Scommettiamo?
di vale_cullen1992

24/01/10, ore 16:32

complimenti bel capitolo =) nn vedo l'ora di leggere l'altro ^.^ auguri x martedì

24/01/10, ore 15:43

bellissimi questi ultimi capitoliiiiiiiiii!!!

voglio vedere la festa e soprattutto xkè rosalie sta ancora con quel cretino! >.<

24/01/10, ore 15:18

Non credo di aver mai recensito la tua storia ma la seguo con moltissi(missi)mo interesse...Mi poiace un casino insomma^.^ Quindi Auguri per martedì e posta!!^.
bacii *.*

24/01/10, ore 13:20

Sono felice che ti fa piacere che sia ancora tra le tue recensioni!!!E comunque è grande Rose finalmente ha deciso ma spero che Esme l'accetti!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

24/01/10, ore 13:20

24/01/10, ore 12:44

Ciao.
Nipotina, non preoccuparti... ok? Ultimamente, mi son dedicata alla maglia invece che alla mia vita-virtuale... mi spiace, capita anche a me di dimenticare le mie priorità. Sicuramente, cercherò di farmi viva^_-.
Comunque, passiamo al capitolo: Rosalie è la migliore; tra tutte le sorelle è quella che maggiormente sto amando e, poi, il rapporto con Emmett è sublime. Sono veramente pulciosi insieme!
La seratina è stata disgustante ma, comunque, ho apprezzato la suddivisione dei genitori: dato che, le donne-madri sono sempre loro le acide in determinate situazioni.
Il mio auspicio, per quando Rosalie lascerà mister-cafone-cretino, è che lui non reagisca come nella saga. Sarebbe, se lo facesse, terribile.
Un bacione, nipotina.
Alla prossima.
Ciao!!!

24/01/10, ore 12:16

Che bellooo!!
Non vedo l'ora che Rose chiarisca le cose con Emmett!
Il padre di Royce è proprio antipaticoooo!!!
A presto..! E auguri in anticipo il tuo compleanno!!

24/01/10, ore 11:30

waaaa tanti auguri a te!! tanti auguri a te!! tanti auguri a te!!!!! [in anticipo si intende ;)]

ahahahah adesso royce te le prendiiii!!!!! anke se asetterai ancora un po'!!! così te lo vedi...il cameriere ke rprende la tua ragazza!!! muahahahaha >:))

daii rose datti una mossa su su!!! il scimmione t aspetta!! ;)

complimentiii!!

24/01/10, ore 11:19

waaaaaaaaa!! E brava Rose!!! *W* lascia quella emerita testa di idiota!!!-per essere delicate u.u-
Bravissima, mi è piaciuto il cpaitolo!! Anche se personalmente avrei preso a schiaffi il signor king. ma TANTO. ù__ù e ne sarebbero avanzati anche per il figlio cacchio!!!
Comunque si, ancora di peggio per Alice u.u xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo della famosa festa!!!^O^
Baci

24/01/10, ore 10:54

Ho aspettato con cosi' tanta ansia questo capitolo che ora che l'ho letto mi sento come mi sentivo dopo aver finito b.d... e adesso? cosa faccio adesso? divorerei altri mille capitoli..e sono sempre piu' innamorata di emmet..mi sa che se non succede qualcosa di pazzesco io , per questa ff, passo direttamente al team emmet! :-) ... grande Rosalie.. ha fatto cio ' che avrei voluto fare io e l'ho adorata( quindi ho adorato te che hai scritto) quando e' andata da lui e wooooooooow che baciooooooooooo che belliiiiii! Brava..ma gia' lo sai..lo dicono i commenti.. i numeri di chi ti segue.. e lo dira' anche muccino quando fara' del tuo racconto il prossimo fiiiiiiiiiilm! ;-) auguroni per martedi'.. e facci sapere se ha fatto male il piercing!

24/01/10, ore 08:41

Bel capitolo!
Però Royce e suo padre sono troppo odiosi, li strozzerei!
La madre invece mi sembra la nostra Esme originale, quella del libro.
Coooooooooomunque....... AUGURONI!!!!!!!!!!!!
Anche se in anticipo!
Kiss, Chiara.

24/01/10, ore 02:29

OMG....:Q_____...voglio ank'ioo un ragazzo come Emmyyy...nuoooo xkè sempre loro li trovano dei ragazzi così...vbb cmq qst ff è superfanstica....continua presto un bacio rosa

24/01/10, ore 00:17

Ciauuuuuuuu!!!!
hahahah Immaginoo xD è un miti Chuckyy XD
Cmq complimentiiiiiiiiiiiiii davvero complimentiiiii!!!
la amo gia *.*
è stupenda mi piace un saccooooo!!!
BRAVISSIMMAAA
mi piace molto come scrivi... e la storia è molto originale...
PS Buon Compleanno!!!! AUGURONI!!! ;
kissss!!
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 12:21 am)

23/01/10, ore 23:16

Ciao Valeeeeee :D
come va??? :)
La signora King mi ha fatto pensare molto a Esme... non è che sono parenti in realtà?! :P Anche se il signor King non ha niente a che vedere con Carlisle visto il suo carattere di merda... ma vabè, come hai detto tu, il figlio doveva pur prendere da qualcuno... e come si suol dire: tale padre, tale figlio!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa :D lo aspetto con trepidazione! :)

PS Auguroni per questi 18 anni :D:D:D

18/01/10, ore 10:53

Ciao. Devo dire che la tua storia mi piace tanto...solo che sono preoccupata per cosa succederà quando scopriranno la verità..
Non vedo l'ora della festa in piscina dove hai fatto intendere che accdrà qualcosa...
Vabbe la mia opinione te l'ho data. Piacere io sono Chiara