Scommettiamo?
di vale_cullen1992

19/07/10, ore 23:38

Ciao! Intanto sono d'accordo con Rose, anche se divisi per poco, quando torna tuo fratello o tua sorella è sempre un emozione grande. Poi Mike... ma quanto è viscido questo, credo e temo di aver capito cosa vuole. La domanda è reggeranno Ed/Bells a una prova del genere? Istintivamente direi di si, ma di certo non sarà una cosa facile. Mi è piaciuto molto il riavvicinamento di Rose/Em, veramente ben riuscito. Se il prossimo pov è di Alice ci sarà anche un approfondimento sui suoi rapporti con Jas? Spero di si. Alla prossima. Un bacione Lisa

19/07/10, ore 23:07

In questo momento ucciderei volentieri Mike! Come si fa a riccattare Bella? costringerla a fare qualcosa solo per salvare l'uomo che realmente ama, ma che a questo punto non sa se troverà al suo fianco, nonostante l'abbia salvato...Io odio certi atteggiamenti, li odio proprio...spero che alla fine ce la facciano senza che Bella ne esca distrutta!

19/07/10, ore 22:38

Ma perkè Mike ha deciso di morire così giovane???? Proprio nn capisco...... muahahahahahaha.....Proposta indecente oppure le ha proposto di lasciare Ed e rimettersi cn lui??? Nn posssono lasciarsi adesso dopo tt quello ke hanno passato..uffa.......<> <> <> <> ahahahahahahahaahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh........Ciao Vale aggiorna presto... by Mariella...

19/07/10, ore 21:49

cosa vuole quel bastardo di mike ???? ti prego aggiorna al più presto

19/07/10, ore 21:37

Pensavo di fare tre diversi epiloghi, per le tre coppie, con un salto temporale di qualche mese - o anno - per vedere com'è la loro situazione, se stanno ancora insieme o meno! -> SE STANNO ANCORA INSIEME O MENO ? Tu mi farai morire !! O.O
Spero proprio che STARANNO INSIEME .. altrimenti .. Oddio ,, non ci voglio nemmeno pensare !! Tralasciando queste parole di profonda tristezza, agitazione, shock .. che se si avverassero mi porterebbero a morte certa (spero che terrai conto della cosa).... Passiamo al capitolo !! Mi sembra di non aver mai recensito la tua storia .. E mi dispiace tanto .. Perchè è una delle mie preferite tra quelle lette fino ad ora !! (: Ma non ho mai tempo .. E spesso leggo di notte perchè di giorno non riesco a trovare un attimo libero !! Quello *stronzo* di Mike ; quel *coglione* di Royce .. Quei *maledetti* della loro famiglia !! TUTTi UNA BRUTTiSSiMA FiNE DEVONO FARE ...

Mi dispiace che Bella non ne abbia parlato con gli altri e se ha accettato spero proprio che Edward capisca (ank se spero che il *desiderio* dello stronzo non si realizzi). EMMET ? Sia tu fatta santa, finalmente !! Si è risvegliato dal suo stato di demenza che sembrava volesse continuare ad oltranza ! Spero che si sia reso conto finalmente che Rosalie è una ragazza splendida (secondo me lo è DAVVERO TANTO!) e che finalmente abbia cambiato idea su di lei !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , sperando che l'aggiornamento sia veloce !!

Non ho mai recensito ... Ma mi sono fatta perdonare no ? (Anche se a te non potrebbe fregar di meno, visto che nemmeno mi conosci -.-'') xD Sorry .. Ma mi capita spesso di fare monologhi del genere !!

Ok.. Ehm .. Dopo questa *figuraccia* ti saluto .. Promettendo di recensire tutti gli altri capitoli che restano !!
Per quanto riguarda l'epilogo .. Mi piacerebbe che fossero tre parlando di ogni COPPIA , perchè alla fine saranno ancora tutti in COPPIA (tra loro!9 vero? :'( Questo peso non scomparirà finchè non leggero tutta la storia !!

A presto ...
KissKiss.

19/07/10, ore 21:35

ciaoo!!! che bellooo la tua storia mi pice sempre di più... sono contenta che l hai aggiornata!!! la tua idea di un epilogo per ogno coppia è blissiama =)

19/07/10, ore 21:21

Che bello hai aggiornato! *me saltella per la stanza* Il capitolo ovviamente mi è piaciuto, Bella ha trovato (oserei dire) il modo per mettere a tacere l'orgoglio ferito di Emmet, ora potrebbe risolversi qualcosa, magari. Ho paura di sapere cosa ha chiesto Mike, però ho un sospetto. Bah. Per gli epiloghi, ovviamente la scrittrice sei tu, quindi fai come ti viene meglio. Però adoro particolarmente i salti temporali, sarebbe bello vederli dopo qualche tempo! Ancora complimenti!!

19/07/10, ore 20:42

tre epiloghi banno benissimo...però che caspita proprio una notte di sesso doveva chiedere mike?perchè è questo che ha chiesto vero?non poteva essere rosalie a pagare per forza bella?uff...e va bene...sei tu che scrivi XDXD
attendo con ansia il seguito...
mi piacerebbe se legessi qualche mia storia...grazie
kisskiss

19/07/10, ore 19:48

no no no NO nonadesso che si erano messi insieme , ti prego fammi entare nella storia , giusto il tempo di prendere a calci in culo Newton e poi esco, verme lurido verme schifoso io lo ammazzo. è.é xkè dai adesso st' idiota molla edward? no è!!!!

19/07/10, ore 19:38

Ciau! Bellissimo anche questo capitolo! I tre epilochi per ogni coppia è una buona idea, ma potresti unificarli narrando in 3^ persona. Poi, magari, un epilogo generale con lo stacco di tempo...non so, non mi convince tanto. è un modo un po' scontato di concludere la storia, e non lascia spazio all'immaginazione. Magari, se decidi di fare come ho detto prima, cioè unificare i tre epiloghi in uno, finisci con una ragazza che dice al suo boy di essere incinta e finita là. I miei sono solo suggerimenti, ma comunque fa' come ti senti, fino ad adesso non hai fatto male ;)! Baci, Gigetta 97

19/07/10, ore 14:46

*O* bello, bello, bello! Per certi versi dolce, per altri estremamente folle! ahahhaahh anche io voglio un gelato ♥ sbav hihihihii Certo che Bella è proprio ******* ahahahah, ma che cavolo di scherzi sono!? ahahah tentare di farlo ingelosire in quel modo! ahahah però fa bene! hihihi
spero tanto che riescano a trovare una soluzione per il problema! uhm...

19/07/10, ore 14:18

ahhhhhhhhhhhhhhhh cognatina!!!!!
punto 1: grazie per la dedica *O* *me felice come una pasqua*
Punto 2 bwahaahhahahahaahha mi sono rotolata dal ridere con questo capitolo, ahahhahaha pazzesco, soprattutto l'arrivo dei nonni! Oh Dio, quando la nonna ha parlato della tensione sessuale tra Alice e Jazz ahahahah povero Charlie, quasi gli è preso un infarto! pover uomo...
non credo che ad un padre piacciano simili discorsi e non posso nemmeno dargli torto! U,U poveraccio!
ahahahahah bellissimo chappy ahhahah
adesso corro al prossimo e mi metto in pari con la lettura *O*

18/07/10, ore 12:00

ciao sono una nuova iscritta a efp...avevo letto questa bellissima fanfiction ma non essendo registrata non potevo esprimere un parere e per questo mi sono iscritta..è bellissima complimenti..

14/07/10, ore 21:43

Adoro la tua storia, e adoro Alice/Jasper! Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e frizzante, mi sto divertendo un sacco a leggerla =)

14/07/10, ore 11:46

Ciao,
Mi spiace per il brutto periodo, ma ho visto che sei tornata più in forma che mai!
Bene! ^^
Saluti,