Scommettiamo?
di vale_cullen1992

24/06/11, ore 14:34

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!Credo di essere diventata il tuo peggior incubo!!!Certo se mai leggerai queste recensioni!!!
No apparte gli scherzi!!!Mi piace moltissimo questo capitolo,e non vedo l'ora di leggere i successivi...L'unica cosa che proprio non riesco a tollerare è il fatto che dai un immagine di Bella veramente insopportabile da bambina stupida e viziata!!!Io credo che se mai fossi stata presente nel momento in cui una ragazza si fosse comportata così credo proprio che l'avrei uccisa!!!Credo che Edward sia anche troppo comprensivo e calmo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,credo comunque che con questo viaggio ci sarà da divertirsi!!!

24/06/11, ore 14:15

Ehi ciao mia cara!!!Eccomi qui di nuovo!!!!Io ci tengo subito a precisarti una cosa e cioè che sarò molto breve perché ho troppa curiosità di continuare a leggere!!!Ma se ti mando questa recensione è perché ci tengo comunque a esprimerti il mio parere riguardo a tutti i tuoi meravigliosi capitoli,perché credo che non ci sia gratificazione migliore per un autore vedere la risposta dei propri lettori e visto che questo meraviglioso sito ce lo permette lo faccio!!!Questo capitolo è talmente bello che mi ha fatto emozionare,mi spiace seriamente per come si sono messe le cose ma come ti dissi prima se la corda viene tirata troppo poi si spezza e qui oltre ad essersi spezzata credo che si sia disintegrata!!!Ma spero comunque nel lieto fine!!!Royce e Mike non sono solo stron.. ma anche assai spregevoli,mettere le mani addosso a due donne è da vili e vigliacchi e i Cullen si sono sporti molto per difendere le donne e questo gli fa ancora più onore anche se poi infondo era un dovere di qualunque uomo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

24/06/11, ore 13:58

Ehi ciao,eccomi qui di nuovo!!!So che probabilmente non leggerai mai questi miei commenti e sicuramente non risponderai mai,perché mi pare di aver capito che con l'epilogo questa storia sia chiusa e mi spiace credimi,perché l'avrei letta veramente all'infinito,talmente bella,ma ci tenevo comunque a esprimerti il mio positivissimo pensiero al riguardo!!!Questa ff è davvero fantastica io l'adoro sul serio,mi piace da pazzi,non sto scherzando e mi maledico veramente per non averla letta prima,ma non è mai troppo tardi giusto???
Comunque questo capitolo è davvero fantastico come tutti gli altri,nonostante abbastanza triste per la pessima figura che i Cullen hanno dovuto fare,io sono un'inguaribile romantica e spero sempre nel lieto fine e spero che anche nella tua storia alla fine ci sarà anche se devo ammettere che la vedo piuttosto difficile per le nostre sorelle Swan riconquistare i Cullen dopo una copsa del genere!!!Ma io sono fiduciosa e uso un tuo detto,utilizzati da Reneè "la speranza è sempre l'ultima a morire!!!".Un abbraccio da Bella Gilbert,miticaaaaaaa!!!!

24/06/11, ore 13:39

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!Sto letteralmente divorando questa ff,che è tremendamente bella!!!
Allora per prima cosa voglio dirti che le sorelle Swan,sembrano quasi soddisfatte di essere classificate come stronze insensibili sopratutto Bella ed Alice e pensano probabilmente che questa sia l'unica cosa che conti veramente,l'unica cosa che le porti a restare sulla cresta dell'onda ad essere sempre desiderate da tutte,e pensano di essere sicure di se stesse,ma in realtà non fanno altro che dimostrare una profonda insicurezza e mi fanno davvero pena!!!Io spero per loro vivamente che la smettano di guardare l'esteriore e basta e si mettano un pochino nei panni dei fratelli Cullen e sopratutto che capiscano il male che gli fanno!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,io li avrei uccisi quei due schifosi,rosiconi e ubriaconi di Mike e Royce!!!

24/06/11, ore 13:22

Ehi ma ciao,eccomi qui di nuovo!!!Troppo bello veramente,il più bello fino ad ora secondo me dei tre pov,intendo.
Mi piace il fatto che Rose cominci ad aprire anch'essa come le sorelle e forse anche di più gli occhi,a capire di essere anche lei seriamente innamorata di lui!!!Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia che a parer mio sarebbe bello da vedere su di un film!!!Un abbraccio da Bella Gilbert sei veramente bravissima complimenti.
P.S: Mi scuso per essere molto breve,però sono troppo curiosa di leggere e di vedere cosa accade!!!

24/06/11, ore 13:06

Ehi ciao eccomi di nuovo!!!
Che bello anche questo capitolo!!!Mi piace veramente moltissimo sai!!!Ma io mi chiedo come sia possibile che non abbia notato questa ff prima eppure la ho tra le storie seguite da un po'!!!Ora la metto anche nelle preferite e te come autrice preferita,perché sei veramente brava!!!Sei simpaticissima e mi fai morir dal ridere!!!Spero che anche Alice si renda conto di ciò che realmente prova,senza aspettare ancora troppo tempo,stanno tirando veramente troppo la corda e prima o poi questa si spezza!!!Secondo me alla fine nessuno dei ragazzi Cullen andrà alla festa con le sorelle Swan e se li troveranno li con qualcun'altra!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

24/06/11, ore 12:38

Ehi ma ciao,eccomi qui ancora!!!
Anche questo capitolo è molto bello e ben scritto!!!Mi piace il fatto che Bella cominci sempre più a rendersi conto di essere innamorata di Edward,sono contenta anche che c'è Jake,perché credo che in qualche modo possa aiutarla davvero a riflettere su ciò che è accaduto,su ciò che realmente prova e sopratutto sul da farsi!!!E magari nella TUA personalissima versione di questi due personaggi Edward e Jake,intendo,magari potrebbero diventare amici!!!Mike è stato spregevole,e si meriterebbe un bel calcio dove non batte il sole!!!Sei sempre spiritosa e simpatica,complimenti un abbraccio da Bella Gilbert.

24/06/11, ore 12:22

Ehi ma ciao!!!!Mamma mia che bello questo capitolo!!!No ma è bella proprio tutta la ff,credo che quella che mi sarei aspettata per ultima che si fidanzasse,invece abbia battuto le sue sorelle,Alice,io mi aspettavo che Rose fosse la prima Alice la seconda e Bella l'ultima,ma evidentemente non ci ho capito granché...Lo vedi che a fare gli stro... ci si guadagna con le donne???Spero che d'ora in poi si rendano conto di chi hanno davanti e che qualche cosa si smuova!!!Un abbraccio da Bella Gilbert...Sei veramente bravissima complimenti e mi fai morir dal ridere!!!

24/06/11, ore 11:53

Ehi ciao!!!Ma che bello questo capitolo,che potremmo anche intitolare "la rivolta dei Cullen" oppure "la ribellione dei Cullen", guarda io credo che tutti e tre abbiano fatto benissimo a comportarsi così con loro,perché le donne stanno facendo una pessima figura e trovo davvero illuminante e veritiera la canzone "teorema"che dice così:
"Prendi una donna, dille che l'ami scrivile canzoni d'amore mandale rose, poesie dalle anche spremute di cuore; falla sempre sentire importante, dalle il meglio, del meglio che hai cerca di essere un tenero amante, si sempre presente, risolvile i guai. E sta sicuro che ti lascerà chi è troppo amato amore non dà, e sta sicuro che ti lascerà chi meno ama è il più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore fa sentire che è poco importante, dose bene amore e crudeltà, cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà chi è meno amato più amore ti dà, e allora si vedrai che t'amerà chi meno ama è il più forte si sa..."
Ecco questo è assolutamente vero,mi scuso per essermi dilungata,ma credo che ci voleva e l'avresti davvero potuta mettere come sottofondo in tutta la storia sta canzone,perché sembra quasi che la tua storia sia stata creata per spiegare questa canzone XD
Vedremo ora cosa accadrà ma spero vivamente che questi Cullen si sveglino,perché le Swan,per quanto possano essere belle,ricche,perfetti e sensuali hanno abbastanza rotto le scatole,per non dire altro!!!Comunque sei veramente brava,inoltre devo dire che per me scoprire la tua ff è stata una piacevolissima sorpresa perché oltre al fatto che sei bravissima sei anche molto simpatica e spiritosa,mi hai fatto morir dal ridere!!!!Complimenti,un abbraccio da Bella Gilbert.

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!Che bello questo capitolo ed anche estremamente divertente!!!Mi hai fatto morir dal ridere!!!Spero che Rose accetti il consiglio di Bella e che lasci prima di subito Royce e si metta con Emmett e poi magari la stessa cosa la faccia anche Bella lasciando quello stupido di Mike e mettendosi con Edward e infine Alice che non deve lasciare nessuno quindi tanto meglio e si mette con Jazz!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,complimenti sei veramente in gamba!!!

23/06/11, ore 18:54

Ehi ciao eccomi qui dopo una lunga pausa effettivamente!!!Allora questo capitolo è veramente bello,mi piace moltissimo!!!Bella come al solito non capisce nulla,Alice sta sempre in mezzo a ficcare il naso da tutte le parti,e Rose deve rimediare agli errori di queste due!!!Insomma un mix niente male abbastanza esplosivo!!!Trovo che Alice si sia comportata veramente male ed in maniera piuttosto subdola,apparte che vabbè un po' tutte con questa scommessa si sono comportate male,ma io credo che presto la prima delle tre sorelle Rose,metterà fine alla scommessa perché secondo me sta capitolando completamente ai piedi di Emmett ed io ne sarei veramente contenta!!!Edward mi fa tenerezza veramente e Jazz sinceramente non lo capisco,io avrei mandato a quel paese la nana già da un po'!!!Un abbraccio continuo a leggere e ti dico.Bella Gilbert

23/06/11, ore 15:08

Ehi ma ciao!!!Eccomi qui di nuovo!!!
Questo capitolo è molto bello veramente...Questo Jazz,il tuo Jazz ,è veramente uno spasso!!!
Sono veramente contenta della piega che sta prendendo questa ff mi piace davvero molto!!!Alice3 e Jazz,però fino ad ora sono la coppia che mi piace di più!!!Un abbraccio sei veramente in gamba e scrivi molto bene...Bella Gilbert.

Ehi ma ciao eccomi qui di nuovo!!!
Allora questo capitolo è bello come tutti gli altri e infatti a volte mi sembra di essere alquanto ripetitiva!!!
Mi piace il pov Bella e anche quello di Alice,anche se quello lo hai troncato sul più bello!!!Ma cavolo sei crudele,perché fai così!!!Un abbraccio devo assolutamente continuare a leggere!!!Bella Gilbert,comunque ci tenevo a ribadirti che scrivi davvero molto ma molto bene ed in maniera scorrevole e piacere alla lettura!!!

23/06/11, ore 14:29

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Allora che dire,questo capitolo è molto bello,come gli altri d'altronde,Emmett e Rose si sono baciati e Rose si è resa conto di chi è in realtà il suo damerino da quattro soldi,è molto plausibile poi e molto simile all'originale anche se poi logicamente a tutte le varie cose si adducono cose e motivi diversi,perché qui per esempio il fatto che Royce non sia una persona affidabile nel romanzo originale era perché lui l'ha violentata con gli amici e qui invece si è dimostrato per quello che in realtà è ma che non fa vedere di essere!!!complimenti mia cara man mano che vado avanti mi rendo sempre più conto di quanto stia diventando bello questo racconto/ff...Un abbraccio da Bella Gilbert.

23/06/11, ore 14:18

Ehi ciao...Eccomi qui di nuovo...Bhè anche questo capitolo devo dire che non ha deluso le mie aspettative è veramente bello!!!Io credo che Jazz ed Emmett li hai descritti in maniera meno tragica,quindi senza dubbio il lavoro peggiore aspetta a Bella,anche se poi sicuramente una volta compiuto il cambiamento sarà il migliore!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.