Scommettiamo?
di vale_cullen1992

24/07/10, ore 15:18

Devo dire la verità, Alice particolarmente non mi piace come personaggio, quindi i suoi Pov mi stanno sulle scatole, ma Rosalie la apprezzo di più quindi questo pov l'ho apprezzato molto.
Mike è un vero str....o e vorrei volentieri prenderlo a calci fino a fargli implorare pietà. Quel brutto infame non si merita niente, tanto meno che Bella rinunci a Edward pur di salvarlo dalla denuncia. PErchè è questo che Mike le ha chiesto, vero? Ne sono convinta e sono anche preoccupata a dirla tutta, solo che hai detto che non è come sembra... quindi boh.
Certo che Edward mi fa una grande tenerezza... cucciolo, lo adoro troppo! In questa storia è sempre stato particolare e originale, l'ho trovato giusto e realistico come personaggio!
A volte Bella l'avrei voluta più rilassata in certe circostanze, perchè non è facile starle dietro, ma il bello è proprio che con Edawrd diventa più se stessa e si lascia andare.
Aspetto il nuovo capitoloo, un bacione, ciao ciao!

23/07/10, ore 12:30

Finalmente il mio pc è ritornato!! Ho perso qualche capitolo..
Mi mancava molto questa storia..Chissà cosa succederà..
Originale e bella come sempre..!

22/07/10, ore 23:28

stupendo
P.s aspetto i 3 epiloghi

22/07/10, ore 22:17

Mi vergogno moltissimo perché ti leggo dall'inizio ma recensisco solo ora che abbiamo iniziato ad interagire di più su internet e che mi sento meno una sconosciuta.
Mi piace questa storia, e ho seguito con molto interesse il tuo percorso di maturazione, sia nella gestione dei personaggi e del loro carattere che nello stile, sempre più fluido ed articolato.
Naturalmente i miei preferiti restano Edward e Bella, ma ho gustato anche le interazioni tra gli altri due e sto naturalmente in ansia per sapere quale promessa Mike abbia estorto a Bella; cioè, è chiaro quale sia, ma mi fido di te che dici di non saltare a conclusioni affrettate e che sinora non hai mai seguito i cliché, ma hai creato un percorso originale e molto interessante.

22/07/10, ore 19:33

E' una storia davvero bella, e scritta bene.(Scusa se la recensione è corta, ma è la prima che faccio). *Guzzy_12*

21/07/10, ore 19:14

MA STIAMO SCHERZANDO?!!! QUESTO...QUESTO...QUESTO VUOL DIRE ESSERE VISCIDI FINO AL MIDOLOO!!! NEWTON SE NON SARà ROSE A FARTI FUORI SARò IO A FARLO in qualche modo , mi devo ingegnare ...MA IO TI DISTRUGGERò!!! PAROLA DELLA PESCA TSUNAMI!!!
Vale , dolce , gentile , bellissima Vale....STAI CERCANDO DI UCCIDERMI PER CASO?!
Non puoi farli metter assieme e poi farli lasciare così! va bene che la vita lal maggior parte delle volte fa schifo ma così è troppo!!!!
aggiorna presto! baci8

21/07/10, ore 17:27

Ma saaaaaaaalve :D
Sono così contenta di questo aggiornamento... ci voleva proprio un Rosalie POV... ^^ la storia sua e di Emmett, con tutte le liti e gli intighi del caso, mi piace un sacco! Ultimamente sto rivalutando questi due personaggi e quindi... :D
Sono contentissima che Emmett abbia capito che fare l'idiota non porta a nessun risultato, e che per questo stia cominciando a tornare pian piano il vero Emmett che tanto mi piace!
Per quanto riguarda l'accordo di Bella e Mike penso di avere qualche idea... ma aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire le mie supposizioni sono giuste oppure no...
Bacioni

21/07/10, ore 16:06

Certo che Bella non deve fare ciò che gli ha fatto promettere semmai sarebbe un vigliacco anzi un verme senza ossa ma chi si crede di essere!!!Mi fa così rabbia dio santo!!!Comunque capitolo stupendo e scrivi benissimo

21/07/10, ore 12:05

Di notte,quatta quatta,andrò da newton,e lo soffocherò. lo giuro.
ma tu guarda che pezzo di scemo!giusto per essere fine..
credo di aver capito quale sia il prezzo da pagare,per la nostra Bella.
non oso immaginare Edward,quando lo scoprirà. sarà arrabbiatissimo!
e con Royce come andrà a finire?aggiorna che sono stra curiosa!
baci,Alex!

21/07/10, ore 11:27

Ciao,
Mike come al solito si è dimostrato una carogna e quelli che ci andranno di mezzo sembrano proprio Edward e Bella ma, come hai detto tu, non tutto andrà come immaginiamo e possiamo stare tranquille.
Si spera!
Rose e Emmett finalmente si avvicinano, meno male, non ci speravo più!
Che succederà ora?? Speriamo in bene.
Saluti,
LadyAlice

Ps: scusa per il mini commento, ma vado di fretta.

21/07/10, ore 06:31

oh nooooooooo!!! proprio adesso che bella e edward hanno messo le cose apposto-?? ='( il prezzo era la cosa che aveva tentato di fare rosalie per emmett con royce nello scorso capitolo vero?? T^T T^T noooooo!!! rosalieeee fallo a pezzi!!! è un bastardo!!*scusa per la parola! hehe pardon moi* approfittarsi di una persona per salvare qualcuno che ama!!! è lui quello che deve rimanere dietro le sbarre e anche royce! e devono rimanere lì a vita!!!! grrrr

complimentiii

20/07/10, ore 11:00

Ciao Vale!
Mi è piaciuto molto questo capitolo... Certo però non mi aspettavo che nel finale prendesse una piega così brutta... comunque mi fido, non mi dispero, e aspetto pazientemente che le cose si risolvano...!!! E che ci sia anche la pace finale fra i miei Emm e Rose (che teneri!), visto che già in questo capitolo abbiamo fatto notevoli passi avanti!!!
Mi piace anche l'idea dei 3 epilochi separati... è un modo carino per lasciare il giusto spazio a ciascuna coppia.
Ad ogni modo, appena avrai pubblicato la tua Fanfic Originale, correrò subito a leggerla!!
Una domanda: ma quando avrai terminato "Scommettiamo" hai intenzione di abbandonare la sezione delle FF su Twilight?? Perchè mi è sembrato di capire questo dalle note alla fine dell'ultimo capitolo... Se è così sarebbe veramente un peccato... =(
Cooomunque complimenti perchè sei sempre bravissima a scrivere e le tue storie sono sempre le migliori!!
Una bacione, Giulia

20/07/10, ore 08:40

Complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto!!!!!!
Sei brava a scrivere!!!!
Spero di leggere, presto, il seguito!!!!!! :)
Ciao... :)

20/07/10, ore 01:09

ciao tesoro.
Hai visto stavolta sono stata
puntuale hai postato oggi
ed eccomi qua..
Il capitolo l'ho adorato
solo il finale mi ha lasciata sconvolta
che è successo in quella camera?
hanno fatto sesso oppure lui la costringera a farlo?
è uscita troppo sconvolta
e distrutta anche se però ha fatto
una cosa del genere è una stronza
ok che vuoi salvarlo ma nn cadere
cosi in basso,ma poi nn capisco
xkè se la prende con lui?
dice di essere innamorata e poi lo tratta na merda,
sta ragazza mi fa uscire
di testa davvero non la capisco e nn capisco sti comportamenti idioti che si ritrova....
sperò almeno che tra emmett e rose si chiariscono forse solo l'unica coppia che merità di sta insieme...
Cmq a per me va bene tutto quello che deciderai io ti seguirò kiss e sei bravissima

19/07/10, ore 23:39

Oddio, che finale drammatico. Il capitolo mi è piaciuto molto, ed era ovvio che la proposta in denaro sarebbe stata un buco nell'acqua... Invece il ricatto di Newton credo proprio di averlo capito... Mh... Interessante *.* Comunque a me va bene se fai tre finali diversi proiettati più in là nel tempo con le tre coppie *.* Bravissima come sempre :) Alla prossima :)