Scommettiamo?
di vale_cullen1992

10/05/11, ore 21:33

Ahahahah...........quanto sono perfide e menzoniere queste sorelle???
Alice si trova al centro dell'attenzione e non per essere la solita superba e irraggiungibile, ma al centro di pettegolezzi su lei e quello "sfigati" di Jasper.
Poco ci manca che aggredisca qualcuno.
Quando Jazz la raggiunge sul tetto, lei non fa nulla per discolpassi dalle voci che lui ha sentito sul suo conto, anzi rincara la dose, salvo poi incazzarsi perché lui la considera una puttana!!! Donne valle a capire!!
Cosa doveva pensare il povero Jazz con una che confessa di averlo fatto selvaggiamente con una frusta in mano e vestita di borchie??? Santa Maria Goretti??
Non contenta la piccola arpia consiglia l'intento Ed, di regalare a Bells delle margherite e dichiararsi.......... Una tragedia!!! Bells si incazza come un toro e infligge una punizione immeritata al nostro povero eroe innocente.
Più che Bells sembra Cristiano Ronaldo da come prende a calci tutto quello che le viene a tiro, compreso lo stinco di un'attonito Edward.
Bruttissima la scena dove per sfogarsi dalla rabbia si fa un'incredulo Mike, prima mollato come un ebete al campo da football e poi "lavorato" a dovere.
La più convinta e a questo punto vicina alla vittoria e' sicuramente Rose che si sta occupando di Emmy più di quanto necessiterebbe la scommessa.
La pausa studio di Emmy coincide con i desideri non nascosti e non sopiti di Rose e la passione esplode incontrollata.
Come esplode finisce causa Emmet che ricomincia a studiare.
Lei rimane un poco "guzza", ma potrebbe essere l'inizio di un innamoramento.
Scopre anche le intenzioni di Alice e questo la mette in vantaggio su entrambe le sorelle.
Bellissimo l'incastro che riesci a dare alla storia e questo intersecassi di eventi, mi piacciono tantissimo.

10/05/11, ore 01:39

Ahahahah........... stupendevole!!!!! Si può dire???
Rose prima annaffia Emmy e poi si facstrapazzare di coccole e di baci sul letto.
Lui ha intenzioni serie con lei, e anche se Rose finge che non e' possibile una loro relazione ci pensa, ci pensa eccome.
Emmet sa che lei non e' proprio alla sua portata e lei non da niente per non farglielo capire. Lui pero' la vuole, la desidera ed e' disposto anche a cambiare per lei.
Quando Rose inizia a intenerirsi, lui come e' nel suo carattere si alza e se ne va dandole appuntamento.
Io la immagino che chiusa la porta si rigira di pancia sul suo letto e sospira trasognata pensando a quella montagna di muscoli guizzanti.
Alice ci prende immediatamente gusto e dopo un primo malinteso sembra che su quel pontile ci debbano fare dei bambini.
Ma l'imprevisto e' dietro l'angolo anzi sul pontile e come dice De Andre "Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto."
E i gendarmi arrivano per davvero e dove li portano........ dal papa di Alice il Capo Swan.
Ahahahah.........poveri!!!!! Cazziatone di entrambi i genitori e divieto di vedersi, ma ormai l'amore e' sbocciato!!!
Bella e Eddy fanno un attimo più sul serio e arrivano ad un passo dalle passioni più incontrollate. E' molto sensuale e animalesco il loro tentare di dominarsi fra sotto e sopra, alla fine la spunta Eddy con lei sotto solo in attesa di giungere all'atto conclusivo della loro schermaglia amorosa.
I pensieri di Bella sono tutt'altro che casti e puri e lasciano presagire che Mike abbia le ore contate (evvaiiiiii!!!!!!!).
Arriva il dott Cullen con Jazz e il loro idillio e' interrotto bruscamente. Sembra che le famiglie Cullen e Swan, perlomeno i ragazzi e le ragazze si siano dati appuntamento per fare impazzire i poveri genitori.
Bellissimo questo capitolo e stiamo arrivando al Lemon tendente al rating rosso. Mi sto divertendo tantissimo a leggere la tua storia e forse si vede anche dall'ora di questa recensione.
Moreno

Allora, intanto non sono solo ragazze a commentare!!! *me con il broncio*
la tua cc e' affascinante e tu sei una pazza scatenata!!!
La scusa di Bella per ghermire Eddy dalle lezioni e stupenda e riesce nell'intento di farlo uscire in anticipo da scuola. Lo sta traviando!!!
Era un secchione cosi carino nella sua goffaggine!!! Ora lo sta riducendo al solito"figaccione" che tutti conosciamo. Che spreco, che nerds mancato!!! Scherzo!! Ahahah
Piling, lozioni, sbrufolamento, creme e taglio ed ecco un Eddy nuovo di pacca da innamorarsene e ancora devono arrivare ai vestiti.
Ora era quasi pronto per Belen, ma la conosceremo mai?? Ihihihih
Alice, Alice e' quella più esposta ai sentimenti non avendo un ragazzo fisso e Jazz e' cambiato, più propenso al dialogo, più vivace e aperto, meno introverso, sembra quasi che il cambio di abiti abbia cambiato anche il suo umore, la sua personalità.
Il gelato a Port Angels e la passeggiata fa tanto da ragazzi innamorati, lei gli lecca via il gelato dal naso e lui le chiede candidamente (ma anche no!) di poterla baciare......... Mhmmmm.........li vedo ottimamente i ragazzi.
Rose litiga con Stanley riguardo gli scherzi a Edward, ma comunque accetta di rivedremo più tardi e poi litiga anche con Emmy perché lui le rinfaccia tutti i propositi che lei aveva espresso in precedenza e non era riuscita a mantenere.
Lo fa con la sua solita grazina, dandole della puttanella, non e' il modo migliore per prendere Rose e comunque lei subisce il colpo più di quello che si attendesse, e' punta nell'orgoglio.
Alice Cullen e Jasper Cullen??? Un attimo di offuscamento narrativo??? ihihihih
Bravissima mi piace tanto la tua ff

09/05/11, ore 22:14

Bellissima questa ff fresca, frizzante, veloce, mi piace veramente tanto.
Rosalie rimane spiazzata da quel bisonte di insensibilità, rimane spiazzata dalle sue rivelazioni su Royce il suo ragazzo perfettino, a cui vorrebbe assomigliasse Emmet, e Edward.
Royce e' un'emerito bastardone che con i suoi amichetti tartassa Edward con scherzi di pessimo gusto al limite della cattiveria, Emmet lo difende ed e' sempre rissa con i simpatici deficenti, anche se Edward sarebbe capacissimo di difendersi da solo.
Il bacio e' una tenerezza che Rose gli concede e' l'inizio di una consapevolezza, di una presa di coscienza delle persone che frequentano e di quello che anch'esse sono.
Non e' solo un modo per portarsi in vantaggio sulla scommessa, in un modo o nell'altro tutte e tre le terribili sorelle stanno scoprendo piacevolmente i lati nascosti di questi tre sfigati!!!
La storia si sta veramente rivelando piacevole sia come scorrimento sia come scrittura.

09/05/11, ore 20:42

Il carattere di Alice è sempre quello elettrizzato ed elettrizzante
E’ spumeggiante anche così travestita da ricca e spocchiosa ragazza viziatissima, ma è piacevole vederla anche in queste vesti di stronzetta.
Riesce in qualche modo a fare capitolare la volontà di Jasper e riesce a convincerlo, salvo poi ricredersi sul pregiudizio che l’aveva accompagnata sin dal suo primo accostarsi alla scommessa, vestito bene faceva la sua porka figura e la commessa continuava a flirtare col “suo” ragazzo!!! Ahahahahah
Che beffa se alla fine rimanessero affascinate da questi sfigati!!!
E soprattutto se loro non ne volessero sapere niente di loro!!! Ihihihihi
Rivestito di tutto punto ora toccava a lei, quale migliore occasione di portarlo con lei a provare dei vestiti e magari qualcosa di particolarmente piacevole o addirittura di intimo??
Sarebbe stato sicuramente motivo di fare vedere un poco della sua “carrozzeria” e magari riuscire a puntare decisa alla vittoria nel momento che Jasper si fosse un poco invaghito o turbato dalla sua avvenenza.
Ognuna delle terribili sorelle sta usando una propria tattica personale per riuscire ad arrivare all’obiettivo prima delle altre. Ora vedremo cosa riuscirà a fare Rosalie con l’omone grezzo come la carta vetrata, ci sarà da ridere e forse sarà anche più piccantino viste le premesse!!!!

09/05/11, ore 20:27

E' una subdola vipera!!!! Nientemeno che dal padre dottore va e per poco litiga con la segretaria.
La battuta del reparto malattie veneree al terzo piano mi ha fatto piegare dalle risate!!
Ma come si suol dire i soldi mandano l’acqua all’insu e riesce facendo l’altruista a conquistare anche la fiducia del dott. Cullen.
Lei e le sorelle sono lo stereotipo di tante ragazze che si vedono al giorno d’oggi, il cui apparire invece di essere è diventato quasi un credo. Se ne fregano di tutto e di tutti ed è giusto solo quello che pensano e fanno loro.
Comunque arrivata da Edward inizia ad accorgersi che probabilmente c’è qualcosa di più della talpa che frequenta la scuola……che sia un primo accenno di interesse???
Sapere che è scappato via da scuola perché si era eccitato della situazione che si era venuta a creare era quello che avevo pensato, ma che fuggisse addirittura a casa non ci credevo.
Che sia così sensibile che un semplice tocco di Bella abbia provocato più di una semplice emozione?? Che addirittura abbia dovuto ricorrere ad un “cambio volante”???
Vorrà dire che per potere vincere la scommessa Bella dovrà anche insegnargli altre cosine belle. Teoria e pratica saranno gustose da leggere!!!

09/05/11, ore 19:30

Allora, Bella è una stronzetta snob, viziata e strafottente che sta con Mike (che schifo!!!!), ha un compito veramente arduo rendere Edward presentabile.
Non mi pare sia partita nel migliore dei modi perche lui sembra abbastanza "gnucco” e soprattutto sembra una verginella per tutto ciò che riguarda il mondo femminile. E’ innamorato di una fantomatica Belen (Rodriguez??? Ihihihih) e perciò per quanto imbranato possa essere Bella trova un aggancio per convincerlo a migliorarsi iniziando dagli occhiali e fa un complimento ai suoi occhi verdi, ma senza esporsi più di tanto, soprattutto per non dare speranza che lei sia interessata a lui.
Quando alla fine gli mette una mano sulla coscia, lui fugge in bagno come rincorso dal diavolo in persona, cosa va a fare??? Ihihihihih
Rosalie è come Bella ma ha a che fare con Emmet, rozzo e graziato, ma che fortunatamente per lei, ha in testa un’ideuzza che le permetterà di potere essere in vantaggio sulle due perfide sorelle. Rosalie non si fa scrupolo di usare il sesso come merce di scambio, anche se penso abbia intrecciato di tutto, dalle dita delle mani a quelle dei piedi passando per i capelli, facendo credere al buzzurro che sarà sua se riuscirà ad essere alla sua altezza esteriormente e come modi di comportarsi
Alice pur essendo una piccola arpia come le malefiche sorelle ha in verità incocciato nell’osso più duro dei Cullen, Jasper, carattere introverso e litigioso, non disposto a scendere a patti con nessuno, sgraziato e brufoloso non si fa pregare per mandare al quel paese quell’insopportabile folletto che sta tentando perlomeno di fare amicizia. Pur dandogli delle picche da vendere, si lascia convincere , non senza borbottare da burbero qual è ad accompagnarla al centro commerciale per degli acquisti.
Le situazioni sono comicissime ed è scritto veramente bene, non so chi la potrà spuntare, ma mi sembra in netto vantaggio Rosalie………d'altronde l’incentivo è veramente gustoso!!!

08/05/11, ore 22:02

Ok, questa ff mi piace, una scommessa fra le "fighettine", ricche, viziate e annoiate di Forks.
Mi sembra un ottimo inizio che fa prevedere anche del divertimento e delle cose molto buffe.
Stranamente per una volta i "brutti" sono i fratelli Cullen, Nerds a prima vista, secchioni, brufolosi, sgraziati e vestiti che peggio non si potrebbe.
Scommettono di cambiarli come di solito succede nei film con le ragazze bruttine e il solito bellone che su scommessa riesce a cambiarle tanto da innamorarsene.
Vedremo come andrà avanti e con che peripezie riusciranno a cambiarli e con quali arti seduttive farli diventare dei perfetti play boy.

07/05/11, ore 15:42

Non vedevo l'ora...Potresti fare la scrittrice,saresti perfetta!!!
A presto! :)

04/05/11, ore 21:52

Che lieta novella vedere di nuovo questa fan fiction in cima alle seguite! Aspetto con ansia gli ultimi due, anche se rose mi ha lasciato un po' insoddisfatta :S

02/05/11, ore 22:46

Che bello hai postato sono troppo contenta che tu abbia deciso d farlo.
Un bimbo in arrivo, già me l'immagino come potrebbe esere.
Certo che non ci lasci tranquilli neanche alla fine eh? quel "beh, visto com'era finita tra Bella e Edward, loro di sicuro non ci invidiavano per niente." mette un'ansia...

02/05/11, ore 21:06

ciaooooo vale! come si sual dire dire chi non muore si rivede! quando ho visto ''scommettiamo?'' non ci potevo credere ti giuro ceh quando ho aperto ed ho visto che era un capitolo e non un avviso sono stata ancora più felice! e che bel capitolo per di più! :D
aaaaalloraaa emmett e rosalie si sposano ed avranno un bimbo o bimba ... ancora è presto per saperlo hihihihih
lui è diventato un avvocato e lei una modella!
una parte interessante del capitolo è stata quella dove ci hai fatto capire qualcosa sugli altri epiloghi ...
1° jasper e alice stanno ancora insieme ma hanno dei problemi perchè sono costretti per via del lavoro a stare lontani per questo invidiano emm e rose
2° bella ed edward. ti giuro che quando ho letto ''finita'' ho pensato noooooo si sono lasciati!!! poi ho cercato di leggerla in modo diverso ''finita'' magari nel senso positivo del termine ... stile pargoli e matrimonio ... quella frase ''per questo non ci invidiano'' be anche questa può essere intesa come
a) loro si sono lasciati in malo modo non si vogliono più vedere e per questo non invidiano emme e rose
b) oppureeee (cosa che io spero di più) non hanno motivi per invidiarli perchè loro stanno messi anche meglio ..
siccome so già che sarai cattivissima so che metterai il loro epilogo per ultimo ma spero comunque di leggerli entrambi presto ...
un bacione cara ! è stato bellissimo rileggerti ciaooooo
Eby

02/05/11, ore 20:44

Cosa vuol dire che Alice e Jasper si vedono poco e che "visto com'è finita tra Edward e Bella" non ci inviadiano?? Be', ok, dopo questo sconvolgimento iniziale...
E' fantastico che tu sia finalmente tornata! Aspettavo con ansia! Questa storia è così bella, merita degli ottimi epiloghi (e il primo è perfetto)!!

02/05/11, ore 15:41

Sono felicissima, finalmente sei tornata! Iniziavo a pensare che non ti avremmo più rivista. Comunque mi piace molto la svolta che ha preso la vita di Rose, si si. :)
Pick:)

02/05/11, ore 13:40

Anche se è un capitolo dedicato a Rosalie penso che tutte noi ci siamo soffermate sulle poche parole che riguardano Edward e Bella..e siccome tu non ci dirai niente e ci terrai in sospeso fino alla fine ti posso fare una piccola domanda?Giusto per prepararmi psicologicamente. E' una storia a lieto fine per tutte le coppie??