshomaru-sama così mi ha commosso ma porca paletta non hai scritto una fava delle vicissitudini di Inuyasha-sama e Kagome-chan..... a quarda di Kikyo non ti dico nulla perché se no non la finirei più poi non ne parlamo di Naraku e Tsubaki.....