Scommettiamo?
di vale_cullen1992

08/07/09, ore 18:16

Questa fiction è spassosissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! posta presto!! Ciao!

08/07/09, ore 17:50

Domani posterai vero??ti prego!le tue storie mi prendono troppo...quindi non farmi attendere molto.posta presto.baci!

08/07/09, ore 16:58

Ciao. Un POV interessante, anche se immaginarmi Edward tanto impetito mi porta a ridere a una parola si e all'altra pure. Mi auguro, che migliorerà la cosa...chi sa magari è solo una maschera...me se lo augura tanto. Il dialogo-scontro con Bella e la segretaria, o quel che è, del dottore Cullen è stato fantastico ma ciò che proprio mi ha dato ribrezzo è Mike. Non so tra lui e Royce, chi sia peggiore...che brividi di disgusto^^^^^^. Ciao e alla prossima!!!

08/07/09, ore 16:17

emm...mi sa che sono un pò in ritardo con la recensione...22...T_T....va bè! allora....miglioramento! almeno gli hai tolto gli occhiali-tappi-di-bottiglia, il che è già qualcosa! certo che sei riuscita a fare Edward proprio un povero sfigato! hahahahha! ma un paio di jeans, camicia bianca e nike nere no? magari anche con un bel taglio di capelli... ma ci arriverà...prima o poi...se fossi stata Bells non ci avrei mai scomesso su uno così disperato...non so se devo aver pietà per bella o per il povero Eddy.Ma, almeno lui, se "restruturato" con tanta fatica ... bè, esce quel che esce ! xDxD ma i prossimi capitoli li alternerai con un Pov Alice , un pov Rosalie e poi nuovamente un Pov Bella, oppure ne farai alcuni come il capitolo scorso, dove c'erano tutti e tre i Pov?
bene, io ora vado! Ciaooo!

08/07/09, ore 15:51

Ciaoo! Che bello questo capitolo! Edward non porta più gli occhiali, evvivaa! Comunque..ho pensato che visto il carattere di Emmett forse quella che merita di vincere è Rosalie. Il carattere di Bella è diverso. Perchè negli avvertimenti non metti "OOC"?? Vabbè comunque è divertentissima lo stesso. Bye!!

08/07/09, ore 15:47

ah.. maeno male ^^ sai.. mi stai smontando un mito tu! è sempre uno schock leggere di questo Edward!

08/07/09, ore 15:41

Ho appena letto la tua storia. Non è male l'idea delle scommesse, anzi devo dire che la tua idea è stata originale perchè tra le varie Fanfiction che leggo non mi è mai capitato di veder essere trattato questo argomento. Dovresti solo stare più attenta al modo di scrivere: credo che tu abbia delle potenzialità ma forse sei spinta dalla fretta di pubblicare i nuovi capitoli. Una volta finito di scrivere un capitolo prova a rileggerlo diverse volte, stando un pò più attenta al lessico che usi e magari anche un pò alla punteggiatura. Queste cose possono sembrare noiose o inutili, ma spesso il "successo" di una storia dipende anche dal modo in cui viene presentata e non solo dall'argomento cui tratta. A me la tua storia piace e spero di leggere presto il nuovo capitolo. Nel caso in cui tu abbia bisogno di una mano per rivedere i capitolo puoi cercare una Beta. Molte persone sarebbero disposte ad aiutarti.
Intanto continua così, con la tua originalità.

08/07/09, ore 15:38

ho un idea quasi geniale... perchè non fai vicere tutte... cioè tutte e tre si innamorano dei tre sfigati e la trasformazione è troppo trasformazione quindi i tre ex dicono che hanno vinto tutte e tre... non so forse devi trovare un buon collegamento, non ci ho pensato granchè... al prossimo cap kiss :*

08/07/09, ore 15:02

Ho letto la storia e sono giunta alla fine di questo capitolo sbigottita. Ci sono errori di narrazione, di punteggiatura, spesso manca la concordanza tra i tempi verbali, e il lessico rientra nel linguaggio colloquiale (talvolta volgare, ma su questo è solo questione di gusti personali. Inoltre, ti informo che i numeri vanno scritti in lettere - a meno che non si tratti di un testo contabile, che non mi sembra il tuo caso. Pertanto non mi dilungo). Su questi primi punti 'tecnici' vorrei consigliarti di rivolgerti ad un beta, in modo da rendere il tutto 'decente' e 'pulito'.
La trama è carina, e l'espediente della scommessa lo trovo adeguato al contesto di adolescenti in cui sono inseriti i personaggi. A tal proposito li trovo tutti abbastanza OOC, e ti consiglio di inserire la dicitura 'OOC' nelle note di pubblicazione (ho visto che hai inserito solo Alternate Universe AU, sarebbe opportuno inserire anche OOC nel rispetto di chi legge).
Poi, beh, in quest'ultimo capitolo ho notato un particolare molto molto insolito: un dottore non può dare informazioni così facilmente ad un estraneo... per il rispetto della privacy. Tirando le somme: stile da migliorare decisamente, trama abbastanza carina. Vediamo come continui.
Saluti, Ami_mercury

08/07/09, ore 14:45

di niente se una persona e brava bisogna dirlo...comunque bel capitolo... non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose visto che edduccio mio comincia a lasciarsi andare ai consigli di quella pazza hahaha

08/07/09, ore 14:38

vbb è 1 abbreviazione di vabbé (nn so se lo usi cm termine tu!!xD ) cmq k bellooooooo!! adesso nn porta + ji okkiali da talpaaa!! siiiiii!! e grande Bellaaaaaa!! cmq è vero Bella merita di vincere visto k ji è capitato il + sfigato!! xD cmq mi rac. falo diventare 1 stra-figo in pc Edwaed!! xD ciao aggiorna prestooooooo!! *-* marty!! PS. io nn volevo imbrojare! (nn è vero!!) è sl k la recensione k ti avevo lasciato prima era scarsa e visto k recensiono ogni morte di papa x 1 vlt k lo faccio va ftt xbn!! così ho ri-recensionato!!xD bye

08/07/09, ore 14:36

Tranquilla recensisco sempre!!!! sei FANTASTICA!!! inoltre seguo anche un altra fan fiction tua. le trovo molto... trasgressive ^^... comunque... cara voglio leggere più azione!!! qualche incontro hosè tra bella e edward e tra le altre coppie! voglio vedere che cosa risponderanno i cullen dopo...(mhuahahahahhh). SECONDO ME DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE O ROSALIE O BELLA!!!

08/07/09, ore 14:33

I miei complimenti te li meriti tutti e naturalmente certo che Bella se la meriterebbe la lamborghini e sono sicura che Edward è innamorato di Bella ed Belen è un nome inventato!!!!E questo capitolo è magnifico e scrivi benissimo!!!!

08/07/09, ore 14:31

Ciao! ho iniziato a leggere oggi la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, soprattutto alla descrizione dei fratelli cullen!...sono morta dal ridere ad immaginare edward con i pantaloni ascellari!!:):)io comunque sono controtendenza...e se vincesse rose la scommessa?! non che il suo personaggio mi stia molto simpatico,ma poveretta, lei non la calcola mai nessuno!:P...al prossimo capitolo!!

08/07/09, ore 14:28

hihi già, un bel passo avanti per eddy!! =) povera bella ^^' io personalmente farei vincere alice, me la vedo tutta contenta con la porche!! ...uuuu la porche...ank'io voglio una porche...911 tubro XD daiiiii non far vincere bella, anke secondo me è un po' troppo banale..insomma sempre eddy e bella o bella e eddy...viva aly e jazz!!!!!!!!!!!!! =) sono un po' di parte, lo ammetto, ma sono così perfetti quei due, il folletto e il biondo XD un kis ciao!