Si alza il vento
di FairyQueen78

12/09/14, ore 15:45

riesci sempre a stupirmi, storia davvero bella già la amo alla follia... aspetto il prossimo... ;)

11/09/14, ore 23:53

Emh... Tu pubblichi tali meraviglie e non mi avvisi?
È davvero una cosa brutta da fare alla tua cara recensitrice Fairy-chan! u.u
L'idea di base mi piace davvero molto, non credo di aver mai letto storie in cui l'amore parte grazie a un lenzuolo volante... :')
Comunque voglio proprio vedere come svilupperai i caratteri dei personaggi... Soprattutto il nostro ghiacciolo preferito! <3
Visto che so giá che la ameró alla follia per il solo fatto che l'hai scritta tu, la aggiungo ai preferiti e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti (ad entrambe le storie si intende!)
Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

11/09/14, ore 23:22

Ciao,
ho letto il prologo d'un sol fiato :D L'idea è particolare, originale e mi attira davvero molto..finalmente una storia dove i due provoloni non discutono già dal primo incontro xD
Sfiziosissimo il fatto del lenzuolo, sono crepata dalle risate immaginando un InuYasha stile involtino xD E l'ossessione di Kagome per i gatti? Sarà solo una coincidenza o vorrà  significare qualcosa di più profondo e radicato?
Insomma, mi hai incuriosita tantissimo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :)
Baci

11/09/14, ore 21:36

Myazaki...*^*.....dunque dunque mi piace e pure parecchio Kagome mi sta ssimpatica...inuyasha nemmeno a dirlo è *^* *^*.....Ahahahahahahah galeotto fu il lenzuolo ed il meteo XD...brava brava dritta nelle preferite :)

11/09/14, ore 20:07

Whuau. Io le adoro le AU e questa è bellissima. Già me lo immagino inuyasha che rimane affascinato dai modi semplici di kagome e che per una volta può essere felice della sua natura semi demoniaca.
Ps però quando alla fine hai scritto che non aggiornerai con molta frequenza mi caduto il mondo addosso( stile: Inuyasha a CuCCIa) però fa niente aspetterò.
Complimenti ancora per la tua ff. Bye Bye INu-ka

11/09/14, ore 18:24

Ho appena letto il capitolo e... La trama mi piace molto \*v*/ Kagome cosí allegra e spensierata, tanto da risultare leggermente svampita ^^', è fantastica, mentre InuYasha resta abbastanza IC se non per la sua intraprendenza ^_<
Dici che i personaggi saranno OOC... Ma non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Sango e Miroku ^v^ eheh
E poi... Bhe, spero che Kikyo non rovini tutto o.o non che la odi, ma non sono nemmeno una sua fan u.u"
Come inizio, nell'insieme, mi stuzzica la curiosità, quindi continuerò a seguirti anche qui ^_<
Spero che riuscirai comunque ad aggiornare presto >_< *incrocia le dita*

Bye bye
Sara <3

11/09/14, ore 16:32

Ciao!, trovo questa ff grandiosa! XD ; mi piace ed intriga tutto di questa storia ^_^ e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

11/09/14, ore 14:23

Oddio,Oddio,oddio!!!! Ragazza,se non avessi più di cento storie fra le preferite,questa sarebbe la prima della lista!!! È davvero meravigliosa,anzi puccigliosa *^*!!!!(parola di mia invenzione),giuro non vedo l'ora che aggiorni! Insomma,io amo alla follia "Giorno dopo giorno",ma questa...è troppo bellissimissima!!!Ti sei superata Sensei!!!Superata!! Aaaaahh che bello!!!!
Ora devo scappare però! Mi raccomando,aggiorna presto!! E un'altra cosa,ci sai fare con le AU! ;)

11/09/14, ore 13:37

Ciao, questo primo capitolo è stupendo, una Kagome così positiva poi è un idea fantastica
io adoro le tue storie, sono sempre così belle, originali e si legono in un baleno
complimenti, non vedo l' ora che aggiorni, si questa che GIORNO DOPO GIORNO,
anche questa tra le preferite,
ora scappo un bacio =)
Kirara99